GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Bloccato
Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da Danielabelli » 9 lug 2010, 11:23

Ho pubblicato su fb una planimetria di casa fatta da me! Ora provo a metterla anche qui...ma so che non ci riuscirò perchè è troppo grande e non posso installare il programma per rimpicciolirla!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da Danielabelli » 9 lug 2010, 11:27

INSERITAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 9 lug 2010, 11:42

buongiorno ragazze!!
io oggi arrivo solo adesso, sono andata a tagliarmi di nuovo i capelli (ormai era passato un mese e mezzo ed erano troppo lunghi, incominciavo a legarli di nuovo e non volevo), e poi a comprare il regalo alla mia nipotina che venerdì prossimo compie 1 anno! le ho preso questo http://www.okbaby.it/it/prodotto.php?it ... p=1&img=01 ma viola!! mi piace troppo!!

dani bella la casetta!ma la prossima volta foto!!!
patty buona montagna! io giovedì forse sono a milano, si laurea mio zio ,dopo non so quanti anni di stop finalmente a 32 anni ha deciso di dare l'ultimo esame e preparare la tesi! non sono ancora sicura di riuscire ad andare xkè è alle 10, ma l'asilo apre alle 8 e non so a chi lasciare nicolò fino a quell'ora!
oggi dopo 3 settimane rientrano i miei dalle ferie, adesso sono in austria, quindi mi sa che fino sts non saranno qui, hanno ancora 600 km!

buona giornata a tutte!
e buon weekend a quelle che finiscono prima di lavorare! :bacio :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 9 lug 2010, 12:00

Daniii!!bella!!adesso tienici aggiornata..con foto anche!!!

Ragazze..io vado...finalmente anche sta sett è andata!e weekand di relax!!!un :bacio a tutte a lunedi/martedi xè mi sa che non riesco a ripassare!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 lug 2010, 12:38

Uff, beate voi che avete già finito la settimana...
Io devo aspettare lunedì per avere 2 giorni di riposo...
Oggi mi hanno messo pomeriggio per agevolare una mia collega che ha sciopero dei treni, e mi ha chiesto il cambio con la mattina, quindi stasera sono li fino alle 22 e domani mattina sveglia alle 6...
Che botta di vita...
E domani sera ho pure un concerto e mi sa che rientrerò nella notte...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 9 lug 2010, 12:50

Si si appena ci torno faccio un pò di foto!
Anche io vi saluto....è ora di andare....ci sentiamo lunedì!
Buon week end a tutte.....

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 9 lug 2010, 15:37

buon giorno giovani!!!

passo per aggiornarvi in velocità della mia morfologica... ^_^
la mia creatura era tranquillissima e si succhiava il pollicione!! ha tutto a posto, è lunga sui 26 cm e pesa circa 400 grammi. quando è stato il tempo di valutare i genitali gli ho detto "nonnononoo non me lo dica, vogliamo una sorpresa" e lui si è messo a ridere e ha detto "...allora è tutto al suo posto".

dice che sono qualche giorno indietro rispetto alle mie settimane ma che bisogna vedere da adesso a settembre se crescerà più in fretta e si rimetterà al passo oppure se probabilmente verrà posticipata la DPP.

sono contenta :emozionee

ora scappo!! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 9 lug 2010, 15:47

truble, sono contentissima che la morfologica sia andata bene!!
buon wekkend a tutte ragazze, vado!! :bacio :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 9 lug 2010, 16:52

Ciao a tutte e scusate la latitanza! Il 7/08 si sposa mio cugino (manco di primo grado :che_dici ) ma non mi posso esimere....hanno scelto quella data, a sentire loro, perchè così tutti i parenti sono in zona.... :impiccata:

newbetti, il prossimo giro magari sarà quello giusto...te lo auguro! E che sogno meraviglioso....:bacetto

stefi80, se fossimo più vicine preferirei di gran lunga qualche chiacchiera e un brindisi con te e per te al matrimonio :sorrisoo

Iolanda, bene per l'inizio dei lavori! Mio padre di mestiere monta impianti di climatizzazione e ti assicuro che il canalizzato è mooolto comodo! Ti permette di avere in tutta la casa la stessa temperatura e di evitare sbalzi termici da una camera all'altra! :ok

bianc :clap per aver recuperato la pelosa!

squinsy, quando faccio un bel sogno al risveglio mi sento esattamente come te! Sarà perchè i desideri sono simili... :cuore

SuzieQ, buone farie! Rilassati!

campanara80, buone ferie enche a te e .....buona caccia! :incrocini

troubleszilch, sono felice che la morfo sia andata bene! :-D
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 lug 2010, 17:26

buon fine settimana ottantine... vedremo di divertirci questo week end!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 lug 2010, 23:14

Trouble, sono contenta che la morfo sia andata bene!!!

Mara, son oquei sogni che lasciano un po' l'amaro in bocca...
Spero che siano presto per entrambe dei sogni dolci perchè ci riporteranno indietro ricordi veri, e non solo desideri!!!! :emozionee

Oggi ad una mia collega hanno detto che le fanno l'indeterminato a partire dal primo settembre, non vi dico come mi sento a riguardo, dato che ancora per una vita sarò sul filo del rasoio.... :che_dici
Ora mi faccio una doccia veloce e vado a letto, dato che alle 6 mi devo alzare e domattina sono di nuovo li fino alle 14...

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 9 lug 2010, 23:34

marasperanza ha scritto:Ciao a tutte e scusate la latitanza! Il 7/08 si sposa mio cugino (manco di primo grado :che_dici ) ma non mi posso esimere....hanno scelto quella data, a sentire loro, perchè così tutti i parenti sono in zona.... :impiccata:

newbetti, il prossimo giro magari sarà quello giusto...te lo auguro! E che sogno meraviglioso....:bacetto

stefi80, se fossimo più vicine preferirei di gran lunga qualche chiacchiera e un brindisi con te e per te al matrimonio :sorrisoo

Iolanda, bene per l'inizio dei lavori! Mio padre di mestiere monta impianti di climatizzazione e ti assicuro che il canalizzato è mooolto comodo! Ti permette di avere in tutta la casa la stessa temperatura e di evitare sbalzi termici da una camera all'altra! :ok

bianc :clap per aver recuperato la pelosa!

squinsy, quando faccio un bel sogno al risveglio mi sento esattamente come te! Sarà perchè i desideri sono simili... :cuore

SuzieQ, buone farie! Rilassati!

campanara80, buone ferie enche a te e .....buona caccia! :incrocini

troubleszilch, sono felice che la morfo sia andata bene! :-D
Graazie per il consiglio Mara!!!! In effetti è molto comodo rispetto agli split, devo solo valutare di quanto mi si abbassano i soffitti! Ma a sentire YELE mi sono incoraggiata! GRAZIE A TUTTE!

NOTTE!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 9 lug 2010, 23:35

troubleszilch ha scritto:buon giorno giovani!!!

passo per aggiornarvi in velocità della mia morfologica... ^_^
la mia creatura era tranquillissima e si succhiava il pollicione!! ha tutto a posto, è lunga sui 26 cm e pesa circa 400 grammi. quando è stato il tempo di valutare i genitali gli ho detto "nonnononoo non me lo dica, vogliamo una sorpresa" e lui si è messo a ridere e ha detto "...allora è tutto al suo posto".

dice che sono qualche giorno indietro rispetto alle mie settimane ma che bisogna vedere da adesso a settembre se crescerà più in fretta e si rimetterà al passo oppure se probabilmente verrà posticipata la DPP.

sono contenta :emozionee

ora scappo!! :bacio
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

*80ina*

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 lug 2010, 7:58

Dani!!! Io mi sono già segnata la data.... :-D :cuore e la casa è stupendissima!!!
La mia certo non sarà così bella ma in ogni caso non vedo l'ora perchè sarà comunque MIAAAAaaaaaaaaaaaa!!!
Tra 21 giorni il rogito.... :hi hi hi hi
troubleszilch Evviva per la morfologia.... chissà che emozione!
Bianc son contenta che sia tornata a casa anche se mi dispiace un sacco per le tue vacanze! :ok
MAra Come si fà a sposarsi con questo caldo?!?!
Buon we a tutte, io tra qualche ora parto e vado in montagna dai miei che mi hanno invitata a prender un pò di fresco così mio papà si gode il nipotino e io faccio le pulizie del maniero... ( Squi sicuramente capisce la mole di lavoro avendo visto il posto) comunque a me sta bene, comincio a fare allenamento per dipinger casa e trasloco e intanto Alex prende il fresco!!!
Su ci sarà anche mia sorella con il mio nipotino di un mese e mezzo... creaturina.... spero di spupazzarmelo per bene!!! :emozionee
Cori appena son tranquilla ti chiamo e ti racconto...

Un bacione a tutte, ci si rilegge settimana prossima!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 lug 2010, 8:04

Ps, mi sono accorta che nel mio fotoalbum avevo solo foto di Alex piccolissimo! ne ho aggiunte due recenti!! :ok
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 10 lug 2010, 16:48

marasperanza, spera che sia nuvoloso... almeno il caldo vi darà un po' di tregua...

squinsy, :incrocini perchè prima o poi lo facciano anche a te un contratto decente

claudia84, nonostante tu vada a faticare... invidio il tuo andare in montagna... io non esco mai il pomeriggio se non strettamente necessario perchè mi liquefaccio solo al pensiero....

buon week end 80ine!!! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 10 lug 2010, 17:05

ciao 80ine....
trouble.. bene per la morfo.... che bello eh??? avete già deciso i nomi??

a tutte le altre buone vacanze a chi va e buona a afa a chi resta..

dai Squi, speriamo che presto i tuoi diesideri si avverino...

u bacione a tutte
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 10 lug 2010, 20:04

Ciao ottantine belle!

squinsy, sono sicura che quando avremo realizzato i nostri sogni questi momenti di amarezza ci sembreranno molto lontani... :sorrisoo

claudia84, ma quanto è bello Alex! :-D

troubleszilch, speriamo non sia troppo afoso ma neanche che piova! :ahaha

Buona domenica a tutte!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 lug 2010, 12:23

Buongiorno a tutte!!!
Stanotte siamo rientrati alle 3...
Avevo mesos la sveglia a mezzogiorno, in modo da non alzarmi più tardi, dato che oggi pomeriggio sono al lavoro, ma mi spono svegliata anche alle 9... Poi sono riuscita ad appisolarmi un'altro po' ed ho pure fatto un sogno ricorrente che era un po' che non facevo, però ogni volta che lo faccio ci sono sempre più particolari...

Adesso soffro un po' il caldo, poi mi cambio, spilucco qualcosa e vado al lavoro...

Cla, un po' ti invidio, ieri sera ero sul montello e dopo la mezzanotte avevo addirittura freschetto a stare in manichette corte, poi abbiamo visto che per strada verso casa ha piovuto, ma stamattina è già più caldo di ieri...

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 11 lug 2010, 12:51

Buongiorno 80ine!!!!! Buona domenica a tutte!!! :sorrisoo

*80ina*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”