GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da Ilary81 » 10 lug 2010, 9:30

:byeee PRESENTE!!!!!!!!!!!Anche se devo fare poco.... :che_dici
PIKO tesoro si sembra andare tutto bene.... :incrocini
VERA sei sempre nel mio :cuore
OGGI qui fa un caldo bestiale....Lorenzo stamattina alle 6.15 era in piedi si e' riaddormentato dopo il latte con noi nel lettone e abbiamo dormito fino alle 8.00..... :hi hi hi hi adesso faccio qualche telefonata e poi prendo la bici e andiamo a prendere il pane in una panetteria qui vicino che fa pure una focaccia..... :slurpatona: :slurpatona:
vabbe' vado a combinare qualcosa buon w.e.
:tafazzi: :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da Ilary81 » 10 lug 2010, 9:30

:byeee PRESENTE!!!!!!!!!!!Anche se devo fare poco.... :che_dici
PIKO tesoro si sembra andare tutto bene.... :incrocini
VERA sei sempre nel mio :cuore
OGGI qui fa un caldo bestiale....Lorenzo stamattina alle 6.15 era in piedi si e' riaddormentato dopo il latte con noi nel lettone e abbiamo dormito fino alle 8.00..... :hi hi hi hi adesso faccio qualche telefonata e poi prendo la bici e andiamo a prendere il pane in una panetteria qui vicino che fa pure una focaccia..... :slurpatona: :slurpatona:
vabbe' vado a combinare qualcosa buon w.e.
:tafazzi: :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 10 lug 2010, 10:34

bellezze buon weekendddddddd :bacio

a chi lavora doppio :bacio

elisa auguriiiii :festa

e tanti auguroni alla bellissima Francesca :festa

kokyna come manca pocoooooo,io mi sono mossa tantissimo dopo la 38settimana pulivo casa tutti i giorni e mooolto a fondo ma nada de nada stava troppo bene li' dentro...l'ho' dovuto sfrattare con la forza :hi hi hi hi

vera bellezza :cuore

piko saretta valigia misssssssssssss :spiteful: mare adore licia a tutttte :bacio :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 lug 2010, 10:47

buongiorno amorineeeeeeeeeeee
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 10 lug 2010, 10:49

winnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio come stai? i tuoi pelosotti? :bacio :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 lug 2010, 11:31

:cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 lug 2010, 11:47

sto bene sto bene e per fortuna sto anche lavorando un pò :sorrisoo
mi mancate però :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 10 lug 2010, 13:41

Rieccomi!!!
OPSSSSSSS ELISA TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :festa
ROXA bellezza ma tu per sfrattarlo dovevi...... :lettone: :ahaha
WINNINA anche tu ci manchi!!!!ma sai siamo sempre qui!x cui non preoccuoparti!a me interesserebbe come aiutare i cagnolini di cui ti occupi.... :-D
Sto aspettando io socio che irentri..e' dal meccanico a riassemblare la moto... :che_dici e la mia miniscimmietta e' sveglio da tsamattina alle 8.00, veramente sveglia alle 6.15 latte e poi nanna fino alle 8.00...pero' cosi' io non riesco a fare niente.... :x: adess gatona, nel box si stacca e fa qualche passetto, cammina con la manina, fa le scale... :urka non da solo eh!con la manina!!!!dice mamma nonna nanna papa' e pappa, soffia fa le pernacchie e tantissimi versacci....ha anche imparato a mordere...e quando lo fa io gli do pianissimissimo una sberla sulla bocca e lui....mi fa la pernacchia.... :che_dici :ahaha :ahah :ahah :ahah e poi ha imparato a battere cinque!!!!insomma in qualche giorno ha imparato un sacco di cose!!!La papa resta un disastro , x cui ROXA consolati!!!continua a metetrci le mani a pasticciarla e poi se la spalma in faccia.... :x: poi beve e il bicchierino-bottiglietta la mette nella pappa....insomma quando abbiamo finito lui e' da lavare...io sono peggio di lui e il pavimento oltre al povero seggiolone gridano vendetta!!! :ahaha

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 10 lug 2010, 13:42

BEA :cuore :cuore per la ciste poi come e' andata? :cuore

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 10 lug 2010, 14:17

wuynnina noi siamo sempre qui'..... :bacio

beaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai? socio fatto visita? :incrocini

ilary dolcezza :bacio che bello lorenzino che parlotta gattona morde....e si spiaccica tutta la pappa addosso :ahaha anche cris lo fa' oltrertutto quando tenta di addentare anche il cucchiaino la pappa gli va' anche nel naso cosi' fa' di quei starnuti che lava oltre a me anche le maioliche della cucina :ahah :buuu beata innocenza

notizie di abata? :domanda

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 lug 2010, 16:40

ciao.... eccomi un pò più tranquilla...

si il socio ha fatto la visita è ha un varcocele di II grado a sinistra e I a destra :buuu
per la mia ciste devo attendere il ciclo e chiamare il centro per fare un'eco. Se è passata si parte con la stimolazione!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 10 lug 2010, 16:51

XXX, forza....proprio adesso devi dimostrarla tutta :incrocini
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 lug 2010, 17:05

grazie Adore :sorrisoo speriamo che si trovi una soluzione :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 lug 2010, 20:50

XXX, :incrocini :incrocini :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 10 lug 2010, 22:10

Koky ha scritto:Mare la tua Arianna è mitica!!! :congratulations:
stra stra stra :quoto:

:ahah :ahah :ahah
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 10 lug 2010, 22:13

XXX, :incrocini

Miss, ma mi ero persa la tua pancina ( :sberla: a me)
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :clap
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 lug 2010, 11:08

buon dì... forum/viewtopic.php?f=4&t=45889#p5060095." onclick="window.open(this.href);return false;. se vi và di rispondere... buona domenica a tutte :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 11 lug 2010, 11:22

Buona domenica ragazze :sorrisoo

Fatina ti ho risposto al tuo topic :bacio

XXX per la visita :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 lug 2010, 11:31

lavoratrice anche della domenica a rapporto... :impiccata:

:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee

TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO ALLA MIA ADORATA ADORE!!!!!!

:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 11 lug 2010, 11:52

Ciao ragazze,
ho due minuti e non posso non scrivervi, vi dico un po' di me...sono sempre più stanca, sto lavorando solo per il periodo estivo, il luogo di lavoro è distante 25 Km da casa e in pratica tra il tempo che ci metto a raggiungerlo e le 8 ore di lavoro effettivo sto 10 ore fuori casa :urka . Asia la lascio a mia mamma ( che non fa che lamentarsi ) e a mia cognata...io sono un po' più serena perchè mio marito sta recuperando le forze, ancora siamo appena a metà del suo percorso terapeutico e i medici non possono pronunciarsi ma lui dice di sentirsi meglio e in effetti è più attivo, facciamo dei giri in macchina, prepara la cena...e poi ci siamo anche ritrovati e siamo più vicini :sorrisoo
Asia è uno splendore, è lunghissima e bella cicciotta, guarda tutto e afferra tutto, ama giocare e se la metto a terra muove già i primi passetti, sostenuta ovviamente...e poi da una settimana dorme tutta la notte :yeee
e io...............penso già al secondo/a :fischia :fischia
però per il momento la priorità assoluta è la salute di mio marito quindi almeno un annetto passerà di sicuro prima di tentare il bis!
Un bacio ragazze belle, io vi leggo spesso anche se scrivo poco!
:bacio
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”