Io ho sempre più l'impressione che sforerò il 15 ... avrò anche il collo raccorciato e perso il tappo ... ma non si smuove nulla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino ('10) ecco il patto: o traslochi o ti sfratto!!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolino ('10) ecco il patto: o traslochi o ti sfratto!!!
Anche a me sul tracciato di giovedì c'erano segnate contazioni ... io sento la pancia che si indurisce ma sono comunque sopportabilissime!
Io ho sempre più l'impressione che sforerò il 15 ... avrò anche il collo raccorciato e perso il tappo ... ma non si smuove nulla
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao pancione passo per un saluto .
Chi sarà la prossima??? forza forza .
Notizie di Marta? è rientrata?
Ho Antonio con la febbre :( e ti pareva ..credo sia la gola dovuta alle sudate di questi giorni poi a scuola hanno messo la piscinetta e si sarà raffreddato lunedì lo porto dalla pediatra ,che però è in ferie , quindi ci sarà la sostituta .
Il 29 controllo per Umberto per controllare la crescita , per ora le giornate passano tra cacchette , singhiozzi ,poppate
Ogni tanto mi viene la tristezza ....poi cerco di farmela passare , di reagire .
Sono stata dal gine per togliere i punti ed all'eco l'utero era pulito infatti le lochiazioni sono finite .
Mando un bacio a tutte le ex panzone ed ai loro bellissimi bimbi .
tanti
a voi che invece aspettate ancora di stringere le vostre meravigliose creature .
Teddy
scri
Chi sarà la prossima??? forza forza .
Notizie di Marta? è rientrata?
Ho Antonio con la febbre :( e ti pareva ..credo sia la gola dovuta alle sudate di questi giorni poi a scuola hanno messo la piscinetta e si sarà raffreddato lunedì lo porto dalla pediatra ,che però è in ferie , quindi ci sarà la sostituta .
Il 29 controllo per Umberto per controllare la crescita , per ora le giornate passano tra cacchette , singhiozzi ,poppate
Ogni tanto mi viene la tristezza ....poi cerco di farmela passare , di reagire .
Sono stata dal gine per togliere i punti ed all'eco l'utero era pulito infatti le lochiazioni sono finite .
Mando un bacio a tutte le ex panzone ed ai loro bellissimi bimbi .
tanti
Teddy
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Bho a me il grafico arriva a 100, e io le avevo a 100!cookie ha scritto:In teoria dovrebbe esserci anche oltre il 100........ quelle da parto
sono dai 120 ai 160![]()
![]()
Comunque la soglia del dolore è molto soggettiva eh!
Mi devo preoccupare?!?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Idem, pancia che si indurisce e leggero dolore tipo alle ovaie, collo raccorciato e testa bassa.Elenita ha scritto:Anche a me sul tracciato di giovedì c'erano segnate contazioni ... io sento la pancia che si indurisce ma sono comunque sopportabilissime!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ciao scri!!!!
mannaggia antonio malato non ci voleva!!
affinchè guarisca presto.
via la tristezza
, le giornate sono un po' ripetitive e a volte più dure del solito, ma anche questo purtroppo è compreso nel pacchetto, però prevale la gioia di crescere la propria creatura ovviamente
buono per il postparto,ti sei ripresa in fretta

mannaggia antonio malato non ci voleva!!
via la tristezza
buono per il postparto,ti sei ripresa in fretta
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cucù ... pomeriggio di dolorini ma siamo sempre qui!!!
Ciao Scri
Ciao Scri
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Lugliolineeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi di nuovo in pista!!!!
Sono completamente andata, fusa, cotta, rincoglionita
Vorrei dire talmente tante cose tutte insieme che non so da dove iniziare....
Ho letto gli arretrati e vedo che vi trovo come vi ho lasciate... COOKINA basta tenere in ostaggio Benedetta Zoe su!!! :ahah
Mi fa piacere leggere che state bene, panzute e non!
Noi stiamo benissimo, siamo a casa da ieri prima di pranzo ma vi giuro che non sono riuscita a sedermi al pc neppure per accenderlo!
Matteo è stupendo (cuore di mamma!) e per ora (ma lo dico piano piano) sembra esser anche bravo.
Come previstoda maga cookie il mio parto è stato corto corto e inteso intenso :ahah
Riassumendolo in poche fasi (poi ve lo racconterò con calma) vi dico che alle 5.15 ho rotto il sacco, alle 6.45 mi hanno attaccato il monitoraggio che non rilevava contrazioni (ma io iniziavo ad averle
la tecnologia
) alle 8.00 inizia il travaglio vero e proprio quello tosto tosto e alle 9.35 MATTEO era passato da dentro la mia pancia a sopra la mia pancia!
Che emozione unica, che robba grossa!
Ieri sera mi è calato il latte e ora ho due tette che Pamela Anderson mi fà un baffo! Matti ha inziato ad attaccarsi immediatamente e ora iniziamo ad avere un buon ritmo!
Ragazze scappo che tra poco il pupo reclama la poppy! Spero i riuscire a passare domani! Un bacione a tutte voi e
per la luna di domaniiiii!!!! 
Eccomi di nuovo in pista!!!!
Sono completamente andata, fusa, cotta, rincoglionita
Vorrei dire talmente tante cose tutte insieme che non so da dove iniziare....
Ho letto gli arretrati e vedo che vi trovo come vi ho lasciate... COOKINA basta tenere in ostaggio Benedetta Zoe su!!! :ahah
Mi fa piacere leggere che state bene, panzute e non!
Noi stiamo benissimo, siamo a casa da ieri prima di pranzo ma vi giuro che non sono riuscita a sedermi al pc neppure per accenderlo!
Matteo è stupendo (cuore di mamma!) e per ora (ma lo dico piano piano) sembra esser anche bravo.
Come previstoda maga cookie il mio parto è stato corto corto e inteso intenso :ahah
Riassumendolo in poche fasi (poi ve lo racconterò con calma) vi dico che alle 5.15 ho rotto il sacco, alle 6.45 mi hanno attaccato il monitoraggio che non rilevava contrazioni (ma io iniziavo ad averle
Che emozione unica, che robba grossa!
Ieri sera mi è calato il latte e ora ho due tette che Pamela Anderson mi fà un baffo! Matti ha inziato ad attaccarsi immediatamente e ora iniziamo ad avere un buon ritmo!
Ragazze scappo che tra poco il pupo reclama la poppy! Spero i riuscire a passare domani! Un bacione a tutte voi e

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

p.s. ho caricato una fotina di Matteo!!!

- fr@76
- Original~GolGirl®

Marta
Cookie mi auguro che durante la notte tu abbia sfornato perchè altrimenti fai vacillare le mie doti da maga vegggggggente!!!
Io comincio ad agitarmi
alle 4 ero già sveglia, alle 6.30 avevo finito di ricamare l'ultimo bavaglino e stirato tutto
. Ieri ho avuto un bel po' di contrazioni dolorose, cosa che non mi era successa con Tommaso, ad un certo punto mi sono spaventata perchè se capita prima di giovedi salta tutta la mia mega organizzazione.....
Cookie mi auguro che durante la notte tu abbia sfornato perchè altrimenti fai vacillare le mie doti da maga vegggggggente!!!
Io comincio ad agitarmi
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica!!!
Marta che bello il tuo racconto
e Matteo è bellissimo
Qui tutto bene, qualche contrazione ma niente di che ...
Marta che bello il tuo racconto
Qui tutto bene, qualche contrazione ma niente di che ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care! Buona domenica!!!!
Ma stasera c'è il cambio della luna o no?"!
Io non voglio fissarmi comunque, se ieri non fossi andata a fare il monitoraggio, non saprei di avere contrazioni che non avverto
e starei serena come prima e tranquilla,probabilmente nemmeno avvertirei questo pseudo-mal di pancia, forse mi sono un po' suggestionata, dunque continuo la mia vita come prima e fra poco me ne andrò al mare
.
Ma stasera c'è il cambio della luna o no?"!
Io non voglio fissarmi comunque, se ieri non fossi andata a fare il monitoraggio, non saprei di avere contrazioni che non avverto
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Marta bentornata
!
Che parto esemplare, certo il dolore in quelle poche ore sarà stato intenso
, ma pagherei affinchè mi sbrigassi anch'io in poco tempo!!!
Che cicciolotto Matteo
, e sembra grandicello a vederlo così , d'altronde poi 3,5 kg è un bel peso!! 
Che parto esemplare, certo il dolore in quelle poche ore sarà stato intenso
Che cicciolotto Matteo
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze.. Saluto veloce
complimentissimi a Marta!!! Ben arrivato Matteo !
Teddy....ti abbraccio
Un abbraccio a tutte voi
complimentissimi a Marta!!! Ben arrivato Matteo !
Teddy....ti abbraccio
Un abbraccio a tutte voi
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tina oggi si, dovrebbe esserci il cambio della luna ... quindi stanotte e domani molti parti ... così dicono, poi non so se è vero
Ho sentito mammaluna, saluta tutte e fa tante
a Marta ... ha detto che martedì ha fatto un tracciato ed è tutto ok, ha avuto qualche contrazione dolorosa.
Mi ha detto che fa il tifo per Cookie
Ciao Sissi, come state?
Ho sentito mammaluna, saluta tutte e fa tante
Mi ha detto che fa il tifo per Cookie
Ciao Sissi, come state?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

Sono ancora quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze
Marta bello Matteo.Ottimo per il latte
alla pancione
Tina Ele
Marta bello Matteo.Ottimo per il latte
Tina Ele
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cookie
- Master~GolGirl®

Marta
Matteo è stupendo... e il tuo parto è stato proprio
come il mio!
Tina, Ele e Fr@... partorite prima di me, vedrete
come il mio!
Tina, Ele e Fr@... partorite prima di me, vedrete
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buongiornooooo!!!!
Grazie ragazze, si Matti sembra avere più di qualche giorno, sembra un cicciobello, vi giuro!
Poi considerate che quando ho scattato la foto non aveva ancora 48 ore!!!
Ora sta qui con me sulle braccia metà sveglio e metà addormentato nell'attesa della puppy!
Una cosa che mi ha fatto straissimo di quando l'ho visto è che mi sembrava di conoscerlo da sempre, il suo visino non era quello di uno sconosciuto, non so come spiegarlo, una sensazione davvero strana!!!
La nottata non è stata delle più felici ma anche questo fa parte del gioco!!!
Voi come state?
Tina ti capisco benissimo quando dici di andare in para perchè ti hanno detto delle contrazioni che non senti, stessa cosa per me è stata la dilatazione inaspettata, ma stai tranquilla e fidati, io non ci credevo, quando arriva il momento lo capisci benissimo da sola!!! Ti uguro un parto come il mio di cuore, a te e a tutte, perchè so di aver avuto un kiul smisurato!!!! Tanti
per voi! 
Grazie ragazze, si Matti sembra avere più di qualche giorno, sembra un cicciobello, vi giuro!
Ora sta qui con me sulle braccia metà sveglio e metà addormentato nell'attesa della puppy!
Una cosa che mi ha fatto straissimo di quando l'ho visto è che mi sembrava di conoscerlo da sempre, il suo visino non era quello di uno sconosciuto, non so come spiegarlo, una sensazione davvero strana!!!
La nottata non è stata delle più felici ma anche questo fa parte del gioco!!!
Voi come state?
Tina ti capisco benissimo quando dici di andare in para perchè ti hanno detto delle contrazioni che non senti, stessa cosa per me è stata la dilatazione inaspettata, ma stai tranquilla e fidati, io non ci credevo, quando arriva il momento lo capisci benissimo da sola!!! Ti uguro un parto come il mio di cuore, a te e a tutte, perchè so di aver avuto un kiul smisurato!!!! Tanti

- scriciolina
- Original~GolGirl®

certo che stranezza sei stata a letto tanto tempo per scongiurare il parto in anticipo e mò a 40 sett Benedetta ti fà gli scherzetti.cookie ha scritto:Sono ancora quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benedetta sfratta suuuuuuu
Marta è come dici tu un amore a prima vista .Complimenti per lo speedy parto che anche io auguro alle restanti luglioline.
sissi ciao bella
scri
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao bellezze...
dovrei essere al lago, ma da ieri sera carol sta male..ha pianto tutta la notte..stamattina l'abbiamo portata al ps del lago...ha un virus gastrointestinale, quindi siamo tornati a casa a schiattare di caldo...
qui ovviamente tutto tace...ma ovvio sono l'ultima!!tina però se anche tu mi fai sti scherzetti...
cookie è sempre così...quando c'è il rischio che nascano prima...se poi passa...non nascono +!!!
dovrei essere al lago, ma da ieri sera carol sta male..ha pianto tutta la notte..stamattina l'abbiamo portata al ps del lago...ha un virus gastrointestinale, quindi siamo tornati a casa a schiattare di caldo...
qui ovviamente tutto tace...ma ovvio sono l'ultima!!tina però se anche tu mi fai sti scherzetti...
cookie è sempre così...quando c'è il rischio che nascano prima...se poi passa...non nascono +!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi