GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (63°)
- jox73
- Master~GolGirl®

- Dav_Ely
- BigDaddy

Re: Giugnette 2005 (63°)
Buona giornata a tutte le giugnette
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno anche da parte mia!
Domani si vaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Onestamente sono parecchio stanca, quasi 11 ore al giorno in ufficio non è che siano piacevolissime!!!
In compenso, lunedì vacanzaaaaa!!
Allora, mi hanno appena comunicato che le due piscine dell'albergo in cui staremo non hanno il bordo, quindi sarebbe facilissimo per Andrea caderci dentro. Poichè lui con i braccioli galleggia da troppo poco tempo, ho pensato di comprargli un giubbetto salvagente gonfiabile ... a Raff pare superfluo, dice che basta la ciambella a mutandina (oltre i braccioli) ma poichè io già lo vedo correre sul bordo piscina (e non di certo con la ciambella in vita) ho deciso di mettergli su il giubbetto. Sicuramente opporrà resistenza, ma cercherò di farglielo tenere, così se, distrattamente, dovesse finire in acqua starei tranquilla: mai potrebbe succedergli qualcosa. Che ne dite?
Onestamente sono parecchio stanca, quasi 11 ore al giorno in ufficio non è che siano piacevolissime!!!
In compenso, lunedì vacanzaaaaa!!
Allora, mi hanno appena comunicato che le due piscine dell'albergo in cui staremo non hanno il bordo, quindi sarebbe facilissimo per Andrea caderci dentro. Poichè lui con i braccioli galleggia da troppo poco tempo, ho pensato di comprargli un giubbetto salvagente gonfiabile ... a Raff pare superfluo, dice che basta la ciambella a mutandina (oltre i braccioli) ma poichè io già lo vedo correre sul bordo piscina (e non di certo con la ciambella in vita) ho deciso di mettergli su il giubbetto. Sicuramente opporrà resistenza, ma cercherò di farglielo tenere, così se, distrattamente, dovesse finire in acqua starei tranquilla: mai potrebbe succedergli qualcosa. Che ne dite?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Dav_Ely
- BigDaddy

Pandi, d'accordissimo con te' magari lo convinci dicendogli c'e' e' come il giubbotto antiproiettile di papa'. o ti inventi quelche cos'altro.
Per le fans di Twilight vi consiglio di guardare questa foto
http://www.bastardidentro.it/node/view/42446" onclick="window.open(this.href);return false;
Si puo' usare anche come sfondo del PC

Per le fans di Twilight vi consiglio di guardare questa foto
http://www.bastardidentro.it/node/view/42446" onclick="window.open(this.href);return false;
Si puo' usare anche come sfondo del PC
- nenig
- Basic~GolGirl®

pandi io il giubbino ce l'ho e ho notato che a 2 anni non è il massimo perchè sì tiene a galla ma ti porta un po' in avanti e il bimbo fa fatica a tenere la testa su. magari ci sono giubbini migliori del mio ma ricordo che l'entusiasmo iniziale è svanito in fretta proprio perchè chico era troppo piccolo. 2 braccioli vanno + che bene secondo me, purchè non se li tolga
è arrivata mia suocera, chico urla un po' meno e oggi siamo anche andati in spiaggia e i bimbi erano contentissimi. speriamo sia l'inizio della fine di un incubo. anto in compenso si è preso il loro virus e ha pustole sotto la lingua, mani e bocca. mi ha chiesto se era il caso che rimanesse a casa il we x non infettarmi ma non ci penso proprio....vorrà dire che non ci baceremo x il we!!

è arrivata mia suocera, chico urla un po' meno e oggi siamo anche andati in spiaggia e i bimbi erano contentissimi. speriamo sia l'inizio della fine di un incubo. anto in compenso si è preso il loro virus e ha pustole sotto la lingua, mani e bocca. mi ha chiesto se era il caso che rimanesse a casa il we x non infettarmi ma non ci penso proprio....vorrà dire che non ci baceremo x il we!!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- jox73
- Master~GolGirl®

pandi a me il giubbino pare scomodo. Io ritengo che i braccioli siano più che sufficienti, faglieli tenere sempre addosso cosi non dovrebbe succedere niente.
E poi presumo che ci sia un bagnino che controlli, anche se dove eravamo noi al mare lo scorso anno alla piscina il bagnino guardava più le donne che i bambini
una volta Martina senza pensarci si è tuffata senza braccioli, mio marito per fortuna ha preso di scatto e si è buttato in piscina, a prenderla ma lei l'ha vissuta con assoluta trnquillità e serenità anzi se l'è proprio risa ma si sa la mia martina in un'altra vita era sicuramente un pesce.
E poi presumo che ci sia un bagnino che controlli, anche se dove eravamo noi al mare lo scorso anno alla piscina il bagnino guardava più le donne che i bambini
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- nenig
- Basic~GolGirl®

ehilà, qui si comincia a stare benino direi, e l'umore è tornato buono. fa solo un gran caldo ma ci difendiamo alla grande.....se potete programmare non partorite a metà estate!!!!!!
oggi ho incontrato la moglie del mio gine torinese e mi ha detto che stanno solo fino a domani ma che in caso stanotte c'è
stasera a celle fuochi d'artificio ma chico non ha dormito e mi sa che se li perderà.
con la suocera il primo giorno è andato abbastanza liscio, domani vedremo e lunedì riparte!
oggi ho incontrato la moglie del mio gine torinese e mi ha detto che stanno solo fino a domani ma che in caso stanotte c'è
stasera a celle fuochi d'artificio ma chico non ha dormito e mi sa che se li perderà.
con la suocera il primo giorno è andato abbastanza liscio, domani vedremo e lunedì riparte!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- nenig
- Basic~GolGirl®

pandi buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Pandi: divertitevi
Nenig:
...come sta il maritino
Ma che caldo afoso!
...ieri siamo andati a vedere Toy Story 3 - 3D
bellissimo
, oggi saremo casalinghi, piscinona in giardino per tutti e ozio, anche se a me toccherà stirare

BUONA DOMENICA A TUTTI
Pandi: divertitevi
Nenig:
Ma che caldo afoso!
BUONA DOMENICA A TUTTI
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze!
volevo farvi un salutino veloce e leggere le novità!
Io tutto ok, a parte qualche valore nelle analisi del sangue un po' sballato...speriamo che non significhi nulla...Mercoledì comunque ho la visita e vedremo
Noi in questi giorni siamo tutti casa e piscina, grazie anche al fatto che sono stata messa in "ferie forzate" dalla mia amica dell'edicola (poi magari vi racconto per esteso...) Purtroppo ha problemi sul lavoro e anche personali di salute, quindi cerco di sostenerla come posso.
Ne approfitto per riposarmi e godermi mo figlio
più tempo ci passo insieme e più lo amo
Adesso adora farsi spalmare la crema solare su tutto il corpo (fino all'estate scorsa era sempre una lotta
) perché dice che è come se gli facessi le carezze
Un abbraccio e una
ai bimbi vomitanti
(e alle loro mamme...)
Nenig...praticamente ci sei quasi!!!
Che emozione!!!
A presto!
volevo farvi un salutino veloce e leggere le novità!
Io tutto ok, a parte qualche valore nelle analisi del sangue un po' sballato...speriamo che non significhi nulla...Mercoledì comunque ho la visita e vedremo
Noi in questi giorni siamo tutti casa e piscina, grazie anche al fatto che sono stata messa in "ferie forzate" dalla mia amica dell'edicola (poi magari vi racconto per esteso...) Purtroppo ha problemi sul lavoro e anche personali di salute, quindi cerco di sostenerla come posso.
Ne approfitto per riposarmi e godermi mo figlio
Adesso adora farsi spalmare la crema solare su tutto il corpo (fino all'estate scorsa era sempre una lotta
Un abbraccio e una
Nenig...praticamente ci sei quasi!!!
A presto!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

pandistelle ha scritto:Buongiorno anche da parte mia!
Onestamente sono parecchio stanca, quasi 11 ore al giorno in ufficio non è che siano piacevolissime!!!![]()
In compenso, lunedì vacanzaaaaa!!![]()
Quoto le altre: il bambino deve aver equilibrio in acqua per portare il giubottino...in caso vai di braccioli E ciambella...per stare proprio tranquilli
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- nenig
- Basic~GolGirl®

gioggio goditi un po' di riposo e il tuo bimbo!
antonio sopporta, nel senso che ora è nella fase acuta del fastidio in bocca e mi dice che si sente come qdo gli han tolto il dente del giudizio, non riesce tanto ad aprire la bocca e ha male qdo mangia...capisco chico!
i bimbi stanno bene e si divertono un sacco, sono solo un po' delusa da sta ragazza che è con me: è gentile e disponibile ma non ha polso e non un MINIMO di iniziativa. dopo una settimana che è con noi le ho detto di andare a lavare e vestire i bimbi e titta ha fatta un po' di scena e non voleva lavarsi i denti e lei ha lasciato perdere e non glieli ha lavati
in spiaggia di solito giocano con gli altri bimbi e lei controlla che vada tutto been (titta non vuole mai i braccioli quindi va controllata a vista) ma se i cugini non ci sono lei sta seduta e li guarda, non li stimola minimamente, non li fa giocare non propone alcun tipo di attività. da una laureata in scienze della formazione con tanto di esame sulla progettazione e svolgimento del gioco ..mi aspetto un po' di +.
antonio sopporta, nel senso che ora è nella fase acuta del fastidio in bocca e mi dice che si sente come qdo gli han tolto il dente del giudizio, non riesce tanto ad aprire la bocca e ha male qdo mangia...capisco chico!
i bimbi stanno bene e si divertono un sacco, sono solo un po' delusa da sta ragazza che è con me: è gentile e disponibile ma non ha polso e non un MINIMO di iniziativa. dopo una settimana che è con noi le ho detto di andare a lavare e vestire i bimbi e titta ha fatta un po' di scena e non voleva lavarsi i denti e lei ha lasciato perdere e non glieli ha lavati
in spiaggia di solito giocano con gli altri bimbi e lei controlla che vada tutto been (titta non vuole mai i braccioli quindi va controllata a vista) ma se i cugini non ci sono lei sta seduta e li guarda, non li stimola minimamente, non li fa giocare non propone alcun tipo di attività. da una laureata in scienze della formazione con tanto di esame sulla progettazione e svolgimento del gioco ..mi aspetto un po' di +.
- nenig
- Basic~GolGirl®

oggi sono venuti suo fidanzato con genitori a fare una giornata al mare e io le ho dato libero dall'una di pranzo fino a dopo cena x godersi la giornata coi cari..tutta la mattina l'ha passata a vedere l'orologio! è scesa in spiaggia e non ha messo il costume a titta perchè non credeva che fosse in cabina e non voleva frugare .....miiiiiiiiiiiiiii che inettitudine! stasera che mi tocca pure darle 200 euro x la prima settimana ho intenzione di parlarle, con scarsi risultati temo, perchè se uno è molle e floscio lo è e basta, ma si deve dare una svegliata xchè qdo ci sarà pietro lei sarà sola coi bimbi !!
oggi ho chiamato una signora x le pulizie della casa -visto che c'era mia suocera non volevo farla lavorare, nè pensare che io trascurassi la casa- e mi sono trovata l'anta lucida della cucina tutta rigata perchè probabilmente ha usato la spugna dalla parte verde ruvida e non gialla
certe volte vorrei non aver bisogno di nessuno!!!!!!!!!!!!

oggi ho chiamato una signora x le pulizie della casa -visto che c'era mia suocera non volevo farla lavorare, nè pensare che io trascurassi la casa- e mi sono trovata l'anta lucida della cucina tutta rigata perchè probabilmente ha usato la spugna dalla parte verde ruvida e non gialla
certe volte vorrei non aver bisogno di nessuno!!!!!!!!!!!!
- pisola
- Master~GolGirl®

NENIG....non mi dici niente di nuovo....
mla mia quasi cognata con la stessa laurea....
sa fare TUTTO, ha un CV da paura...ma non trova mai lavoro, dopo pochi mesi deve cambiare!!!
quel "cattivone" di mio marito dice che è una laurea per chi non ha voglia di studiare....
e sembra che stiano per SOPPRIMERLA se non lo hanno già fatto!
adesso laureate in scienze dell'informazione non picchiatemi...thanks!!!
però ti capisco, ho avuto una baby sitter per 3 mesi, una ragzza albanese, tanto carina, tanto bella.....ma con le bambine un'inetta!
proprio come hai descritto te, niente iniziativa e nel pallone al primo capriccio.....iio senza la mia tata di 57 anni sarei morta!
e le ragzze per le pulizie...NON NE PARLIAMO.....prima che capiscano come si tiene una casa.....
...diverse romene mi hanno fatto impazzire, adesso signora italiana...
però devo dire la verita una ragazza romena era bravissima...ma erano 10 anni che stava in italia e faceva questo lavoro!
NOI stiamo bene, Dario è al lavoro, era reperibile e a pranzo l'hanno chiamato....
le cucciole dormono, ho preparato la cena, adesso mi mangio un gelato e leggo qualcosa, poi le porto in piscina....
insomma....si va avanti!
VENERDI SERA siamo usciti io e dario...
a un concerto jazz a villa celimontana erano 7 anni che non ci andavamo! 
quel "cattivone" di mio marito dice che è una laurea per chi non ha voglia di studiare....
adesso laureate in scienze dell'informazione non picchiatemi...thanks!!!
però ti capisco, ho avuto una baby sitter per 3 mesi, una ragzza albanese, tanto carina, tanto bella.....ma con le bambine un'inetta!
proprio come hai descritto te, niente iniziativa e nel pallone al primo capriccio.....iio senza la mia tata di 57 anni sarei morta!
e le ragzze per le pulizie...NON NE PARLIAMO.....prima che capiscano come si tiene una casa.....
NOI stiamo bene, Dario è al lavoro, era reperibile e a pranzo l'hanno chiamato....
le cucciole dormono, ho preparato la cena, adesso mi mangio un gelato e leggo qualcosa, poi le porto in piscina....
insomma....si va avanti!
VENERDI SERA siamo usciti io e dario...
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

ops mi è partito...
NENIG volevo aggiungere...tanti tanti
per la stomatite...e avvertici se PIETRO comincia a scalpitare! 
NENIG volevo aggiungere...tanti tanti
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Nenig:
per tutto!
Giorgia:
Pisola:
Pandi: allora? rilassati? divertiti?

Nenig:
Giorgia:
Pisola:
Pandi: allora? rilassati? divertiti?
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno Giugnette
Sono sul lago di garda in vacanza
Vi penso sempre ma non riesco mai a scrivere.
Qui va tutto bene....fa caldo anche qui ma si combatte fra le passeggiate sul lago e la piscina del campeggio...abbiamofatto anche qualche giretto
Gardaland :io (quasi sempre in panchina) Paolo,Desirée e un'amichetta del campeggio che guarda caso si chiama Giorgia
Poi siamo stati a vedere le cascate del lago Varone e Desy si è mostrata entusiasta ed interessata...oggi se il tempo tiene la porto al parco delle cascate di Molina,vicino a Verona
Ho letto velocemente le ultime pagine
NENIG 37 settimane
manca pochissmo!!!!! Praticamente Pietro potrebbe già nascere ora
PANDI a due anni i bracciolini sono più che sufficienti... Poi potresti anche farlo nuotare unpò tu tenendolo con le manine in avanti
Sono sul lago di garda in vacanza
Vi penso sempre ma non riesco mai a scrivere.
Qui va tutto bene....fa caldo anche qui ma si combatte fra le passeggiate sul lago e la piscina del campeggio...abbiamofatto anche qualche giretto
Gardaland :io (quasi sempre in panchina) Paolo,Desirée e un'amichetta del campeggio che guarda caso si chiama Giorgia
Poi siamo stati a vedere le cascate del lago Varone e Desy si è mostrata entusiasta ed interessata...oggi se il tempo tiene la porto al parco delle cascate di Molina,vicino a Verona
Ho letto velocemente le ultime pagine
NENIG 37 settimane
PANDI a due anni i bracciolini sono più che sufficienti... Poi potresti anche farlo nuotare unpò tu tenendolo con le manine in avanti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buomngiorno giugnette/i.
Nenig spero che i bimbi stiano meglio.
per quanto riguarda le le tate-baby sitter, credo che siano poche le persone a saperci fare davvero con i bambini, riuscire a coinvolgere un bambino di 5 anni e una bimba di 3 è semplice insomma non ci vuole tutta questa inventiva. poi in un' ambiente come quello marino ce ne sono di cose da fare.
ho messo un paio di fotine..
a dopo
Nenig spero che i bimbi stiano meglio.
per quanto riguarda le le tate-baby sitter, credo che siano poche le persone a saperci fare davvero con i bambini, riuscire a coinvolgere un bambino di 5 anni e una bimba di 3 è semplice insomma non ci vuole tutta questa inventiva. poi in un' ambiente come quello marino ce ne sono di cose da fare.
ho messo un paio di fotine..
a dopo
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Leilaa sono bellissimi
Alice poi, quanto è grande!!!
a chi servono.
Io ho avuto un we intensissimo, sabato mi sono presa la mia prima "vacanza" da marito e figli ed ho passato la giornata tra donne con le mie adorate golline sicule
che meraviglia!
Emanuele era felicissimo quando venerdì sera gli ho detto che non ci sarei stata e loro sarebbero andati al mare con papà e nonna, mi ha detto "ooooohhhh così posso stare in pace senza di te che con me a volte sei proprio rompiscatole"
:ahah
Leilaa sono bellissimi
Io ho avuto un we intensissimo, sabato mi sono presa la mia prima "vacanza" da marito e figli ed ho passato la giornata tra donne con le mie adorate golline sicule
Emanuele era felicissimo quando venerdì sera gli ho detto che non ci sarei stata e loro sarebbero andati al mare con papà e nonna, mi ha detto "ooooohhhh così posso stare in pace senza di te che con me a volte sei proprio rompiscatole"
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
A MI si scoppia di caldo.
Ieri siamo stati a pranzo in un agriturismo, complice del fatto che eravamo con un po' di amici, con i figli compagni di Alessio, praticamente non lo abbiamo visto per tutto il giorno, che genitori irresponsabili. Si e' divertito un mpondo con gli animali, a correre nell'orto e cosi' via.
A MI si scoppia di caldo.
Ieri siamo stati a pranzo in un agriturismo, complice del fatto che eravamo con un po' di amici, con i figli compagni di Alessio, praticamente non lo abbiamo visto per tutto il giorno, che genitori irresponsabili. Si e' divertito un mpondo con gli animali, a correre nell'orto e cosi' via.