GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da euforika » 14 nov 2007, 21:28

buona sera maggio amiche .... come si dice chi non muore si rivede ...... tra un delirio e l'altro sono ancora viva ..... distrutta ma ancora viva ....... non ho tempo di respirare ...... dalla stanchezza domenica sono caduta dalle scale con ilaria in braccio ..... una tragedia.

ora vado a leggere il miglione di arretrati che avete scritto fino a quando Ilaria dormicchia ...... non so nemmeno come fare non ne vuole sapere di stare con suo padre ...... non riesco a farla dormire nel lettino ma solo nel letto con me!!!!

un bacio amche!!!! :bacio
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 nov 2007, 22:27

francy1978 ha scritto:AMY PETRA: come vanno le vostre notti?? Non con i vostri mariti intendo coi poppanti!!
Qui da una settimana vanno bene, franci (lo dico sottovoce). Io metto Jack a letto alle 20.30, in pratica lo metto nella culla col ciuccio e il carillon e dopo 5 minuti crolla da solo, poi se va bene si risveglia alle 5.30, se va meno bene verso l'una o le due, pero' da ieri ho introdotto la cena e mi sa che e' piu' pieno! A me alzarmi alle 5.30 non pesa piu' di tanto, io in genere alle 4.30 sono sveglia. Comunque io oltre le sei, sei e mezza non riesco a dormire! Io quando ho fatto quelle 6-7 ore di sonno sono a posto!

Sunnygirl: lo so la stanchezza e' tanta, con due poi posso immaginare, forza resisti. Che ci racconti di bello? Come sta ilaria?

Elena: guarisci presto! :bacio

Gila: nessuna novista sul fronte casa? Qui siamo a punto morto, speriamo da te vada meglio.

Un bacino speciale alla mascotte del gruppo ( chichi) , che sta facendo tanti progressi! :bacio
Un :bacio anche alla mamma per la giornata lavorativa di domani.

Ora stacco, vado a nanna,

notte a tutte

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 14 nov 2007, 22:55

Saluto della buonanotte!!!

:coccola a Elena per una pronta guarigione!!! :ok per l'attrezzo malefico che sta per andare in soffitta!!!

BENTORNATA EUFORIKA!!!
Con due cuccioli è sicuramente iperfaticoso ed iperimpegnativo, ma tu sei bravissima!!!

Gila: com'è andata con l'agente? Raccontaci!!! Che belle le nuove foto!!!

Lusi: :incrocini per la giornata al lavoro!!!

Raduno: direi che come l'altra volta se apriamo un post in "tanti auguri" è l'ideale. Noi se venaimo siamo al completo: mami, papi e cucciola!

Vado ad allattare Elisa così poi nanna per tutti!!!

Dolci sogni maggio-amiche!!!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Annika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annika » 14 nov 2007, 23:57

Ciao mammine!

Anche se all'ultimo minuto...AUGURONI A ELEONORA E A LEAH VIOLA!!!

:incrocini a Francy per il papà

ELENA:buona ripresa! I virus intestinali sono atroci, ma per fortuna, normalmente si "risolvono" in pochi giorni...

Oggi abbiamo trascorso una giornata un po' "tragicomica":

-questa mattina, mi sono finalmente decisa a gettare nella pattumiera una ghirlanda di carta (multicolore) che dopo aver svolto il suo compito durante il compleanno di Camilla (14 settembre) giaceva su di un tavolo in giardino da ben due mesi...Nel tragitto tra il tavolo del giardino e la pattumiera la povera ghirlanda è accidentalmente venuta in contatto con il temibile "toccatutto" Chicco e mentre io mi sono distratto con un pacco postale contenente vestiti (che frivola che sono...) il temibile "toccatutto" ha pensato bene di assaggiarla (la parte rosa della ghirlanda). quando dopo aver spacchettato e ammirato i miei nuovi acquisti "online" ho ripreso il pupo...e la povera ghirlanda...mi sono accorta che il pupo aveva quasi tutta la faccia ROSA PINk, bocca e lingua comprese...Mi sono all'inizio un po' spaventata...ma il lato comico della faccenda ha prevalso...prima di ripulirlo per benino, gli ho pure scattato una foto...
-a pranzo mentre gli stavo dando la solita "sbobbona" di verdure e semolino, mi è accidentalmente partito il piatto che avevo in mano (non posso appoggiarlo sul vassoio del seggiolone xché il "toccatutto" lo vuole afferrare o ci mette dentro le mani...) ed ha fatto un notevole volo schiantandosi sul pavimento dl corridoio (eravamo in cucina) e seminando pappa ovunque...Christian era divertito e sollevato dal non dover finire le poco gradite verdure... :aargh
-questo pomeriggio Christian si intratteneva con Camilla nella sua nuova posizione preferita (seduto) e, visto che non è ancora così tanto sicuro gli avevo messo la banana che lo circondava, coperte e cuscini ovunque...ci credete che è riuscito a cadere in avanti e picchiare il suo musino negli unici dieci cm quadrati di parquet, tra una copertina e l'altra...per fortuna si è solo spaventato un attimino, ma non ha assolutamente niente...è una roccia...per forza con una mamma così snaturata :fischia

A parte questi episodi, ho scoperto un nuovo modo per intrattenerlo: lo piazzo seduto davanti alla gabbia del porcellino d'India (pover'anima) e rimane incantato per minuti e minuti a osservarlo...ci mette dentro anche le ditina e Willy (il porcellino) gliele annusa...speriamo che non lo morsichi...

Buonanotte a tutti!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:26

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 15 nov 2007, 8:44

Buongiorno amiche belle,
passo veloce che poi mi preparo alle nove negozio, non sono preoccupata ma spero Luca si sbrighi presto...sapete c'è la suocera...
Sono in agitazione per domani, lo lascio per la prima volta solo dalla donna simpatica...farò in modo di dargli io la pappa perchè lei perde subito la pazienza e gliela caccia in bocca urlando(con i miei nipoti faceva così...) e poi lei è contro alla nanna in braccio a cullare i bimbi ieri o scoperto che per lei è un vizio cantargli la ninna nanna :urka ! Spero che almeno domani capisca che magari Chichetto è un pò spaesato e ha bisogno di più coccole :incrocini :buuu :incrocini
ANNIKA: :ahah che giornata...secondo me i tuoi cuccioli si divertono da morire e comunque hai tutta la mia comprensione io sono la dententrice italiana del titolo MISS INCIDENTE DOMESTICO-SBADATAGGINE :ahaha !
AMY:lo dico piano piano: :yeee bravo che fai la nanna cuciolo!
EUFORIKA:ehi passa quando puoi è sempre un piacere sentirti!
Adesso vado pomeriggio pistolotto permettendo apro il post in TANTI AUGURI per il raduno.
BUONA GIORNATA UN BACIO VI VOGLIO BENE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 nov 2007, 8:51

Giorno a tutte.
Qui nottata con la signorina canterina e la mamma rimbambita, io speravo che dormisse un poco + a lungo questa mattina ma gia' sento che e' ritornata all'attacco. :che_dici

Ele :incrocini x il tuo virus, non c'e' niente di peggio che stare male de panza. :coccola

Bentornata ad Euforika, hai tutta la nostra comprensione.

Annika, anche Viola e' toccatutto e sbatti in bocca, senza ritegno. :x: ieri aveva deciso che la zucchina fa schifo e non si mangia mentre la pianta decorativa della mamma e' buonissima. :fischia

Vi saluto xke' partono degli acuti tremendi dalla sua cameretta.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 nov 2007, 8:52

PS Lusi, ricordati di dotare Chichino di collana d'aglio x domani... :fischia
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 nov 2007, 9:47

kitty75 ha scritto:PS Lusi, ricordati di dotare Chichino di collana d'aglio x domani... :fischia
:ahah :ahah :ahaha
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 nov 2007, 9:49

Buongiorno!!!!

oggi sono stata brava mi sono collegata dopo aver portato emi al nido, rifatto il letto, riordianto il bagno e passato l'aspirapolvere....
si prevedono grossi temporali :hi hi hi hi

oggi altra visita dell'agente immobiliare..
le persone vengono dicono carina dvvero carina ma poi non si cocnclude niente :buuu :buuu

va beh bisogna aver pazienza..ma noi qui dentro non ci stiamo prorpio più.......

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 nov 2007, 9:50

LUSI :incrocini :incrocini :incrocini x domani soprattutto...vedrai che la simpatia e tenerezza del tuo chcci farà sciogliere anche quel mosrteo di suocera...... non è posssibile non sciogliersi davanti ad un sorriso del tuo bimbo :emozionee :emozionee

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 nov 2007, 9:51

PUFPUF ricevuto l'mp?

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 15 nov 2007, 10:48

Ragazze non ci posso credere per il 3° quasi weekend Chichi è malato...è allergico al fine settimana...che pizza dunque l'ho svegliato per prepararci per andare, mi sembrava un pò caldino mi sono detta che forse era perchè si era appena alzato...ed invece 38°4 interna :urka :buuu gli ho messo la tachipirina e chiamato la pediatra sempre occupato e risponde fino alle 10!
Ho un dubbio ogni quanto devo mettergli la tachipirina(4 o 6 ore?) scusate ma non mi ricordo.
Mina come ti capisco...che pacco spero guarisca perchè in programma cera un domenica-giovedì a Bergamo dai nonni...e poi cosa più importante non sopporto che stia così male pensate che adesso si è riaddormentato e si lamenta nel sonno :emozionee povero il mio adorato cuci.
Però sembra che lo facciamo apposta, ogni volta che si avvicina il giorno x (venerdì dalla suocera) lui si ammala...
AMY:ottima l'idea della collana...avevo pensato ad un più discreto crocifissino al collo :ahah !
GILA: :incrocini per la casa per mia sorella sarebbe l'ideale..ma deve aspettare ancora fino dopo l'estate giustamente vuole prima finire di pagare la macchina mannaggia! Vedrai che arriva il cliente giusto non ti preoccupare!
Vado che mentre dorme riassetto un pochino!BACIONI CIAO CIAO :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da euforika » 15 nov 2007, 11:23

Buon giorno ..... qui piove .... io sono di umore pessimo perchè non faccio che litigare con il marito, Ilaria non si affronta ..... se fosse stata lei la prima figlia e non la seconda credo che ora avrei un figlio solo!!!

Lotto per farla dormire ...... lotto per farla mangiare ........ per non parlare di farla benre ...... cosa che è impossibile prima o poi si deciderà a bere qualche cosa o mi toccherà idratarla a flebo????

speriamo che la giornata migliori ...... in più è nata mia nipote ..... cosi mi sono giocata l'aiuto di mia suocera ...... e non credevo ma tenere due bimbi è veramente dura non riesco nemmeno ad uscire per fare la spesa .... mio marito è sempre al lavoro torna ad orari inaffrontabili e il sabato e la domenica va a suonare ..... praticamente sono una mamma single senza aiuto con due bimbi ....... quando riesco a farmi la doccia è un miracolo!!!!

Va bè ok vi ho rotto le scatole abbastanza .... un bacio a tutte!!!

Ps. avete qualche stratagemma per far bere i cuccioli?
i vostri bimbi si girano da soli e gattonano?
Ilaria a parte stare seduta sembra una balena spiaggiata ..... o una tartaruga sul guscio .... non c'è verso di farla muovere o girare!!!!

euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da euforika » 15 nov 2007, 11:26

mi fate un riassuntino di quando e dove è il raduno?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 nov 2007, 11:39

Buon giorno!

Ieri l'oracolo ha parlato, ho detto si dormiva e zac ieri notte non abbiamo dormito un ciuffo! :buuu
JAck si svegliava, lo mettevo giu' , si risvegliava, insomma alla fine mi sono alzata per disperazione!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 nov 2007, 11:45

gila ha scritto:oggi altra visita dell'agente immobiliare..
le persone vengono dicono carina dvvero carina ma poi non si cocnclude niente

Dai Gila, almeno la gente mostra interesse! Qui da noi sono venute solo 2 persone, speriamo di riuscire a concludere qualcosa prima di natale ma dubito molto!
euforika ha scritto:mi fate un riassuntino di quando e dove è il raduno?
Il raduno e' il 16 dicembre a milano ( perche' avete scelto Milano??? :prrrr :prrrr :prrrr !)

Euforika: ma che intendi per farli bere? L'acqua o il latte? Perche' io l'acqua giela do ma ne beve poca, tipo 5 cucchiai al giorno.
Di gattonare non gattona, si rotola ma e' successo poche volte, piano piano imparera'!
Mi dispiace che sei sola con 2 bambini, piccola :bacio .

Annika, sai che anche Jack e' affascinato dagli animali, guarda per ore i pesci nell'acquario e quando non si nasconde guarda pure il gatto!

Adesso vado a far eun po' di cosine, il pupo dorme, sarei tentata di svegliarlo, almeno cosi' sa che vuol dire non dormire! :x:

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 nov 2007, 12:42

ragazze..sono tornata adesso dall'ospedale una mia carissima amica dopo tre anni di ricerca finalmente era rimasta incinta ma stamattina ha perso il bambino..le hanno dovuto fare il raschiamento..
mi ha chiamata distrutta..
sono stata li un po' con lei....

La vita è davvero ingiusta...
no so nemmeno come aiutarla

euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da euforika » 15 nov 2007, 13:00

Amy intendo bere acqua il bibe di latte ne beve poco ma lo beve ...... se Ilaria se mi prendesse un cucchiaino di acqua sarei gia contenta ..... le ho provate tutte ..... cucchiaino .... siringa (senza ago chiaramente :ahaha ) bicchiere bibe .... tutto ..... ma niente di niente!!!
Gila .... mi spiace tanto per la tua amica ..... è successo anche ad una mia carissima amica..... e pultroppo non si può fare altro che starle vicina il più possibile!!!! (alla fine la mia amica dopo tre aborti di cui uno a 5 mesi ha avuto Lucia nata due giorni prima di Ilaria!!!) forza e coraggio un'abbraccio alla tua amica!!!! :bacio

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 15 nov 2007, 13:08

Buongiorno a tutte, passo per un saluto rapidisimmo!
Qui a Cagliari è una giornata splendida di sole ma freddina.
Ho portato Ale a fare una passeggiata in bici ed era contentissima. :sorrisoo
Nel frattempo che Gioia dorme io preparo il pranzo...e passo a vedere come state!
3 giorni fa la "piccola peste" ha compiuto 7 mesi, non mi sembra vero, come vola il tempoooo!!!
L'ho pesata a casa, dato che il pediatra la vedrà solo il mese prossimo e nel giro di pochissimo tempo è arrivata a 6,8 kg. In effetti, ultimamente sta mangiando tpiù del solito. Le ho fatto provare il prosciutto cotto senza conservanti e ha gradito, meglio così.
Ha imparato a fare lo stantuffo nel letto, secondo me le manca tanto così per partire a gattonare. Poi adora stare in piedi e si regge pure bene. Si tiene alle sponde del lettino e ci guarda sorridendo. Ovviamente in piedi ce la devo mettere io perchè ancora non sa sollevarsi!
Insomma, ultimamente ha fatto dei passi da gigante in fatto di progressi!
Buona giornata a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”