GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!
- syriailaria
- Original~GolGirl®

Re: DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!
merendina: total+caffe+tic+3 biscotti
non so ma oggi ho una fame pazzesca....mic ami basta la zona.....argh
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ele68
- Silver~GolGirl®

ma tu che bisotti metti nello yogurt?syriailaria ha scritto:merendina: total+caffe+tic+3 biscotti
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

bisCotti 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- syriailaria
- Original~GolGirl®

3 BISCOTTI ENERZONA ALL'AVENA O AL CACAO...

- ele68
- Silver~GolGirl®

ma è bilanciato così? con quale total? e quanto?syriailaria ha scritto:3 BISCOTTI ENERZONA ALL'AVENA O AL CACAO...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- farfalla
- Master~GolGirl®

eppure Harry l'ho visto tutto, ma Cedric non misovviene... urge ripasso, che ho la scusa buona :Dele68 ha scritto:che comunque il vampiro da giovane era Cedric Diggory nel Calice di Fuoco
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ele68
- Silver~GolGirl®

http://www.robert-pattinson.co.uk/photo" onclick="window.open(this.href);return false; ... mg.jpg.phpfarfalla ha scritto:eppure Harry l'ho visto tutto, ma Cedric non misovviene... urge ripasso, che ho la scusa buona :Dele68 ha scritto:che comunque il vampiro da giovane era Cedric Diggory nel Calice di Fuoco
http://www.robert-pattinson.co.uk/photo ... st.jpg.php" onclick="window.open(this.href);return false;
suggerimento
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ehm, posso?
Non vi ho dimenticato e sto ancora seguendo la dieta solo che mi rimane molto difficile collegarmi.
Sono al mare e sto lavorando quindi il tempo libero lo dedico alla mia cucciola che cresce da matti.
Per la dieta sto un pò sgarrando perchè al gelato della sera non resisto però, in compenso, ho cominciato a fare sport tutti i giorni: tre volte a settiman nuoto due volte corro due volte vado in canoa.
Così spero di recuprare gli sgarri.
Non riesco a pesarmi perchè qui al mare non ho la bilancia ma non mi cancellate dalla lista, vi prego!
Un bacio
Non vi ho dimenticato e sto ancora seguendo la dieta solo che mi rimane molto difficile collegarmi.
Sono al mare e sto lavorando quindi il tempo libero lo dedico alla mia cucciola che cresce da matti.
Per la dieta sto un pò sgarrando perchè al gelato della sera non resisto però, in compenso, ho cominciato a fare sport tutti i giorni: tre volte a settiman nuoto due volte corro due volte vado in canoa.
Così spero di recuprare gli sgarri.
Non riesco a pesarmi perchè qui al mare non ho la bilancia ma non mi cancellate dalla lista, vi prego!
Un bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- syriailaria
- Original~GolGirl®

cena: ho fatto lo sformatino al prosciutto che c'è su zic...ma non sono riuscita a inirlo anche perchè mi erano bruciacchiate le verdure e poi ero piena.
ele: ieri ho fatto la tua torta al taleggio, oggi spuntino con quella
colazione: 4 biscotti+latte
da lunedi non sono ne aumentata ne diminuita....mannaggia....

- farfalla
- Master~GolGirl®

uuuuu forse ho capito! ehehele68 ha scritto:http://www.robert-pattinson.co.uk/photo" onclick="window.open(this.href);return false; ... mg.jpg.phpfarfalla ha scritto:eppure Harry l'ho visto tutto, ma Cedric non misovviene... urge ripasso, che ho la scusa buona :Dele68 ha scritto:che comunque il vampiro da giovane era Cedric Diggory nel Calice di Fuoco
http://www.robert-pattinson.co.uk/photo" onclick="window.open(this.href);return false; ... st.jpg.php
suggerimento
non mi piace nemmeno da bimbo, hai una concorrente in meno :D
250ml di latte ps uht sono 252-255g (ero un po' al buio e non sono riuscita ad essere millimetrica nel misuratore graduato, scusa)
- daniela75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
qui tutto bene, il regime alimentare sano prosegue....anche se proprio dieta non è!
Ele68: mi puoi aggiornare il peso per favore?
92.5
entro agosto voglio scendere sotto i novanta!
qui tutto bene, il regime alimentare sano prosegue....anche se proprio dieta non è!
92.5
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- DadaEle
- Master~GolGirl®

cIAO bimbe...brave che vi vedo convinte..
Io sono sempre a pesi innominabili, ma da due giorni la fame nervosa mi gira alla larga..speriamo continui.
Farfalla mi spiace per il test negativo...sarà per la prossima volta!
Vi mando un abbraccio...ormai per me tra lavoro e ferie quando arriveranno gol sarà un saltuario incontro fino a settembre.
Un bacione!
Io sono sempre a pesi innominabili, ma da due giorni la fame nervosa mi gira alla larga..speriamo continui.
Farfalla mi spiace per il test negativo...sarà per la prossima volta!
Vi mando un abbraccio...ormai per me tra lavoro e ferie quando arriveranno gol sarà un saltuario incontro fino a settembre.
Un bacione!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- ele68
- Silver~GolGirl®

daniela75 ha scritto:
92.5
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

farfalla ha scritto:uuuuu forse ho capito! ehehele68 ha scritto:http://www.robert-pattinson.co.uk/photo" onclick="window.open(this.href);return false; ... mg.jpg.phpfarfalla ha scritto:eppure Harry l'ho visto tutto, ma Cedric non misovviene... urge ripasso, che ho la scusa buona :Dele68 ha scritto:che comunque il vampiro da giovane era Cedric Diggory nel Calice di Fuoco
http://www.robert-pattinson.co.uk/photo" onclick="window.open(this.href);return false; ... st.jpg.php
suggerimento
non mi piace nemmeno da bimbo, hai una concorrente in meno :D
250ml di latte ps uht sono 252-255g (ero un po' al buio e non sono riuscita ad essere millimetrica nel misuratore graduato, scusa)
vabbè scherzi a parte...ieri sera ho pesato i miei 210 gr di latte ps nel bicchiere graduato = 210 ml! quindi sono 1 blocco, ricordalo farfallina
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

mi dirai se ti piace! qui ha un gras successosyriailaria ha scritto:cena: ho fatto lo sformatino al prosciutto che c'è su zic...ma non sono riuscita a inirlo anche perchè mi erano bruciacchiate le verdure e poi ero piena.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- syriailaria
- Original~GolGirl®

ELE LA TORTA è BUONA MA SA UN PO' TROPPO DI CECI....QUANTO MI MANCA UNA FETTA DI CROSTATA FATTA DA ME.... 

- ele68
- Silver~GolGirl®

syriailaria ha scritto:ELE LA TORTA è BUONA MA SA UN PO' TROPPO DI CECI....QUANTO MI MANCA UNA FETTA DI CROSTATA FATTA DA ME....
sulla crostata fatta da te........ ti credo!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- syriailaria
- Original~GolGirl®

sigh sigh
ho preso l'activia al caffè ma mi sono dimenticata le mandorle...posso mangiare le olive per i grassi
è così costituito P 4.,6g (0,6P)
G 4,3G (1,4G)
C 17,3 (1,9C)
DITE CHE VA BENE MA SOPRATTUTTO DA QUANTI BLOCCHI è
OK MI FACCIO
DA SOLA HO VISTO SOLO ADESSO CHE L'ACTIVIA DI ELE è 0,1 MENTRE IL MIO NO E AL SUPER L'HO COMPARATO CON QUELLO DI FRAGOLE NORMALE
CHE FACCIO LO MANGIO LO STESSO O LO LASCIO PER LA COLAZIONE INTEGRANDO QUALCOSA DI PROTEINE?
ho preso l'activia al caffè ma mi sono dimenticata le mandorle...posso mangiare le olive per i grassi
G 4,3G (1,4G)
C 17,3 (1,9C)
OK MI FACCIO
CHE FACCIO LO MANGIO LO STESSO O LO LASCIO PER LA COLAZIONE INTEGRANDO QUALCOSA DI PROTEINE?

- farfalla
- Master~GolGirl®

si sente così tanto il cece? perchè a me non piace particolarmente... magari rimando le preparazioni più elaborate o con sapori particolari (diversi da quelli cui sono abituata) a quando avrò assorbito lo scombussolamento da variazione di regime alimentare...ele68 ha scritto:syriailaria ha scritto:ELE LA TORTA è BUONA MA SA UN PO' TROPPO DI CECI....QUANTO MI MANCA UNA FETTA DI CROSTATA FATTA DA ME....effettivamente sa di ceci, come la farinata ligure!
sulla crostata fatta da te........ ti credo!ma quella è quasi impossibile zonarla
dovresti integrare mezzo blocchetto di grassi e 1,5 blocchetti di proteine, ma ricordati poi che sono 2 blocchi, che di solito si mangiano a colazione (a meno che tu non fai lo spuntino da 2 blocchi)syriailaria ha scritto:sigh sigh
G 4,3G (1,4G)
C 17,3 (1,9C)
OK MI FACCIODA SOLA HO VISTO SOLO ADESSO CHE L'ACTIVIA DI ELE è 0,1 MENTRE IL MIO NO E AL SUPER L'HO COMPARATO CON QUELLO DI FRAGOLE NORMALE
a pranzo il marito mi ha preparato spaghetti alle vongole
ho cercato quantomeno di bilanciare con un filetto di salmone al naturale con un filo d'olio (se no non mi si strozza)
non ho il coraggio di provare a calcolare l'eventuale bilanciamento, sicuro che sono fuorissimo
però per merenda mi sono preparata 130g di ricotta con 19g di fruttosio
so che non è il massimo e che sono 2 blocchi, ma va bene così (saltato spuntino e colazione da 1 blocco, tanto per cambiare.... nun je la fooooooo. magari domani che ho pronta altrettanta ricotta+fruttosio la colazione me la svango meglio a 2 blocchi. ma stando a casa è più facile, dovendo correre in ufficio senza fare rumore per non svegliare il nano è un po' critica, soprattutto col frigo vuoto e lo stomaco chiuso più degli occhi)
problemino: ho finito i soldi, anche i centesimi, e finchè non mi arriva lo stipendio (quandooooo??????) mi devo arrangiare con quello che ho in casa. non sarà facile. stasera provo a chiedere finanziamento a mamma per la verdura, ma non la vedo rosea...
dite che se semino qualcosa ora ho speranza che cresca? mi sa che è tardino...
- ele68
- Silver~GolGirl®

per mangiarlo, mangialo, io non riesco a buttare via (magari fai come me, chiedo al marito in forma di trangugiare al posto miosyriailaria ha scritto:sigh sigh
G 4,3G (1,4G)
C 17,3 (1,9C)
OK MI FACCIODA SOLA HO VISTO SOLO ADESSO CHE L'ACTIVIA DI ELE è 0,1 MENTRE IL MIO NO E AL SUPER L'HO COMPARATO CON QUELLO DI FRAGOLE NORMALE
2mb C
e devi integrare come oramai Farfalla è bravissima a fare con
1,5mb P (= 12gr di proteine in polvere alla vaniglia)
0,5mbG (= 2/3 mandorle = 2,5 gr)
io non sono tanto tipo da integratori, ma mi sono comprata un barattolone di proteine in polvere alla vaniglia e sono perfette per integrare il latte o lo yogurt (usandole così oltretutto durano un sacco e spalmo il costo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005