già il vaccino?
a noi tocca a settembre, rientrati dalle mie luuunghe ferie, quando Valerio avrà compiuto 3 mesi.
anche se mio marito si sta informando sulla possibilità di farli più in là e/o di non farli tutti...insomma siamo ancora in fase decisionale, e io non mi sono ancora fatta un'opinione....
mi piace il tuo costume! quasi quasi ti copio, che la mia pancia è piuttosto flaccida (vero è che non metto neanche la crema...
in questi giorni valerio ha le coliche...come giulio di fiocco ogni tanto ha difficoktà a fare la cacca... stasera chiedo alla pediatra, povero piccolo mi dispiace tanto vederlo soffrire così...
gli sto dando milicon, funziona ma è spesso nervoso e gli vengono dei dolori improvvisi (con relativi urli)...adesso l'ho fatto addormentare in braccio (è ancora qua con me
per il resto è splendido, mangia ogni 3 ore, adesso lo mettiamo a dormire nella sua culla verso le 22, e si sveglia solo per mangiare, poi si riaddormenta in culla...diciamo che dormiamo in tutto quasi 6 ore, e io nel pom mi faccio quasi sempre un'oretta di pennica!