Messaggio da milly73 » 11 lug 2010, 10:30
Messaggio da milly73 » 11 lug 2010, 10:44
Marià in sardegna non sarebbe un problema lasciarla a qualcuno e sinceramente preferire non portarmi dietro la suoceramariangelac ha scritto:Milly forse dico una fesseria, ma tua suocera non potrebbe accompagnarvi in sardegna ed occuparsi di tua figlia mentre tu fai su e giu dall'ospedale? ma tua madre sarà in ospedale o a casa?? Nel caso nn avreste un altro parente dove poggiarvi da poter lasciare Emma ma nn esserle troppo lontana? Che situazione difficile!!!!!
Tua madre nn potrebbe curarsi da te? oddio quante domande che di sicuro hanno gia una risposta.... mi spiace milly
Messaggio da milly73 » 11 lug 2010, 10:45
Messaggio da mariangelac » 11 lug 2010, 23:26
Messaggio da Piorellino » 12 lug 2010, 0:39
eh cara mia qui i pareri ora he siamo in italiasono ancora piu cattivi ...e' una donna terrificante*ryta* ha scritto:Piorellino, leggo il parere sullo spannolinamento di Juan eeee![]()
![]()
![]()
...senza parole!!! Ah per la cronaca Luca la notte non lo mette ...perchè non se lo vuole più mettere ed inizia ad urlare al solo tentativo di metterglielo ma non si fa troppi porblemi a fare la pipì nel letto quando gli scappa...ogni tanto..anzi raramente avverte e riusciamo a portarlo a destinazione
Messaggio da Piorellino » 12 lug 2010, 0:44
Messaggio da Piorellino » 12 lug 2010, 0:46
Messaggio da MARSICA » 12 lug 2010, 8:48
Messaggio da MARSICA » 12 lug 2010, 8:52
nodevo rimetterglielo il pannmo lo o no?
Messaggio da Germy » 12 lug 2010, 8:52
Piorellino ha scritto:DIANA PRINCIPESSA SUPER SPRINT
BUON COMPLEANNO![]()
![]()
Messaggio da Germy » 12 lug 2010, 8:54
Piorellino ha scritto:IN RITARDO Faccio gli auguri a Valerio,
BUON COMPLEANNO CUCCIOLO!!!
Messaggio da Germy » 12 lug 2010, 8:55
MARSICA ha scritto:BUON COMPLEANNO Emma di MILLY73
Messaggio da Germy » 12 lug 2010, 8:59
no no nn rimetterlo anche mia mamma i primi giorni al mare glielo rimetteva ogni tanto invece deve stare senza e stop in un paio di giorni ha imparato per la pipì invece per il resto ci stiamo ancora lavorando la fa nelle mutandeMARSICA ha scritto:piore mi dispiace per la situazione che state vivendo
scusa la domanda, ma perchè sei venuta in italia
![]()
juan non capisce più niente dopo
tappati le orecchie e non ascoltare nessuno
Messaggio da Germy » 12 lug 2010, 9:01
Messaggio da milly73 » 12 lug 2010, 9:55
grazie per gli auguri ma il compleanno di Emma è domaniMARSICA ha scritto:BUON COMPLEANNO Emma di MILLY73
Messaggio da ORNI » 12 lug 2010, 9:56
Messaggio da ORNI » 12 lug 2010, 9:59
è vero!!!! :ahahmilly73 ha scritto:grazie per gli auguri ma il compleanno di Emma è domaniMARSICA ha scritto:BUON COMPLEANNO Emma di MILLY73
![]()
![]()
Messaggio da ORNI » 12 lug 2010, 10:00
quoto!! Non mollare e non farti condizionare PioreMARSICA ha scritto:piore mi dispiace per la situazione che state vivendo
scusa la domanda, ma perchè sei venuta in italia
![]()
juan non capisce più niente dopo
tappati le orecchie e non ascoltare nessuno
Messaggio da ORNI » 12 lug 2010, 10:02
Messaggio da milly73 » 12 lug 2010, 10:04
piorePiorellino ha scritto:eh cara mia qui i pareri ora he siamo in italiasono ancora piu cattivi ...e' una donna terrificante*ryta* ha scritto:Piorellino, leggo il parere sullo spannolinamento di Juan eeee![]()
![]()
![]()
...senza parole!!! Ah per la cronaca Luca la notte non lo mette ...perchè non se lo vuole più mettere ed inizia ad urlare al solo tentativo di metterglielo ma non si fa troppi porblemi a fare la pipì nel letto quando gli scappa...ogni tanto..anzi raramente avverte e riusciamo a portarlo a destinazione
juan fa la popo a tutto spiano nelle mutande non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma perche??? devo rimetterglielo il pannmo lo o no?
io glielo spiego lui dice si mamy ma nulla,,,,mano le promesse di premi ecc vaglono a nulla...