GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un respiro di sollievo, Chiara sta bene, un peso mi levo! (Ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Un respiro di sollievo, Chiara sta bene, un peso mi levo! (Ago08)
fa caldissimo pure qui.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte.....cosa è successo Topi????
noi invece abbiamo passato un bellissimo w.e.e il mio cucciolotto mi fa innamorare ogni giorno di +
noi invece abbiamo passato un bellissimo w.e.e il mio cucciolotto mi fa innamorare ogni giorno di +

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Silvia che succede?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Sabato è stato bellissimo: il nostro cineraduno è stato davvero divertente
La domenica invece
ma perchè non vivo su un'isola deserta senza parentado sulla groppa?
Ary grazie grazie grazie e ancora grazie...

Sabato è stato bellissimo: il nostro cineraduno è stato davvero divertente

La domenica invece

Ary grazie grazie grazie e ancora grazie...

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Dani78
- Gold~GolGirl®
we splendido anche per me.
Sabato e domenica mattina al mare le mie pulci sono sempre più pulci d'acqua salata!!! Adorano nuotare!! giocare con la sabbia........
Sabato e domenica mattina al mare le mie pulci sono sempre più pulci d'acqua salata!!! Adorano nuotare!! giocare con la sabbia........
- dena
- Gold~GolGirl®
Dani78 ha scritto:we splendido anche per me.

- dena
- Gold~GolGirl®
a proposito di viaggi per raggiungere la meta delle vacanze...noi dobbiamo fare circa 500km e ovviamente è CONSIGLIABILE farle quando Leo dorme....secondo voi è plausibile partire circa alle 4 della mattina sperare che lui dorma almeno 3 ore e SPERARE che non ci sia tanto traffico??? Poi in teoria il mio programma è di fermarsi su un agriturismo in Toscana o dove arriveremo passare la mattinata e il pranzo e ripartire per l'ultimo tratto durante la nanna pomeridiana???
anche perchè comunque prima delle 16 non ci danno l'alloggio.
E per lo meno se ci fosse traffico viaggeremo comunque nelle ore + fresche, voi che dite????
anche perchè comunque prima delle 16 non ci danno l'alloggio.
E per lo meno se ci fosse traffico viaggeremo comunque nelle ore + fresche, voi che dite????
- Dani78
- Gold~GolGirl®
io ho lo stesso problema....e ancora non abbiam deciso.
Certo che i km sono di meno.....ma con 2 pulci pronte al vomito......non è bello per niente..........
Certo che i km sono di meno.....ma con 2 pulci pronte al vomito......non è bello per niente..........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dena, mi sembra un buon programma.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
in quanto a noi, boh.
Non lo so, mi sembra che Francesco non sia mai contento. Ha fatto un sacco di critiche a Roberta. Ieri sera se l'è presa perchè gli ho dato il due di picche e stamattina è partito per Rimini ancora incavolato. Io me ne sono accorta perchè non mi ha salutato. Gli ho mandato un sms per sapere come mai. Non ha risposto. Ho immaginato fosse per ieri sera, ho detto che mi pareva che di solito cercassimo di risolvere senza arrivare al giorno dopo e lui ha risposto che era così, ma che ultimamente IO faccio finta di niente. E che non voleva rimediare per sms.
IO???? Ma se è arrabbiato lui che parli lui. Io manco avevo capito che era COSI' arrabbiato.
Uffa. Non è mai contento.
Non lo so, mi sembra che Francesco non sia mai contento. Ha fatto un sacco di critiche a Roberta. Ieri sera se l'è presa perchè gli ho dato il due di picche e stamattina è partito per Rimini ancora incavolato. Io me ne sono accorta perchè non mi ha salutato. Gli ho mandato un sms per sapere come mai. Non ha risposto. Ho immaginato fosse per ieri sera, ho detto che mi pareva che di solito cercassimo di risolvere senza arrivare al giorno dopo e lui ha risposto che era così, ma che ultimamente IO faccio finta di niente. E che non voleva rimediare per sms.
IO???? Ma se è arrabbiato lui che parli lui. Io manco avevo capito che era COSI' arrabbiato.
- dena
- Gold~GolGirl®
per fortuna leo non sembra sopffrire di vomito facileDani78 ha scritto:io ho lo stesso problema....e ancora non abbiam deciso.

e comunque mi attrezzerò con frigo pieno di acqua e spuntini, non vorrei mai trovarmi bloccata in autostrada...è il mio incubo

- dena
- Gold~GolGirl®
ma è arrabbiato perchè gli hai dato il due di picche???? pensavo ci fosse abituatoTopillo ha scritto:in quanto a noi, boh.

e le critiche a Roby perchè??? per il vostro rapporto???? scusa ma io chiaro e tondo gli direi che è ora che si dasse una mossa....un figlio non si affeziona a priori alle persone solo perchè è suo padre, deve conquistarselo.....ma forse non ha esempi in famiglia in questo senso, credo comti tanto anche il vissuto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dena, non lo so. Non lo so se è quello in sé, se gli è venuta qualche paranoia, che cosa ha. Non lo so perchè non me lo ha detto.
Non lo chiamo, però. IO NON SONO ARRABBIATA. Se lo è lui, che chiami lui o tenga pure il muso. Chi se ne frega.
Critiche a Roby di ogni genere. Perchè fa i capricci, perchè non si butta in mezzo alla mischia giocando tutto il giorno senza cagarci manco di striscio, perchè vuole me, perchè .... non credere che non gli parli.
Lo faccio.
Ma si vede che non sono abbastanza incisiva.
Comunque più ci penso, più mi viene voglia di prenderlo a calci in kiul.
Non lo chiamo, però. IO NON SONO ARRABBIATA. Se lo è lui, che chiami lui o tenga pure il muso. Chi se ne frega.
Critiche a Roby di ogni genere. Perchè fa i capricci, perchè non si butta in mezzo alla mischia giocando tutto il giorno senza cagarci manco di striscio, perchè vuole me, perchè .... non credere che non gli parli.
Lo faccio.
Ma si vede che non sono abbastanza incisiva.

Comunque più ci penso, più mi viene voglia di prenderlo a calci in kiul.
- dandi
- Master~GolGirl®
buondì a tutte
stamattina ho fatto la parrucchiera a me stessa e mi sono avventurata a farmi il colore da sola
in genere me lo fa mia mamma, ma i miei sono in viaggio e torneranno i primi di agosto ed io sabato vado in ferie
adesso sono ancora con l'asciugamano in testa...vedremo il risultato
comunque non ho fatto niente di terribile, ho solo ripreso il colore che avevo.
noi w.e tranquillo. sabato al mare. sabato pomeriggio a curiosare per negozi, sabato sera ignazio ha vinto il febbrone
quindi domenica a casa ed oggi ha ancora febbre. pensiamo che sia un colpo di caldo, perchè non ha altri sintomi...ma ancora?
intanto sto cominciando a preparare le valigie:
sono partita dai beautycase...già quelli saranno pienissimi!!!
topi secondo me francesco "comincia" ad accorgersi del tuo rifiuto riguardo...
ed ha ragione ad essere arrabbiato, perchè si sente escluso: da te , da roberta. ed il fatto che tu non affronti con lui l'argomento non farà che peggiorare la situazione. scusami, lo sai che ti dico sempre quello che penso. (ma lo faccio con le persone a cui voglio bene
)
ora vado a controllare se qualche anima pià mi ha spedito qualche maiil di aggiornamento sul nostro folletto
stamattina ho fatto la parrucchiera a me stessa e mi sono avventurata a farmi il colore da sola

adesso sono ancora con l'asciugamano in testa...vedremo il risultato

comunque non ho fatto niente di terribile, ho solo ripreso il colore che avevo.
noi w.e tranquillo. sabato al mare. sabato pomeriggio a curiosare per negozi, sabato sera ignazio ha vinto il febbrone

quindi domenica a casa ed oggi ha ancora febbre. pensiamo che sia un colpo di caldo, perchè non ha altri sintomi...ma ancora?
intanto sto cominciando a preparare le valigie:

sono partita dai beautycase...già quelli saranno pienissimi!!!
topi secondo me francesco "comincia" ad accorgersi del tuo rifiuto riguardo...

ed ha ragione ad essere arrabbiato, perchè si sente escluso: da te , da roberta. ed il fatto che tu non affronti con lui l'argomento non farà che peggiorare la situazione. scusami, lo sai che ti dico sempre quello che penso. (ma lo faccio con le persone a cui voglio bene

ora vado a controllare se qualche anima pià mi ha spedito qualche maiil di aggiornamento sul nostro folletto

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®
dena come programma va benissimo.
noi avevamo pensato per sabato di partire verso mezzogiorno dopo pranzo(ovviamente abbiamo aria condizionata e nessun pericolo di code visto che dobbiamo attraversare solo la sicilia), dovremmo fare circa 350 km, ma siccome questo comprende l'attraversamento della città di palermo abbiamo allora pensato di andare come al solito a palermo il venerdì sera e sabato verso le 15, 30(anche a noi la camera la danno dopo le 17) fare gli ultimi 120km
anche se questo comporterà riempire e svuotare la macchina 2 volte
noi avevamo pensato per sabato di partire verso mezzogiorno dopo pranzo(ovviamente abbiamo aria condizionata e nessun pericolo di code visto che dobbiamo attraversare solo la sicilia), dovremmo fare circa 350 km, ma siccome questo comprende l'attraversamento della città di palermo abbiamo allora pensato di andare come al solito a palermo il venerdì sera e sabato verso le 15, 30(anche a noi la camera la danno dopo le 17) fare gli ultimi 120km

anche se questo comporterà riempire e svuotare la macchina 2 volte

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao.
Dandi, non lo so quale sia il problema di Francesco. Non me lo ha detto. Se me lo dicesse sarebbe già una buona base.
Però io sono stufa che sia tutto in qualche modo riconducibile a me: Roberta fa i capricci? E' colpa mia. Roberta non lo vuole? E' colpa mia. Io ieri sera gli ho detto di no? E' colpa mia.
Cominciasse a:
1) essere di umore migliore
2) giocare con Roberta
3) considerare pure me
Finchè si comporta come si comporta, ha quel che si merita.
Io faccio del mio meglio, ma prima o poi mi stufo.
Non mi è sembrato nemmeno contento del week end. Non mi ha detto: "bella idea, grazie". Niente. Sembrava solo scocciato.
Sempre teso.
Uffa.
Dandi, non lo so quale sia il problema di Francesco. Non me lo ha detto. Se me lo dicesse sarebbe già una buona base.
Però io sono stufa che sia tutto in qualche modo riconducibile a me: Roberta fa i capricci? E' colpa mia. Roberta non lo vuole? E' colpa mia. Io ieri sera gli ho detto di no? E' colpa mia.
Cominciasse a:
1) essere di umore migliore
2) giocare con Roberta
3) considerare pure me
Finchè si comporta come si comporta, ha quel che si merita.
Io faccio del mio meglio, ma prima o poi mi stufo.
Non mi è sembrato nemmeno contento del week end. Non mi ha detto: "bella idea, grazie". Niente. Sembrava solo scocciato.
Sempre teso.
Uffa.
- dena
- Gold~GolGirl®
Topi io credo che semplicemente sia geloso...proprio come un bambino e quindi le critiche verso Roberta siamo la "sua vendetta" il suo bisogno di dirti che vuole un po' di te anche lui.
credo dobbiate parlare credo che tu lo debba rassicurare anche se immagino ti faccia rabbia perchè lui effettivamente non è un bambino. forse in casa è sempre stato escluso, forse in te aveva trovato il suo porto sicuro e adesso si trovo fuori a causa di Roby.
credo dobbiate parlare credo che tu lo debba rassicurare anche se immagino ti faccia rabbia perchè lui effettivamente non è un bambino. forse in casa è sempre stato escluso, forse in te aveva trovato il suo porto sicuro e adesso si trovo fuori a causa di Roby.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io sono disponibile a parlare di tutto, ma se almeno mi avesse detto ieri sera che era arrabbiato, sarebbe stato un aiuto, no?dena ha scritto:Topi io credo che semplicemente sia geloso...proprio come un bambino e quindi le critiche verso Roberta siamo la "sua vendetta" il suo bisogno di dirti che vuole un po' di te anche lui.
No, lui non è un bambino. Che se la prenda con Roberta per frustrazioni sue è una cosa che mi manda in bestia.
- dena
- Gold~GolGirl®
forse se la prende con lei per provocare te .....forse non è Roby il suo bersaglio ma te.
supposizioni eh...
supposizioni eh...
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ma che bambino stupido.........farebbe prima a dire quali sono le cose che non vanno.