GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
-
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
tra un po' vedremo una modifica al TITOLO !
PATTI80
PER IL TRY-CUORICINO
ora puoi crederci x davvero !

PATTI80

ora puoi crederci x davvero !
- tommy75
- Master~GolGirl®
Re: 3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
buon sabato a tutte
Sonia: Grazie

Sonia: Grazie

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: 3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
buongiorno a tutte
grazie mille per il titolo sonia e tutte le altre siete sempre dolcissime
rita ha preso un'infezione alla pelle ha avuto varie creme, due prodotti per farsi il bagnetto due volte al giorno, e l'antibiotico, ieri sera aveva anche la febbre a 39
però è passata, cosi se non le sale per tutto il giorno oggi pomeriggio la porto dai nonni perchè in casa non ci riesce a stare
poi ieri ha fatto anche il bilancio ed è 80cm per 11.200gr sonia puoi aggiornare?
SONIA
per oggi

rita ha preso un'infezione alla pelle ha avuto varie creme, due prodotti per farsi il bagnetto due volte al giorno, e l'antibiotico, ieri sera aveva anche la febbre a 39

poi ieri ha fatto anche il bilancio ed è 80cm per 11.200gr sonia puoi aggiornare?

SONIA

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Silver~GolGirl®
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao Patty... che grande Rita. GLaura è una delle più piccole mi sa tra le apriline...
Oggi parto per il lago.. non ne ho assolutamente voglia. Vabbè. Però mio marito ci tiene e allora vada. E' veramente faticoso per me fare e disfare bagagli continuamente... ma così è.
Qui oggi si brucia di caldo. Io odio il caldo!
uon week end a a tutte.
Ps: perchè non aggiungere le nuove pancine nel listone? Con l'arrivo dei fratellini e le dpp?
Oggi parto per il lago.. non ne ho assolutamente voglia. Vabbè. Però mio marito ci tiene e allora vada. E' veramente faticoso per me fare e disfare bagagli continuamente... ma così è.
Qui oggi si brucia di caldo. Io odio il caldo!

uon week end a a tutte.
Ps: perchè non aggiungere le nuove pancine nel listone? Con l'arrivo dei fratellini e le dpp?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
stella buon divertimento al lago !
Noi forse domani andiamo al mare, forse

Noi forse domani andiamo al mare, forse

-
- Silver~GolGirl®
Quasi me ne scordavo che devo andare dal dentista oggi !
Che testa che ho !
Non vedo l'ora di andare al mare domani, speriamo

Che testa che ho !
Non vedo l'ora di andare al mare domani, speriamo

- tommy75
- Master~GolGirl®
sonia:
x il dentista
noi oggi siamo stati al mare e domani ci aspetta un'altra giornata intera di sole e mare

noi oggi siamo stati al mare e domani ci aspetta un'altra giornata intera di sole e mare

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte mamme
oggi mare ma domani niente mi è arrivato il ciclo
quindi giretto all'ikea e pranzo dai suoceri ,poi devo anche fare le valige a roby che lunedi parte 
oggi mare ma domani niente mi è arrivato il ciclo

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
ho avuto problemi con la connessione questa settimana come conseguenza dei temporali che ci sono stati ora leggo gli arretrati per qualche minuto che devo preparare la cena per stasera e pulire cucina quibdi non ho molto tempo!!
ho avuto problemi con la connessione questa settimana come conseguenza dei temporali che ci sono stati ora leggo gli arretrati per qualche minuto che devo preparare la cena per stasera e pulire cucina quibdi non ho molto tempo!!

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONASERA,passo in volata..eravammo al mare tutto il giorno
....qua fa caldooo......
ANNALYSA dove parte Roby?
ALINA temporali??
SONIA andata al mare?
Ora preparo la cena per il mio cicciotto

ANNALYSA dove parte Roby?
ALINA temporali??

SONIA andata al mare?

Ora preparo la cena per il mio cicciotto

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®
si piko la settimana scorsa ha fatto temporale ora è caldo
febbraio 2008 aborto interno
- annalysa1
- Master~GolGirl®
sera noi siamo tornati da poco ,i bimbi per cena hanno voluto il latte con biscotti ,meglio cosi mi sento davvero male ,con il caldo e il ciclo mi sento morire
il marito va ad Arezzo e forse si porta anche Mattia stanno decidendo!
invece la mia amiche è andata in agenzia a vedere per i 3 famosi giorni a Mirabilandia ,si parte la prima settimana di agosto speriamo bene e non faccio una ca***ta con Faby
saremo tre coppie e 7 bambini
loro non stanno nella pelle 

il marito va ad Arezzo e forse si porta anche Mattia stanno decidendo!
invece la mia amiche è andata in agenzia a vedere per i 3 famosi giorni a Mirabilandia ,si parte la prima settimana di agosto speriamo bene e non faccio una ca***ta con Faby

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
-
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
qui si schiatta dal caldo il mega temporale di stanotte ha solo fatto danni..
leo stamattina davanti all'asilo ha rigurgitato TUTTO il latte nn vi dico come puzzava
di latte acido..meno male che dentro la maestra l'ha cambiato subito...
fine settimana a casa..ieri ho dormito 4 ore la pomeriggio
mentre il papi stava con leo..ieri sera sono venuti i nostri amici bolognesi che erano di passaggio e abbiamo mangiato pizza davanti alla finale dei mondiali..
non ho letto niente
qui si schiatta dal caldo il mega temporale di stanotte ha solo fatto danni..
leo stamattina davanti all'asilo ha rigurgitato TUTTO il latte nn vi dico come puzzava

fine settimana a casa..ieri ho dormito 4 ore la pomeriggio

non ho letto niente

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiono belle!
Ciao Pally!
Cosa è successo a Leo che ha vomitato tutto?
Tu sei un po' più riposata?
Stella, buona vacanza al lago
Patti, che grande che è Rita!
Anna, bella la gita a Mirabilandia
Pasc, come sono andate queste nottate?
Piko, che bello che potete andare al mare quando volete....
Sonia, la visita dal dentista?
Stella, Serena da che era tanto alta.... ora fa compagnia alla tua G..... mercoledì che la gastroenterologa l'ha pesata e misurata abbiamo visto che è cresciuta pochissimo.... è 9,2 kg per 78 cm.
Ieri abbiamo passato un bruttissimo pomeriggio.... Serena ha pianto in continuazione, non stava da nessuna parte, voleva stare in braccio e subito dopo giù... appena la si metteva giù voleva tornare in braccio...
probabilmente non ha digerito merenda... forse c'era la banana troppo fredda e le è rimasta sullo stomaco...
Si è calmata solo quando siamo saliti in macchina e siamo andati a fare un giro e si è addormentata...
poi a cena non ha mangiato e stamattina colazione l'ha fatta solo mezza...
in più stanotte ha passato un'ora e mezza a tossire
Ciao Pally!

Cosa è successo a Leo che ha vomitato tutto?
Tu sei un po' più riposata?
Stella, buona vacanza al lago

Patti, che grande che è Rita!

Anna, bella la gita a Mirabilandia

Pasc, come sono andate queste nottate?
Piko, che bello che potete andare al mare quando volete....
Sonia, la visita dal dentista?
Stella, Serena da che era tanto alta.... ora fa compagnia alla tua G..... mercoledì che la gastroenterologa l'ha pesata e misurata abbiamo visto che è cresciuta pochissimo.... è 9,2 kg per 78 cm.
Ieri abbiamo passato un bruttissimo pomeriggio.... Serena ha pianto in continuazione, non stava da nessuna parte, voleva stare in braccio e subito dopo giù... appena la si metteva giù voleva tornare in braccio...
probabilmente non ha digerito merenda... forse c'era la banana troppo fredda e le è rimasta sullo stomaco...
Si è calmata solo quando siamo saliti in macchina e siamo andati a fare un giro e si è addormentata...
poi a cena non ha mangiato e stamattina colazione l'ha fatta solo mezza...
in più stanotte ha passato un'ora e mezza a tossire

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
dany mi spiace per ieri...
non so come mai leo abbia rigurgitato così..era tantissimo tempo che nn lo faceva
mercoledì devo portarlo dal pneumologo per il controllo e glielo dirò
io si mi sono riposata
ieri ho dormito 4 ore di filato al pomeriggio
ero un pò stanchina....leo è stato con il papi tra la sala e la cameretta a giocare 
non so come mai leo abbia rigurgitato così..era tantissimo tempo che nn lo faceva

mercoledì devo portarlo dal pneumologo per il controllo e glielo dirò

io si mi sono riposata

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Magari è solo colpa del caldo....
La tac? ti hanno dato una nuova data?
Bello dormire 4 ore!!!!!
Come va in ufficio? Sospettano?
La tac? ti hanno dato una nuova data?
Bello dormire 4 ore!!!!!
Come va in ufficio? Sospettano?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
saRve donne!
qui tutto bene! marty continua a svegliarsi e credo che abbia una gran sete.
andiamo al mare 3-4 volte a settimana! c'è un caldo terribile.
qui tutto bene! marty continua a svegliarsi e credo che abbia una gran sete.
andiamo al mare 3-4 volte a settimana! c'è un caldo terribile.
c6m9 :)