GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCINTIGRAFIA RENALE E CONCEPIMENTO

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SCINTIGRAFIA RENALE E CONCEPIMENTO

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 lug 2010, 11:04

Buon giorno, tra me e mio marito sembra di essere all'ospedale... è da febbraio che ci siam dietro e tra una cosa e l'altra non se ne viene a capo :buuu cmq mio marito ha un problema di calcoli ai reni e dopo varie, tac raggi ecografie, trattamento laser per distruggere i calcoli , blocchi renali e quant'altro ora gli hanno prescritto la scintigrafia renale che dovrà fare venerdì prox per vedere poi se dev'essere operato o meno (molto probabilemente sì è solo una conferma che vogliono in più).. solo che ho letto su internet che bisogna aspettare poi 3 mesi per fecondare... :x: e personalmente non vorrei neanche rischiare...
tutto questo quanto può incidere sulle sue capacità riproduttive? 3 anni fà prima di tutto ciò avevo uno spermiogramma ottimo, il problema al tempo ce l'avevo io.. poi risolto. ora alla ricerca del 2° sembra che tutto ci remi contro... prima il lavoro-scuola stress correlato.. poi lui-poi esami alle ginocchia per me ed ora questo... in più mettiamoci che tra settembre e novembre devo evitare perchè altrimenti avrei la scadenza proprio a ridosso degli esami di scuola....

pensavo che la ricerca del 2° fosse più semplice :buuu scusate lo sfogo, forse una pausa fà bene sotto tutti i punti di vista.. chissà che da novembre non vadano meglio le cose... e chissà che anche mio marito risolva finalmente tutti i suoi problemi...
il desiderio di avere 2 figli vicino ormai è svanito... :buuu abbiamo iniziato la ricerca a dicembre molto soft senza monitoraggi di tb o altro.. poi ogni mese ce n'è stata una... :domanda
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SCINTIGRAFIA RENALE E CONCEPIMENTO

Messaggio da Cornelia » 11 lug 2010, 11:21

Fatina mi dispiace per i problemi di tuo marito e ti faccio una marea di :incrocini :incrocini
per l'eventuale operazione.

Capisco il tuo stato d'animo perché la ricerca di un figlio che non arriva é sempre stressante
ma per come la vedo io nel primo posto c'è sempre la vostra salute.
Adesso la cosa importante e che tuo marito risolve i suoi proplemi passate questi mesi senza
il pensiero della "caccia" e poi quando vi sentite pronti ripartite alla carica.

In bocca al lupo per tutto :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 lug 2010, 11:36

:coccola ...lo sai che un bimbo non arriva schioccando le dita purtroppo...
Dai! vedrai che questo periodo passerà e Giada avrà presto un fratellino o una sorellina! :incrocini :incrocini :incrocini
Sul discorso dell'incidenza sulla capacità riproduttiva purtroppo non ti so dare nessun consiglio...
:bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 lug 2010, 22:10

non fraintendete.. la salute di mio marito prima di tutto... è solo che sono abbattuta perchè speravo che questa volta fosse diverso.. invece sono entrata in paranoia moooooooooooolto prima che con la prima gravidanza.. lì avevo aspettato qlc mese in più... credo :x: :hi hi hi hi

cmq sono convinta che i bimbi arrivano quand'è il momento giusto, solo che per me.. stare nelle mani del destino... mmmm come dire.. non riesco ancora a farcela.. cmq sia :incrocini e grazie :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 lug 2010, 22:12

Fatina secondo me la pausa di tre mesi è meglio farla perchè in effetti viene iniettato un liquido radioattivo proprio vicino ai testicoli, e gli spermini che iniziano oggi il loro processo di formazione verranno appunto emessi fra 3 mesi...
Comunque, eviterei invece di scartare altri 3 mesi per gli esami a scuola... mi sembra una sonora cavolata... gli esami puoi benissimo doverli saltare anche se resti incinta dopo... metti che resti incinta a gennaio e nel periodo degli esami sei a letto forzata per contrazioni? O che ci resti in maggio e passi 3 mesi a vomitare? Non puoi certo fare piani sugli esami... Coi figli non si programma... eppure mamma già lo sei dovresti saperlo già!
Riguardo poi al desiderio di figli vicini... io e mia sorella ci passiamo 3 anni e 3 mesi e io l'ho sempre sentita vicinissima... hai ancora tempo! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 lug 2010, 10:43

laura s ha scritto:Fatina secondo me la pausa di tre mesi è meglio farla perchè in effetti viene iniettato un liquido radioattivo proprio vicino ai testicoli, e gli spermini che iniziano oggi il loro processo di formazione verranno appunto emessi fra 3 mesi...
Comunque, eviterei invece di scartare altri 3 mesi per gli esami a scuola... mi sembra una sonora cavolata... gli esami puoi benissimo doverli saltare anche se resti incinta dopo... metti che resti incinta a gennaio e nel periodo degli esami sei a letto forzata per contrazioni? O che ci resti in maggio e passi 3 mesi a vomitare? Non puoi certo fare piani sugli esami... Coi figli non si programma... eppure mamma già lo sei dovresti saperlo già!
Riguardo poi al desiderio di figli vicini... io e mia sorella ci passiamo 3 anni e 3 mesi e io l'ho sempre sentita vicinissima... hai ancora tempo! :cuore
per i mesi della scuola non è una cavolata, nel senso che con un pancione non potrei massaggiare... e l'esame verte proprio su quello cioè dovrei farlo da seduta ... non posso permettermi di perdere un'altro anno... il tempo corre nel mio settore, è vero quello che scrivi però quelle sono possibilità, se dovessi rimaner incinta invece il pancione sarebbe una certezza - cmq dopo i 3 mesi della scintigrafia ci riproverò... siamo a luglio quindi prox ciclo per la caccia ottobre in poi ... quindi con scadenza da luglio in poi . ...gli esami ci sono i primi giorni di giugno... sarebbe ottimo.. anche se ingombrante sperando di non aumentare tanto anche perchè con i problemi alle ginocchia mi han già detto che dovrò tenermi a stecchetto se non voglio peggiorare le cose..... così sono fuori con la scuola e posso dedicarmi al nuovo arrivato... che dire alle prox puntate...
:bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 13 lug 2010, 17:19

Faty aspetta i tre mesi e poi dacci dentro....sarà quel che sarà.... :incrocini
vedrai che il bis arriverà presto non arrovellarti troppo
:bacio :cuore

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 lug 2010, 23:32

vi aggiorno.. che nel caso di mio marito, la visita ed il liquido iniettato è stato molto blando e quindi all'ospedale ci hanno detto che NON E' NECESSARIO ASPETTARE 3 MESI ma solo 24 dalla visita pria di avere un rapporto "possibilmente a rischio" :yeee :yeee :yeee

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”