GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

adsl vodafone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

adsl vodafone

Messaggio da Spes » 8 lug 2010, 11:21

qualcuna ce l'ha? come vi trovate?
c'è una buona offerta comprensiva di chiavetta, ma non so se posso fidarmi :domanda
e tiscali?
grazie
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: adsl vodafone

Messaggio da Timandra » 8 lug 2010, 15:48

io ho vodafone da un paio di anni e mi trovo benissimo dal lavoro e malissimo a casa (dipende dalla copertura)
ora come ora, con le offerte che stavano facendo (non so dirti se sono ancora valide ) passerei decisamente alla "3" , che tra l'altro ha mia sorella e si trova molto bene :ok
2004 * Scontrinata

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 lug 2010, 17:43

io ho l'adsl vodafone da gennaio, prima non avevo nemmeno il telefono in casa.
In 15 giorni me l'hanno installata, la chiavetta l'ho usata solo mentre aspettavo l'adsl poi non l'ho più tirata fuori, ma a casa mia prendeva al massimo quindi mi trovavo benissimo.

Per quanto riguarda l'adsl mi trovo benissimo, con la vodafone station navigo senza fili.

L'unica cosa è che se va via la luce, sei senza telefono perchè la vodafone station va con la corrente.

Io mi trovo bene sia come adsl (per me va come quella in ditta, che non è vodafone) ma più che altro non pago le telefonate verso i fissi, quindi risparmio un sacco rispetto a prima quando usavo solo il cellulare.

Mi arriva la bolletta a casa e la addebitano sul conto, però si può anche pagare con la carta di credito.

Spero di averti detto cose utili! :perplesso

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 lug 2010, 19:14

siete state gentilissime :ok
sapete come verificare la copertura? immagino non sia la stessa telefonica e io non conosco nessuno con chiavetta vodafone, se no me la facevo prestare
ovviamente loro mi hanno detto che è coperto benissimo e ho 10 gg per recedere, ma io ci devo lavorare e non vorrei rischiare :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 lug 2010, 15:47

sapete come verificare la copertura? immagino non sia la stessa telefonica e io non conosco nessuno con chiavetta vodafone, se no me la facevo prestare

quando vai al centro vodafone, chiedi di verificare la copertura.Dai il tuo indirizzo e la commessa ti diche quanta copertura hai.

Noi ci troviamo benissimo, perchè da noi non c'è l'adsl perciò era l'unico operatore che dava copertura :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”