GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (34°)
- pisola
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (34°)
RAFFRAaaaaaa perchè abitiamo così lontane

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Hamida sei un mito!!! Ma sì...perché no? Anche Simone è attratto dalle bambole...ma i mariti hanno sempre paura che ciò devii il loro comportamento :ahahHAMIDA ha scritto:buongiorno a tutte!
vi ho detto che gli ho preso un passeggino e una bambola?eravamo i un negozio di giocattoli e volevo prendergli il carrello della spesa, poi lui ha visto il passegino e se ne è innamorato, allora lo abbiamo preso, però quando lo abbiamo aperto mi ha detto "dove è bambola" e ovviamente non ho potuto fare a meno di prendergliela. era felicissimo ,avreste dovuto vedere la faccia di carlos quando è tornato a casa e lo ha visto gironzolare col passeggino. :ahah
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Che bello...e quando chiuderete cosa ci metterete??? Secondo me dovreste metterci cucina e magari una stanza per voi....così lasciate l'altra ad Emilia e la piccola prenderà la sua....pisola ha scritto:però appena finirò di sistemare sopra il bimby sarà mio!!!![]()
GIORGIA MAX per voi che avete visto la casa sopra abbiamo fatto la tettoia, o meglio un tetto di legno, la spesa ci ha salassato, quindi per chiudere aspettiamo l'anno prossimo o quello prossimo ancora

- ciri
- Expert~GolGirl®

Coem sono avanti queste generazioni....bambole e passeggini, sti ometti vogliono da subito capire l'universo femminile per avere sempre successo....BRAVISSIMI...tanto di CAPPELLO :ahah :ahah :ahah :ahahgal ha scritto:Hamida sei un mito!!! Ma sì...perché no? Anche Simone è attratto dalle bambole...ma i mariti hanno sempre paura che ciò devii il loro comportamento :ahahHAMIDA ha scritto:buongiorno a tutte!
vi ho detto che gli ho preso un passeggino e una bambola?eravamo i un negozio di giocattoli e volevo prendergli il carrello della spesa, poi lui ha visto il passegino e se ne è innamorato, allora lo abbiamo preso, però quando lo abbiamo aperto mi ha detto "dove è bambola" e ovviamente non ho potuto fare a meno di prendergliela. era felicissimo ,avreste dovuto vedere la faccia di carlos quando è tornato a casa e lo ha visto gironzolare col passeggino. :ahah
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Oggi pomeriggio devo prelevare Celeste da scuola alle 16.30, portarla al negozio di danza per comprarle le scarpine nuove - le altre ahimé non vanno più!!!! -, poi andare da tutt'altra parte a prenderle le scarpe nuove per la palestra a scuola per domani, infine devo portarla a casa, vestirla da danza, portarla a danza. Tornerò alle 19.45 e dovrò fare cena. Mi sa che non ci sentiamo 
Quindi non tirate fuori annunci a sorpresa nel pomeriggio
Un bacionissimo a tutte/i!!!!!
Quindi non tirate fuori annunci a sorpresa nel pomeriggio
Un bacionissimo a tutte/i!!!!!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- raffra
- Expert~GolGirl®

ISACELE ammazza che pomeriggio
bacio cara, a domani 
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- jox73
- Master~GolGirl®

IsaCele, buon pomeriggio
piutosto di corsa come sempre, se per caso vedo qualche annuncio degno di nota te lo comunicherò via sms 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sono tornata, accidenti fare le analisi qui è diventato impossibile
Ho letto tutto di fretta.
Isa buon pomeriggio
Sceglieremo il nome prima o poi
Eliana anche Lele mi guarderebbe con la faccia stranita se gli chiedessi cosa vuol fare da grande. Non sentirti in colpa
Io mi sa che avrò il problema opposto, ossia la mia bimba giocher sempre con le macchinine
Cmq anche Lele l'anno scorso ha litigato per un passeggino con bambolotto.
A dopo.
Ho letto tutto di fretta.
Isa buon pomeriggio
Eliana anche Lele mi guarderebbe con la faccia stranita se gli chiedessi cosa vuol fare da grande. Non sentirti in colpa
Io mi sa che avrò il problema opposto, ossia la mia bimba giocher sempre con le macchinine
A dopo.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Scusate se prima nonho salutato ma ero indietro e stavo rispondendo ai messaggi...
_Isa: concordo...i ticker fanno tanta allegria
Anche io mi unisco al gruppo delle maniache!!! Ho un bauletto di legno dove tengo l aprima camicina, i braccialetti dell'ospedale, il primo body estivo a righe verdi e blu con una rana disegnata, e man mano, ci metto altre cose che mi ricorderanno tanto in futuro...già ogni volta che lo apro è un turbine di emozioni!!!!
LE analisi ce l'ho ancora tutte in una cartellina...ma non è che mi facciano granché effetto...anzi mi mettono un po' d'ansia perchè mi ricordano una volta che il mio gatto mi graffiò (non volendo) e io rimasi preoccupata fino alle analisi successive per la toxo...
e poi la TN che non andò bene e mi fece piangere tanto e poi la Amniocentesi che per fortuna andò bene ma che comunque mi mise addosso ancora più ansia, ecc....
insomma...meglio i ricordini del bauletto!!!
A dopo!
Scusate se prima nonho salutato ma ero indietro e stavo rispondendo ai messaggi...
_Isa: concordo...i ticker fanno tanta allegria
Anche io mi unisco al gruppo delle maniache!!! Ho un bauletto di legno dove tengo l aprima camicina, i braccialetti dell'ospedale, il primo body estivo a righe verdi e blu con una rana disegnata, e man mano, ci metto altre cose che mi ricorderanno tanto in futuro...già ogni volta che lo apro è un turbine di emozioni!!!!
LE analisi ce l'ho ancora tutte in una cartellina...ma non è che mi facciano granché effetto...anzi mi mettono un po' d'ansia perchè mi ricordano una volta che il mio gatto mi graffiò (non volendo) e io rimasi preoccupata fino alle analisi successive per la toxo...
insomma...meglio i ricordini del bauletto!!!
A dopo!

- gioggio
- Expert~GolGirl®

raffra
per l'ultrascreen!!!
Ma praticamente è laTN che adesso si chiama così? Illuminatemi prossime bismammine!!!
Ma praticamente è laTN che adesso si chiama così? Illuminatemi prossime bismammine!!!

- raffra
- Expert~GolGirl®

YESS, anzi sull'opuscolo che mi hanno dato ieri e sulla ricevuta si parla addirittura di DUO-SCREENgal ha scritto:raffra![]()
![]()
per l'ultrascreen!!!
e lo sapevate che se ne può fare un altro anche nel secondo trimestre entro la 18°? io no
- raffra
- Expert~GolGirl®

per la felicità dei nostri mariti, direipisola ha scritto:RAFFRAaaaaaa perchè abitiamo così lontane![]()
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ma non e' il bitest?raffra ha scritto:YESS, anzi sull'opuscolo che mi hanno dato ieri e sulla ricevuta si parla addirittura di DUO-SCREENgal ha scritto:raffra![]()
![]()
per l'ultrascreen!!!
Ma praticamente è laTN che adesso si chiama così? Illuminatemi prossime bismammine!!!![]()
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- raffra
- Expert~GolGirl®

LORENA hai ragione, avevo letto male il messaggio di Giorgia
la TN era solo una parte del bitest (ultrascreen o duo-test che dir si voglia) l'altra è il prelievo di sangue
LORENA prima mi son scordata di dirti che mi è piaciuta molto la tua frase "vediamo il lato positivo" bravissima
e dì la verità, vero che vivi meglio in questi giorni?
la TN era solo una parte del bitest (ultrascreen o duo-test che dir si voglia) l'altra è il prelievo di sangue
LORENA prima mi son scordata di dirti che mi è piaciuta molto la tua frase "vediamo il lato positivo" bravissima
- pisola
- Master~GolGirl®

VALIGETTA DEI RICORDI
non mi sono espressa prima perchè io praticamente BUTTO TUTTO o meglio non conservo nulla in particolare, mai fatto è una cosa che non è .....boh che dirvi non mi piace.....o non lo so!
settimane fa Emi giocherellava con i braccialini dell'ospedale che aveva trovato nel cassetto del mio comodino che stavano ancora li...
fare una scatolina ....l'idea mi fa rabbrividire, la prima ciocca di capelli...il primo dentino....scusate ma non fa per me!!!
Ho tante belle foto, ho il diario della gravidanza , ho gli album delle foto della chicco etc...per il battesimo me ne regalarono 5
per me son ok!!!
anzi li ho pure scritti...
non mi sono espressa prima perchè io praticamente BUTTO TUTTO o meglio non conservo nulla in particolare, mai fatto è una cosa che non è .....boh che dirvi non mi piace.....o non lo so!
settimane fa Emi giocherellava con i braccialini dell'ospedale che aveva trovato nel cassetto del mio comodino che stavano ancora li...
fare una scatolina ....l'idea mi fa rabbrividire, la prima ciocca di capelli...il primo dentino....scusate ma non fa per me!!!
Ho tante belle foto, ho il diario della gravidanza , ho gli album delle foto della chicco etc...per il battesimo me ne regalarono 5
per me son ok!!!
anzi li ho pure scritti...
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

PISOLA io vado in posta

- ciri
- Expert~GolGirl®

raffra ha scritto:YESS, anzi sull'opuscolo che mi hanno dato ieri e sulla ricevuta si parla addirittura di DUO-SCREENgal ha scritto:raffra![]()
![]()
per l'ultrascreen!!!
Ma praticamente è laTN che adesso si chiama così? Illuminatemi prossime bismammine!!!![]()
e lo sapevate che se ne può fare un altro anche nel secondo trimestre entro la 18°? io no
Come qualcuna di noi ha già scritto...questo si chiama BITEST e quello al quale ti riferisci tu che si può fare dopo si chiama TRITEST più o meno sulla falsa riga del primo in realtà se ne può fare pure un'latro...si chiama TEST INTEGRATO spesso confuso con il tritest...
Il Test integrato Consiste in un ecografia per la misurazione della traslucenza nucale associata ad un prelievo ematico, che si effettua al I trimestre (11- 14 settimane), successivamente un secondo prelievo a 16 settimane, si fornisce quindi il calcolo del rischio personalizzato, dopo l’elaborazione dei dati allla 16 settimana.
Il Test Integrato diagnostica il 92% di tutti i feti Down, ha una percentuale di falsi positivi del 3%. 1 feto realmente affetto da sindrome di Down ogni 16 esami positivi.
Il Tri Test o Test di Wald , consiste in un prelievo di sangue ed un’ecografia, si effettua a 16 settimane, la risposta si ha dopo una decina di giorni.
Il Test di Wald diagnostica il 65 % di tutti i feti Down ed ha una percentuale di falsi positivi del 10%
Ogni 63 test positivi solo uno è realmente affetto da sindrome di Down
Il Tri Test o Test di Wald non è idoneo alle gravidanze gemellari o multiple, poiché non ci dice qual è il gemello a rischio, ed ha una percentuale di fasi positivi elevata nelle gravide di età superiore ai 35 anni, poiché risente molto del fattore età inoltre non è indicato nelle gravidanze gemellari
Il Tri Test o Test di Wald ha avuto un importanza storica in quanto primo dei test di diagnostica prenatale non invasivi, attualmente è da considerasi superato a causa dell'alto tasso di falsi positivi (falsi allarmi) che questo test comporta .
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciri....grazie della spiegazione... credo che alla prossima gravidanza (se e quando sarà) farò l'amnio direttamente...proprio a causa di quei falsi positivi...ho già dato!!!

- Lorena
- Master~GolGirl®

raffra ha scritto:LORENA prima mi son scordata di dirti che mi è piaciuta molto la tua frase "vediamo il lato positivo" bravissimae dì la verità, vero che vivi meglio in questi giorni?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- gioggio
- Expert~GolGirl®

tutte a bocca piena?