GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emma è bella,è proprio vero,anche Tommy(AGO07) ne va fiero!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Re: Emma è bella,è proprio vero,anche Tommy(AGO07) ne va fiero!
e prox settimana ancora 2 giorni...

M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Vero Lulan....pardon
...anche tu come noi sei un'abitudinaria del venerdì
Kiaretta: ciao
allora il bilancio della vacanza??
non ci hai raccontato nulla
e delle foto? sono rimaste nella email di Pao

Kiaretta: ciao
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
sono mancara ieri perchè mi sono dovuta prendere 1 giorno di ferie forzato... vi racconto.
mercoledì sera Giulio scivola usacendo dalla doccia e batte la testa
sul gradinetto (è una doccia in muratura)... piange, lo tengo sveglio una mezz'oretta per accertarmi che non ci siano conseguenza ma poi passa tutto e si va a nanna.
Alle 2:00 del mattino si sveglia in lacrime dicendo di avere male all'orecchio proprio sul lato in cui ha battuto...
per cui decido di portarlo al PS per stare tranquilla...
visita e pare tutto ok, ma ha del cerume nell'orecchio dolorante per cui devo tornare la mattina dopo.
ieri andiamo dall'otorino, gli toglie il tappo (Giulio è stato veramente bravo e si è fatto fare tutto senza lamentarsi) e scopre che ha un'otite
mi prescrive antibiotico locale e cortisone
dato che mi sembra troppo chiamo il ped per farlo vedere e anche lui giudica eccessivo il bentelan per cui chiudiamo con le goccine di antibiotico.
sono mancara ieri perchè mi sono dovuta prendere 1 giorno di ferie forzato... vi racconto.
mercoledì sera Giulio scivola usacendo dalla doccia e batte la testa
Alle 2:00 del mattino si sveglia in lacrime dicendo di avere male all'orecchio proprio sul lato in cui ha battuto...
visita e pare tutto ok, ma ha del cerume nell'orecchio dolorante per cui devo tornare la mattina dopo.
ieri andiamo dall'otorino, gli toglie il tappo (Giulio è stato veramente bravo e si è fatto fare tutto senza lamentarsi) e scopre che ha un'otite
mi prescrive antibiotico locale e cortisone
dato che mi sembra troppo chiamo il ped per farlo vedere e anche lui giudica eccessivo il bentelan per cui chiudiamo con le goccine di antibiotico.
There must be some kind of way out of here ...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71,
ma uffa!!! Si può stare tranquilli un momento????
Mi spiace

Mi spiace
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

e grazie a PAO, dopo 1 anno, ho messo delle nuove foto!!!!!!!!!!!!!
M+J+I
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

All'alba delle 11 l'ermetica è riuscita a collegarsi
Buongiorno
Qua è il delirio......come se non avessi già abbastanza problemi
Unico lato positivo stasera prendo il patulino e ce ne andiamo in montagna
Buongiorno
Qua è il delirio......come se non avessi già abbastanza problemi
Unico lato positivo stasera prendo il patulino e ce ne andiamo in montagna
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Leda
per Giulio
Kiaretta
che capolavori i tuoi bimbi!!!!
Sara Anna Lulan
Kiaretta
Sara Anna Lulan
Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Kiaretta ma che spettacolo i bimbi!!! e Jacopo è grandissimo!!!!
Leda
a te e Giulio.....
Caliban non capisco se c'è qualcosa di nuovo oppure ti trascini la solita situazione
Leda
Caliban non capisco se c'è qualcosa di nuovo oppure ti trascini la solita situazione
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

OGGI STA BENE... STANOTTE SI è SVEGLIATO EPR IL MAL D'ORECCHIO MA GOCCINE + TACHI + CARAMELLA
HAN FATTO ANDARE VIA TUTTO 
- leda71
- Silver~GolGirl®

ops... tutto maiuscolo
KI: era ora!!! come è grande Jacopo! e biondissimo! ma Matteo rimane sempre il più bello degli agostini
...
KI: era ora!!! come è grande Jacopo! e biondissimo! ma Matteo rimane sempre il più bello degli agostini
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Lulan qualcosa di nuovo ....... mi sono decisa a fare il grande passo....sono terrorizzata, confusa e chi più ne ha ne metta.....ma dopo tanto pensare è la cosa più giusta x me e per il patulino...
Quindi scusate se sono un pò assente ma penso che capirete....in più gestendo 2 aziende e stando via 1 settimana mi sono ritrovata con una mole di lavoro assurda.....ma da un lato sono contenta almeno non penso ad altro
Quindi scusate se sono un pò assente ma penso che capirete....in più gestendo 2 aziende e stando via 1 settimana mi sono ritrovata con una mole di lavoro assurda.....ma da un lato sono contenta almeno non penso ad altro
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

stella, ma cosa vuoi fare? separarti?CALIBAN ha scritto:Lulan qualcosa di nuovo ....... mi sono decisa a fare il grande passo....sono terrorizzata, confusa e chi più ne ha ne metta.....ma dopo tanto pensare è la cosa più giusta x me e per il patulino...
- leda71
- Silver~GolGirl®

altre notizie sparse e non confortanti...
la Maggie non sta bene... mangia poco niente da lunedì, è dimagrita e fatica a camminare. le stiamo facendo antibiotico in puntura (gliele faccio io perchè Marco non se la sente) perchè le pastiglie le vomitava....
in teoria il tumore è sotto controllo... sta male per un'infezione dovuta alle difese immunitarie azzerate da chemio e cortisone...
in questo momento mia mamma è dall'oncologa aper vedere di cambiare cura perchè la pastiglia che sta prendendo da quanche mese la sta massacrando ed ha valori del sangie tutti sballati... speriamo in bene

la Maggie non sta bene... mangia poco niente da lunedì, è dimagrita e fatica a camminare. le stiamo facendo antibiotico in puntura (gliele faccio io perchè Marco non se la sente) perchè le pastiglie le vomitava....
in teoria il tumore è sotto controllo... sta male per un'infezione dovuta alle difese immunitarie azzerate da chemio e cortisone...
in questo momento mia mamma è dall'oncologa aper vedere di cambiare cura perchè la pastiglia che sta prendendo da quanche mese la sta massacrando ed ha valori del sangie tutti sballati... speriamo in bene
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sileda71 ha scritto:stella, ma cosa vuoi fare? separarti?CALIBAN ha scritto:Lulan qualcosa di nuovo ....... mi sono decisa a fare il grande passo....sono terrorizzata, confusa e chi più ne ha ne metta.....ma dopo tanto pensare è la cosa più giusta x me e per il patulino...
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Leda tantissimi

Patula 28/08/2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Leda: piccolo Giulio
immagino lo spavento, ma meno male, nel senso che hai scoperto che c'era qualcosa sotto
Caliban: mica ti sei offesa x l'ermetica??
era un modo x sdrammatizzare, lo so che stai attraversando un momento particolare della tua vita ed è giustissimo che tu possa anche non voler parlare 
Caliban: mica ti sei offesa x l'ermetica??
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Lulan qualcosa di nuovo ....... mi sono decisa a fare il grande passo....sono terrorizzata, confusa e chi più ne ha ne metta.....ma dopo tanto pensare è la cosa più giusta x me e per il patulino...
Oh mamma... intuivo ma non volevo credere che fossi già a questo punto.....
Leda
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

mi spiaceCALIBAN ha scritto:Sileda71 ha scritto:stella, ma cosa vuoi fare? separarti?CALIBAN ha scritto:Lulan qualcosa di nuovo ....... mi sono decisa a fare il grande passo....sono terrorizzata, confusa e chi più ne ha ne metta.....ma dopo tanto pensare è la cosa più giusta x me e per il patulino...
anche io avevo capito che non eri contenta, ma speravo le cose non fossero così avanti, che ci fossero margini di recupero del rapporto
se hai voglia di parlarne noi siamo qui, eh
se hai voglia di parlare d'altro, anche.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Leda: mamma mia che periodaccio
,
x mamma tua e coccolati ora Maggie che puoi farlo ancora