) però io h imparato a non intromettermi mai nelle cose altrui, cosa che invece mia mamma fa puntualmente con tutti.... finchè lo faceva prima che mi sposassi vabbè tolleravo fregandomene, ma ora che sto crescendo mio figlio tolleranza zero!!!!
) però io h imparato a non intromettermi mai nelle cose altrui, cosa che invece mia mamma fa puntualmente con tutti.... finchè lo faceva prima che mi sposassi vabbè tolleravo fregandomene, ma ora che sto crescendo mio figlio tolleranza zero!!!!struzzina anche lore mica parla in modo perfetto.gli mancano ancora la L e la R e spesso nn mette la prima lettera....ma sta migliorando tanto si sforza tantissimo...io nn me ne faccio un cruccio, solo x questi inceppamenti un pò si, ma so che passerà. de resto ogni bimbo è un universo a se ed ognuno ha i suoi tempi...magari matteo è stato + indietro in alcune cose ma + avanti in altre...
e poi VIVA la normalità!!!! a me i figli geni o troppo avanti fanno PAURAAAAA!

chissa' Mario che felice
 chissa' Mario che felice in questi giorni poi nuovamente fisso
 in questi giorni poi nuovamente fisso

e ora datevi da fareeeeeeeeeeeeeeeee
 e ora datevi da fareeeeeeeeeeeeeeeee  ...da qualche mese si capisce finalmente qualcosa, ora fa anche frasi e discorsi.......peccato che quando spiega qualcosa che le è successo o altro non si capisce niente ma proprio niente......dai tranquilla e sono contenta stai meglio
 ...da qualche mese si capisce finalmente qualcosa, ora fa anche frasi e discorsi.......peccato che quando spiega qualcosa che le è successo o altro non si capisce niente ma proprio niente......dai tranquilla e sono contenta stai meglio la prima cosa che mi viene in mente di giorgia è "rompic....." ma non è bello pensare questo della propria bimba....
 la prima cosa che mi viene in mente di giorgia è "rompic....." ma non è bello pensare questo della propria bimba.... 

!!!!!!!!!
 !!!!!!!!!