I marmocchi sono tremendi!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Giugnetto 2008 compie gli anni! Tra danni e paroline spegnerà 2 candeline!
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Re: Il Giugnetto 2008 compie gli anni! Tra danni e paroline spegnerà 2 candeline!
Non riesco più a passare....

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Re: Il Giugnetto 2008 compie gli anni! Tra danni e paroline spegnerà 2 candeline!
princi pagina 43!!

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Jad
vuoi un pò della mia ciccia?? senza complimenti nè...te la cedo volentieri
Adesso devi solo pensare a cosa fare per stare meglio
Adesso devi solo pensare a cosa fare per stare meglio
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Io quando sono a casa non riesco neanche ad accenderlo il pc, attilino è sempre in agguato...figurati quando ci sarà anche la sorellina (saretta1978 ha scritto:Non riesco più a passare....![]()
I marmocchi sono tremendi!!![]()
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

saretta1978 ha scritto:princi pagina 43!!![]()
e alloraaaaaaaaaaa!!
dici che per fine settimana prossima riusciamo ad chiuderlo questo post???

- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Eccomiii!! noi siamo ancora da mia mamma..c'è tanto da fare poi ieri è stata una giornata brutta, Maria nn ha mangiato nulla così mi è venuto da piangere; ero nervosissima e ho pure mandato a quel paese quasi tutti..
oggi però..........
reggetevi forte......
HA MANGIATO 50 PENNE PICCOLINI BARILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non potete capire che emozione...
è stata la prima volta in vita sua..
Ricc invece è un magnone; l'ho pesato con la mia bilancia elettronica e fa quasi 5 kg!...so soddisfazioni!
oggi però..........
reggetevi forte......
HA MANGIATO 50 PENNE PICCOLINI BARILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non potete capire che emozione...
Ricc invece è un magnone; l'ho pesato con la mia bilancia elettronica e fa quasi 5 kg!...so soddisfazioni!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- silvia1978
- Original~GolGirl®

mic BRAVA MARIA
una mia amica ha avuto lo stesso problema con la sua bimba, il giorno che lei si è convinta che prima o poi avrebbe mangiato e non le ha più detto niente, la bimba ha iniziato a mangiare!!! Ora ha 4 anni e ti farei vederche gote piene che ha
quindi come consiglio di do quello di non farti sentire stressata angosciata e tesa, vedrai quando poi metterai Riccardo a tavola con lei e da quel che ho capito lui si mangerà il suo più quello della sorellina, lei inizierà anche per imitazione a mangiare
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Io ne ho almeno 10 di kg da regalareLa Sua Principessa ha scritto:Jadvuoi un pò della mia ciccia?? senza complimenti nè...te la cedo volentieri
![]()
Adesso devi solo pensare a cosa fare per stare meglio![]()
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Ebbrava maria!!!
Michy con cosa gliel'hai condita?
Se posso darti un consiglio visto che mangia cosi poco cerca di farle un sughetto "sostazioso"
princi : la tua ciccia la prendo volentieri, devo prendere almeno 7 kg...ma io sono cosi da che avevo 15 anni
l'unico momento in cui sono ingrassata è stata la gravidanza, ma poi li ho persi subito...e guardate che mangio come un torello poi sono una pastaia
Michy con cosa gliel'hai condita?
Se posso darti un consiglio visto che mangia cosi poco cerca di farle un sughetto "sostazioso"
princi : la tua ciccia la prendo volentieri, devo prendere almeno 7 kg...ma io sono cosi da che avevo 15 anni
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Come siete messe a punizioni?
Oggi Eleonora si è presa la sua vera punizione, non voleva mangiare ma non solo non mangiava ma buttava tutto in terra, urlava, gnolava, mangiava e sputava, aveva fame perchè uno lo mangiava e due li sputava, per altro una pappa che a lei piace molto ovvero con l'uovo.
Alchè mi sono inc*****a come una bestia
le ho detto spiegato bene in modo che lei capisse "o mangi BENEun pò di pappa o spengo i teletubbis " gliel'ho spiegato un pò di volte e lei mi rispondeva pure "mangi la pappa? NO " pengo i tabbies NO ", quindi dopo 2\3 volte cosi che ho capito che mi stava bellamente prendendo per il cu*o ho spento i teletabbies e l'ho messa giu dalla sedia, lei è andata in sclero totale tirando fuori il peggio di lei, ha cominciato a prendere i giochi e buttari per tutta casa, urlare.
Poi dopo un pò si è messa sul divano e si è tranquillizzata e mi dice "mamma tabbies daiii" ma io non cedo e lei si ri-incazza, ovviamente sono a casa da sola.
Ecco in questi momenti dio solo sa i pensieri che mi passano per la testa.
Oggi Eleonora si è presa la sua vera punizione, non voleva mangiare ma non solo non mangiava ma buttava tutto in terra, urlava, gnolava, mangiava e sputava, aveva fame perchè uno lo mangiava e due li sputava, per altro una pappa che a lei piace molto ovvero con l'uovo.
Alchè mi sono inc*****a come una bestia
Poi dopo un pò si è messa sul divano e si è tranquillizzata e mi dice "mamma tabbies daiii" ma io non cedo e lei si ri-incazza, ovviamente sono a casa da sola.
Ecco in questi momenti dio solo sa i pensieri che mi passano per la testa.
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo... AIUTO! 
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Dark ma che meraviglia tua nipote e tua figlia, ma i uoi maschietti sono incredibilmente spettacolari
, ci farei un pensierino per Gaia con Manuel

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Per le punizioni, quando mi fanno
Devo essere onesta sono una mamma molto tosta la maleducazione non la sopporto, infatti tutti mi fanno i complimenti di come si comportano le mie figlie, sia a tavola che fuori, chiedono sempre il permesso, salutano, ringraziano, ma ci sono e vogliono tante sculacciate dietro gli urli poi loro sanno che dopo che mi metto a contare loro devono stare calmi e respirare, a Gaia basta che io dica, allora vuoi una sculacciata e lei NO
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Dai che apriamo il nuovo post prima di andare in ferie
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole!!
O passo alle 7.30 o poi mi è impossibile!!
Eli Andrea dei capricci ne fa eccome.... io ho provato in tutti i modi.... con le cattive poi si ink ancora di più.... allora sono giunta ad una conclusione con lui efficace.... prima di proporgli qualcosa che so già non gli và, io lo preparo spiegandogliela con molta dolcezza, così difficilmente poi mi fa la tragedia. Es. lui adora l'altalena, ma adora a tal punto che scendere è un'impresa, bisogna tirarlo giù in due
Bhè devo dire che quando lo prendevo di peso erano scenate, quando poi lo sgridavo ancora peggio.... ho provato invece a dirglielo prima preparandolo con molta calma e devo dire che sono riuscita a tirarlo giù senza troppe storie.
Quando invece, e succede.... eh, si intestardisce e parte il capriccio allora lì la cosa migliore a mio avviso è la non curanza... "sbraita sbraita tanto non mi interessa!"
Anche a me è successo in momenti di nervosismo di partire con la sculacciata....
per esempio ieri mattina dopo 6 mesi che ogni giorno gli dico di non rovesciare l'acqua per terra , l'ha rifatto e lì sono partita.... poi è partito il pianto e allora mi sono avvicinata a lui per prenderlo e si è riparato come avesse paura di me e questo mi ha fatta soffrire,.... mi sono sentita una m***a al pensiero che il mio bambino avesse paura proprio di me....

O passo alle 7.30 o poi mi è impossibile!!
Eli Andrea dei capricci ne fa eccome.... io ho provato in tutti i modi.... con le cattive poi si ink ancora di più.... allora sono giunta ad una conclusione con lui efficace.... prima di proporgli qualcosa che so già non gli và, io lo preparo spiegandogliela con molta dolcezza, così difficilmente poi mi fa la tragedia. Es. lui adora l'altalena, ma adora a tal punto che scendere è un'impresa, bisogna tirarlo giù in due
Bhè devo dire che quando lo prendevo di peso erano scenate, quando poi lo sgridavo ancora peggio.... ho provato invece a dirglielo prima preparandolo con molta calma e devo dire che sono riuscita a tirarlo giù senza troppe storie.
Quando invece, e succede.... eh, si intestardisce e parte il capriccio allora lì la cosa migliore a mio avviso è la non curanza... "sbraita sbraita tanto non mi interessa!"
Anche a me è successo in momenti di nervosismo di partire con la sculacciata....
per esempio ieri mattina dopo 6 mesi che ogni giorno gli dico di non rovesciare l'acqua per terra , l'ha rifatto e lì sono partita.... poi è partito il pianto e allora mi sono avvicinata a lui per prenderlo e si è riparato come avesse paura di me e questo mi ha fatta soffrire,.... mi sono sentita una m***a al pensiero che il mio bambino avesse paura proprio di me....
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

miky
per Maria che ha mangiato.. speriamo non sia solo un caso!!

- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Domenica mattina siamo in partenza per il mare!! 
Starò via più di un mese, tornerò dopo ferragosto e non so se riuscirò a collegarmi....
Mi dispiace perchè so che mi mancherete!!
Se non riesco a passare domani, baci a tutte!!
PS: princi dai dai che ci arrivate la nuovo post!!
TP TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI AVERE RIBECCATO LA CIKA!!
Quando tornerò voglio vedere tanti nuovi tiker!!
Starò via più di un mese, tornerò dopo ferragosto e non so se riuscirò a collegarmi....
Mi dispiace perchè so che mi mancherete!!
Se non riesco a passare domani, baci a tutte!!
PS: princi dai dai che ci arrivate la nuovo post!!
TP TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI AVERE RIBECCATO LA CIKA!!
Quando tornerò voglio vedere tanti nuovi tiker!!
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Mi viene da piangere a pensare che non ci sentiremo...... 
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Saretta grazie per l' augurio ma di Giorgia ci ho messo tre anni, di David ce ne metterò altrettanti
Buone vacanze
Jad
per la tua schiena
Ma sai che anch' io ho sempre sofferto di schiena, avevo una scoliosa gravissima a 15 anni che mi ha portato a mettere 1 anno di gesso e 4 di corsetto.
L' ortopedico mi ha sempre detto che la cosa peggiore per la schiena è la ciccia, e mi ha proibito di ingrassare!
Buona giornata amiche,
oggi sono come al solito incasinatiSSSSSima
Saretta grazie per l' augurio ma di Giorgia ci ho messo tre anni, di David ce ne metterò altrettanti
Buone vacanze
Jad
Ma sai che anch' io ho sempre sofferto di schiena, avevo una scoliosa gravissima a 15 anni che mi ha portato a mettere 1 anno di gesso e 4 di corsetto.
L' ortopedico mi ha sempre detto che la cosa peggiore per la schiena è la ciccia, e mi ha proibito di ingrassare!
Buona giornata amiche,
oggi sono come al solito incasinatiSSSSSima
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche
discorso punizioni Manuel è un testone capriccioso. Non mi ascolta mai e ne gli urli ne le sculacciate con lui servono. Io nn so mai come comportarmi perchè tanto non arrivo a nessuna conclusione.
Quando fa i capricci e scoppia nelle sue scenate napoletane lo lascio urlare e sbattere i piedi per terra, a volte continua anche per quasi mezz'ora, poi si calma da solo. Ieri sera ha preso i cracker e li usava come macchinine in balcone, l'ho sgridato dicendogli che il cibo non si usa per queste cose e che si fosse azzardato a mangiarli non saremmo andati a prendere il gelato in moto. Chiaramente 5 minuti dopo li aveva tutti in bocca e allora gli ho dato uno schiaffo sulla mano (mi sono fatta male anche io
) ha pianto disperato e alla fine non siamo usciti (ma in realtà solo perchè avevamo tutti sonno) ma non penso proprio che lui abbia capito
A volte uso il metodo la Tata che poi è quello di Giovanna ma Manuel non ci sta neanche un secondo fermo in castigo, a voglia a continuare a riportarlo sulla sedia... dopo un pò mi rompo
discorso punizioni Manuel è un testone capriccioso. Non mi ascolta mai e ne gli urli ne le sculacciate con lui servono. Io nn so mai come comportarmi perchè tanto non arrivo a nessuna conclusione.
Quando fa i capricci e scoppia nelle sue scenate napoletane lo lascio urlare e sbattere i piedi per terra, a volte continua anche per quasi mezz'ora, poi si calma da solo. Ieri sera ha preso i cracker e li usava come macchinine in balcone, l'ho sgridato dicendogli che il cibo non si usa per queste cose e che si fosse azzardato a mangiarli non saremmo andati a prendere il gelato in moto. Chiaramente 5 minuti dopo li aveva tutti in bocca e allora gli ho dato uno schiaffo sulla mano (mi sono fatta male anche io
A volte uso il metodo la Tata che poi è quello di Giovanna ma Manuel non ci sta neanche un secondo fermo in castigo, a voglia a continuare a riportarlo sulla sedia... dopo un pò mi rompo