credo che abbiano messo delle regole sul numero massimo di caratteri nella firma, prova a vedere nelle sezioni appostaWendy ha scritto:Sono inc*****a nera.........ora mi sono accorta che nella mia firma mi hanno tolto delle frasinon capisco
prima di tutto chi si e' permessa e seconda cosa non e' modo di comportarsi almeno avvisare.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ho risposto ma poi vedo che canirbas aveva già detto tutto.
buona giornata bis!
Sbirulina che bello una nonna di 100 anni

buona giornata bis!
Sbirulina che bello una nonna di 100 anni

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SBI purtroppo si, con tutti sti cambiamenti ormai e' impossibile fare le paghe.....anche tu? Benvenuta nel mondo della sclero....se tornassi indietro fare qualcos'altro....Sbirulina ha scritto:Wendy... non mi dire che anche tu fai paghe e contributi !?!?!?!?!?!Wendy ha scritto:Sono le detrazioni si chiamano spese produzione ...
quando vuoi bella sorr![]()

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
GRAZIE MARU 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno mammine!
Ciao Sorr!
Qua fa un freddo cane! e c'è un vento pazzesco ! uffa!
Ciao Sorr!
Qua fa un freddo cane! e c'è un vento pazzesco ! uffa!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno a tutte belle mamme bis...
SORR ci sei? cosi' ti spiego il discorso che abbiamo fatto ieri preferisci che ti scrivo in MP?

SORR ci sei? cosi' ti spiego il discorso che abbiamo fatto ieri preferisci che ti scrivo in MP?

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammine belle
Ieri giornata fuori casa e non sono passata,e chi trovo la mitica YAYA
finalmete di nuovo fra noi
Stamattina ci ho messo una vita per mettere tutto apposto nella firma spero che vada bene
Oggi mi sento male rosse arrivate
prossimo giro prossimo round
Puzz.dorme sta sotto aresol ha catarro e tosse
piccolina stanotte si lamentava nel sonno
Non ho voglia di fare niente e cosi ora sapete che faccio mi metto a letto e recupero un pochino visto come mi sento!!!!!!!!

Ieri giornata fuori casa e non sono passata,e chi trovo la mitica YAYA

Stamattina ci ho messo una vita per mettere tutto apposto nella firma spero che vada bene

Oggi mi sento male rosse arrivate

Puzz.dorme sta sotto aresol ha catarro e tosse

Non ho voglia di fare niente e cosi ora sapete che faccio mi metto a letto e recupero un pochino visto come mi sento!!!!!!!!

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- moni72
- Bronze~GolGirl®
sorr io sono qua! vado e vengo ma ci sono!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Dovevo dormire invece ho cucinato ,polenta ai 4 formaggi
ora è nel forno , la vedo invitante peccato che oggi a pranzo sono sola 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- moni72
- Bronze~GolGirl®
MMMMMMMMMMMMMM Anna che bontà!!!! e cucine ste squisitezze solo per te???? brava brava!
Io a pranzo sono dalla mia mammina, oggi polenta e cazzuola!!!!!!!!!!!!
Fortuna che poi pomeriggio non lavoro e vado dal parrucchiere!!!!!!!!!!!!
Io a pranzo sono dalla mia mammina, oggi polenta e cazzuola!!!!!!!!!!!!
Fortuna che poi pomeriggio non lavoro e vado dal parrucchiere!!!!!!!!!!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Annalysa se fossi vicino Ti chiederei di invitarmi....
Stoò morendo di freddo, ho la giacca in ufficio perché i termosifoni si accendono poco, l'ambiente é grande. Nel pomeriggio ho intenzione di dirlo ad uno dei titolari, non si può lavorare così, loro chiudono la porta e l'ambiente rimane caldo, ma il mio é un tutt'uno con il corridoio e la sala d'attesa,,,,

Stoò morendo di freddo, ho la giacca in ufficio perché i termosifoni si accendono poco, l'ambiente é grande. Nel pomeriggio ho intenzione di dirlo ad uno dei titolari, non si può lavorare così, loro chiudono la porta e l'ambiente rimane caldo, ma il mio é un tutt'uno con il corridoio e la sala d'attesa,,,,
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Domani mattina non so' se verrò al lavoro, devo ancora decidere, perché la mia piccola ha il vaccino antiinfluenzale, anzi devo chiamare il pediatra perché ha in po' di raffreddore e se non so' se può farlo lo stesso.
Quindi non la porterò all'asilo, se mia madre é disponibile la lascerò da lei, altrimenti mi toccherà prendere mezza giornata di permesso.
Sabato mattina la porterò al laboratorio analisi a fare il tampone faringeo.
Quindi non la porterò all'asilo, se mia madre é disponibile la lascerò da lei, altrimenti mi toccherà prendere mezza giornata di permesso.
Sabato mattina la porterò al laboratorio analisi a fare il tampone faringeo.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ANNA
poverina puzz speriamo che guarisca presto...
La firma dovrebbe andare bene cosi almeno dalle ultime disposizioni....
Buona nanna
peril prossimo giro

La firma dovrebbe andare bene cosi almeno dalle ultime disposizioni....
Buona nanna

peril prossimo giro

- marusca
- Bronze~GolGirl®
Anna ma che spettacolo di pranzo!!! ma come si fa la polenta ai 4 formaggi? dai dai che la voglio mangiare!!!
Nemo forse con il raffreddore lo puoi fare. io a fine mese devo fare il meningococco che a ottobre ho dovuto saltare perchè era sotto antibiotico. per il freddo eccheccavolo a volte sembra che lavori in un posto del medioevo per come vi trattano!
Nemo forse con il raffreddore lo puoi fare. io a fine mese devo fare il meningococco che a ottobre ho dovuto saltare perchè era sotto antibiotico. per il freddo eccheccavolo a volte sembra che lavori in un posto del medioevo per come vi trattano!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Si Marusca, non si può lavorare cosi', ho i piedi congelati.
Per il vaccino anche io sapevo questa cosa, oggi però ho intenzione di chiamare il pediatra per chiedere a lui.
Per il vaccino anche io sapevo questa cosa, oggi però ho intenzione di chiamare il pediatra per chiedere a lui.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
hEI SORR! sei sparita?????????
NEmo punti i piedi per avere almeno il caldo in ufficio ! E che cavolo!!!
Maru ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
NEmo punti i piedi per avere almeno il caldo in ufficio ! E che cavolo!!!
Maru ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ANNA mi hai fatto venire fame, buona la polenta con il formaggio mi inviti? :prrrr
SORR beata te che vai da mamma e hai il pomeriggio libero.....
NEMO penso che te lo faccia rinviare il vaccino da noi e' cosi' la bimba deve stare bene per farlo comunque chiama il pediatra per sicurezza.
Dillo hai titolari come fai a stare seduta al freddo, qui stamattina c'erano 2 gradi si moriva.....

SORR beata te che vai da mamma e hai il pomeriggio libero.....

NEMO penso che te lo faccia rinviare il vaccino da noi e' cosi' la bimba deve stare bene per farlo comunque chiama il pediatra per sicurezza.

Dillo hai titolari come fai a stare seduta al freddo, qui stamattina c'erano 2 gradi si moriva.....

- nemo
- Silver~GolGirl®
Quando non mi vedono accendo il condizionatore, solo che devo stare attenta a non farmi vedere.Oggi pomeriggio comunque lo dirò ad uno dei capi, stamattina no perché uno di loro é un tirchio di prima categoria.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
OOOOOOO POVERA NEMO! devi farlo di nascosto????? ma siamo fuori??? e tu stai a casa in malattia perchè hai preso freddo!!!
Sorr hai qlc novità per il discorso di ieri???
Io vado sempre da mia mamma a pranzo, tranne il merc. che sono a casa!
Ieri parlavo con William che hai un'ora di strada dal lavoro e lui
Ma lavori a Genova????? o a MIlano???? e io che ne sooooooooo!!!!!!!!! :ahah
Sorr hai qlc novità per il discorso di ieri???
Io vado sempre da mia mamma a pranzo, tranne il merc. che sono a casa!
Ieri parlavo con William che hai un'ora di strada dal lavoro e lui

Ma lavori a Genova????? o a MIlano???? e io che ne sooooooooo!!!!!!!!! :ahah
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ECCOMI SORR
Per gli assegni famigliari li puoi chiedere non importa se il marito o la moglie hanno partita iva, c'e' solo una clausola il reddito e' quello famigliare ma il reddito di tuo marito deve essere almeno il 70% del reddito da lavoro dipendente, facendo la proporzione il lavoro dipendente dev'essere al 70% se fosse cosi' ti spettano se no no, poi gli assegni vanno in base al reddito.
Se invece foste tutti e due dipendenti non c'e' problema......
e' un po' complicato se hai domande sono qui......
Ieri sera poi nisba....
non importa ci siamo addormentati entrambi ma non voglio che diventi un problema vada come vada.....
anche se ovviamente la speranza e' l'ultima a morire.

Per gli assegni famigliari li puoi chiedere non importa se il marito o la moglie hanno partita iva, c'e' solo una clausola il reddito e' quello famigliare ma il reddito di tuo marito deve essere almeno il 70% del reddito da lavoro dipendente, facendo la proporzione il lavoro dipendente dev'essere al 70% se fosse cosi' ti spettano se no no, poi gli assegni vanno in base al reddito.
Se invece foste tutti e due dipendenti non c'e' problema......
e' un po' complicato se hai domande sono qui......
Ieri sera poi nisba....