GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!
hai proprio ragione Cance....la passione di una volta non c'è più...almeno per noi...si parla di programmi giornalieri, cosa fare e non fare..avediamo come faremo a concepire un secondo bambino 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!
mammy81 ha scritto:39.5crikorki ha scritto:Giorgy ottimo il tuo menu…complimenti….
Mammy quanto pesi? Non riesci a prendere un po’ di peso mangiando?![]()
![]()
cmq forse ha ragione il tuo dottore quando ti dice di sospendere l'allattamento, so che è dura ma i tuoi bimbi hanno bisogno una mamma in salute
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- crikorki
- Master~GolGirl®

ma bisognerebbe capire perchè pesa cosi poco Mammy..mangi? o lo stress non ti fa nemmeno venire appetito?
- crikorki
- Master~GolGirl®

oggi per il mio compleanno ho portato 34 brioches per noi degli uffici ..siamo in una ventina circa..e le hanno (abbiamo
) mangiate già tutte 
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cancecancerina72 ha scritto:mammy ...pesare meno di 40kg per me e' un sogno
mammy81 ha scritto:ehhh noi crolliamo di sonno, ma se riusciamo l'orario è sempre quello, prima con i bimbi intorno è impossibiliecrikorki ha scritto:non si parla mica tanto alle 23.30 mi sa vero?![]()
ciao Cance
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Fammi sapere05maggio ha scritto:Granze Criss, stasera ci provo...tanto qua da noi la menta sbuca da tutte le parti!!!!
Ti faro sapere come esce!!!
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

beati voi Criss...
anch'io credo che a 10 anni pesavo 40 kg.....
anch'io credo che a 10 anni pesavo 40 kg.....
- cancerina72
- Master~GolGirl®

criss sul fattore peso..ti assicuro che essere alta
un metro e un tappo e pesare 54kg non va proprio bene (poi certo dipende da come uno si vede etccc...),
non voglio lamentarmi ma certo mi piacerebbe essere almeno 45kg...ma ahime' non ci riusciro' mai perche' ho scarsa forza di volonta'..
n.b.: mi spiegate il segreto di avere tante erbe aromatiche fresce a disposizione..
anche io sono convinta diano un tocco originale ai piatti ma a casa mia sopravvivono solo salvia e rosmarino in quantita' industriali..
il basilico invece secca sempre
con la menta non ho nemmeno mai provato...
non voglio lamentarmi ma certo mi piacerebbe essere almeno 45kg...ma ahime' non ci riusciro' mai perche' ho scarsa forza di volonta'..
n.b.: mi spiegate il segreto di avere tante erbe aromatiche fresce a disposizione..
anche io sono convinta diano un tocco originale ai piatti ma a casa mia sopravvivono solo salvia e rosmarino in quantita' industriali..
il basilico invece secca sempre
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- crikorki
- Master~GolGirl®

Cance
sei perfetta cosi!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

mi associo Cancecrikorki ha scritto:Cancesei perfetta cosi!!
Cmq anche non son altissima (1.65) e peso il doppio di te
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cance noi abbiamo fatto un orticello delle piante aromatiche fuori dal balconcino della cucina con salvia, rosmarino, menta, melissa, rosmarino, timo, maggiorana, lavanda e basilico...in un angolo ci abbiamo messo pure i pomodori perchè l'orto non è ancora pronto, quindi per nn perdere l'anno li abbiamo messi lì provvisori 
questa è la foto "dell'angolo degli aromi" nel momento della messa a dimora delle piantine
ora le piant però son 4 volte più grandi, alcune (come la melissa) le dobbiamo tenere contenute perchè sennò invaderebbero tutto
questa è la foto "dell'angolo degli aromi" nel momento della messa a dimora delle piantine
ora le piant però son 4 volte più grandi, alcune (come la melissa) le dobbiamo tenere contenute perchè sennò invaderebbero tutto
C♥C=F'06&F'08
- mammy81
- Master~GolGirl®

ragazze oggi ho fatto con paolo un pan di spagna con la crema pasticcera: ci siamo divertiti un mondo, non vi dico come ho la cucina ora
per chi chiedeva, io sono sempre stata molto mingherlina, intorno ai 45kg per 1.57cm...sia con paolo che con caterina ho raggiunto qs peso minimo quindi sicuramente anche l'allattamento influisce...per mangiare mangio è che adesso con il caldo mangio un pò meno, va a momenti (tipo oggi mi sono fatta un paio di toast, troppo stanca e troppo caldo per cucinare solo per me, stasera mi sono fatta 1 etto e rotti di pasta fredda con pomodorini e prosciutto e poi patate lesse: non è che mangio solo insalate, anzi quelle non le mangio proprio perchè non le digerisco)
per chi chiedeva, io sono sempre stata molto mingherlina, intorno ai 45kg per 1.57cm...sia con paolo che con caterina ho raggiunto qs peso minimo quindi sicuramente anche l'allattamento influisce...per mangiare mangio è che adesso con il caldo mangio un pò meno, va a momenti (tipo oggi mi sono fatta un paio di toast, troppo stanca e troppo caldo per cucinare solo per me, stasera mi sono fatta 1 etto e rotti di pasta fredda con pomodorini e prosciutto e poi patate lesse: non è che mangio solo insalate, anzi quelle non le mangio proprio perchè non le digerisco)
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Cance noi abbiamo fatto un orticello delle piante aromatiche fuori dal balconcino della cucina con salvia, rosmarino, menta, melissa, rosmarino, timo, maggiorana, lavanda e basilico...in un angolo ci abbiamo messo pure i pomodori perchè l'orto non è ancora pronto, quindi per nn perdere l'anno li abbiamo messi lì provvisori
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®

MAMMY caspita ...cerca di mettere su un po di kg...è anche per questo che sei fiacca....mi raccomando!!!!
Vedrai che con il socio si sistemerà sicuramente tutto...siete una copia molto unita!!!!
CRIK vedrai che questo fine settimana sistemerai con il socio...
Io e Luca stasera abbiamo entrambi pianto a tavola
...ci è venuto un mente il nostro amico e siamo scoppaiti a piangere...il discorso è saltato fuori perchè tra Luca e l'altro amico le cose non stanno andando molto bene...si stanno lasciando andare e si vedono poco poco...
So che magari per voi sembra una stupidata...ma io ci sto veramente male..anche perchè vedo Luca sempre giu di morale....cerco di farlo stare su...ma tipo stasera non ci sono riuscita...
Vedrai che con il socio si sistemerà sicuramente tutto...siete una copia molto unita!!!!
CRIK vedrai che questo fine settimana sistemerai con il socio...
Io e Luca stasera abbiamo entrambi pianto a tavola
So che magari per voi sembra una stupidata...ma io ci sto veramente male..anche perchè vedo Luca sempre giu di morale....cerco di farlo stare su...ma tipo stasera non ci sono riuscita...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Fammi sapere05maggio ha scritto:Granze Criss, stasera ci provo...tanto qua da noi la menta sbuca da tutte le parti!!!!
Ti faro sapere come esce!!!qui è sempre molto apprezzato, soprattutto ora che ci sono zucchine e menta fresche, è un risotto molto estivo e buonissimo
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ma che bello crisscriss ha scritto:Cance noi abbiamo fatto un orticello delle piante aromatiche fuori dal balconcino della cucina con salvia, rosmarino, menta, melissa, rosmarino, timo, maggiorana, lavanda e basilico...in un angolo ci abbiamo messo pure i pomodori perchè l'orto non è ancora pronto, quindi per nn perdere l'anno li abbiamo messi lì provvisori
Mi piacerebbe metterle anche a me!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

RAgazze....stasera Nicola ha fatto la pipi nel wc per due volte...mi ha chiamato lui....
La strada è ancora lunga ma è già qualcosa....
C'e da dire che siamo andati avanti tutta la sera a fare avanti e indietro dal bagno....visto che mi chiamava anche per prendermi in giro....
C'e da dire che siamo andati avanti tutta la sera a fare avanti e indietro dal bagno....visto che mi chiamava anche per prendermi in giro....
- mammy81
- Master~GolGirl®

ragazze la torta non è uscita un granchè, mi devo perfezionare o do la colpa alle uova non puzzavano (scadono tra 15gg) ma non erano inodori come altre che ho usato, speriamo che siano state buone, paolo ne ha già mangiata una fettona
- angel79
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI A CHI HA COMPIUTO GLI ANNI IN QUESTI GIORNI: CRIK, AKIRE, CHIARA SAMUELE!!AUGURI!
eccomi qua, buongiorno a tutte!
come vi avevo detto ieri non ho lavorato ed ho passato una splemdida, intera giornata al mare col mio puffetto!!
che è stato anche bravo, se si escludoni due o tre momenti di
in cui ha menato..però le ha anche riprese indietro ed e poi diventato compagnone col bimbo in questione..
oggi invece sono di turno..ho perso il treno e sono qua da mezz'ora!
immaginate che voglia che ho!!
crik complimenti per aver aperto..io non lo faccio mai proprio perchè ho "paura" di non riuscire a riportare il listone iniziale..mica che sia un dramma, tanto per fortuna c'è criss..però se posso evito..
ecco adesso ho scritto così e la prox volta mi obblighereta ad aprire..
mammy ma 39.5 è troppo poco..certo è un peccato interrompere l'allattamento, ma credo che per Cate (e anche Paolo) sia importantissimo avere una mamma bella in forma..anche perchè altrimenti tra figlioli, marito, casa, lavoro..devi essere in forze!! intanto
tutta per te..ho pensato..non potrei donarti una decina dei miei kg di troppo?! così ci aggiustiamo tutte e due..
giorgy, ottimo il menu di pesce per la festa di Lore..ma fai le cose in grande anche te..Raffi sarebbe felicissimo di papparsi le vongole..le adora..peccato che stiate così lontano!!
ieri ho compilato i moduli per l'iscrizione all'asilo nido..ormai è fatta e luned' li andrò a consegnare per poter iniziare a settembre..ma stavo pensando, per l'inserimento..piuttosto che con me, non dovrebbe farlo col babbo, che è quello da cui si dovrà "staccare" quqndo inizierà?! tutti danno per scontato che lo faccia con me..oppure lo farei io "in quanto mamma"?! qualcuno mi illumini!!
vi prego, fate che ci sia qualcuno almeno un pochettino stamattina..voglio parlare un pò con voi!!
eccomi qua, buongiorno a tutte!
come vi avevo detto ieri non ho lavorato ed ho passato una splemdida, intera giornata al mare col mio puffetto!!
oggi invece sono di turno..ho perso il treno e sono qua da mezz'ora!
crik complimenti per aver aperto..io non lo faccio mai proprio perchè ho "paura" di non riuscire a riportare il listone iniziale..mica che sia un dramma, tanto per fortuna c'è criss..però se posso evito..
mammy ma 39.5 è troppo poco..certo è un peccato interrompere l'allattamento, ma credo che per Cate (e anche Paolo) sia importantissimo avere una mamma bella in forma..anche perchè altrimenti tra figlioli, marito, casa, lavoro..devi essere in forze!! intanto
giorgy, ottimo il menu di pesce per la festa di Lore..ma fai le cose in grande anche te..Raffi sarebbe felicissimo di papparsi le vongole..le adora..peccato che stiate così lontano!!
ieri ho compilato i moduli per l'iscrizione all'asilo nido..ormai è fatta e luned' li andrò a consegnare per poter iniziare a settembre..ma stavo pensando, per l'inserimento..piuttosto che con me, non dovrebbe farlo col babbo, che è quello da cui si dovrà "staccare" quqndo inizierà?! tutti danno per scontato che lo faccia con me..oppure lo farei io "in quanto mamma"?! qualcuno mi illumini!!
vi prego, fate che ci sia qualcuno almeno un pochettino stamattina..voglio parlare un pò con voi!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- pookie
- Master~GolGirl®

ciaooo siam tornati!!
mi sa che per leggere gli arretrati ci mettero' un bel po'! comunque mi siete mancate!!!
mi sa che per leggere gli arretrati ci mettero' un bel po'! comunque mi siete mancate!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore