noi festeggeremo sabato sera con i nonni visto che il 15 sarà il giorno prima della partenza ed è pure in settimana
Messaggio da framar » 8 lug 2010, 18:58
Messaggio da framar » 8 lug 2010, 19:00
mariangelac ha scritto:Buongiorno a tutte, augurissimi principiante alla piccola Chiara e alla sua mamma![]()
![]()
Mi sono persa qualch altro compleanno di ieri?nel caso mi scuso sono sempre di frettissima, i piccoli nn mi mollano che per pochi secondi e perdo sempre il filo quando leggo.
La tata nn la volgiono piu, la chiudono nella stanza e dicono "vattene via monella questa è casa nostra"![]()
porella......
per non parlare delle perquisizioni corporali e della borsa che le fanno quando va via..... ma a chi le vedono ste cose? di sicuro penserà che siamo noi a suggerirlo.... che figura!!! è inutile ogni tentativo di dire che nn si fa!!!
Messaggio da framar » 8 lug 2010, 19:02
è vero..tutto diverso e zero relaxFranci.uk ha scritto:Bene, grazie. Oggi sono andata a fare la prima visita dal gine e la prima eco, rimpiango il tempo della prima gravidanza, quando potevo dormire e stare in panciolle come volevo. Adesso spesso Valerio e' sveglio come un grillo e io ciondolo![]()
Ma e' ricciolina, Viola? Come Diana?
Wow, a novembre fa gia' due anni
Messaggio da framar » 8 lug 2010, 19:04
Messaggio da Dorotea » 8 lug 2010, 19:22
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2010, 19:22
Messaggio da Dorotea » 8 lug 2010, 19:23
Ryta anche noi saremo a Riccione dal 21 al 28 agosto*ryta* ha scritto:in quale hotel?????? Noi pensavamo di stare sopra RImini per evitare troppo traffico ed avere strade alternative in caso di autostrada bloccata ma Riccione mi piace taaaaaaanto!! Noi cmq andiamo giù dal 21/08 al 28/08Makotina ha scritto: *ryta*, a fine agosto saremo a riccione se vi interessa!!
L'hotel che avevo scelto non aveva più disponibilità..ora ho mandato un richiesta ad uno di quei siti di associazioni alberghiere e mi stanno arrivando tanti preventivi ma non riesco a trovare nulla che mi vada bene...UFFAAAAAA!!!!!!!
Messaggio da Dorotea » 8 lug 2010, 19:26
Non ti invidio per i lavoriframar ha scritto:Buonasera !!
finalmente riesco a passare, sono straincasinata, settimana prossima partiamo per il mare e mentre saremo via avremo i muratori in casa per allargare la cameretta dei piccoli e fare altri lavori quindi sto svuotando metà casa e imballando le cose
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2010, 20:07
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2010, 20:16
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2010, 20:23
Dorotea ha scritto:Ryta anche noi saremo a Riccione dal 21 al 28 agosto*ryta* ha scritto:in quale hotel?????? Noi pensavamo di stare sopra RImini per evitare troppo traffico ed avere strade alternative in caso di autostrada bloccata ma Riccione mi piace taaaaaaanto!! Noi cmq andiamo giù dal 21/08 al 28/08Makotina ha scritto: *ryta*, a fine agosto saremo a riccione se vi interessa!!
L'hotel che avevo scelto non aveva più disponibilità..ora ho mandato un richiesta ad uno di quei siti di associazioni alberghiere e mi stanno arrivando tanti preventivi ma non riesco a trovare nulla che mi vada bene...UFFAAAAAA!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2010, 20:25
Messaggio da Franci.uk » 8 lug 2010, 22:57
Messaggio da MARSICA » 9 lug 2010, 8:44
Messaggio da milly73 » 9 lug 2010, 14:27
Messaggio da framar » 9 lug 2010, 14:31
Messaggio da framar » 9 lug 2010, 14:32
Franci.uk ha scritto:Sera ragazze. Grazie per gli auguri a Valerio.
Oggi abbiamo fatto due belle focacce, una crostata e una torta comprata dal nonno. Tra due giorni si parte per la Puglia, ormai la mia ex terra, manco da quando ero incinta di Valerio, andiamo via per una settimana con i nonni, mentre il marito e' in Florida per lavoro.
Mi faro' una scorpacciata di panzerotti, carne al fornello e mozzarelle.
Se riesco passo domani per un salutino.
Messaggio da framar » 9 lug 2010, 14:36
*ryta* ha scritto:framar, ti invidio le vacanze....non i lavori.......ma a parte tutto mi sembra di ricordare che tu non hai aiuti in casa ...ma come fai con 2?? io se la mattina non avessi le nonne che mi portano Luca fuori e mi aiutano per il pranzo non ce la farei!!! Tra lei sempre alla tetta e lui che vuole giocare o deve fare la pipì non saprei da che parte pendere!!!...oppure ci sarebbe sempre qualcuno che piange...o lei...o lui...o io...
Messaggio da milly73 » 9 lug 2010, 14:36
Messaggio da framar » 9 lug 2010, 14:38
*ryta* ha scritto:marlener, francy.uk e mako son contenta che le vostre gravidanze proseguano così bene!!
Per me la 2° gravidanza non è passata così innosservata...ma diciamo che è stata comunque un'esperienza "diversa"