marzia
 per tuo papà
  per tuo papàHo visto su fb che è tornata Elisa...aspetto il suo raccotno e sono curiosa di sapere come ha resistito una settimana senza i suoi bambini e chissà quante feste al loro ritorno

Messaggio da sonia76 » 7 lug 2010, 12:16

per tuo papà
  per tuo papà

Messaggio da lelisa76 » 7 lug 2010, 22:34

!!!
 !!! 
   ) e Meo brutto broncospasmo. i miei l'hanno pure portato al PS, lo volevano ricoverare, ma non c'era posto, quindi dopo essere stato a lungo curato l'hanno dimesso e l'hanno voluto rivedere il mattino dopo. fortunatamente sta reagendo bene e già ora sta piuttosto benone.
 ) e Meo brutto broncospasmo. i miei l'hanno pure portato al PS, lo volevano ricoverare, ma non c'era posto, quindi dopo essere stato a lungo curato l'hanno dimesso e l'hanno voluto rivedere il mattino dopo. fortunatamente sta reagendo bene e già ora sta piuttosto benone.

Messaggio da anadgiagiu » 7 lug 2010, 23:00

bentornata e tantissimi
  bentornata e tantissimi   
   per MEO....
  per MEO....
Messaggio da ANNINA » 7 lug 2010, 23:20

domani devo impegnarmi di più
 domani devo impegnarmi di più  
  per il papà di marzia,che continui così
 per il papà di marzia,che continui così 

Messaggio da marfe183 » 8 lug 2010, 0:26

Messaggio da cybermarzia » 8 lug 2010, 7:57
 bellissimo il viaggio e
 bellissimo il viaggio e   per i malanni!!!
 per i malanni!!!
Messaggio da BellaIsa » 8 lug 2010, 11:03

immagino che ansia da lontano, per i duedue
 immagino che ansia da lontano, per i duedue  

lei è più tranquilla, perchè lo sogna spesso e mi racconta che il nonno le fa gli scherzi
 lei è più tranquilla, perchè lo sogna spesso e mi racconta che il nonno le fa gli scherzi  

Messaggio da BellaIsa » 8 lug 2010, 11:07
 visto la prima gravidanza..
   visto la prima gravidanza..
Messaggio da lelisa76 » 8 lug 2010, 11:29

sempre per voi!
 sempre per voi!
Messaggio da marfe183 » 9 lug 2010, 9:41

Messaggio da anadgiagiu » 9 lug 2010, 9:51

Messaggio da lelisa76 » 9 lug 2010, 10:35

a pensare che andrà nella stessa classe della Mati... giuro....è una sensazione stranissima
 a pensare che andrà nella stessa classe della Mati... giuro....è una sensazione stranissima 
  è sempre voracissimo e coccolone...adora sua sorella, la gatta, la musica e le macchinine...questo il bartolotto in poche righe
 è sempre voracissimo e coccolone...adora sua sorella, la gatta, la musica e le macchinine...questo il bartolotto in poche righe  

Messaggio da marfe183 » 9 lug 2010, 13:05

Messaggio da yuki68 » 9 lug 2010, 14:10

Messaggio da marfe183 » 10 lug 2010, 8:34

Messaggio da sprite » 11 lug 2010, 0:03

Messaggio da ANNINA » 11 lug 2010, 21:38

non ne potevo più....invece continuano le lagne di gelosia ,ha persino avuto il coraggio di dirmi che è nervoso perchè io gli faccio male
 non ne potevo più....invece continuano le lagne di gelosia ,ha persino avuto il coraggio di dirmi che è nervoso perchè io gli faccio male  

Messaggio da Lunasole1971 » 12 lug 2010, 9:05

Messaggio da anadgiagiu » 12 lug 2010, 9:49
 per i piccoli gennarini pesciolini....
 per i piccoli gennarini pesciolini.... per iu malatini di Elisa... come stanno oggi?
 per iu malatini di Elisa... come stanno oggi?
Messaggio da lelisa76 » 12 lug 2010, 12:08

) che però si stava già sviluppando e curando da sola...in effetti ha avuto sempre meno febbre e ora è sfebbrata da sabato, quindi niente antibiotico
 ) che però si stava già sviluppando e curando da sola...in effetti ha avuto sempre meno febbre e ora è sfebbrata da sabato, quindi niente antibiotico