GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
file sav
- blackina
- Expert~GolGirl®
file sav
ciao spero possiate aiutarmi, ho provato in rete ma non credo di aver avuto grande successo
ho scaricato una canzone, dopo di che non son riuscita ad aprire perché mi diceva che occorre programma per lettura estensione file sav
ma che é? in rete ho provato a cercare ma programmi per estensioni file di giochi ecc ce n'erano ma per quelli musicali? insomma avete link o che da aiutarmi sono una schiappa in q cose!
grassie!
ho scaricato una canzone, dopo di che non son riuscita ad aprire perché mi diceva che occorre programma per lettura estensione file sav
ma che é? in rete ho provato a cercare ma programmi per estensioni file di giochi ecc ce n'erano ma per quelli musicali? insomma avete link o che da aiutarmi sono una schiappa in q cose!
grassie!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- rayd
- Original~GolGirl®
Re: file sav
ciao blackina,
con che programma hai scaricato il file e quanto pesa? (in Gb - Mb - byte...)
dimmi se ho capito bene: tu hai cercato un brano musicale e ti sei ritrovata con un .SAV che il player non riesce a lanciare.
di solito questo tipo di file sono salvataggi di giochi quindi le possibilità sono:
non è un brano -
chi ha il file sul pc ha sbagliato rinominandolo con un'estensione non corretta -
chi ha il file sul pc ha scambiato il titolo del brano per un salvataggio gioco -
il file è corrotto (danneggiato)
e altre ancora che non mi vengono in mente...
ora le soluzioni sono:
provare a rinominare il file in .mp3
cercare di aprire il file con un programma gioco
in ultimo mandamelo via mail e cerco di aprirtelo/correggerlo sulla mia macchina senza farti correre rischi.
prova queste soluzioni, dopo aver scansionato il file con un ottimo antivirus online o quello installato nel sistema.
con che programma hai scaricato il file e quanto pesa? (in Gb - Mb - byte...)
dimmi se ho capito bene: tu hai cercato un brano musicale e ti sei ritrovata con un .SAV che il player non riesce a lanciare.
di solito questo tipo di file sono salvataggi di giochi quindi le possibilità sono:
non è un brano -
chi ha il file sul pc ha sbagliato rinominandolo con un'estensione non corretta -
chi ha il file sul pc ha scambiato il titolo del brano per un salvataggio gioco -
il file è corrotto (danneggiato)
e altre ancora che non mi vengono in mente...
ora le soluzioni sono:
provare a rinominare il file in .mp3
cercare di aprire il file con un programma gioco
in ultimo mandamelo via mail e cerco di aprirtelo/correggerlo sulla mia macchina senza farti correre rischi.
prova queste soluzioni, dopo aver scansionato il file con un ottimo antivirus online o quello installato nel sistema.
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- blackina
- Expert~GolGirl®
ciao
q non ci speravo piu che qualcuno mi rispondesse
allora da fb una amica dice cha la tal canzone si puo scaricare e mette il link, io ci vado ed era rapidshare se non erro quindi l'ho scaricato, poi vado per aprire e mi dice che wmediaplayer e vlc on possono aprire perché file sav, ho provato ma nisba per cui ho pensato fosse 'roba marcia' come si dice qui e quindi l'ho eliminato, peccato perché era una canzone rara non pubblicata...sulla bacheca dela mia amica si puo ascotare ma quando al vuoi scaricare sul pc ecco ...non va....
q non ci speravo piu che qualcuno mi rispondesse

allora da fb una amica dice cha la tal canzone si puo scaricare e mette il link, io ci vado ed era rapidshare se non erro quindi l'ho scaricato, poi vado per aprire e mi dice che wmediaplayer e vlc on possono aprire perché file sav, ho provato ma nisba per cui ho pensato fosse 'roba marcia' come si dice qui e quindi l'ho eliminato, peccato perché era una canzone rara non pubblicata...sulla bacheca dela mia amica si puo ascotare ma quando al vuoi scaricare sul pc ecco ...non va....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- rayd
- Original~GolGirl®
quindi adesso non siamo più in possesso del file...
ma nella cronologia del browser dovresti avere traccia del link di rapidshare..
vai a cercare e mi passi il link via mp
oppure scusa mi dai il titolo di questo brano? e tagliamo la testa al toro
ma nella cronologia del browser dovresti avere traccia del link di rapidshare..

vai a cercare e mi passi il link via mp
oppure scusa mi dai il titolo di questo brano? e tagliamo la testa al toro
- ely66
- Platinum~GolGirl®
trovato e sistemato, rayd. almeno spero 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- rayd
- Original~GolGirl®
allora che problema era alla fine??
almeno la soddisfazione di svelare l'arcano...
magari era qualcosa a cui non avevo pensato neanche!
almeno la soddisfazione di svelare l'arcano...
magari era qualcosa a cui non avevo pensato neanche!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non si poteva scaricare da fb. e su youtube non c'era. con firefox c'è l'add giusto 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- rayd
- Original~GolGirl®
eppure sai che non ho mai compreso come scaricare i video da youtube?
effettivamente non ho mai avuto interesse a farlo
adesso provo visto che uso firefox come predefinito.
effettivamente non ho mai avuto interesse a farlo
adesso provo visto che uso firefox come predefinito.
-
- New~GolGirl®
non ti servono addon
basta modificare la y di youtbe con un 3 e ti permette di scaricare i video nel formato che vuoi
es
http://www.youtube.com/watch?v=8sIWUq6NA1s" onclick="window.open(this.href);return false;
modificato la y di youtube con un 3
http://www.3outube.com/watch?v=8sIWUq6NA1s" onclick="window.open(this.href);return false;
e voilà
basta modificare la y di youtbe con un 3 e ti permette di scaricare i video nel formato che vuoi
es
http://www.youtube.com/watch?v=8sIWUq6NA1s" onclick="window.open(this.href);return false;
modificato la y di youtube con un 3
http://www.3outube.com/watch?v=8sIWUq6NA1s" onclick="window.open(this.href);return false;
e voilà
- blackina
- Expert~GolGirl®
plasma
ma dove la scarichi?scusa sono schiappa ma q cosa mi interessa
cioé dove digito http://www.3outube......ecc" onclick="window.open(this.href);return false; ecc
su un programma in particolare?devo avere firefox?

ma dove la scarichi?scusa sono schiappa ma q cosa mi interessa
cioé dove digito http://www.3outube......ecc" onclick="window.open(this.href);return false; ecc
su un programma in particolare?devo avere firefox?

-
- New~GolGirl®
prendi l'url di un video cambi la y con il 3
poi nella pagina clicchi sul formato che vuoi mp4 mp3 flv ecc e lo scarichi direttamente.
a volte con firefox non tutti i video li tira giù con ie funge bene.
poi nella pagina clicchi sul formato che vuoi mp4 mp3 flv ecc e lo scarichi direttamente.
a volte con firefox non tutti i video li tira giù con ie funge bene.
- blackina
- Expert~GolGirl®
ok grazie