GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare

Messaggio da Micaela81 » 8 lug 2010, 12:09

Ele81 ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:
Ele81 ha scritto:

Oddio appena collegata leggo questo e mi ci ritrovo alla grande!! :bomba
Ma sono tutti uguali? Mio marito mi risponde: si ma tu di giorno puoi dormire... ma non si rende conto che invece non è così!!! Matilde mica dorme sempre!!!!
Poi, ogni santa volte che piange vuole farmela attaccare al seno...così mi sbologna il problema, ma non posso vivere con le tette al vento! Deve mangiare ogni 3 ore, non ogni 3 minuti!
ah certo..la frase tipica del socio quando la bimba piange è...
"secondo me ha fame"
ma tanto io non lo ascolto perchè alla facciazza sua la bimba è regolare e io effettivamente mi posso riposare un sacco quando dorme... :spiteful:
comunque da quando è nata Sofia sembra che sia solo lui stanco perchè va a lavorare...
:che_dici
l'altro giorno mi ha dato della casalinga... :bomba e io l'ho mandato a ca***e... :sberla: :martello :pistole
:urka Sembra di sentire mio marito! Quando la sera torna dalle riunioni e mi trova in giro per casa stanca morta perchè ci ho messo 2 ore ad addormentare sua figlia il suo commento è: farei volentieri a cambio, io a casa e tu a lavorare.
Mi viene voglia di picchiarlo :martello Pensa che sia in vacanza?!?!

Però si vede che ne è innamorato :emozionee ed è per questo che gli perdono ogni cosa..

ma per caso tuo marito si chiama Marco? Non è che è la stessa persona?
:perplesso :perplesso
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 8 lug 2010, 12:20

Buondì! Riemergo dopo una settimana così così in cui ho avuto anche problemi di rigurgito di Ambra. Adesso abbiamo cambiato latte e ne uso uno per il reflusso, uno tragedia :buuu visto che è molto denso è difficile farlo passare dalla tettarella e sono stata costretta a fare altri buchi altrimenti ciucciava più aria che latte ed aveva coliche tremende! In compenso è da ieri che non rigurgita quindi si vede che funzione! Con quello che costa se non funzionava mi inc......avo come una biscia! :che_dici
Leggo che parlate di mariti, il mio Ambra non la cambia perchè ha paura esattamente come per Giada, preferisce le mega cacche della grande piuttosto che le cacchine della piccola! Contento lui :sorrisoo , comunque per tutto il resto non ho problemi, se piange la prende o se mi serve aiuto si occupa di lei o della grande, al momento non mi posso lamentare ma per arrivare a questo risultato si è fatto le ossa con Giada e quindi si vede che si sente più sicuro. Di notte ci penso sempre io però in genere poi lui mi fa dormire la mattina e si occupa di Giada facendola mangiare, cambiandola e portandola al nido! Poi l'altra domenica mi ha fatto un regalo grandissimo, di sua iniziativa (una cosa rarissima) si è offerto di stare con Ambra per permettermi di andare al cinema con le mie nipoti a vedere Eclipse! :emozionee Non mi sembrava vero ancora non so come gli sia venuto in mente ma l'ho adorato per questo. :emozionee Tra l'altro il film era belllissimo! :yeee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 8 lug 2010, 12:57

smile81 ha scritto:DOMANDONA qualche mamma che allatta (senza dare l'aggiunta) è riuscita a mettergli in bocca il ciuccio? la mia appena sento il gusto della plastica fa una faccia :urka e lo sputa fuori subito, ogni prova che faccio finisce con lei inc*****a nera :bomba
io riesco a farglielo tenere dopo qualche "litigio" se piange non per fame........li non c'è ciuccio che tenga! :ahah però il dito lo tiene e ce lo spolpa.........
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 8 lug 2010, 13:04

Ele81 ha scritto:
roxy88 ha scritto:ciao giugnette!
se volete apro io il nuovo post......
stanotte sono dovuta andare a prendere il latte artificiale per daniel.......è stato attaccato dalle 22 all'1 ma continuava a piangere dalla fame..... quando siamo tornati a casa si è pappato 60 g di latte di botto.......
Ha preso il latte artificiale? La mia non lo vuole, ho provato una sera appena tornata dall'ospedale perchè pensavo di non avere abbastanza latte (poi ho scoperto che si era bloccato) ma non ne ha voluto sapere..
si...purtroppo ho qualche problemino in casa e mi sa che sta andando via il latte..... Daniel lo attacco ancora tutte le volte che ha fame, ma ad esempio stamattina è stato attaccato dalle 5.30 alle 7.30 e poi piangeva per la fame ancora..... ho chiesto al socio di preparargli 30 g di latte e per fortuna me ne ha fatti 90 di testa sua perchè il piccolo ne ha mangiati quasi 70!!! poi è stato sveglissimo! mi sa che gli manca la tetta perchè si è messo a piangere e "faceva l'uccellino" ma quando l'ho attaccato tetolava e basta non mangiava nulla....
secondo voi è possibile far tornare il latte se se ne va?
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 lug 2010, 14:35

francyfais ha scritto: Ma è il gemello di mio marito???????
Mi sa che sono tutti uguali...... :buuu
io continuo a litigarci... :buuu
oltre a non aiutarmi come vorrei... :bomba si lamenta perchè mia madre è spesso qui a casa nostra (grazie , ma almeno lei mi dà una mano :che_dici )
in + ogni occasione è buona per invitare persone a pranzo, cena, dormire...
non vi dico come sono stati i tre giorni con sua madre e il suo compagno qui ospiti da noi... :impiccata: delirio... :pistole
adesso mi ha proposto di ospitare il cugino...
io l'ho mandato a c....e..... :aargh
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 8 lug 2010, 14:38

Io ce l'ho fatta a mettergli il ciuccio, ma ci ho dovuto combattere parecchio.....pure questo si dimena e non lo vorrebbe!
Roxy hai provato a prendere gli integratori della MILTE???? Si chiamano PIU' LATTE e BESTBREAST e poi c'è la tisana a base di FIENO GRECO, GALEGA, LUPPOLO, FINOCCHIO E CUMINO, che è una bomba!
Prova con queste cose, io ho le tette che mi scoppiano.....ma per un periodo si erano completamente svuotate...e poi attacca il bimbo tutte le volte che puoi, a limite dopo gli dai l'aggiunta, però prima fagli prendere il latte tuo, altrimenti va via del tutto!
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 lug 2010, 14:39

smile81 ha scritto:buon giorno mammine super impegnate!
il mio maritino è un angelo allora, si lamenta perchè quando tiene Francy sudano molto entrambi, ma per il resto me la chiede quando ce l'ho in braccio e piange, quando di notte dopo 2 ore lei non riprende ancora sonno viene a vedere come va la situazione e se la tiene una mezz'oretta (poi sono io a mandarlo a letto perchè lui deve andare a lavorare). il bagnetto lo facciamo sempre assieme perchè è più semplice, quindi lui la tiene e io la lavo...il pannollino non l'ha mai cambiato...pian piano sta iniziando a spogliarla e ad aprirle il pannollino (secondo me ha paura di farle male, quando mia figlia deve farsi lavare il sedere urla come na matta). io gli faccio sempre un sacco di complimenti al papà così si sente bravo e continua ad aiutarmi.

DOMANDONA qualche mamma che allatta (senza dare l'aggiunta) è riuscita a mettergli in bocca il ciuccio? la mia appena sento il gusto della plastica fa una faccia :urka e lo sputa fuori subito, ogni prova che faccio finisce con lei inc*****a nera :bomba

Silvietta hai ragione per i fatto di metterla in carrozzina e non tenerla sempre in braccio, fino a 2 settimane di vita era bravissima, poi una domenica abbiamo fatto pranzo dai suoceri e cena dai miei, è passata da un braccio all'altro tutto il giorno e lunedì della carrozzina non ne voleva più sapere. :che_dici

SANTO SUBITO TUO MARITO! :clap :ok :-D :sorrisoo
per il ciuccio non so come aiutarti perchè la mia si è abituata perchè glielo davano quando era al nido..non sono stata io a proporglielo...
io per i pranzi/cene con i nonni mi sono regolata così: se la bimba dorme nessuna la tocca... :fuck:
se è sveglia la tengo io in braccio o mio marito così tutti la possono vedere...
al massimo se sono stanca la posso dare un po' a mia madre... :spiteful:
però non mi piace tutto quel passa passa di braccio in braccio..anche perchè Sofia è molto sensibile :emozionee e si innervosisce se viene "sballottata"

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 lug 2010, 14:40

Ele81 ha scritto:
Proprio in questo senso...per doccia intendo rinfrescata generale..
Anche Matilde è spessp mezza nuda...o solo body o pagliaccetti smanicati...però qui c'è un afa che non ti fa respirare, infatti sto cercando una casa in montagna per questo mese..
idem...pensavamo abetone o qualcosa del genere... :ok

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 lug 2010, 14:43

Ele81 ha scritto:
:urka Sembra di sentire mio marito! Quando la sera torna dalle riunioni e mi trova in giro per casa stanca morta perchè ci ho messo 2 ore ad addormentare sua figlia il suo commento è: farei volentieri a cambio, io a casa e tu a lavorare.

Però si vede che ne è innamorato :emozionee ed è per questo che gli perdono ogni cosa..
si infatti anch'io lo sopporto solo per questo... :che_dici
però non c'è solo Sofia...
si è dimenticato che ha anche una moglie? :martello
come rimpiango quando mi coccolava e mi viziava in gravidanza... :buuu

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 lug 2010, 14:46

Ele81 ha scritto:
Stesso problema, Matilde si gira da tutte le parti, ho provato 4 tipi di ciuccio diversi ma niente...lo sputa e inizia a strillare...

Discorso carrozzina o braccia, i miei suoceri hanno fatto come i tuoi:risultato: in casa non ci vuole proprio stare nel suo lettino..ma io non demordo!!! Quello è il suo posto!
Mio suocero poi mi fa proprio inca..re la prende in braccio e passeggia...e già, poi sono io che la sera devo farmi i km a piedi per farla addormentare..e pensare che sono stata chiara fin dall'inizio: niente braccia!
Però da una parte gli entra e dall'altra gli esce :bomba
mia sorella invece ha il vizio di dondolare la carrozzina... :bomba
e io le dico : secondo te io posso stare la notte quando è sveglia a dondolare la culla? :sberla:

secondo mia suocera invece se la bimba perdeva il ciuccio, lei al primo "miagolio" della piccola correva subito a rimetterlo... :martello
per fortuna Sofia è più intelligente di loro e anche se la viziano quando è con me si autoconsola da sola guardandosi intorno ecc... :fuck:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 lug 2010, 14:49

yullen ha scritto:Buondì! Riemergo dopo una settimana così così in cui ho avuto anche problemi di rigurgito di Ambra. Adesso abbiamo cambiato latte e ne uso uno per il reflusso, uno tragedia :buuu visto che è molto denso è difficile farlo passare dalla tettarella e sono stata costretta a fare altri buchi altrimenti ciucciava più aria che latte ed aveva coliche tremende! In compenso è da ieri che non rigurgita quindi si vede che funzione! Con quello che costa se non funzionava mi inc......avo come una biscia! :che_dici
Leggo che parlate di mariti, il mio Ambra non la cambia perchè ha paura esattamente come per Giada, preferisce le mega cacche della grande piuttosto che le cacchine della piccola! Contento lui :sorrisoo , comunque per tutto il resto non ho problemi, se piange la prende o se mi serve aiuto si occupa di lei o della grande, al momento non mi posso lamentare ma per arrivare a questo risultato si è fatto le ossa con Giada e quindi si vede che si sente più sicuro. Di notte ci penso sempre io però in genere poi lui mi fa dormire la mattina e si occupa di Giada facendola mangiare, cambiandola e portandola al nido! Poi l'altra domenica mi ha fatto un regalo grandissimo, di sua iniziativa (una cosa rarissima) si è offerto di stare con Ambra per permettermi di andare al cinema con le mie nipoti a vedere Eclipse! :emozionee Non mi sembrava vero ancora non so come gli sia venuto in mente ma l'ho adorato per questo. :emozionee Tra l'altro il film era belllissimo! :yeee
beata te! allora spero migliori col secondo figlio... :che_dici
io è da quando sono tornata a casa che aspetto che mi chieda: "tesoro ti guardo io la bimba dopo che hai allattato, vai pure a concederti un bagno in piscina dai tuoi.."ormai me lo sogno la notte... :impiccata:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 8 lug 2010, 14:51

ragazze vado arriva la donna delle pulizie e io devo allattare la rospetta! :bacio

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 8 lug 2010, 15:34

ciao mammine.....
qui Noemi son 2 notti che impiega ore e ore x addormentarsi il socio ha detto " se domani fa lo stesso la portiamo a ps xkè nn è possibile, ha qualcosa che non va....di giorno dorme sempre, perchè la notte no????"
Si è poi finalmente addormentata dopo aver ciucciato x la 4 volta....e le tette erano moscissime!!!
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 8 lug 2010, 16:30

yullen, come ti sei organizzata quando esci da sola con le cucciole?
Pedana o gemellare??

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 8 lug 2010, 21:56

Micaela81 ha scritto:
Ele81 ha scritto:
Ele81 ha scritto:

Ma sono tutti uguali? Mio marito mi risponde: si ma tu di giorno puoi dormire... ma non si rende conto che invece non è così!!! Matilde mica dorme sempre!!!!
Poi, ogni santa volte che piange vuole farmela attaccare al seno...così mi sbologna il problema, ma non posso vivere con le tette al vento! Deve mangiare ogni 3 ore, non ogni 3 minuti!
"secondo me ha fame"
ma tanto io non lo ascolto perchè alla facciazza sua la bimba è regolare e io effettivamente mi posso riposare un sacco quando dorme... :spiteful:
comunque da quando è nata Sofia sembra che sia solo lui stanco perchè va a lavorare...
l'altro giorno mi ha dato della casalinga... :bomba e io l'ho mandato a ca***e... :sberla: :martello :pistole

Sempre IDEM...non aggiungo altro.... :aargh :che_dici
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 8 lug 2010, 22:46

Micaela81 ha scritto:yullen, come ti sei organizzata quando esci da sola con le cucciole?
Pedana o gemellare??
Per questo non sono organizzata perchè non sono mai uscita da sola con le 2 bambine! In genere o porto una o l'altra, forse più avanti mi toccherà provvedere anche se la pedana mi sembra un po troppo per una bambina i 2 anni! :sorrisoo
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 8 lug 2010, 23:41

yullen ha scritto:
Micaela81 ha scritto:yullen, come ti sei organizzata quando esci da sola con le cucciole?
Pedana o gemellare??
Per questo non sono organizzata perchè non sono mai uscita da sola con le 2 bambine! In genere o porto una o l'altra, forse più avanti mi toccherà provvedere anche se la pedana mi sembra un po troppo per una bambina i 2 anni! :sorrisoo

ANCHE A ME... forse opterò per un gemellare ma molto molto molto economico visto che per Riccardo ho ricomprato l'intero trio! :buuu

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 9 lug 2010, 10:47

Micaela81 ha scritto:
Ele81 ha scritto:
Ele81 ha scritto:

"secondo me ha fame"

Il mio si chiama Christian ma di sicuro è la stessa persona che fa la doppia vita!!! :ahah :ahah
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 9 lug 2010, 10:50

patanella ha scritto:ciao mammine.....
qui Noemi son 2 notti che impiega ore e ore x addormentarsi il socio ha detto " se domani fa lo stesso la portiamo a ps xkè nn è possibile, ha qualcosa che non va....di giorno dorme sempre, perchè la notte no????"
Si è poi finalmente addormentata dopo aver ciucciato x la 4 volta....e le tette erano moscissime!!!
Succede anche a me tutte le sere ed è per questo che vorrei che prendesse il ciuccio...ma non c'è niente da fare, ci provo sempre ma lo sputa e continua a piangere..

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 9 lug 2010, 11:02

io per i pranzi/cene con i nonni mi sono regolata così: se la bimba dorme nessuna la tocca... :fuck:
se è sveglia la tengo io in braccio o mio marito così tutti la possono vedere...
al massimo se sono stanca la posso dare un po' a mia madre... :spiteful:
però non mi piace tutto quel passa passa di braccio in braccio..anche perchè Sofia è molto sensibile :emozionee e si innervosisce se viene "sballottata"
Stesso problema di Smile.. :buuu Matilde era una santa, la allattavo la rimettevo nel lettino e si addormentava da sola...dopo una cena dai miei suoceri si è trasformata in una cozza...vorrei prenderli a schiaffi :martello
Pensare che più di una volta ho detto che non volevo che venisse presa in braccio..
Però mi vendico a modo mio e spero che l'abbiano capito..ogni volta che devo fare qualcosa la lascio solo a mia madre...almeno lei la mette nella sua carrozzina e la fa addormentare li dentro!!! Ma mia mamma è sempre stata abbastanza rigida pure con noi..
L'altra sera eravamo dai suoi genitori, ad un certo punto mio marito mi ha chiesto di andare a fare una doccia (abitiamo a 50 m da casa loro), gli ho risp che non c'erano problemi, così mi sono alzata ed ho preso la carrozzina, Chri mi ha detto che potevamo lasciarla li perchè ci avrebbe messo 10 min e davanti a sua madre gli ho risp che non avevo nessuna ingtenzione di lasciare la bambina neanche per 5 minuti...e sapevano tutti benissimo che il pomeriggio ero stata a farmi la ceretta e Matilde era rimasta con mia madre! Sono cattiva ma se non le capiscono con le buone che ci posso fare?
Tanto non è servito a nulla, suo padre l'ha presa in braccio ed ha iniziato a passeggiare per tutto il giardino, appena si fermava Matilde iniziava a gridare e lui ricominciava a camminare chiedendole scusa..ma si può?!?!?!

Bloccato

Torna a “Giugno”