la mia non voleva essere una campagna pro-figli

Messaggio da topinaf » 8 lug 2010, 11:41

Messaggio da blumirtillo » 8 lug 2010, 11:41
mi era sfuggito :ahah :ahah :ahahtopinaf ha scritto:ah...la novità di questi giorni è che elisa corre sul water per fare le puzzette...
 tutta sua mamma
 tutta sua mamma )....l'altra sera Filo mi fa: "non vorrai mica fermarti a 2?!" ...... sarà che io riesco a fare un solo pensiero per volta ma mi sembra un po' prestino, già devo capire come cavarmela con 2 bimbi, un lavoro a tempo pieno, una casa grande (ed un super mutuo che non mi permetterà aiuti domestici), 2 gatte e forse l'arrivo di un cane ...... che vorrei tanto
 )....l'altra sera Filo mi fa: "non vorrai mica fermarti a 2?!" ...... sarà che io riesco a fare un solo pensiero per volta ma mi sembra un po' prestino, già devo capire come cavarmela con 2 bimbi, un lavoro a tempo pieno, una casa grande (ed un super mutuo che non mi permetterà aiuti domestici), 2 gatte e forse l'arrivo di un cane ...... che vorrei tanto 

Messaggio da blumirtillo » 8 lug 2010, 11:46
ma tu SEI una campagna pro-figlitopinaf ha scritto: la mia non voleva essere una campagna pro-figli
 ed è meraviglioso
 ed è meraviglioso

Messaggio da febor » 8 lug 2010, 11:47

) e teme che sarebbe davvero troppo difficile....
 ) e teme che sarebbe davvero troppo difficile....

Messaggio da topinaf » 8 lug 2010, 11:50

Messaggio da blumirtillo » 8 lug 2010, 12:01

Messaggio da febor » 8 lug 2010, 12:03

Messaggio da blumirtillo » 8 lug 2010, 12:08

Messaggio da topinaf » 8 lug 2010, 12:10
 ma penso che, quando sarà il momento, ci trasferiremo noi nella piccola e lasceremo a loro la grande...tanto non sarà tra breve...e non durerà neanche molto
 ma penso che, quando sarà il momento, ci trasferiremo noi nella piccola e lasceremo a loro la grande...tanto non sarà tra breve...e non durerà neanche molto 

Messaggio da febor » 8 lug 2010, 12:16

Messaggio da topinaf » 8 lug 2010, 12:32

così togliamo il pannolo
 così togliamo il pannolo  

Messaggio da STEFYMM » 8 lug 2010, 15:05
 , blumirtillo[/u cmplimenti anche tu incinta, io voglio provarci fine agosto inizio settembre, speriamo arrivi subito. Uffi! non riesco a vedere le foto di msbricco, ho pochi messaggi.....
 , blumirtillo[/u cmplimenti anche tu incinta, io voglio provarci fine agosto inizio settembre, speriamo arrivi subito. Uffi! non riesco a vedere le foto di msbricco, ho pochi messaggi..... 

Messaggio da STEFYMM » 8 lug 2010, 15:22

Messaggio da evakant » 8 lug 2010, 16:38
ma stai a 179 messaggi...STEFYMM ha scritto:msbricco non ci sei su facebok? qua mi dicono che devo scrivere 122 messaggi per poter accedere alle foto..... sono pazzi!

Messaggio da robyska » 8 lug 2010, 21:20
 )...insomma, scherzando le dico:"Io ho caldo, non so se è la menopausa incipiente" e lei:" Dio lo volesse!". Ora, conoscendola, penso che si sia lanciata in una battuta, forse non proprio felice, perchè sa che sono una persona sempre pronta allo scherzo...però sinceramente mi ha dato un pò fastidio, soprattutto visto che lei è il mio capo e su questo argomento a me non piace molto scherzare...vabbé!
 )...insomma, scherzando le dico:"Io ho caldo, non so se è la menopausa incipiente" e lei:" Dio lo volesse!". Ora, conoscendola, penso che si sia lanciata in una battuta, forse non proprio felice, perchè sa che sono una persona sempre pronta allo scherzo...però sinceramente mi ha dato un pò fastidio, soprattutto visto che lei è il mio capo e su questo argomento a me non piace molto scherzare...vabbé!

Messaggio da msbricco » 8 lug 2010, 22:18
 a blu per domani ... Anche per me la pancia di Simone e' esplosa da subito .. ed alla fine ero una mongolfiera per tutti e due
  a blu per domani ... Anche per me la pancia di Simone e' esplosa da subito .. ed alla fine ero una mongolfiera per tutti e due   
  ... e anche noi abbiamo comprato le mutandine cosi' in montagna cominciamo lo spannolinamento .... non osavo cominciarlo prima visto le regressioni di Chiara dopo l'arrivo di Simone
  ... e anche noi abbiamo comprato le mutandine cosi' in montagna cominciamo lo spannolinamento .... non osavo cominciarlo prima visto le regressioni di Chiara dopo l'arrivo di Simone  

Messaggio da euridice » 8 lug 2010, 23:51

Messaggio da blumirtillo » 9 lug 2010, 13:59

Messaggio da blumirtillo » 9 lug 2010, 14:03

Messaggio da evakant » 9 lug 2010, 14:06
mi spiace per l'altro bimbo....blumirtillo ha scritto:ciao a tutte stamane eco
il gine ha commentato le beta altine....prima di farmi la eco mi ha prospettato una gravidanza gemellare.
Infatti appaiono sullo schermo 2 camere grandi e ben distinte.
Purtroppo però una è vuota, c'era un bimbo che ora non c'è più.
Nell'altra invece c'è un bel topolino di 6mm con il cuoricino che batte a mille.
Sono felice e triste nello stesso tempo, è una cosa un po' strana
cmq tutto bene, dpp confermata per il 23 febbraio