GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino ('10) ecco il patto: o traslochi o ti sfratto!!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: Lugliolino ('10) ecco il patto: o traslochi o ti sfratto!!!
Il 26 è Sant'Anna ... protettrice delle partorienti 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ecco vedi perchè m'ispirava.....
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
carolina adesso ha anche + di 38 di febbre...è una lagna pazzesca...povera!!!
speriamo non mi attacchi nulla
speriamo non mi attacchi nulla

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- MartaM
- Original~GolGirl®
E' (finalmente!
) NATA BENEDETTA ZOE DI COOKIE!!!!!!

"Il 12 luglio all'una in punto, dopo sole 2 ore e mezza dalla rottura delle acque, è nata la mia piccola ed affamata Benedetta Zoe! Kg 3,290 di amore!"
Ho smessaggiato poi un pò con lei che mi ha detto che anche il suo parto è stato si corto ma molto intenso! Dice poi che non le hanno fatto l'episio e le hanno dato solo due punticini e vi saluta tutte!!!!

"Il 12 luglio all'una in punto, dopo sole 2 ore e mezza dalla rottura delle acque, è nata la mia piccola ed affamata Benedetta Zoe! Kg 3,290 di amore!"
Ho smessaggiato poi un pò con lei che mi ha detto che anche il suo parto è stato si corto ma molto intenso! Dice poi che non le hanno fatto l'episio e le hanno dato solo due punticini e vi saluta tutte!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Di nuovo
a Cookina nostra alla quale la luna ha portato bene!!!!
Noi questa mattina abbiamo la prima visita dal pediatra, Matteo ha finito in questo istante la sua lunghissima poppata mattutina, ora vado a docciarmi. Ci sentiamo nel pomeriggio!
Tanti baci a tutte voi!!!!
Di nuovo

Noi questa mattina abbiamo la prima visita dal pediatra, Matteo ha finito in questo istante la sua lunghissima poppata mattutina, ora vado a docciarmi. Ci sentiamo nel pomeriggio!
Tanti baci a tutte voi!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- fr@76
- Original~GolGirl®
FINALMENTE COOKIE!!!!
BENVENUTA BENEDETTA ZOE!!!!!

BENVENUTA BENEDETTA ZOE!!!!!

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- [email protected]
- New~GolGirl®
Evviva evviva la "piccola" Benedetta Zoe!!!!
evviva Cookie che ora non ha piu' la panza!!!!!!
Adesso a chi tocca nun sen'grugna eh!!!
Salve luglioline,
stamattina puntatina su GOL con il PC, aaaaahhh come si vede tutto meglio!!!!
Oggi pom arriveranno con furore dal paesiello calabrese i miei suocerini, già hanno detto che tanto non posso guidare (sapevate che la gravidanza è una malattia invalidante?) e mi devo rilassare
la mia risposta... portatevi un costume che io per rilassarmi devo stare al mare col mio piccolo Paolino
Siete avvisate, da domani mattina leggerete della mia nuova vita con loro... ci sarà da ridere quasi alla stregua delle bippate che diceva ad Elenita la sua GINEEEEE!!!
Cocci anche io in cuor mio penso che io vado al 26 col TC... ma spero che la giovinetta non mi sfracassi i marones per uscire prima!!! Intanto penso ad organizzare il battesimo per il 22 di agosto di Sofia Anna Maria (spero di convincere il maritino a darle questi nomi alla fonte battesimale), suggerimenti per dei siti di bomboniere on line? Mi mancano solo questa rottura di balls e il rinfresco e poi ho finito!!!
Via piccole, vedo che sono quasi le 8 ed i miei compiti molto casalinghi mi reclamano... e poi MAREEEEEEEE e BAGNO FREDDOOOOOOOO
un baciotto... Marta vedo che sei su GOL, un baciotto rapido a te e Matteo
Mari

Adesso a chi tocca nun sen'grugna eh!!!
Salve luglioline,
stamattina puntatina su GOL con il PC, aaaaahhh come si vede tutto meglio!!!!
Oggi pom arriveranno con furore dal paesiello calabrese i miei suocerini, già hanno detto che tanto non posso guidare (sapevate che la gravidanza è una malattia invalidante?) e mi devo rilassare

la mia risposta... portatevi un costume che io per rilassarmi devo stare al mare col mio piccolo Paolino

Siete avvisate, da domani mattina leggerete della mia nuova vita con loro... ci sarà da ridere quasi alla stregua delle bippate che diceva ad Elenita la sua GINEEEEE!!!
Cocci anche io in cuor mio penso che io vado al 26 col TC... ma spero che la giovinetta non mi sfracassi i marones per uscire prima!!! Intanto penso ad organizzare il battesimo per il 22 di agosto di Sofia Anna Maria (spero di convincere il maritino a darle questi nomi alla fonte battesimale), suggerimenti per dei siti di bomboniere on line? Mi mancano solo questa rottura di balls e il rinfresco e poi ho finito!!!
Via piccole, vedo che sono quasi le 8 ed i miei compiti molto casalinghi mi reclamano... e poi MAREEEEEEEE e BAGNO FREDDOOOOOOOO
un baciotto... Marta vedo che sei su GOL, un baciotto rapido a te e Matteo
Mari

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!
Anche a me è arrivata la notizia dell'arrivo di Benedetta ... che la luna abbia fatto la prima vittima?
BENVENUTA BENEDETTA E
A COOKIE!!!
Anche a me è arrivata la notizia dell'arrivo di Benedetta ... che la luna abbia fatto la prima vittima?

BENVENUTA BENEDETTA E

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Il topic della nascita di Benedetta Zoe è qui: forum/viewtopic.php?f=21&t=45899&p=5061132#p5061132" onclick="window.open(this.href);return false;
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Evviva Benedetta Zoe finalmente sei tra le braccia della tua mamma.
Scri
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Se vuoi ti presto la nonna di mio marito ... ieri sera c'ho fatto un litigio che penso non verrà nemmeno in ospedale a trovarmi.[email protected] ha scritto: Oggi pom arriveranno con furore dal paesiello calabrese i miei suocerini, già hanno detto che tanto non posso guidare (sapevate che la gravidanza è una malattia invalidante?) e mi devo rilassare![]()
![]()
la mia risposta... portatevi un costume che io per rilassarmi devo stare al mare col mio piccolo Paolino![]()
Sono mesi che dice che io e il medico abbiamo sbagliato la data del parto ... che non devo partorire il 15 ma bensì il 7 luglio!!!
Ieri sera all'ennesima volta che me lo dice, le faccio notare che forse l'unica che sa quando ha avuto il ciclo sono io ... e che gli unici che sanno quando han concepito Alice siamo io e mio marito ... non mi risulta che lei ci fosse ... che da tutte le ecografie si è detto 15 luglio ... e che quindi era ora che la finisse con questa storia, Alice nasce quando decide che è il suo momento e continuare a parlare di questa cosa non cambia assolutamente nulla.
Pensi che sia servito? Ha continuato a dire che sono in ritardo ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
BENVENUTA BENEDETTA ZOE
non riesco mai ad annunciare una nascita...arrivo troppo tardi...
adesso aggiorno in prima pagina
BENVENUTA BENEDETTA ZOE

non riesco mai ad annunciare una nascita...arrivo troppo tardi...
adesso aggiorno in prima pagina

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA A BENEDETTA ZOE
A COOKIE
ELENITA MO TOCCA A TE NE'
UN
A TUTTE, E UNO SPECIALE A TEDDY 

ELENITA MO TOCCA A TE NE'

UN

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
MARTA CHE BEL PATATONE MATTEO

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Ciao Susan
... direi che è proprio arrivato anche il mio momento, vediamo cosa vuol fare Alice.
Ieri sera durante la finale dei mondiali avevo dei dolori molto forti ma poi sono passati ... staremo a vedere!!

Ieri sera durante la finale dei mondiali avevo dei dolori molto forti ma poi sono passati ... staremo a vedere!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
stamattina sono andata a fare analisi e tamponi...risultati venerdì..
stanotte carol ha avuto la febbre a 40, ho passato due ore a farle impacchi con acqua fredda per farle scendere la febbre..
adesso ovviamente sono ko
stanotte carol ha avuto la febbre a 40, ho passato due ore a farle impacchi con acqua fredda per farle scendere la febbre..
adesso ovviamente sono ko

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Cocci se riesci riposati un po' ... come sta Carol stamattina?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
per ora non ha febbre ed è in sala a disegnare,ritagliare e colorare...
non mangia niente, ma l'importante è farla bere...se oggi le risale la febbre domani la porto dalla pediatra
non mangia niente, ma l'importante è farla bere...se oggi le risale la febbre domani la porto dalla pediatra

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Speriamo non le torni la febbre
... immagino che con questo caldo sia abbastanza fastidiosa!!

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
e soprattutto ci tocca stare in casa....