Se ti consola...di Lore fatto monitoraggio il 10agosto a mezzogiorno........tutto taceva...alle 4 dell'11 agosto è natochuky ha scritto:ciao!!!
fatto monitoraggio,tutto tace![]()
ho caldo![]()
![]()

Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 16:42
Se ti consola...di Lore fatto monitoraggio il 10agosto a mezzogiorno........tutto taceva...alle 4 dell'11 agosto è natochuky ha scritto:ciao!!!
ho caldo![]()
![]()
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 16:44
Direi anche un paio di giorni fachuky ha scritto:è solo ieri che ho fatto il test!!!!!!
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 16:44
io ci sono aspetto lore si svegli.......oggi è un ghiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chuky ha scritto:bene,parlo pure da sola!!!
Messaggio da dena » 9 lug 2010, 16:52
Messaggio da dena » 9 lug 2010, 16:53
io alla visita del 04 agosto zero assoluto....è nato tra il 5 e il 6...praticamente la notte dopo ero di nuovo la :fuck:Jack ha scritto:Se ti consola...di Lore fatto monitoraggio il 10agosto a mezzogiorno........tutto taceva...alle 4 dell'11 agosto è natochuky ha scritto:ciao!!!
ho caldo![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 16:54
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 16:54
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 16:55
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 17:02
Messaggio da dolceviola » 9 lug 2010, 17:09
Messaggio da dena » 9 lug 2010, 18:01
ma non potevi andarci senza avere visto il precedente????? certo che devi proprio voler bene a queste siciliane per fare sti sforzidolceviola ha scritto:Eccomi![]()
Non ho letto più nulla da stamattina...quindi se c'è qualche news o comunicazione, mi fareste un suntino?![]()
Stamattina sono stata lontana da Gol e ,mi sono sottoposta ad una tortura che manco tirarsi i peli a uno a uno con la pinzettaHo "dovuto" vedere "New Moon", il 2° film dei vampiri perchè domani c'è un miniraduno al cinema con le siciliane di gol per vedere il 3°...Ovviamente andrò perchè mi fa piacere stare con loro e conoscere qualcuna che ancora non ho mai visto...ma questa serie è proprio intollerabile
Messaggio da aryyra » 9 lug 2010, 19:20
non ce l'>Ho......Dani78 ha scritto:dovrebbe essere l'ultimo di ieri.dena ha scritto:l'ultimo per me è quello di terapia finita....
poi stamattina è arrivato un unico sms .......
Messaggio da aryyra » 10 lug 2010, 8:00
Messaggio da chuky » 10 lug 2010, 13:22
non mi capisco nemmeno io :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:Chuky io non ti capisco...non vedi l'ora di sfrattarlo e poi fai sta faccia quando dici che mancano solo 11 gg...io avrei detto uffi mi mancano ANCORA 11 giorni....mi sembra un'etermità che ho fatto il test...mi pare di essere incinta da 2 anni
Messaggio da dena » 11 lug 2010, 14:17
senti Ary se io non ne ricevo non è che me li posso inventare per spedirteli, mi sembra di averne ricevuto uno e quello ti ho mandato....che ti devo dire???? quello che diceva dany per esempio io non l'ho mai ricevuto....aryyra ha scritto:nESSUN SMS IERI NE ALLA MATTINA NE ALLA SERA![]()
SI stava meglio quando si stava peggio ...DENAAAAAAAAAAAa
Messaggio da dena » 11 lug 2010, 14:18
ah eccochuky ha scritto:non mi capisco nemmeno io :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:Chuky io non ti capisco...non vedi l'ora di sfrattarlo e poi fai sta faccia quando dici che mancano solo 11 gg...io avrei detto uffi mi mancano ANCORA 11 giorni....mi sembra un'etermità che ho fatto il test...mi pare di essere incinta da 2 anni
adesso,ovviemente,un pò di strizza del parto ce l'ho!!!
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 7:29
ho risolto facendomeli mandare da Jack ...anche i due di ieridena ha scritto:senti Ary se io non ne ricevo non è che me li posso inventare per spedirteli, mi sembra di averne ricevuto uno e quello ti ho mandato....che ti devo dire???? quello che diceva dany per esempio io non l'ho mai ricevuto....aryyra ha scritto:nESSUN SMS IERI NE ALLA MATTINA NE ALLA SERA![]()
SI stava meglio quando si stava peggio ...DENAAAAAAAAAAAa
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 7:30
Messaggio da Topillo » 12 lug 2010, 9:11
Messaggio da Dani78 » 12 lug 2010, 9:16