GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da crikorki » 9 lug 2010, 15:40

hai proprio ragione Cance....la passione di una volta non c'è più...almeno per noi...si parla di programmi giornalieri, cosa fare e non fare..avediamo come faremo a concepire un secondo bambino :che_dici
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da criss » 9 lug 2010, 15:41

mammy81 ha scritto:
crikorki ha scritto:Giorgy ottimo il tuo menu…complimenti….
Mammy quanto pesi? Non riesci a prendere un po’ di peso mangiando?
39.5 :buuu :buuu
:urka :urka mammy scusa, ma essendo abituata a ben altri pesi (il mio :hi hi hi hi c'è poco da ridere peso quasi 3 volte te :buuu ) il primo impatto mi lascia un pò così :urka ...

cmq forse ha ragione il tuo dottore quando ti dice di sospendere l'allattamento, so che è dura ma i tuoi bimbi hanno bisogno una mamma in salute :coccola cerca di essere forte anche per loro :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 lug 2010, 15:42

ma bisognerebbe capire perchè pesa cosi poco Mammy..mangi? o lo stress non ti fa nemmeno venire appetito?

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 lug 2010, 15:45

oggi per il mio compleanno ho portato 34 brioches per noi degli uffici ..siamo in una ventina circa..e le hanno (abbiamo :hi hi hi hi ) mangiate già tutte :-D

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 lug 2010, 15:45

cancerina72 ha scritto:mammy ...pesare meno di 40kg per me e' un sogno :spiteful:
Cance :sberla: che dici? ma se sei in-formissima ... e che dovrei dire che di forma ho solo quella rotonda :buuu avrò pesato anche io 40, quando avevo 10 anni :buuu
mammy81 ha scritto:
crikorki ha scritto:non si parla mica tanto alle 23.30 mi sa vero? :spiteful:
ciao Cance :bacio
ehhh noi crolliamo di sonno, ma se riusciamo l'orario è sempre quello, prima con i bimbi intorno è impossibilie
:fischia :fischia noi abbiamo spostato al dopo mezzanotte ... dalle 24 alla 1 ci deve essere qualche strana congiunzione astrale, fattostà che si va alla grande :fischia :lol :camera: :lettone: :spiteful:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 lug 2010, 15:46

05maggio ha scritto:Granze Criss, stasera ci provo...tanto qua da noi la menta sbuca da tutte le parti!!!!
Ti faro sapere come esce!!!
Fammi sapere :ok qui è sempre molto apprezzato, soprattutto ora che ci sono zucchine e menta fresche, è un risotto molto estivo e buonissimo :cuore
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 lug 2010, 15:48

beati voi Criss... :ok
anch'io credo che a 10 anni pesavo 40 kg.....

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2010, 15:52

criss sul fattore peso..ti assicuro che essere alta :fischia un metro e un tappo e pesare 54kg non va proprio bene (poi certo dipende da come uno si vede etccc...),
non voglio lamentarmi ma certo mi piacerebbe essere almeno 45kg...ma ahime' non ci riusciro' mai perche' ho scarsa forza di volonta'..

n.b.: mi spiegate il segreto di avere tante erbe aromatiche fresce a disposizione.. :domanda
anche io sono convinta diano un tocco originale ai piatti ma a casa mia sopravvivono solo salvia e rosmarino in quantita' industriali..
il basilico invece secca sempre :x: con la menta non ho nemmeno mai provato...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 lug 2010, 15:55

Cance :sberla: sei perfetta cosi!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 lug 2010, 16:25

crikorki ha scritto:Cance :sberla: sei perfetta cosi!!
mi associo Cance :sberla: stai benissimo così...

Cmq anche non son altissima (1.65) e peso il doppio di te :fischia :fischia capisco che ognuno poi si può vedere bene o male ma, ripeto, ti ho già visto parecchie volte e ogni volta ti vedo proprio bene, non mi sembri per nulla in sovrappeso :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 lug 2010, 16:30

Cance noi abbiamo fatto un orticello delle piante aromatiche fuori dal balconcino della cucina con salvia, rosmarino, menta, melissa, rosmarino, timo, maggiorana, lavanda e basilico...in un angolo ci abbiamo messo pure i pomodori perchè l'orto non è ancora pronto, quindi per nn perdere l'anno li abbiamo messi lì provvisori :sorrisoo

questa è la foto "dell'angolo degli aromi" nel momento della messa a dimora delle piantine :emozionee

ora le piant però son 4 volte più grandi, alcune (come la melissa) le dobbiamo tenere contenute perchè sennò invaderebbero tutto :urka
C♥C=F'06&F'08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 lug 2010, 21:50

ragazze oggi ho fatto con paolo un pan di spagna con la crema pasticcera: ci siamo divertiti un mondo, non vi dico come ho la cucina ora :fischia

per chi chiedeva, io sono sempre stata molto mingherlina, intorno ai 45kg per 1.57cm...sia con paolo che con caterina ho raggiunto qs peso minimo quindi sicuramente anche l'allattamento influisce...per mangiare mangio è che adesso con il caldo mangio un pò meno, va a momenti (tipo oggi mi sono fatta un paio di toast, troppo stanca e troppo caldo per cucinare solo per me, stasera mi sono fatta 1 etto e rotti di pasta fredda con pomodorini e prosciutto e poi patate lesse: non è che mangio solo insalate, anzi quelle non le mangio proprio perchè non le digerisco)
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 lug 2010, 21:51

criss ha scritto:Cance noi abbiamo fatto un orticello delle piante aromatiche fuori dal balconcino della cucina con salvia, rosmarino, menta, melissa, rosmarino, timo, maggiorana, lavanda e basilico...in un angolo ci abbiamo messo pure i pomodori perchè l'orto non è ancora pronto, quindi per nn perdere l'anno li abbiamo messi lì provvisori :sorrisoo

questa è la foto "dell'angolo degli aromi" nel momento della messa a dimora delle piantine :emozionee

ora le piant però son 4 volte più grandi, alcune (come la melissa) le dobbiamo tenere contenute perchè sennò invaderebbero tutto :urka
:congratulations: :congratulations: bello il vostro angolo, noi abbiamo solo salvia e rosmarino, ci siamo dimenticati il basilico qs anno, la menta cresce oltre la siepe del vicino e se mi serve la "scrocco" :hi hi hi hi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 lug 2010, 21:59

MAMMY caspita ...cerca di mettere su un po di kg...è anche per questo che sei fiacca....mi raccomando!!!!
Vedrai che con il socio si sistemerà sicuramente tutto...siete una copia molto unita!!!!

CRIK vedrai che questo fine settimana sistemerai con il socio... :bacio

Io e Luca stasera abbiamo entrambi pianto a tavola :x: ...ci è venuto un mente il nostro amico e siamo scoppaiti a piangere...il discorso è saltato fuori perchè tra Luca e l'altro amico le cose non stanno andando molto bene...si stanno lasciando andare e si vedono poco poco...
So che magari per voi sembra una stupidata...ma io ci sto veramente male..anche perchè vedo Luca sempre giu di morale....cerco di farlo stare su...ma tipo stasera non ci sono riuscita... :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 lug 2010, 22:01

criss ha scritto:
05maggio ha scritto:Granze Criss, stasera ci provo...tanto qua da noi la menta sbuca da tutte le parti!!!!
Ti faro sapere come esce!!!
Fammi sapere :ok qui è sempre molto apprezzato, soprattutto ora che ci sono zucchine e menta fresche, è un risotto molto estivo e buonissimo :cuore

:che_dici :che_dici :che_dici :aargh mi ha rubato il posto il socio :martello ...stasera è arrivato a casa prima e mi ha fatto il risotto con zucchine e gamberetti....però dai...non mi devo lamentare!! :hi hi hi hi

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 lug 2010, 22:05

criss ha scritto:Cance noi abbiamo fatto un orticello delle piante aromatiche fuori dal balconcino della cucina con salvia, rosmarino, menta, melissa, rosmarino, timo, maggiorana, lavanda e basilico...in un angolo ci abbiamo messo pure i pomodori perchè l'orto non è ancora pronto, quindi per nn perdere l'anno li abbiamo messi lì provvisori :sorrisoo

Ma che bello criss :-D .....io ho la menta perchè cresce in modo naturale la salvia, il rosmarino basilico le ho nell'orto......ma sai se tipo il timo la maggiorana e la melissa si possono piantare anche in questo periodo?
Mi piacerebbe metterle anche a me!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 lug 2010, 22:08

RAgazze....stasera Nicola ha fatto la pipi nel wc per due volte...mi ha chiamato lui.... :yeee :yeee La strada è ancora lunga ma è già qualcosa....
C'e da dire che siamo andati avanti tutta la sera a fare avanti e indietro dal bagno....visto che mi chiamava anche per prendermi in giro.... :ahaha

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 lug 2010, 22:43

:congratulations: Nicola e una :coccola a voi immagino non sia un bel periodo

ragazze la torta non è uscita un granchè, mi devo perfezionare o do la colpa alle uova non puzzavano (scadono tra 15gg) ma non erano inodori come altre che ho usato, speriamo che siano state buone, paolo ne ha già mangiata una fettona :incrocini :incrocini

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 10 lug 2010, 9:47

TANTI AUGURI A CHI HA COMPIUTO GLI ANNI IN QUESTI GIORNI: CRIK, AKIRE, CHIARA SAMUELE!!AUGURI!

eccomi qua, buongiorno a tutte! :sorrisoo

come vi avevo detto ieri non ho lavorato ed ho passato una splemdida, intera giornata al mare col mio puffetto!! :emozionee che è stato anche bravo, se si escludoni due o tre momenti di :spiteful: in cui ha menato..però le ha anche riprese indietro ed e poi diventato compagnone col bimbo in questione.. :fischia

oggi invece sono di turno..ho perso il treno e sono qua da mezz'ora! :prr immaginate che voglia che ho!! :x:

crik complimenti per aver aperto..io non lo faccio mai proprio perchè ho "paura" di non riuscire a riportare il listone iniziale..mica che sia un dramma, tanto per fortuna c'è criss..però se posso evito.. :fischia ecco adesso ho scritto così e la prox volta mi obblighereta ad aprire.. :che_dici

mammy ma 39.5 è troppo poco..certo è un peccato interrompere l'allattamento, ma credo che per Cate (e anche Paolo) sia importantissimo avere una mamma bella in forma..anche perchè altrimenti tra figlioli, marito, casa, lavoro..devi essere in forze!! intanto :coccola tutta per te..ho pensato..non potrei donarti una decina dei miei kg di troppo?! così ci aggiustiamo tutte e due.. :perplesso :ok

giorgy, ottimo il menu di pesce per la festa di Lore..ma fai le cose in grande anche te..Raffi sarebbe felicissimo di papparsi le vongole..le adora..peccato che stiate così lontano!! :hi hi hi hi

ieri ho compilato i moduli per l'iscrizione all'asilo nido..ormai è fatta e luned' li andrò a consegnare per poter iniziare a settembre..ma stavo pensando, per l'inserimento..piuttosto che con me, non dovrebbe farlo col babbo, che è quello da cui si dovrà "staccare" quqndo inizierà?! tutti danno per scontato che lo faccia con me..oppure lo farei io "in quanto mamma"?! qualcuno mi illumini!! :domanda

vi prego, fate che ci sia qualcuno almeno un pochettino stamattina..voglio parlare un pò con voi!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 lug 2010, 11:34

ciaooo siam tornati!! :-D

mi sa che per leggere gli arretrati ci mettero' un bel po'! comunque mi siete mancate!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “Luglio”