GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Forza Raga' la cika st'arriva'!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: Forza Raga' la cika st'arriva'!!!!!

Messaggio da Hillary » 11 lug 2010, 7:01

Giagia :coccola

Qui oggi fa piu' fresco e sta tuonando, spero piova tutto il giorno :fischia

La mia gola e' uno strazio, meno male che la notte dormo: quando mi sveglio mi ingurgito un cucchiaino di miele che mi calma un po' e mi riaddormento :ok
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 11 lug 2010, 7:02

Mimsy, Lupy, io mando avanti voi poi vi raggiungo :ok

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 11 lug 2010, 8:23

Buongiorno e buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap :clap :clap
Ieri e' venuta noproblem e family :hi hi hi hi
Siamo andati a pranzo insieme e poi abbiamo fatto un giro per il centro della citta' :cuore :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 lug 2010, 10:03

pumetta ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap :clap :clap
Ieri e' venuta noproblem e family :hi hi hi hi
Siamo andati a pranzo insieme e poi abbiamo fatto un giro per il centro della citta' :cuore :cuore
pumetta, è stata una bellissima giornata!!! :cuore
Grazie per tutto!!!
Ad agosto, vi aspettiamo a Roma!!!
:bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 11 lug 2010, 10:14

grazie a tutte
è andato a stare da sua madre per il week-end dopo andrà nella casa dove vive la settimana fino al venerdì, non mi ama più dice
Abbiamo litigato per il nostro matrimonio, prima mi chiede di sposarci organizziamo un bilancio delle spese e mi dice che ha paura, io presa dalla rabbia lo obbligo a prendere una decisione per 3 settimana ecco il risultato, ci siamo lasciati.
mi sento morire!!!!!!!!!!!
non era abbastanza il peso di non riuscire ad avere figli
ditemi qualcosa non mangio da 2 giorni, mi sembra di impazzire
vorrei anche lasciare il lavoro
mi sento disperata!!!!!!!!!! la casa senza di lui è vuota
io lo amo
2° icsi beta negative 2008-2009
mi sono persa nei suoi occhi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 11 lug 2010, 10:26

Buongiorno! :cuore

giagia speravo di trovare buone nuove....Io penso che quel "non ti amo più" sia stato detto dalla rabbia, dalla stanchezza del momento.La difficoltà nell'avere un figlio ci mette a dura prova, ci logora, non solo a noi donne ma anche agli uomini.
Datevi del tempo, lascia che il silenzio di -3 giorni vi aiuti a riflettere ed a calmarvi.
Io vi auguro di cuore che ritorniate a camminare insieme :cuore :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 11 lug 2010, 10:39

buongiorno.
GIAGIA ha ragione teacher,già è difficile affrontare la nostra infertilità,forse ha solo paura del dopo.
e al lavoro cerca di distrarti!,questi 3 giorni lo aiuteranno a riflettere! :coccola
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 11 lug 2010, 11:07

buona domenica condominio :cuore

Pumettauus che bello che vi siete viste con noproblem e family. Quando vieni a Roma?
Lo sai che ci dobbiamo assolutamente vedere :spiteful:

HILLARY il miele per il mal di gola fa miracoli, speriamo che ti passa subito :incrocini

Giagia quoto ogni parola di teacher, datevi un pò di tempo per chiarire :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 11 lug 2010, 11:54

giagia mi dispiace per questa situazione, purtroppo le difficolta' del non riuscire ad avere un bambino mettono a dura prova un rapporto. Tu pero' qualunque cosa succeda cerca di tenerti su e tieni stretto il tuo lavoro che hai aspettato per cosi' tanto tempo. Lo so che e' difficile stare in mezzo agli altri facendo finta di niente, ma presto ti aiutera' a distrarti un po'. Se pensi che il vostro rapporto possa essere salvato cercate di parlare. Io spero con tutto il cuore che possiate tornare insieme.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 lug 2010, 13:07

giagia, meriti di meglio.... scusa se vado contro corrente, ma non riesco a stare zitta.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 lug 2010, 14:40

giagia, forse mi sbaglio , se è così chiedo scusa, ma non è la prima volta che avete un momento di crisi pesante. Se lo mandano in ansia le spese per il matrimonio, figurati la ricerca di un figlio .. solo che alla prima cosa puoi rimediare con il matrimonio e stop, senza fornzoli e gingilli vari... alla seconda cosa non si può rimediare se non si è davvero uniti !
Assolutamente no pensare di lasciare il lavoro ...adesso ci sei tu prima di tutto!
Poi valuta bene i tuoi sentimenti, quando si resta soli è più facile sentire la mancanza anche di chi non è "vitale"
Un bacio grande !!!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 11 lug 2010, 15:57

Giagia, mi dispiace veramente tanto per quello che stai passando ed anche io sono d'accordo con le altre...il lavoro non lo devi assolutamente lasciare, adesso è arrivato il momento di pensare un pò a te...di capire di cosa hai veramente bisogno e se lui non è in grado di aiutarti, di condividere con te non solo le ansie, le paure, i problemi o ma ancor peggio le parti + belle dei rapporti a due...i sogni...bè allora è meglio che ve ne stiate un pò lontani, così tu potrai concentrarti su te stessa e lui capire in quale direzione andare.

Ti abbraccio forte forte :cuore
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 11 lug 2010, 15:57

Hillary ha scritto:Mimsy, Lupy, io mando avanti voi poi vi raggiungo :ok

bè allora io arrivo dopo voi tre :ahaha
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 11 lug 2010, 15:58

lupikky ha scritto:Ah keira....bene per la flussi perfetta e per il cucciolo c resciuto!!!!!!

grazie mille lupy :bacio

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 11 lug 2010, 15:58

Alexxandra ha scritto:Alisia ciao cara... come stai?

Keira... caspita... bello grossino!!!!! :yeee

eh già è proprio un bel pupotto, tutta la mamma :hi hi hi hi

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 11 lug 2010, 16:44

Buongiorno!!!!!!!!!!

Qui c'è la pressione massima un po' ai limiti (tipo 135-140) mentre la minima è perfetta, mai superati i 75, mah...che la minima sia buona è un bene, che io sappia di per sè la massima non è indicativa, che p@lle peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIAGIA....non so che dire, non credo che i rapporti di coppia debbano essere sempre idilliaci, per carità, però fatico anche a capire come si muove il tuo compagno, che senso ha prendere e andarsene....state affrontando tante cose insieme, non so, forse lui non è abbstanza "solido" per te....mi auguro che sia solo una crisi passeggera, però, il fatto che sia già successo, mi fa pensare che forse è un pochino immaturo!
Ti abbraccio forte forte cara!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 11 lug 2010, 17:13

lupikky ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!

Qui c'è la pressione massima un po' ai limiti (tipo 135-140) mentre la minima è perfetta, mai superati i 75, mah...che la minima sia buona è un bene, che io sappia di per sè la massima non è indicativa, che p@lle peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIAGIA....non so che dire, non credo che i rapporti di coppia debbano essere sempre idilliaci, per carità, però fatico anche a capire come si muove il tuo compagno, che senso ha prendere e andarsene....state affrontando tante cose insieme, non so, forse lui non è abbstanza "solido" per te....mi auguro che sia solo una crisi passeggera, però, il fatto che sia già successo, mi fa pensare che forse è un pochino immaturo!
Ti abbraccio forte forte cara!

Lupy anche io non me ne intendo tanto bene di pressione :domanda però so che l'importante è la minima

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 11 lug 2010, 17:14

adesso vi saluto che vado a fare un giretto con il maritozzo :sorrisoo

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 lug 2010, 17:15

Giagia tesoro.... quanto tutto quello che ti hanno scritto tutte soprattutto Karabà.... penso che per stare con una persona la prima cosa sia essere sereni insieme e scusami ma è tanto che io non ti sento serena del tuo rapporto... e avevamo anche detto se ti ricordi che con la lontananza si sarebbe capito da che parte sarebbe andato... mi sembra che se un rapporto non resiste a questo scoppierebbe comunque da solo.... ti consiglio di riflettere bene e capire se lo ami davvero o ami il ricordo di quello che era prima il vostro rapporto... io prima di conoscere Christian sono stata 5 anni con una persona per rendermi conto il giorno che abbiamo comprato casa insieme che non era la persona che faceva per me.... non più perlomeno... e devo ringraziare il Cielo di questo... perchè poi ho conosciuto il vero amore e mi sono resa conto di cosa volesse dire amare davvero una persona ma soprattutto cosa volesse dire essere amata....e questo all'alba dei 37 anni... ma meglio tardi che mai.... tu sei forte e qualunque cosa dovrai affrontare ce l farai... io sono qua quando vuoi.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 lug 2010, 17:16

Ciao a tutte ragazze.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”