GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Secondo voi è un pacco?
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Secondo voi è un pacco?
quando ricevo queste chiamate mi chiedo sempre cosa stiano cercando di vendere.. ovviamente è un pacco...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
CIAO, E' UN PACO SICURO, UNA VOLTA E' CAPITATO ANCHE A NOI, IO ERO PICCOLA E SONO ANDATA CON MIO PAPA' E MIA SORELLA PERCHE' AVEVAMO VINTO UNA SERIE DI VIDEOCASSETTE CON CARTONI ANIMATI, MA POI UNA VOLTA ARRIVATI IN UN OTEL DI LUSSO DOPO LE VIDEOCASSETT VOLEVNO CHE MIO PAPA' FIRMASSE PER UN ASPIRAPOLVERE E ROBOT TRITATUTTO DAL COSTO STRATOSFERICO, MIO PAPA' A QUEL PUNTO SI E' ALZATO GLI HA LASCIATO LI LE VIDEOCASSETTE E CE NE SIAMO ANDATI, MA OGNI VOLTA CHE QUALCUNO ACQUISTAVA GLI FACEVANO PURE L'APPLAUSO!!!!! CHE TRISTEZZA!!!!! 

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- Abby
- New~GolGirl®
Se decidi di andare, attenta che non ti chiedano una firma SOLO per notificare la tua presenza o perchè hai risposto alle loro domande, succede anche questo.... 

Enrico 19-12-2006
Figli belli si fanno anche a 40 anni!
Membro delle Peperine funs club
- lemming
- Master~GolGirl®
Una volta da piccola sono andata con mia mamma, sono stati così fetenti da mettere accanto a me, che avrò avuto dieci anni, lo scatolone col pc e la bicicletta che avrei avuto in 'omaggio' se mia mamma avesse firmato per comprare un'enciclopedia più alta di lei... quando si è alzata intimandomi di andarcene subito (erano svariati milioni di lire, e parliamo di più di vent'anni fa
) non ho fiatato perchè perfino una bambina di dieci anni si rende conto di quando cercano di fregarti!
Certo che sono proprio disgraziati, da evitare assolutamente SOPRATTUTTO se ci sono di mezzo i figli!
Però per me è stata un'ottima scuola, da allora quando mi fermano per darmi un omaggio chiedo sempre cosa cercano di vendermi... e non mi frega più nessuno

Certo che sono proprio disgraziati, da evitare assolutamente SOPRATTUTTO se ci sono di mezzo i figli!
Però per me è stata un'ottima scuola, da allora quando mi fermano per darmi un omaggio chiedo sempre cosa cercano di vendermi... e non mi frega più nessuno

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- belissa
- Original~GolGirl®
è successo anche a me, mi hanno chiamato per dirmi che avevo vinto un elettrostimolatore......... non mi sembrava vero xchè era da tanto che lo cercavo in rete a buon prezzo quindi ho pensato che era risaliti a me proprio da questo
cmq mi avevano assicurato che non dovevo comprare nulla, invece quando sono andata in quell'hotel c'era una manifestazione per comprare un enciclopedia multimediale costosissima
ho dovuto sorbirmi tutta la presentazione per poi parlare con un incaricato, ma nonostante che non ho voluto firmare niente, l'elettrostimolatore me l'hanno dato ugualmente............... peccato che un coso tascabile striminzito che non è buono a nulla 

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- claire
- Basic~GolGirl®
è quello che dico io.
se ti promettono l'omaggio senza obbligo di acquisto te lo DEVONO dare.
ma occhio a non firmare assolutamente NULLA.
logico che vogliono venderti qualcosa!
se ti promettono l'omaggio senza obbligo di acquisto te lo DEVONO dare.
ma occhio a non firmare assolutamente NULLA.
logico che vogliono venderti qualcosa!
- ale77
- Active~GolGirl®
A noi volevano vendere una multiproprieta'.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- Mana75
- Original~GolGirl®
E' un paccone..... avevano telefonato anche ad un mio amico.... dicendo che gli avrebbero regalato non mi ricordo cosa... quand'è andato... volevano vendergli un'enciclopedia multimediale da non so quanti euro..... loro hanno detto che non gli interessava e gli ha chiesto il regalo.... gli hanno dato una stro...ta per la bimba e li hanno fatti uscire dal retro.. in modo che non incontrassero la gente che arrivava
Ma pensi ancora che qualcuno ti regala niente per niente

Ma pensi ancora che qualcuno ti regala niente per niente

Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
è un PACCO e pure PATETICO!
Non ci andare.
Non ci andare.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Non andarci. In quei posti poi ti fanno il lavaggio del cervello. Potrebbero anche drogarti la bibita. Ci sono dei complici che si dichiarano entusiasti e firmano subito, cercando così di invogliare gli altri. 

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
E' senza ombra di dubbio un PACCO !!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- giggia
- Master~GolGirl®
ho trovato questo
http://www.paradisespa.it/vis_dettaglio ... ivello=604
Sicuramente la società esiste, ma probabilmente ti mandano gratis se compri la multiproprietà. Comunque sul sito co sono informazioni. Se ti interessa prova a chiamarli e a chiedere maggiori informazioni.
Ciao!
http://www.paradisespa.it/vis_dettaglio ... ivello=604
Sicuramente la società esiste, ma probabilmente ti mandano gratis se compri la multiproprietà. Comunque sul sito co sono informazioni. Se ti interessa prova a chiamarli e a chiedere maggiori informazioni.
Ciao!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
Invece io ne avevo 8 ,all'uscita della scuola mi avevano raccontato che ero stata scelta per andare in televisione per un programma per bambini,invece mia mamma ci e' cascata e ha comprato l'enciclopedia(aveva gia' intenzione di comprarmela,ma al suo posto non l'avrei acquistata da quegl'imbroglioni!!!!lemmina ha scritto:Una volta da piccola sono andata con mia mamma, sono stati così fetenti da mettere accanto a me, che avrò avuto dieci anni, lo scatolone col pc e la bicicletta che avrei avuto in 'omaggio' se mia mamma avesse firmato per comprare un'enciclopedia più alta di lei... quando si è alzata intimandomi di andarcene subito (erano svariati milioni di lire, e parliamo di più di vent'anni fa) non ho fiatato perchè perfino una bambina di dieci anni si rende conto di quando cercano di fregarti!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
A me è successo una volta, era un'agenzia di viaggi che si promuoveva così. Sono andata col socio e in effetti ci hanno dato un voucher per un soggiorno di una settimana da scegliere sul catalogo. Era così veramente, ricordo che lo avevamo appurato però poi non siamo più andati 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- ziafra
- Expert~GolGirl®
noi siamo andati e ci volevano rifilare un'enciclopedia multimediale
costo spropositato
cercavano di allettarci con regali sempre più interessanti, intorno fioccavano gli applausi di quelli che "compravano"
il tipo sudava sette camicie vantando l'enciclopedia e la sua validità didattica
ad un certo punto ho avuto pietà di lui e gli ho detto che sono un'insegnante con svariati corsi di specializzazione in didattica e nuove tecnologie
è arrivato il capo sperando di fare colpo
ci hanno fatto perdere una mezza mattinata, non abbiamo comprato nulla guardandoci bene dal firmare
ci abbiamo guadagnato un triciclo per giulia, di plasticaccia ma lei lo adora :prrrr

costo spropositato
cercavano di allettarci con regali sempre più interessanti, intorno fioccavano gli applausi di quelli che "compravano"
il tipo sudava sette camicie vantando l'enciclopedia e la sua validità didattica
ad un certo punto ho avuto pietà di lui e gli ho detto che sono un'insegnante con svariati corsi di specializzazione in didattica e nuove tecnologie
è arrivato il capo sperando di fare colpo
ci hanno fatto perdere una mezza mattinata, non abbiamo comprato nulla guardandoci bene dal firmare
ci abbiamo guadagnato un triciclo per giulia, di plasticaccia ma lei lo adora :prrrr
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- shai
- Basic~GolGirl®
ecco, mi hanno chiamata or ora.
quando ho detto che "sapevo già come funziona" la tizia ha messo giù tempo zero. Che strano eh
quando ho detto che "sapevo già come funziona" la tizia ha messo giù tempo zero. Che strano eh
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Elisa72 ha scritto:Oggi ho ricevuto una telefonata di una donna che dopo essersi presentata con nome e cognome ,mi ha comunicato che la mia famiglia era stata sorteggiata e che avevamo vinto un soggiorno x sette giorni per 4 adulti e 2 bambini in una località che dovrò scegliere a mio piacimento...
Mi ha garantito che non mi venderanno nulla,che non dovrò firmare nulla,ma soltanto recarmi, sabato prossimo in un hotel della mia città , dove un operatore mi darà i buoni per il viaggio e mi tratterrà per mezz'ora per pubblicizzare il loro tour operator...
PARADISE SPA è il nome! via torvergata a Roma.
Mai sentito nominare?![]()
sa di fregatura eh!?
a mia madre con questa scusa hanno appioppato 7000 di pentole una poltrona e un televisore..certo non li hanno costretti.....ma hanno talmente insistito....che.....ci sno cascati come due pere i miei genitori
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Elisa72 ha scritto:Oggi ho ricevuto una telefonata di una donna che dopo essersi presentata con nome e cognome ,mi ha comunicato che la mia famiglia era stata sorteggiata e che avevamo vinto un soggiorno x sette giorni per 4 adulti e 2 bambini in una località che dovrò scegliere a mio piacimento...
Mi ha garantito che non mi venderanno nulla,che non dovrò firmare nulla,ma soltanto recarmi, sabato prossimo in un hotel della mia città , dove un operatore mi darà i buoni per il viaggio e mi tratterrà per mezz'ora per pubblicizzare il loro tour operator...
PARADISE SPA è il nome! via torvergata a Roma.
Mai sentito nominare?![]()
sa di fregatura eh!?
a mia madre con questa scusa hanno appioppato 7000 di pentole una poltrona e un televisore..certo non li hanno costretti.....ma hanno talmente insistito....che.....ci sno cascati come due pere i miei genitori
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Wendy
- Gold~GolGirl®
A me e' successo che una mia amica mi ha chiamato e mi ha portato in un albergo per vendermi la multiproprieta', io pero' l'ho comprata a ROMA sono felicissima e' bellissima e se voglio la posso anche scambiare per un'altra destinazione ma ROMA e' sempre ROMA cosi' una volta all'anno possiamo andare a Roma.
Secondo me la multiproprieta' e' una cosa molto intelligente....
Mio marito invece ha ASSISI anche quella e' in un posto fenomenale.....
Secondo me la multiproprieta' e' una cosa molto intelligente....

Mio marito invece ha ASSISI anche quella e' in un posto fenomenale.....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®
PACCONE GIGANTE!!!!! 

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm