GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XI)

Bloccato
exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Re: Settembrine 2010 (XI)

Messaggio da exomacco » 8 lug 2010, 21:24

aivlis79, ValeriaGP, woooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
quanto mi piacciono le vostre panzotte!!!!
me devo andà a cerca un'altra panza che me la so persa
exomacco
exopapà di riccardo

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 8 lug 2010, 21:27

aivlis79 ha scritto: Io credo che un pò sarà geloso, perchè comunque x lui sarà una creatura estranea che gli ruberà attenzioni...
Io ho un paio dei miei mici che sono casalinghi e credo che sentiranno l'arrivo della bimba, speriamo bene dai :incrocini
Ho paura anch'io... mi hanno detto che appena torneremo a casa dall'ospedale bisogna subitissimo mostrarglielo e farglielo annusare. L'idea che avvicini la sua linguetta al mio bambino mi spaventa un po' ma se bisogna farlo... :x:
Magari funziona anche coi gatti

Speriamo bene
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 8 lug 2010, 21:28

Phoebe72, eccola l'ho trovata!!! la più bella foto l'ho vista ora! a parte la panzotta che mamma mia è bellissima, e poi dietro c'è un bimbotto nudo con le chiappette al vento da prendere a mozzichi!!!!
exomacco
exopapà di riccardo

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 8 lug 2010, 21:29

Hopla ha scritto:
aivlis79 ha scritto:Hai ragione Hopla...
Il mio problema è che spero sempre che ci arrivi da solo...
anch'io certe volte mi sento sola anche se lui è in casa ed è bruttissimo... :buuu
Ti capisco! Se tuo marito è come il 90%degli uomini non ci arriverà mai da solo, ti conviene parlargli. Anche in vista del periodo post parto che non sarà una passeggiata.
Alessandro, il mio, quando sono crollata piangendo ci è rimasto malissimo. Nemmeno si sognava che io mi sentissi così.
Si, beh capisco che x loro sia una cosa nuova e sconosciuta, ma non è che gli manchino spunti di riflessione... :x:
Ho capito che devo essere più esplicita, altrimenti non arrivo da nessuna parte...
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 8 lug 2010, 21:30

non mi ricordo chi l'ha detto cmq è vero........ la panzotta ce l'ho pure io........... e non per la birra che cmq non è che ci faccio tantissimo, è che me piace magnà.........
exomacco
exopapà di riccardo

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 8 lug 2010, 21:31

Exomacco grazie x il complimento

Hopla me li vedo i miei due mici con la loro linguetta ruvida che fanno amicizia con Diana :ahah
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 8 lug 2010, 21:32

ragazze ma non è siete un pò troppo dure con noi omi??
cioè vi leggo e mi dispiace quello che leggo
exomacco
exopapà di riccardo

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 8 lug 2010, 21:39

exomacco ha scritto:non mi ricordo chi l'ha detto cmq è vero........ la panzotta ce l'ho pure io........... e non per la birra che cmq non è che ci faccio tantissimo, è che me piace magnà.........
pure a me me piace magnà!
Dura la vita di noi buongustai :hi hi hi hi

Immagine

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 8 lug 2010, 21:41

exomacco ha scritto:ragazze ma non è siete un pò troppo dure con noi omi??
perchè dure? :x:
certe volte vorrei proprio entrare nella testolina di mio marito x capire cosa pensa, come mi percepisce, come vive la mia gravidanza...
è davvero impenetrabile e forse parlare un pò ci farebbe bene, niente discussioni aggressive però...
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 8 lug 2010, 21:42

discorso animali, dico la mia esperienza
io fino a che non mi sono sposato con kat ho sempre avuto un gatto in casa. e ho vissuto l'esperienza del gatto con le mie nipoti che da piccole piccole hanno bazzicato casa xkè i loro genitori lavoravano.
il mio gatto non ha mai dato segni di gelosia, anzi sembrava rendersi conto di chi aveva davanti: io avevo il brutto vizio di tirargli la coda per giocare, e la cosa lo indispettiva molto (povero aveva ragione) e spesso mi graffiava. questa cosa l'ha vista la mia nipotina che camminava si e no e l'ha rifatta. non ero molto vicino e ho avuto il terrore a vedere questa scena temendo che il gatto le si rivoltasse e la graffiasse. invece mia nipote gli tirava la coda e lui piangeva, povero come miagolava senza fare niente! mi sono avvicinato di corsa e gliel'ho tolto dalle mani e lui povero è scappato via, e cmq non le ha tirato nemmeno un graffio! e poi un'altra volta mia nipote gli ha tirato un calcio in bocca facendogli uscire pure un sacco di sangue, eppure non ha mai avuto una reazione e anzi continuava a strofinarcisi addosso. voglio un gatto quanto mi manca :buuu
exomacco
exopapà di riccardo

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 8 lug 2010, 21:42

aivlis79 uesatto, più esplicita. Vedrai che poi sarai contenta e, se fai come me, ti farai un bel pianto liberatorio.
Questi ormoni sono bestiali :sorrisoo

Immagine

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 8 lug 2010, 21:44

aivlis79 ha scritto:
perchè dure? :x:
certe volte vorrei proprio entrare nella testolina di mio marito x capire cosa pensa, come mi percepisce, come vive la mia gravidanza...
è davvero impenetrabile e forse parlare un pò ci farebbe bene, niente discussioni aggressive però...
esatto parlate parlate e parlate!!! pure se mi rendo conto che parlare con noi omi non è facile.... io scrivo qui ma parlo poco...
exomacco
exopapà di riccardo

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 8 lug 2010, 21:50

Exomacco ma Kat è allergica ai gatti o proprio non le piacciono?
Comunque io li adoro!!!

X quanto riguarda mio marito è proprio giunta l'ora di parlare!
Ah voi uominiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 8 lug 2010, 21:52

Nooooo è che, davvero, mi rendo conto che a volte Ale non ci arriva. E lo stesso vale per mio padre e mio fratello, per dire. Io per esempio prima della gravidanza sono sempre stata un tipo molto indipendnete, ero io l'ometto di casa. Ale mi accusava di non accorgermi quando andava dal barbiere... e aveva ragione perchè io effettivamente non mi accorgevo! Con la gravidanza però mi sono resa conto di essere diventata mooooolto più insicura e bisognosa di conferme. Ovviamente il mio compagno non poteva saperlo... poteva immaginarlo però visto che anche i sassi sanno che in gravidanza gli ormoni fanno brutti scherzi! Vabbè, comuqnue non l'ha immaginato e ho dovuto dirglielo... del resto non posso nemmeno recriminargli la cosa visto che io stessa probabilmente non mi sarei capita prima di provare questa esperienza della gravidanza :sorrisoo

Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 8 lug 2010, 21:54

exomacco, che gatto bravo avevi! :emozionee

Immagine

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 8 lug 2010, 21:58

Discorso animali: ne devo aver già parlato in qualche vecchio post, sarà che io amo i miei due mici come fossero figli (tant'è vero che sono gli 'amori di mamma e papà'), ma sono fiduciosa che conviveranno bene con il nuovo cucciolo di casa... il maschietto è un tenerone già di suo, e non farebbe male ad una mosca, la femmina è un pochino più umorale ma credo che basterà da parte nostra un pò di attenzione a non fargli mancare il nostro affetto quando arriverà Francesco, e loro si abitueranno alla nuova situazione :ok
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 8 lug 2010, 21:58

Poi c'è da dire che io ho il brutto difetto di non essere capace di parlare normalmente... io mi infervoro quando parlo di qualcosa a cui tengo quindi inevitabilmente alzo la voce (non urlo però) e va a finire che per colpa mia si discute perchè l'altro si sente accusato anche se non è mia intenzione. Insomma, io c'ho il mio bel caratterino e per questo quando ho parlato ad Ale del mio problema è finita a urli e pianti! Però poi abbiamo fatto la pace e tante coccole, ecco :cuore

Immagine

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 8 lug 2010, 21:58

Vi lascio nel forum vecchio stamattina e................ ben 6 pagine di arretrati del nuovo :urka
NOn ce la farò mai a starvi dietro.....
Menomale che io dovrei stare a riposo. Sveglia alle 6, pulizia di tutta la libreria di casa (svuotata dai miliardi di libri per l'imbiancatura della parete), sisetmazione casa, sistemazione bimbe, giornatona in piscina, spesa, doccia bimbe (devastante, con tanto di shampo ai capelli), preparazione cena, nanna bimbe, stirato, fatto due lavatrici :che_dici
E domani mattina mi aspetta pediatra per entrambe (Egle darà come al solito il peggio di sè), banca, spesona, mille commissioni....
Seguiranno mega grigliata sabato sera e domanica con qui a casa i miei suoceri...................
:buuu NOn ce la posso fare a stare tranquilla a riposo.
E l'ordine è riposo assoluto almeno fino alle 34 settimane :buuu

Provo a legere qualcosina dopo il mio sfogo...
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 8 lug 2010, 22:02

susi75 ha scritto:Vi lascio nel forum vecchio stamattina e................ ben 6 pagine di arretrati del nuovo :urka
NOn ce la farò mai a starvi dietro.....
Menomale che io dovrei stare a riposo. Sveglia alle 6, pulizia di tutta la libreria di casa (svuotata dai miliardi di libri per l'imbiancatura della parete), sisetmazione casa, sistemazione bimbe, giornatona in piscina, spesa, doccia bimbe (devastante, con tanto di shampo ai capelli), preparazione cena, nanna bimbe, stirato, fatto due lavatrici :che_dici
E domani mattina mi aspetta pediatra per entrambe (Egle darà come al solito il peggio di sè), banca, spesona, mille commissioni....
Seguiranno mega grigliata sabato sera e domanica con qui a casa i miei suoceri...................
:buuu NOn ce la posso fare a stare tranquilla a riposo.
E l'ordine è riposo assoluto almeno fino alle 34 settimane :buuu

Provo a legere qualcosina dopo il mio sfogo...
cavoli!!!!!!! :urka ma non c'è nessuno che ti può aiutare?
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 8 lug 2010, 22:03

Susi ma vuoi partorire con due mesi e mezzo d'anticipo????? TI CALMI PLEASE? :sberla:
se il gine ti impone il riposo mica è per gioco no? stai attenta... :coccola
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Bloccato

Torna a “Settembre”