GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!

Bloccato
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!

Messaggio da BILLI » 4 lug 2010, 14:51

BUONGIORNO
CHE CALDO DISUMANO CON QUESTE CALZE POI :buuu
Verso le quattro andremo in piscina, qui davvero non resisto :aargh

Lisa, buone ferie allora,speriamo riusciate a trovarvi e parlare un pò. :incrocini per Alice.

oggi son di poche parole, ma questo caldo mi uccide
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 lug 2010, 14:53

sweet ha scritto:
BILLI ha scritto:CI SONO TIZ
Sto lavorando da casa
appena riesco passo...devo fare il portafoglio :che_dici
in pelle o in tessuto? :hi hi hi hi :ahah

come stai?
di pelle umana :ahaha

stò benino grazie :sorrisoo , il caldo mi massacra,dormo poco anche col condizionatore perchè o continuo a sudare o sento freddo, boh?gli ormoni impazziti mi imbufaliscono e se non dormo sono (passatemi il termine)una mer@a :pistole
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 lug 2010, 13:12

BUONGIORNO A TUTTE

4 GIORNI BELLISSIMI, FRECO DI NOTTE E CALDO DI GIORNO MA SOPPORTABILE, ORA SONO IN QUESTO INFERNO CALDO CHE E' FIRENZE E NATURALMENTE ALLO STUDIO SI E' ROTTO IL CONDIZIONATORE

I BAMBINI SI SONO DIVERTITI DA PAZZI, IN GIARDINO CON LA PISCINA, CI SONO VENUTI A TROVARE ANCHE DEGLI AMICI CHE HANNO TRE GEMELLI

CHE CALDO..... :aargh :aargh
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 5 lug 2010, 14:52

Caldo anche qui terribile!stanotte è piovuto un pò ma ha peggiorato la situazione :martello
son contenta che siate stati bene Sax!
io mi dedico a un pò di lettura mentre riposo sul divano :ok

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 5 lug 2010, 22:04

Buonasera fanciulline!
Siamo tornate ieri sera dal mare :buuu
Bellissimo, ma che caldo che abbiamo trovato al notro rientro......
NOi tutto bene; Egle sempre più pestifera adorava il mare, anche Nui felicissima di nuotare nel suo adorato mare ed io.... balenottera marina all'appello!
Voi?
Tutto procede al meglio?

Un abbraccione
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 lug 2010, 8:55

buongiorno
bentornata SUSI
io stò lavorando ma vedo di sbrigarmi perchè c'è nuvolo e voglio uscir x delle commissioni al fresco :ok

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 7 lug 2010, 12:03

Buon caldo afoso!!!

Bentornata Susi come va il pancione?

BILLI a casa va un pò meglio?

- 3 al mare! :congratulations:
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 7 lug 2010, 13:05

:bacio :bacio :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 7 lug 2010, 13:25

...agginugerò che sono davvero stufa del mio lavoro...e della gente che se ne frega anche degli affari propri! Si affidano totalmente, come se noi avessimo la bacchetta magica!

Bè, spero che passiate un luglio più tranquillo del mio, come sempre! :impiccata:

Mo rituffo non posso fare altro!! :martello
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 8 lug 2010, 8:07

BUONGIORNO
SI A CASA SI STA' BENE SPECIE PERCHE' MI GESTISCO AL MEGLIO GLI ORARI :ok
IERI MATTINA SIAMO STATE IN PISCINA :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 lug 2010, 12:58

bILLI, sono contenta che a casa vada meglio! Che bella la piscina...questo we voglio riuscire a portarci Franci davvero, lei non vede l'ora e anche io ci andrei volentieri! Vedremo un po' come fare...
Nel frattempo mi mangio un risotto ai frutti di mare di quelli in busta liofilizzati che non è che sia proprio un granchè, e poi, come al solito, ricomincio! Che p@lleeeeeeeee!!!!!

Chissà la vacanzina di Giuly come va... speriamo tutto per il meglio! :incrocini

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 9 lug 2010, 9:01

buongiorno :sorrisoo
ieri pomeriggio son stata malissimo, dolori atroci alla pancia (non contrazioni, dolori strani, tipo spasmi)da non riuscire a stare in piedi nè seduta.Mi son coricata poi ho dedotto che fossero crampi intestinali, forse mangio troppa frutta e yogurt fatto stà che dopo aver avuto anche qualche episodio di diarrea (scusate lo schifo)ho avuto la conferma, per cui x ora vado di riso in bianco -the e limone- banana e stamani sembra andar meglio anche se una scarica l'ho già avuta.Non stò a tel alla gine che vedrò la prossima settimana perchè secondo me è proprio un discorso legato all'intestino.Stanotte grazie al cielo ho dormito meglio del solito e stamani ho già fatto un'oretta di telelavoro cosi poi tra un pò chiudo e amen :ok poi vedrò di strolicare qsa da fare con Sara che non avendo amichette mi sà che a volte si annoi un pochino povera cucciola.Ma anche ai parchi non è che troviamo poi molta compagnia, o che son tutti in casa o che ne sò?! :domanda

il peso messo sù a ieri era 9 kg, Maddalena ha una C.A. piccolina e la gine mi ha detto che qualche sgarro lo posso fare.stamattina cornetto caldo alla marmellata e the assieme a Massi in terrazza.ci ritagliamo questi momenti alle 6,30 del mattino perchè poi Sara ora che è a casa la sera crolla tardi e noi abbiamo davvero meno tempo x stare insieme x cui quello che non abbiamo la sera ce lo prendiamo la mattina :emozionee

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 lug 2010, 13:21

Che bravi che siete, Sonia! ALle 6.30! :urka :hi hi hi hi
Ma non hai preso un po' di fermenti lattici? Da quel che mi dici, sarebbero la manna dal cielo! E non credo possano crearti problemi da altre parti... :perplesso ...o no? :domanda

Io sto mangiando un panino con salsiccia e fagiolini di contorno. Non è granchè ma sono gli avanzi di casa. Ieri sera notte bianca nel mio quartiere: Franci s'è divertita da matti, ha ballato fin quasi a mezzanotte e poi c'era Ric con tutta la "banda" del karate a fare esibizioni. E' stato dvertente! Dovremmo uscire più spesso, ma la sera finisce che siamo davvero cotti... :impiccata:

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 lug 2010, 13:22

...p.s.... a me i fagiolini fanno schifo! :x: :ahaha

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 9 lug 2010, 21:36

Buonasera fanciulle!
Vedo che non sono l'unica a latitare.....
NOi passiamo le giornate tra commissioni varie, visite e piscina.
Io sono già dilatata, per cui dovrei stare a riposo assoluto, ma mi è del tutto IMPOSSIBILE. NON ho un minimo di aiuto.
Bacio stelle
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 11 lug 2010, 15:46

buongiorno a tutte belle bimbe! :bacio
scusate la latitanza ma vista la settimana di vacanza, l'intenso rientro con ulteriori noie e il fatto che ci hanno tolto il cazzeggiamento in internet dall'ufficio non sono proprio riuscita a passare prima
grazie per avermi pensata... :emozionee anche se purtroppo i vostri incrocini non sono stati magici come al solito
la settimana al mare è andata così così: i bambini si sono divertiti un sacco, anche perché come vi avevo accennato eravamo assieme ai vicini di casa che hanno 3 maschietti (10, 7 e 3 anni e mezzo)
il tempo è stato sempre bello, il mare meraviglioso, l'hotel buono (anche se all'estero ovviamente non si può pretendere granché sulla cucina) anche se la zona era a mio avviso sfruttata all'estremo per il turismo... mi era piaciuto molto di + dove eravamo stati l'anno scorso, in un hotel-villaggio arroccato sul mare e nulla attorno, mentre qui era tutto cemento... peccato
il lato negativo riguarda mia mamma: è stata peggio là in vacanza che a casa, ha avuto alcune giornate davvero nere, con debolezza e apatia al max... insomma da quel punto di vista non ho affatto potuto rilassarmi
il giovedì avevo chiamato il suo psichiatra (che è in ferie fino al 26) e mi aveva detto di dimezzarle una pastiglia (quella che probabilmente era causa della debolezza fisica) e introdurne 1/2 di un altro antidepressivo
cosa che ha potuto fare solo da questo lunedì, visto che eravamo all'estero ed è un farmaco che danno solo con ricetta
ma mercoledì mi ha poi chiamato dicendo di non farcela +... e andata dal medico di base che le ha fatto il foglio x il ricovero
sono uscita alle 13 dall'uff e quindi l'ho portata in ospedale, dove mi sono sciroppata comunque qualche ora di PS (la prassi lo prevede)
è scesa dal reparto una dott.sa che mi è parsa molto brava, ha chiesto anche a me spiegazioni sulla situazione... lei sarebbe stata x rivedere la terapia e mandarla a casa ma lei l'ha davvero pregata di tenerla lì, perché dice di aver bisogno del loro aiuto... alla fin fine ha deciso per il ricovero
ed ora è lì, reparto psichiatria in mezzo ai matti (o almeno buona parte)
già dal giorno dopo stava meglio, anche xchè le hanno aggiunto delle gocce che controllano l'ansia... visti i pazienti che la circondano è certo quella che sta meglio...
ora stanno ritarando la terapia (la dott.sa ha detto che quello che sta prendendo è un buon farmaco)... spero che si tratti di individuare che la cura dia perlomeno qualche cenno di funzionare (presto!) e che la mandino a casa, tanto + che per me diventa un tour de force unico, tra recuperare Andrea da una parte (ha finito l'asilo venerdì e quindi da lun sarà da mia suocera, che è ancora convalescente), Alessia dall'altra, andare in ospedale e riuscire a mandare avanti la baracca...
insomma, purtroppo il periodo no continua...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 11 lug 2010, 15:50

Sonia ha letto degli acciacchi degli ultimi giorni :coccola spero che ora vada meglio... non esagerare con frutta e yogurt altrimenti davvero vai in ...sciolta!
ho letto della circ. addominale un po' piccola, ma evidentemente è anche la naturale conseguenza di 2 genitori che non sono dei colossi, no? vedrai che andrà tutto benone, magari Maddalena non sarà un gigante, ma guarda il lato positivo: il parto sarà meno faticoso! (almeno spero!)
non oso immaginarti con addosso le calze... aiuto... come fai? ma d'altra parte se hai le vene così conciate non c'è alternativa, purtroppo... certo che sarebbe stato meglio se fosse stato dicembre...
come va col lavoro da casa? spero non ti assorba troppo e che tu riesca a conciliare il tutto e soprattutto a riposare, cosa di cui hai davvero bisogno
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 11 lug 2010, 15:55

Tiz tu invece sempre sommersa dal lavoro, eh? ahimé!
perlomeno però avete staccato un po' la spina con la settimana di vacanza, anche se il tempo non è stato dei migliori... ma leggo che vi siete comunque divertiti, dopotutto basta allontanarsi dalla routine quotidiana per riuscire a ricaricarsi un po'
e Franci? la sua ferita poi è guarita bene e senza strascichi?
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 11 lug 2010, 16:04

Sara vedo anche voi avete fatto un bel weekendone di vacanza, almeno un po' al fresco... me li immagino E&E che si scatenano nella piscina con gli amichetti...
ora invece eccoci tutti (o quasi... beata Lisa che è al mare! speriamo che la vacanza serva a riavvicinarli un po'... :incrocini )
qui si schiatta letteralmente, ieri e oggi poi c'è un caldo da paura
è caldo anche a Firenze, vero?
martedì nel pomeriggio avevo raggiunto Alessia in piscina portandomi anche Andrea (all'oratorio li portano in piscina ogni martedì) e penso proprio che martedì replicheremo... anche se non le hanno dato il foglio di iscrizione :domanda magari essendo l'ultima settimana saltano? spero di no...
io sarei andata anche oggi in piscina, ma Silvio dice che sarà davvero troppo pieno, rischiamo di trovare un ambiente invivibile... quindi lui è giù che si guarda il ciclismo in tv, i bimbi in giardino coi bimbi dei vicini... io ne ho approfittato per spolverare un po' la sala (c'erano 3 dita di polvere :fischia ), ho persino lucidato le 3 o 4 cosucce in argento che ho (lo faccio se va bene 2 volte l'anno!)... ed ora eccomi qui in attesa che finisca l'ennesima lavatrice per poi stendere...
stamattinasono stata da mia mamma in ospedale ... direi che è stazionaria, non sta certo male come mercoledì quando l'ho portata, ma sicuramente è un po' sedata dai farmaci... le ho chiesto domani di appurare se c'è modo di parlare con la dott.sa (oggi non c'era), in modo da capire quando pensano di mandarla a casa e soprattutto con quale terapia... speriamo bene :incrocini
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 11 lug 2010, 16:06

scappo... è appena entrato Andrea a chiedere che qualcuno gli gonfi la piscina... vado almeno si bagnano un po' altrimenti ora di sera rischiano l'insolazione...
ops, dimenticavo di dare il bentornato a Susi! :bacio anche se non ci crede nessuno che tu sia una balenottera, sarai sicuramente in splendida forma! vogliamo fotina tua e delle principessine, dai!
vi saluto e spero di ripassare presto
:bacio sparsi
Giuly

Bloccato

Torna a “Settembre”