GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONE FOTOGRAFIA 19
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 19
usava due torce, una con softbox e una con ombrellino. Quella con ombrellino era fissa mentre quella con la softbox era collegata in sincro con la macchina (una canon 5d markII)..scattava circa 30 foto, poi si fermava un attimo per controllarle e ci diceva se andava bene o era il caso di rifare...
c'erano 4 bimbi (due maschi e due femmine) e terminato il giro di tutti cambiava il posto per variare lo sfondo
c'erano 4 bimbi (due maschi e due femmine) e terminato il giro di tutti cambiava il posto per variare lo sfondo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Martenka
- Expert~GolGirl®
L'ombrelo illuminava lo sfondo e softbox i bimbi?
softbox lo metteva molto vicino ai bambini? basso o alto? lo teneva laterale o alle sue spalle?
softbox lo metteva molto vicino ai bambini? basso o alto? lo teneva laterale o alle sue spalle?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
sapeva poi che eri della concorrenza? 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
lui si metteva in mezzo, softbox sulla sx, treppiedi in alto ma softbox rivolto verso il basso e ombrello alla sua destra, leggermente indietro rispetto a lui.
Ha scattato tutto il servizio con il 50 mm 1.2 per cui era abbastanza vicino ai bimbi, diciamo che non c'era mai oltre un metro di distanza..
Ha scattato tutto il servizio con il 50 mm 1.2 per cui era abbastanza vicino ai bimbi, diciamo che non c'era mai oltre un metro di distanza..
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Molto volentieri!!!! E poi dobbiamo palloncinare!!!!!!!!! Quando????Dubbiosa ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:Insomma giusto per variare dal solito Andrea![]()
qui c'è Sophie che aspetta giusto te
Ma il fotografo è quello di gol? Scaglia??

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
saretta quando vuoi..io con le vacanze ho già dato..al cinema per tutta l'estate lavorerò pochissimo e praticamente gli unici miei impegni ora sono i servizi!
non era quello di gol sicuramente..si chiama Diego qualcosa
non era quello di gol sicuramente..si chiama Diego qualcosa

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
a proposito di new entry..io so che c'è una che sbircia
allloraaaaaaa...ti muovi a palesarti???

allloraaaaaaa...ti muovi a palesarti???

-
- Bronze~GolGirl®
Macché Scaglia.. ne avrei un altro da proporre.. MARTY me sta già capendoSaretta&Andrea ha scritto: Ma il fotografo è quello di gol? Scaglia??

Ragazze... pensavo a questa cosa, ma non so se è fattibile quindi preferisco sapere il vostro parere:
Per aiutarci ancora di più tra di noi si potrebbe mettere su flickr per alcune foto che facciamo delle annotazioni tecniche? In modo che si possano confrontare.
Tipo:
1) ora del giorno in cui abbiamo scattato
2) condizioni atmosferiche
3) apertura diaframma
4) Iso
5) tipo di bilanciamento bianco
6) velocità otturatore
7) se sottoesposta o sovraesposta e di quanto o se esposizione a 0
8) con cavalletto o senza?
e poi boh non saprei cos'altro
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
dubbiosa e lasciami sbirciare in pace

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- Martenka
- Expert~GolGirl®
ransie, queste info su flickr ci stanno già. chi vuole può bloccarle. Io una volta le ho bloccate per vedere come si fa e ora non so sbloccarle.... 8O che tontaahahahahRansie ha scritto:Macché Scaglia.. ne avrei un altro da proporre.. MARTY me sta già capendoSaretta&Andrea ha scritto: Ma il fotografo è quello di gol? Scaglia??![]()
Ragazze... pensavo a questa cosa, ma non so se è fattibile quindi preferisco sapere il vostro parere:
Per aiutarci ancora di più tra di noi si potrebbe mettere su flickr per alcune foto che facciamo delle annotazioni tecniche? In modo che si possano confrontare.
Tipo:
3) apertura diaframma
4) Iso
6) velocità otturatore
ch è che sbircia? e che vuole??? VIA DA QUI CHE LIBERIAMO I CANI!!!!

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ma io mi ricordo di te.... all'inizio c'eri anche tu quando era stato aperto il post!!!!Coffee milk ha scritto:dubbiosa e lasciami sbirciare in pace![]()

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Sisi ci sono! basta che vai su azioni - visualizza le informazioni exif, li c'è scritto tutto tutto!!!!Martenka ha scritto:ransie, queste info su flickr ci stanno già. chi vuole può bloccarle. Io una volta le ho bloccate per vedere come si fa e ora non so sbloccarle.... 8O che tontaahahahahRansie ha scritto:Macché Scaglia.. ne avrei un altro da proporre.. MARTY me sta già capendoSaretta&Andrea ha scritto: Ma il fotografo è quello di gol? Scaglia??![]()
Tipo:
3) apertura diaframma
4) Iso
6) velocità otturatore
ch è che sbircia? e che vuole??? VIA DA QUI CHE LIBERIAMO I CANI!!!!

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Martenka
- Expert~GolGirl®
ok, ce l'ho fatta :DDD
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Io ho una domanda: quando fate ritratti a più persone insieme (tipo famiglia o mamma e bimbo) come fate a tenere diaframmi cosi aperti?? A me con diaframmi cosi aperti viene a fuoco solo uno dei due nella maggior parte dei casi..... in che punto focheggiate di solito? Marty faccio la domanda in particolare a te visto che sono andata a curiosare i tuoi exif di queste tue due foto: http://www.flickr.com/photos/36656597@N07/4757996889/" onclick="window.open(this.href);return false; fatta a 2.8 e questa a 2.2
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
http://www.flickr.com/photos/36656597@N07/4758587444/" onclick="window.open(this.href);return false; 2.2
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
quest'ultima non mi sembrano nemmeno sullo stesso piano.... il bambino è più avanti rispetto al viso della mamma...... a me uno sarebbe venuto sicuramente fuori fuoco a quelle aperture.... 

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- meimi75
- Master~GolGirl®
COFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
mica mi scordo di te!!!!
ma che splendori che vedo nell'avatar!!!!
palesati e resta tra noi!
DUBBB che fai?? porti Sophie alla concorrenza???? monella!!
i divanetti..mah .... voglio vederli in foto
io ne ho visto uno rosso che per prenderlo dovrò donare un rene
le seggioline ultime le ho prese in un conad
sono molto indecisa se prendere anche arancione e avorio..sono così ma in piccolo
http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/pro ... 140203.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
le ho già rosa e azzurro ..piccole piccole..sono un incanto
in compenso mi sono fissata sullo stile victorian dress..ho comperato cappelllini ed un vestito color avorio pieno di pizzi e merletti tipo maria antonietta... anche se è mia figlia posso dire che Alice così vestita è un incanto???
devo assolutissimamente trovare una location adatta ..mumble mumble...
mica mi scordo di te!!!!

ma che splendori che vedo nell'avatar!!!!

palesati e resta tra noi!
DUBBB che fai?? porti Sophie alla concorrenza???? monella!!

i divanetti..mah .... voglio vederli in foto

io ne ho visto uno rosso che per prenderlo dovrò donare un rene

le seggioline ultime le ho prese in un conad

http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/pro ... 140203.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
le ho già rosa e azzurro ..piccole piccole..sono un incanto

in compenso mi sono fissata sullo stile victorian dress..ho comperato cappelllini ed un vestito color avorio pieno di pizzi e merletti tipo maria antonietta... anche se è mia figlia posso dire che Alice così vestita è un incanto???

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
Davveeeerooo?? Non lo sapevo, grazie!! (anche a Saretta)Martenka ha scritto: ransie, queste info su flickr ci stanno già. chi vuole può bloccarle. Io una volta le ho bloccate per vedere come si fa e ora non so sbloccarle.... 8O che tontaahahahah
MEIMI appena ho letto la descrizione del vestitino mi sono vista Alice seduta su una sedia a dondolo come una bambolina.
Come location o una stanza con tendaggi color crema e lei posizionata accanto ad una finestra, un prato spighe e papaveri (ma mi sa che è tardi) o girasoli. Sempre sulla sedia.
http://1.bp.blogspot.com/_rJ9K-m2lBjE/S ... C02119.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.verycool.it/wp-content/uploa ... idge-3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (vabbé non fate caso alla morta davanti

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195