GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XI)
- exomacco
- BigDaddy
Re: Settembrine 2010 (XI)
ma per quando torniamo voglio stare almeno a pag 15-16!! per arrivare a pag 20ci pensiamo io e sandreli domani sera........... :ahah
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy
- exomacco
- BigDaddy
sono qui!Sandreli ha scritto:exomacco Dove eri?
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
Cosa sono i sassolini alla mardorla?susi75 ha scritto:Prima di spegnere volevo finire i miei sassolini alla mandorla.
Se no come mantenere la mia cxrescita esponenziale di peso????????????????
- susi75
- Master~GolGirl®
Sandreli ha scritto:susi75 ha scritto:... ultimamente dormo in media 3 ore per notteIo pur soffrendo tantissimo il caldo riesco a dormire ancora una media di sette ore per notte, di solito ne dormo almeno otto e con la gravidanza ci sono stati periodi che dormino 10 di fila più la pennica pomeridiana.
... Così davvero tu rischi ancora di più!

Andrei a passeggiare a quel'ora; arriverò al pareto stravolta
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- exomacco
- BigDaddy
si ma dice che da domani arriva il gran gran caldo...Sandreli ha scritto:exomacco ha scritto:notte ValeriaGP, domani pom noi non ci saremo, alle 5 quando stacco dobbiamo tornare di nuovo a roma... eur...... Almeno il Sole è un po' calato a quell'ora!

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahexomacco ha scritto:ma per quando torniamo voglio stare almeno a pag 15-16!! per arrivare a pag 20ci pensiamo io e sandreli domani sera........... :ahah
- exomacco
- BigDaddy
quoto la domandaSandreli ha scritto:Cosa sono i sassolini alla mardorla?susi75 ha scritto:Prima di spegnere volevo finire i miei sassolini alla mandorla.
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- susi75
- Master~GolGirl®
Tipo confetti, ma a forma e colore di sassi; in genere li vendono nelle località di mare. Li fanno sia alla mandorla, sia al cioccolato, proprio come i confetti. All'esterno c'è la copertura di zuccheroSandreli ha scritto:Cosa sono i sassolini alla mardorla?susi75 ha scritto:Prima di spegnere volevo finire i miei sassolini alla mandorla.
-
- Master~GolGirl®
Nooo! Che dici, ancora più caldo no!
si ma dice che da domani arriva il gran gran caldo...

Ogni tanto mi capita di trovare difficoltà a riadormentarmi ma poi finisce che dormo lo stesso, sono fortunata anche se magari in fin di conti mi riposo meno.dici? Ma io mi sveglio alle 4 (mi addormento sempre dopo l'una e non c'è verso di riadormentarm).
Andrei a passeggiare a quel'ora; arriverò al pareto stravolta
- susi75
- Master~GolGirl®
Vado vado... se no mangio troppi sassolini.
Oggi ho finito il mio ennesimo libro dell'estate. Ora me ne sclgo un altro, poi prendo la mia birretta e vado a rilassarmi a letto con il ventilatore sparato addosso.... sperando che i crampi alle gambe mi lascino stare.
bacio bacio bacio e buona notte
Oggi ho finito il mio ennesimo libro dell'estate. Ora me ne sclgo un altro, poi prendo la mia birretta e vado a rilassarmi a letto con il ventilatore sparato addosso.... sperando che i crampi alle gambe mi lascino stare.
bacio bacio bacio e buona notte
-
- Master~GolGirl®
Buoni!... Io invece ho preparato tutto per la Crostata alla fragola e crema che voleva Alessandro ma fra una cosa e l'altra ho dovuto farla metà dopo cena e ancora è tiepidina la crema, ormai si mangia domani.Tipo confetti, ma a forma e colore di sassi; in genere li vendono nelle località di mare. Li fanno sia alla mandorla, sia al cioccolato, proprio come i confetti. All'esterno c'è la copertura di zucchero
- exomacco
- BigDaddy
buoni anch'io voglio i confetti!!!
vi abbandono pure io.... cedo che ho sonno...........
buonanotte belle a domani!!
vi abbandono pure io.... cedo che ho sonno...........
buonanotte belle a domani!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
Notte susi75!... Buon riposo!... E non esagerare con la birra.
- exomacco
- BigDaddy
- exomacco
- BigDaddy
quotoSandreli ha scritto:Notte susi75!... Buon riposo!... E non esagerare con la birra.
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
Buona notte Marco... A questo punto, vi saluto anch'io! 

- Pennetta
- Active~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Arrivo sempre quando ormai ve ne siete andate
Oggi faceva molto caldo anche qui al marem ma per fortuna l'acqua era molto bella e siamo state a mollo tutto il tempo!
Stasera, poi, a sorpresa, è arrivato Michele ed Emma era felicissimo di far vedere a papà tutte le novità del mare!
movimenti di giorno praticamente non lo sento...sarà che mi muovo tanto...ma mi sembra che invece sia lui a muoversi un po' poco!! sono un po' preoccupata ma non so cosa fare...la mia gine è in ferie per due settimane...e andare al Ps qui non me la sento... Sarà normale che si muova così poco?
valeria aggiorni la mia DPP? mi è stata anticipata al 18 settembre...
uomini sicuramente percepiscono la metà delle emozioni che noi viviamo in questo periodo...io, poi, non sono bravissima a chiedere aiuto...faccio sempre tutto da sola, me la sbrigo più velocemente... In realtà con Michele litigavamo perchè, quando ho avuto le perdite e la ine mi aveva messa a riposo, io non volevo che Emma mi percepisse come "malata" e quindi facevo il doppio della normalità....e mi infastidiva che lui mi sgridasse (anche se sapevo che lo faceva perchè preoccupato)....non capiva, e non ci riesce tutt'ora mi sa, che la mia difficoltà più grande era essere privata della mia indipendenza....
Certo, anche per loro non dev'essere facilissimo starci dietro....
Arrivo sempre quando ormai ve ne siete andate

Oggi faceva molto caldo anche qui al marem ma per fortuna l'acqua era molto bella e siamo state a mollo tutto il tempo!
Stasera, poi, a sorpresa, è arrivato Michele ed Emma era felicissimo di far vedere a papà tutte le novità del mare!

movimenti di giorno praticamente non lo sento...sarà che mi muovo tanto...ma mi sembra che invece sia lui a muoversi un po' poco!! sono un po' preoccupata ma non so cosa fare...la mia gine è in ferie per due settimane...e andare al Ps qui non me la sento... Sarà normale che si muova così poco?

valeria aggiorni la mia DPP? mi è stata anticipata al 18 settembre...

uomini sicuramente percepiscono la metà delle emozioni che noi viviamo in questo periodo...io, poi, non sono bravissima a chiedere aiuto...faccio sempre tutto da sola, me la sbrigo più velocemente... In realtà con Michele litigavamo perchè, quando ho avuto le perdite e la ine mi aveva messa a riposo, io non volevo che Emma mi percepisse come "malata" e quindi facevo il doppio della normalità....e mi infastidiva che lui mi sgridasse (anche se sapevo che lo faceva perchè preoccupato)....non capiva, e non ci riesce tutt'ora mi sa, che la mia difficoltà più grande era essere privata della mia indipendenza....
Certo, anche per loro non dev'essere facilissimo starci dietro....

Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Fatto! che bello il 18 settembre è la data di nascita di mio fratelloPennetta ha scritto: valeria aggiorni la mia DPP? mi è stata anticipata al 18 settembre...![]()

..torno al volo al volo dopo la doccia e vi lascio un salutone... a domani!

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
NOVE PAGINE DI ARRETRATI HO LETTO!!!
mi ricordo pochissimo, Sandreli : ottimo per il controllo andato bene, Phoebe: i gine sbrigativi
...è il destino delle mogli dei colleghi, Susy: la mia compagna d'indisciplina, Amoredibimba: buoncompleanno in ritardo di 16 min, Facocerina: per la bimba hai fatto la scelta migliore, Marco: tieni duro, Valeria: la tua panza somiglia alla mia.
Notte a tutti, anzi buon risveglio e non lamentatevi troppo di compagni e mariti (l'unica che ne ha davvero diritto è Sandreli per l'astinenza!
) noi abbiamo il privilegio del bambino dentro con tutto il positivo, il negativo e l'esclusività della cosa; per loro non è facile vivere "il bambino" prima che questo nasca.

mi ricordo pochissimo, Sandreli : ottimo per il controllo andato bene, Phoebe: i gine sbrigativi

Notte a tutti, anzi buon risveglio e non lamentatevi troppo di compagni e mariti (l'unica che ne ha davvero diritto è Sandreli per l'astinenza!

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10