GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Messaggio da canirbas » 14 nov 2007, 16:56

Comportamento in seguito all'ingresso all'asilo: decisamente anche Daphne è peggiorata caratterialmente, ma resta pur sempre una coccolona...... solo che è diventata mammona....tanto mammona. suo padre lo considera poco e niente, non gli vuodare i bacini, non vuole andare in braccio con lui, non ci vuole mangiare, non vuole che sia lui ad addormentarla :pistole

Passerà anche questa.

Arrivate le analisi: tutto negativo per fortuna :sorrisoo

cmq stanotte è stata male, si è svegliata alle 3.10 in preda ai crampi e piangendo dicendo "bua pancia" diceva che doveva fare la cacca, ma non faceva niente (anche perchè alle 21.30 ne aveva fatta un'enormità e già per quello mi sembrava strana la richiesta) alla fine siamo stati svegli fino alle 5, verso le 4.30 ha iniziato a stare meglio forse perchè ha fatto un bel po' d'aria (credo quindi che i dolori fossero stati causati da questa) però ormai era sveglia e voleva venire in soggiorno, Giacomo stava per cedere, ma io gli ho detto di portare il dvd in camera che si sarebbe guardata Topolino a letto. Così abbiamo fatto e per fortuna dopo 3o minuti stava dormendo alla grande.

Stamattina Giacomo ci ha fatto dormire e ci siamo svegliate verso le 9 (oggi niente asilo quindi :sorrisoo ), alle 12.30 lei mi è crollata in braccio mentre guardavamo Nemo :emozionee , ha dormito un'altra ora e mezza, al risveglio ha voluto un altro biberon di latte e biscotti.

Per fortuna è stata bene tutto il giorno :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 14 nov 2007, 16:58

GIOIA77 ha scritto:PORCA PALETTA CANIRBAS :urka
60 METRI DI CASA IN TUTTO QUELLO SPAZIO?
PAZZESCHE STE LEGGI...

MA NEANCHE IN VERTICALE POTETE ALLARGARVI?
COSTRUIRE UN PIANO SUPERIORE INSOMMA?
negativo :sorrisoo abbiamo il soffitto alto con travi a vista, siamo andati sul rustico :emozionee

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 nov 2007, 17:55

Canirbas, conosco il problema... dalle mie parti non si può quasi costruire.
Mio padre ha una villa molto grande e di norma l'ampliamento concesso è il 10 % per cui diventava sostanzioso. Se non che la zona è considerata cornice di portofino e quindi ciccia!

Comportamento: anche Max è cambiato con l'inizio dell'asilo ma adesso dopo due mesi interni posso dire che è diverso ma è tornato il bambino tranquillo che era. La maestra lo definisce sempre tranquillino perchè non da mai fastidio agli altri pur partecipando sempre volentieri a tutto.
Anzi, mi diceva che il suo amichetto Federico è fastidiosissimo quando ci mette e riesce a far uscire dai gangheri anche un tranquillo come Max perchè spinge, tira, tocca, prende le cose di mano.... Io spero che non esageri questo federico perchè io l'ho già visto mio figlio in azione difensiva... l'ultima volta si è difeso a pugni in faccia! :urka
L'ho detto alla maestra di modo che lo sapesse ma mi ha detto che se mai imparerà...
Per fortuna Max non inizia ai per primo!
Però devo dire che secondo me è cascato in pieno nei terribili due in concomitanza con l'asilo. O magari l'asilo glieli ha 'sturati'.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:32

INCURSIONE DA MODERATORA :fischia

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 nov 2007, 8:23

....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE........
OGGI MI SI PROSPETTA UNA LUNGA GIORNATA IN UFFICIO....NON NE USCIRO' PRIMA DELLE 19 :buuu
LA TOSSE SEMBRA MIRACOLOSAMENTE PASSATA...NON VOGLIO TIRARMELA E?..DA QUANDO ABBIAMO SMESSO TUTTI I VARI SCIROPPI :domanda ...STANOTTE ABBIAMO DORMITO TUTTI PER LA PRIMA VOLTA DA UN MESE :ok
MARTINA DA QUANDO VA ALL'ASILO E' CAMBIATA COSI': E' DIVENTATA PIU' LAGNOSA, PIU' CAPRICCIOSA E HA DEI MOMENTI IN CUI LE PRENDONO O DEGLI ATTACCHI DI MAMMITE O DEGLI ATTACCHI DI PAPITE ACUTA...IERI HA FATTO CERTE SCENE AL SUPERMERCATO CHE NON VI DICO...ERO SENZ APASSEGGINO E VOLEVA STARE IN BRACCIO A TUTTI I COSTI.....MA COME POTEVO FARE??? MA NON C'ERA VERSO...STRILLAVA COME UNA MATTA...ERA ANCHE SENZA CIUCCIO......DOPO MEZZ'ORA DI URLA DISPERATE SIA MIE CHE SUE IN MEZZO ALLA STRADA LE HO DATO UNO SCULACCIONE CHE L'HO FATTA VOLARE PER TERRA.....E...PROPRIO NON NE POTEVO PIU'.....STAVO PER LASCIARE LA BORSA DELLA SPESA SUL MARCIAPIEDE PER PRENDERLA IN BRACCIO E ANDARMENE DI CORSA A CASA :bomba

...SABRY...SPERO CHE LA MIA FIRMA SIA OK COSI' COM'E'.....

BUONA GIORNATA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 nov 2007, 10:08

Sabry, io prima di tutto volevo dirti che il tuo nuovo avatar è semplicemente splendido! :emozionee
Vado subbbbbito a controllare la mia firma!
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 15 nov 2007, 10:36

beh veramente.. .Daphne e' veramente bellissimaaa. :bacio

Buongiorno Agostine... risorgo dalle mie ceneri... sono di pessimo umore in questi giorni ( ho un poi 'di casini vari... non sto a tediarvi.. ) quindi mi sento proprio una 'cattiva compagnia'... tornero' presto !!

Un saluto a Katia1974 che ho visto e' passata !!! Patata :emozionee tvb anche io lo sai !!!

Poi , finalmente a Matteo sono spuntati 2 molaroni ( gli inferiori) ammappate quanto sono grossi sti dentoni !! speriamo arrivino presto anche quelli sopra cosi' almeno archiviamo il problema denti...

Ho letto che parlavate di case ( a proposito che bella casa Francy ... molto elegante !!) io adesso passo a giugno in una casa enorme.. speriamo di riuscire a stargli dietro !!!

Vi abbraccio tutte quante e vi bacio!!! spero tanto che novembre finisca prestissimooooo !!!

Buona giornata !!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 nov 2007, 10:46

gattoromeo ha scritto:Sabry, io prima di tutto volevo dirti che il tuo nuovo avatar è semplicemente splendido! :emozionee
...CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 nov 2007, 10:48

...CIAO SONIA.....MI SPIACE SENTIRTI COSI' GIU'....TIENI DURO.......DI QUESTI MOMENTI NE ABBIAMO TUTTI MA POI PASSANO.....FIDATI....SARA' COSI' ANCHE PER TE COMUNQUE TI MANDO UN BACIO E UN ABBRACCIO :bacio :coccola

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 15 nov 2007, 10:52

Sabry concordo pienamente che l'avatar è molto bello, e poi per la firma dove si va a controllare se è tutto ok :domanda
O già sai chi fra noi agostine deve modificarla :domanda

Ah quasi dimenticavo................ buongiorno a tutte :bacio
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 15 nov 2007, 10:59

Ieri sono andata dalla mia pediatra per farmi fare la ricetta per la visita all'occhietto di Ricky al Bambino Gesù, le ho spiegato che la pediatra dell'asilo mi aveva avvertito di fargli fare la visita ortottica per l'occhio sx non convergente e lei appena l'ha visto ha esclamato................ "EH SI EFFETTIVAMENTE E' UN PO' STRABICO :urka :urka :urka
a parte il modo non proprio delicato di dirmelo e poi com'è possibile che io che vedo tutti i difetti al mio Ricky anche quelli inesistenti a detta di tutti, questo non riesco proprio a vederlo :domanda
Mi ha agitata molto xchè ha cominciato a parlarmi di bende, occhiali e se necessario anche un intervento, quindi ho chiamato subito l'ospedale e mi hanno dato l'appuntamento per l'8 gennaio per la visita ortottica e per il 21 marzo per quella oculistica, a questo punto a gennaio ho abbinato lo stesso giorno anche quella dall'otorino così vediamo se si scoprono le cause di questa tosse persistente :incrocini :incrocini :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 15 nov 2007, 11:03

Oggi è il compleanno del mio papà e come da bambini gli ho scritto una lettera da fargli trovare sotto il piatto questa sera :ok io e lui purtropppo non abbiamo mai avuto un bel rapporto, anzi ci siamo parlati pochissimo e quest'anno ho avuto veramente paura di essere in ritardo di 31 anni per dimostrargli quanto gli voglio bene............. sono emozionata al solo pensiero di quando l'aprirà :coppia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 15 nov 2007, 11:06

belissa auguroni al tuo papà allora :yeee sarà una sorpesa splendida :sorrisoo
buongiorno a tutte!sabri ho modificato la firma :ok ma quant'è bella la miss :emozionee
belissa speriamo che la visita di gennaio vada meglio dai :incrocini :incrocini e certo che la dott è molto delicata :urka
evil :coccola speriamo che passi il periodaccio per qualsiasi cosa noi siamo qui :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 nov 2007, 11:14

.....BELI.....AUGURONI PER IL TUO PAPI......SARA' UNA SORPRESA ENORME PER LUI..........E VEDRAI CHE ALLA VISITA DI RICKY SARA' TUTTO OK....NON PREOCCUPARTI E NON STARE IN ANSIA FINO A GENNAIO E???????
CIAO CIPI........
BACI BACI

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 15 nov 2007, 12:27

ciao katia :bacio ma dove siete?avete letto che la storia dei 4 gemelli era vera?che fatica,eh? :urka
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 13:08

Buongiorno ragazze.... grazie dei complimenti :emozionee

belissa, augurissimi a tuo padre!! :yeee immagino che stasera quando leggerà la lettere gli scapperà sicuramente la lacrimuccia :cuore

quello che ho postato è un messaggio messo in tutti i gruppi, come avviso.
A grandi linee mi sembra che qui vada bene quella di tutte, vedo però Evil che ha 3 righe e andrebbe quindi accorciata di una.

se cmq avete domande fate pure
:ok
vado a scolare la pasta :bacio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 nov 2007, 13:25

ciao a tutte, oggi non sono molto di compagnia.. soprattutto vista la notizia della morte della piccola Sofia.. :buuu come si sopravvive a un dolore del genere?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 15 nov 2007, 13:53

illy io ho letto ieri sera che tristezza ho visto le foto che bimba splendida...ma perchè succedono queste cose????io nn so se riuscirei ad andare avanti :buuu :buuu

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 nov 2007, 14:06

Questa notizia ha complito molto anche me...
SWono andata indietro a leggere e ho visto le foto che peraltro avevo già visto tempo fa e che dire... non dovrebbero succedere queste cose...
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 15 nov 2007, 14:07

BUONGIORNO

IO NON HO PAROLE....MA DEVONO SUCCEDERE COSE COSI' AL MONDO??
MI SALE UNA RABBIA !
E' LA VITA OK, MA NON RIESCO AD ACCETTARLE QUESTE COSE.
E' CONTRO NATURA VEDERE MORIRE UN FIGLIO.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Agosto”