GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...

Messaggio da Minù » 8 lug 2010, 22:27

littlemom ha scritto: Benedetta: si vede che se alla prima e ti emozionano tutte le cose :cuore purtroppo con il secondo queste cose non fai conto perche sei troppo presa, ed inizia a trascurare un po la pancia , perche manca il tempo godila fin alla fine :bacio
s purtroppo hai meno tempo da dedicare alla pancia e al pensiero del piccolo però, oggi che ho comprato le prime tutine e bavaglie per il piccolo, ero davvero, davvero emozionata. :emozionee

Enora, non abbatterti dai. Un bacio :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per i piccini malatini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 8 lug 2010, 23:54

littlemom ha scritto: mammaantoç un bacciona alla piccola, bruto avere la febbre in questo periodo. penso che dipenda dai cannini, qunado gli ha messo Mario ha avuto di tutto, febbre diarrea, ed il sederino i in fiame, non ti dico, i cannini sono molto fastidiosi e duri da uscire.
Grazie littlemom, spero davvero che sia solo quello. Ti mando un :bacio non sentirti così giù! :consolato:
buona notte a tutte :buonanotte
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 9 lug 2010, 8:14

Buongiorno ragazze!
Come state oggi?

Qui tutto nella norma :bacio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 lug 2010, 8:51

giorno a tutteeee
sonno appena arrivata in uff. fa un cando fuori che non si respira.
e una fatica a arrivare :che_dici orma e da gg che cammino come una papera con la velocità di un bradipo.

cmq la nottata e andata bene, sono riuscita a dormire un po anche se il pupo si e svegliato 2 volte.
vediamo come procede la gg oggi.

voi tutto bene, avete dormito bene?

non mi abbatto e solo che sono stanca ed vorrei un po di tranquillità. mi sento di non dare quello che meritano i miei tesori, per non parlare la pupa in pancia che per il momento me la sento come un peso, anche se non e cosi
cmq dai ancora qualche sett e poi restando a casa ho piu tempo per fare un po di tutto ed di recuperare il tempo perso.

baci a dopo tesorine
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 9 lug 2010, 9:16

Buongiorno amiche.. (se così si puo' chiamare)
Per me altra notte in bianco sempre per colpa del reflusso che mi impedisce di respirare.. sono riuscita a dormire solo un paio d'ore sul lato sinistro poi basta... Sofia è stata bravissima, nn ha scalciato tanto, in compenso invece si sono uniti i miei amici crampi... stanotte ne ho avuto uno dietro la coscia (sopra il polpaccio) non vi dico il dolore lancinante che ho provato... ed ero pure senza Socio che è fuori per lavoro-- poverina io... :triste
mi consola il fatto che oggi è finalmente venerdì, sempre se arrivo a sera... sono totalmente rincoglionita!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 9 lug 2010, 9:29

Rosa, non so se hai già provato, ma prendi proprio il maalox! Io lo prendevo in sciroppo, ricordati solo che va agitato di prima di versarlo perché il magnesio tende a depositarsi sul fondo. Non è affatto pericoloso in gravidanza anzi, è veramente solo magnesio.. però fa miracoli :ok Quando mi è servito nell'altra gravidanza ero più avanti di te, però mi ero ridotta a dormire quasi seduta, altrimenti mi sentivo male.. poi ho scoperto il maalox

littlemom: resti a casa nel senso che hai ferie o vai in maternità?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 9 lug 2010, 9:39

ciao bimbine :bacio
enora, mi spiace, certo il caldo non aiuta a sentirsi bene :coccola
rosa, mangia le banane per i crampi :ok da qualche notte vengono anche a me e ti capisco :x:

io invece ieri sera ho avuto proprio le contrazioni...sapete quella sensazione di mal di pancia :x: ma è colpa mia...ho voluto fare la brava moglie lìultima sera a casa :fischia :martello

stamattina ultimi preparativi, visita dei suoceri ( :impiccata: ) e dop pranzo partiamo :-D
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 9 lug 2010, 9:45

Buon giorno a tutte Panzottine!
Ieri non sono riuscita a collegarmi neanche una volta, così ho saputo solo ora di Selus....
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini cara! Penso sia proprio dura, ma meno male che hai i tuoi che ti possono dare una mano.

Altra panzona che non dorme all'appello!!!
Mamma che nottate!!! Mi è venuta la tosse e quando soprattutto? Nel momento in cui mi corico... Inizio a tossire e così non dormo io e mio marito si fa dei salti nel letto che non vi dico... Uff!
Poi ieri sera ho stirato fino alle 23, poi doccia e letto, ma non riuscivo a dormire perchè la tosse non mi dava pace e poi sapevo che la mia cara amica Francesca era in travaglio, così pensavo continuamente a lei. E non dormivo per la preoccupazione...
Poi all'una meno venti mi arriva il messaggio da suo marito che diceva che è nato Riccardo!! Ed io sono stata felicissima, ma non dormivo più perchè ero tutta emozionata!!
Ho guardata per l'ultima volta l'orologio che erano quasi le due e ho preso i globulini della loacker per calmarmi un pochino e mi sono addormentata... ma alle 4 e mezza altro attacco di tosse, poi mi sono addormentata e sveglia alle 6 con il marito, tanto non dormivo più... Uff!
E quanto mi manca dormire a pancia in giù!!!!
Certe volte mi sento un elefante nel letto!
Ora inizio a desiderare il parto!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 lug 2010, 10:19

ferie MIK tutto l'agosto, anche se la prima setti lavorero da casa.
poi forse torno qualche gg a settembre, dipenda da come si insecire il pupo alla materna, e poi materni il 16 sett.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 9 lug 2010, 10:36

Buongiorno ragazze, mi unisco al coro delle nottambule.......io ho vagato per la casa...a parte il caldo.....ormai non riesco a trovare una posizione che sia almeno un pò comoda :impiccata:
Rosa quoto Mik per il Malox mentre per i crampi io sto prendendo il Mag2 ti dirò che và un pò meglio.....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 9 lug 2010, 10:45

Enora capisco quello che provi, per me è lo stesso......anche se per altri motivi.....mi sento terribilmente in colpa verso la mia piccola, verso mio marito e sopratutto verso Niccolò attribuendo a lui questo stato di malessere :buuu ma credo sia normale avere questo turbine di emozioni un pò contraddittorie.....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 9 lug 2010, 10:48

LAO80 ha scritto:Buon giorno a tutte Panzottine!
Ieri non sono riuscita a collegarmi neanche una volta, così ho saputo solo ora di Selus....
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini cara! Penso sia proprio dura, ma meno male che hai i tuoi che ti possono dare una mano.

Altra panzona che non dorme all'appello!!!
Mamma che nottate!!! Mi è venuta la tosse e quando soprattutto? Nel momento in cui mi corico... Inizio a tossire e così non dormo io e mio marito si fa dei salti nel letto che non vi dico... Uff!
Poi ieri sera ho stirato fino alle 23, poi doccia e letto, ma non riuscivo a dormire perchè la tosse non mi dava pace e poi sapevo che la mia cara amica Francesca era in travaglio, così pensavo continuamente a lei. E non dormivo per la preoccupazione...
Poi all'una meno venti mi arriva il messaggio da suo marito che diceva che è nato Riccardo!! Ed io sono stata felicissima, ma non dormivo più perchè ero tutta emozionata!!
Ho guardata per l'ultima volta l'orologio che erano quasi le due e ho preso i globulini della loacker per calmarmi un pochino e mi sono addormentata... ma alle 4 e mezza altro attacco di tosse, poi mi sono addormentata e sveglia alle 6 con il marito, tanto non dormivo più... Uff!

E quanto mi manca dormire a pancia in giù!!!!
Certe volte mi sento un elefante nel letto!
Ora inizio a desiderare il parto!
Mi spiace Laura per la tosse....la notte poi è sempre peggio...... :yeee per Riccardo...che sana invidia per la tua amica.....io non vedo l'ora.....

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 9 lug 2010, 10:51

topinaf ha scritto:ciao bimbine :bacio
enora, mi spiace, certo il caldo non aiuta a sentirsi bene :coccola
rosa, mangia le banane per i crampi :ok da qualche notte vengono anche a me e ti capisco :x:

io invece ieri sera ho avuto proprio le contrazioni...sapete quella sensazione di mal di pancia :x: ma è colpa mia...ho voluto fare la brava moglie lìultima sera a casa :fischia :martello

stamattina ultimi preparativi, visita dei suoceri ( :impiccata: ) e dop pranzo partiamo :-D
Flavia fai la brava e e non strapazzarti troppo.... :bacio

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 lug 2010, 11:11

buondì
stamattina prelievo sangue e bagagli! domani partiamo per il salento, 1 settimana.
MASSIMA SOLIDARIETA' a chi ha i crampi: SONO IL MIO INCUBO DALL'INIZIO DI QUESTA GRAVIDANZA
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 9 lug 2010, 13:39

grazie ragazze mi siete di grande aiuto...
Mik, Selus, appena esco dall'ufficio mi fiondo subito in farmacia a prendere il maalox.. ieri sono uscita tardi e mi è passato di mente... GRAZIEEE

Topi delle banane lo sapevo già ma la mia gine mi ha detto di non mangiare roba con troppi zuccheri e poi x digerire una banana ci metto una vita quindi è questo che non le ho mangiate ma quasi quasi piuttosto che i crampi.....

Laura che brutta bestia la tosse... speriamo passi presto..
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 9 lug 2010, 18:19

Ciao a tutte!!
Anche io comincio ad avere i crampi... mi vien da urlare nel letto e il marito si fa certi salti!!!!
Oggi la bimba non ha la febbre.... dovevano essere proprio solo i denti...
Buona serata a tutte ed un bacio!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 10 lug 2010, 16:53

ciao 8panze..
mannaggia ai crampi e alla tosse e al reflusso.... per i crampi oltre alle banane fanno bene anche le patate....
anche a me prendono ogni tanto ma nel piede e spesso mentre sto facendo le pulizie di casa o peggio quando ho in braccio la pupa...

va beh, a proposito di pupa... sta ancora dormendo oggi... chissà stasera quanto ci farà trottare.... ops... appena ho scritto così.. s'è svegliata (più o meno!!)

buon fine settimana belle 8panze :bacio
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 11 lug 2010, 22:29

ciao pancine!!

come va?

noi siamo, purtroppo, tornati oggi e... si ricomincia!!

come state?
:bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 12 lug 2010, 8:53

ciao a tutteee,
come va, dai che ieri si e rinfrescato un po per nostro piacere. io ho dormito bene forse perche ero stanca dalla notte prima che ho dormito malissimo.

un week stancante , preferivo lavorare che stare a casa.

oggi ufficio, :che_dici dai ancora due sett e poi casa, cosi mi dedico ai miei amore, e di piu alla patata che lo sto trascurando.
Venerdi comprate le prime cosine per lei :cuore insieme con il pupo . mamma avevo dimenticato come fossero piccole :cuore una tutina di ciniglia rosa, due paio di calzini, e due body. che forte mio figlio che andava in giro a prendere i vestitini e diceva "guada guada" e io tutta felice "ma che belle" e lui tutto contento sorrideva. e stato un ora bellissima e divertente. ed stranamente sceglieva le cose per le femminucce :ok :bacio

voi come procede?
io ormai non riesco a dormire bene perche non trovo la posizione che piace a lei , non gli va bene nessuna delle tre possibilita che ho :buuu

per il resto tutto a posto, a parte qualche dolore e indurimento della pancia.
mi manca il fiato ed camino come una papera.

baci a tutte e buon inizio della settimana.

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 12 lug 2010, 9:44

'giorno panzine, oggi il caldo è terrificante e stanotte è tornata l'afa!!! ieri mia nonna mi ha regalato una tutina azzurra....mi sono commossa, perché ho pensato "è per mio figlio" ancora non ci credo
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”