GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE06: SON FELICE QUANDO PENSO CHE SI SPOSA AZZURROINTENSO!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE06: SON FELICE QUANDO PENSO CHE SI SPOSA AZZURROINTENSO!
Grazie Laura!
direi che allora potrei tenere il font del cinque e il disegno del due, senza però sovrapporre scritta e disegno, così resta più chiaro anche se stampato in bianco e nero (a questo non ci avevo proprio pensato per esempio)...
cosa ne dite?
direi che allora potrei tenere il font del cinque e il disegno del due, senza però sovrapporre scritta e disegno, così resta più chiaro anche se stampato in bianco e nero (a questo non ci avevo proprio pensato per esempio)...
cosa ne dite?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- laura_77
- Master~GolGirl®

Si il disegno del 2 mi piace, se dovessi scegliere però terrei quello dell'1, quello al contrario.
Dal basso verso l'alto da più l'idea di apertura, di slancio verso nuove possibilità, il 2 va verso il basso, psicologicamente da idea di chiusura.
Dal basso verso l'alto da più l'idea di apertura, di slancio verso nuove possibilità, il 2 va verso il basso, psicologicamente da idea di chiusura.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

in effetti lo avevo pensato anch'io all'inizio, però con il disegno rivolto verso il basso, mi sembrava che l'insieme fosse più equilibrato...laura_77 ha scritto:Si il disegno del 2 mi piace, se dovessi scegliere però terrei quello dell'1, quello al contrario.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®

Holà anche a me piaceva il font 5!
Vero mai hai fatto delle foto a Neva in uno studio fotografico?
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

oggi abbiamo fatto il vaccino a Bianca, piccina! 
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

No perché?Karen ha scritto:Holà anche a me piaceva il font 5!
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

qui tra font e loghi non ci capisco più nulla... adesso mi è venuta un'altra idea. la metto nell'album
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

cucciola! com'è andata?Karen ha scritto:oggi abbiamo fatto il vaccino a Bianca, piccina!
sembra un bambolotto questa bimba
momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE06: SON FELICE QUANDO PENSO CHE SI SPOSA AZZURROINT
Ho visto le foto di Neva con i codini e mi sembrava che il fondo fosse quello di uno studio!
che brava che si mette in posa!
Bianca, per ora e' tranquilla, ma ci sta che le venga la febbre più tardi, solo che, con questo caldo, non sara' facile capirlo.
vado a pilates.
Baci
che brava che si mette in posa!
Bianca, per ora e' tranquilla, ma ci sta che le venga la febbre più tardi, solo che, con questo caldo, non sara' facile capirlo.
vado a pilates.
Baci
- Karen
- Expert~GolGirl®

Il font 3 (seconda versione) mi piace di più, come simbolo continuo a preferire l'1, pero' non so come sia la versione bianco e nero.
Baci
Baci
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!! Ragazze, scusate la latitanza, poi vi dico, ma prima le cose serie
HO VISTO LE FOTO DEL MATRIMONIO WOW!!!! Veronica tu eri bellizzzzzzzima! Hai fatto proprio bene a scegliere il rosso, molto scenografico, e poi il contrasto tra il rosso del vestito, il verde dell'erba e i fiori bianchi e violetti era splendido.
Tutte eravate belle! Anche Iaia aveva dei colori che mi sono piaciuti molto, oro, blu lapislazzolo e verde acquamarina, con la carnagione mediterranea che si ritrova, molto pittorica! Dev'essere stata proprio una bella festa, mi dispiace tanto non esserci stata, però sono proprio contenta per voi che avete passato dei bei momenti 
HO VISTO LE FOTO DEL MATRIMONIO WOW!!!! Veronica tu eri bellizzzzzzzima! Hai fatto proprio bene a scegliere il rosso, molto scenografico, e poi il contrasto tra il rosso del vestito, il verde dell'erba e i fiori bianchi e violetti era splendido.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ma tu VERONICA che chezz fai qui a lavorare sul logo, quando vai in honeymoon?
LAURA grazie per aver chiesto del matrimonio. Devo dire che partivo molto, ma molto prevenuta e col desiderio di essere con voi. Anche Nicola non aiutava perchè pure lui s'era immaginato un w-e lungo ad Orvieto e dintorni.
Invece non è andata male, la cerimonia era alle 10 quindi abbiamo fatto il viaggio col "fresco" e il pranzo era vicino Stresa in una location in mezzo agli alberi, bello!
LAURA grazie per aver chiesto del matrimonio. Devo dire che partivo molto, ma molto prevenuta e col desiderio di essere con voi. Anche Nicola non aiutava perchè pure lui s'era immaginato un w-e lungo ad Orvieto e dintorni.
Invece non è andata male, la cerimonia era alle 10 quindi abbiamo fatto il viaggio col "fresco" e il pranzo era vicino Stresa in una location in mezzo agli alberi, bello!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Come dicevo, scusate la latitanza, ma questi per me sono giorni di fuoco! Oggi consegno finalmente l'ultimo lavoro, i bambini sono a casa e mia mamma li tiene solo la mattina, sono di liste/lavaggi/stiraggi perchè martedì partiamo e stando via tanto abbiamo amici e parenti che vanno e vengono per salutarci tutti i giorni.
Ho dipinto anche una tegola ed un metro per una biblios, volete vederli?
http://decoridianna.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
una mia amica mi ha fatto il lavoro con la macchina da cucire e a settemre m'insegna ad usarla, non vedo l'ora, così potrò aumentare la mia produzione con il tessile!
ops, suonano, torno dopo!
Ho dipinto anche una tegola ed un metro per una biblios, volete vederli?
http://decoridianna.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
una mia amica mi ha fatto il lavoro con la macchina da cucire e a settemre m'insegna ad usarla, non vedo l'ora, così potrò aumentare la mia produzione con il tessile!
ops, suonano, torno dopo!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Anna che belli i tuoi lavori!
baci
baci
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Ma tu VERONICA che chezz fai qui a lavorare sul logo, quando vai in honeymoon?![]()
a fine luglio andiamo a fare un trekking di una settimana alle Svalbard!... poco honeymoon per la verità...
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ragazze domani Iaia viene a trovarci in montagna!!! sììììì!!!
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Scusate per gli ultimi due giorni, ma c'era la laurea di mai sorella, e ho voluto farle una torta speciale, per la quale ho lavorato tutto mercoledì, e poi ioeri tra discussione e festeggiamenti per lei e per il compleanno di Fulvio... sono andata a letto stremata!
Ciao Anna, finalmente ti rileggiamo! Sei diventata bravissima!!! I tuoi lavori non hanno nulla da invidiare alle artiste americane, complimenti davvero!
Ragazze, io non mi ricordo di aver parlato di Viareggio.... comunque la cosa più importante è assicurarsi che ci sia Annina, a costo di farlo A CASA SUA!!!!!
Scusate per gli ultimi due giorni, ma c'era la laurea di mai sorella, e ho voluto farle una torta speciale, per la quale ho lavorato tutto mercoledì, e poi ioeri tra discussione e festeggiamenti per lei e per il compleanno di Fulvio... sono andata a letto stremata!
Ciao Anna, finalmente ti rileggiamo! Sei diventata bravissima!!! I tuoi lavori non hanno nulla da invidiare alle artiste americane, complimenti davvero!
Ragazze, io non mi ricordo di aver parlato di Viareggio.... comunque la cosa più importante è assicurarsi che ci sia Annina, a costo di farlo A CASA SUA!!!!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Voglio raccontarvi una cosa successa ieri che mi ha emozionato tantissimo:
eravamo nella sala dove mia mamma ha offerto un aperitivo a chi era venuto ad assistere alla discussione della tesi, e ad un certo punto, un po' distratta, vedo mia sorella che, con in mano un pacchetto, scoppia a piangere come una fontana, improvvisamente... e poi, con voce rotta dai singhiozzi, racconta:
il regalo ce ha in mano è una penna Mont Blanc, che è stata consegnata 15 anni fa a mia mamma, da una nostra zia (sorella di mia nonna), che ha sempre avuto un rapporto molto stretto con Gaia, con il mandato di consegnargliela il giorno della sua laurea. Questa zia è ancora tra noi, viva, ma 10 anni fa ha avuto un forte ictus, che le ha tolto la capacità di ragionare lucidamente, ed i suoi figli da qualche anno ci impediscono di vederla. Questo aspetto ha reso la cosa ancora più surreale, soprattutto per il fatto che immagino la voglia che abbia Gaia di chiamarla, di abbracciarla... e non può farlo, perchè la persona che ha pensato questo gesto non cìè più, c'è solo la sua ombra.
Mentre lo scrivo piango ancora... figuratevi quanto ho pianto ieri!! E' stato come uno squarcio aperto all'improvviso sulla nostra infanzia, su come sa essere unita la nostra famiglia a prescindere dagli screzi e dagli str@nzi...
Scusate, ma è una cosa talmente bella... volevo condividerla con voi!
eravamo nella sala dove mia mamma ha offerto un aperitivo a chi era venuto ad assistere alla discussione della tesi, e ad un certo punto, un po' distratta, vedo mia sorella che, con in mano un pacchetto, scoppia a piangere come una fontana, improvvisamente... e poi, con voce rotta dai singhiozzi, racconta:
il regalo ce ha in mano è una penna Mont Blanc, che è stata consegnata 15 anni fa a mia mamma, da una nostra zia (sorella di mia nonna), che ha sempre avuto un rapporto molto stretto con Gaia, con il mandato di consegnargliela il giorno della sua laurea. Questa zia è ancora tra noi, viva, ma 10 anni fa ha avuto un forte ictus, che le ha tolto la capacità di ragionare lucidamente, ed i suoi figli da qualche anno ci impediscono di vederla. Questo aspetto ha reso la cosa ancora più surreale, soprattutto per il fatto che immagino la voglia che abbia Gaia di chiamarla, di abbracciarla... e non può farlo, perchè la persona che ha pensato questo gesto non cìè più, c'è solo la sua ombra.
Mentre lo scrivo piango ancora... figuratevi quanto ho pianto ieri!! E' stato come uno squarcio aperto all'improvviso sulla nostra infanzia, su come sa essere unita la nostra famiglia a prescindere dagli screzi e dagli str@nzi...
Scusate, ma è una cosa talmente bella... volevo condividerla con voi!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

azzurrointenso ha scritto:ragazze domani Iaia viene a trovarci in montagna!!! sììììì!!!
Sì, Vero, ci vediamo domani, evviva!!!

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

ANNA, ma le gallinelle che hai fatto sono in ceramica? Sono deliziose!