GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOMANDE SULL'AMERICA (U.S.A.)
- syriailaria
- Original~GolGirl®

DOMANDE SULL'AMERICA (U.S.A.)
VOLEVO SAPERE QUALE ASSICURAZIONE SANITARIA è PIù INDICATA PER UN IAGGIO A NEW YORK ED ANCHE QUAL è LA PIù AFFIDABILE.
AD AGOSTO VADO A NEW YORK E PER IL MOMENTO SONO PROPRENSA SULLA MONDIAL ASSISTANCE CHE HA UN MASSIMALE ILLIMITATO....QUALCHE CONSIGLIO....
AD AGOSTO VADO A NEW YORK E PER IL MOMENTO SONO PROPRENSA SULLA MONDIAL ASSISTANCE CHE HA UN MASSIMALE ILLIMITATO....QUALCHE CONSIGLIO....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- snake
- Master~GolGirl®

Re: ASSICURAZIONE SANITARIA AMERICA
io anni fa ho fatto la europe assistance, non mi ricordo pero' il massimale, credo altino visto che comunque viaggiavamo noi+ bimbo piccolino. L'ho anche usata visto che a mio marito e' venuta una forte reazione allergica e quindi chiamato 911 (o medico di guardia dell'albergo...non ricordo)+ medicinali prescritti. Il rimborso e' stato semplice e veloce.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

sia mondial che europe sono affidabile 
ora mondial per gli usa fa massimale illimitato che non e' male ma puoi stare tranquilla con entrambe
ora mondial per gli usa fa massimale illimitato che non e' male ma puoi stare tranquilla con entrambe
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- sbu
- Bronze~GolGirl®

IO avevo fatto la europe assistance. in passato gente che viaggiava con me ne aveva usufruito e si era trovata bene.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io avevo chiesto al mio assicuratore (che è un broker) e aveva provveduto lui.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- yoga
- Master~GolGirl®

- syriailaria
- Original~GolGirl®

ALTRA DOMANDA PER U.S.A.
MA PER PAGARE CON CARTA DI CREDITO IN AMERICA è COME QUI CHE TI STRISCIANO LA CARTA E POI FIRMI O HAI BISOGNO DEL PIN DELLA CARTA PERCHè IO MICA SO DOVE L'HO MESSO

- mariangelac
- Collaboratore

Re: ALTRA DOMANDA PER U.S.A.
Io ci sono stata nel 2002 e me l'hanno strisciata soltanto......
(attenta che con il cambio vantaggioso rischi che a furia di strisciarla diventa rovente
)
(attenta che con il cambio vantaggioso rischi che a furia di strisciarla diventa rovente
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Dana
- Silver~GolGirl®

Re: DOMANDE SULL'AMERICA (U.S.A.)
non ti chiedono il PIN ! striscerai tu di persona (raramente la prendono in mano loro la tua carta) su una macchinetta e firmerai elettronicamente! sono troppo avanti
occhio alle commissioni con il cambio... cmq in USA si paga tuuuutto con la carta!
non portarti dietro troppi contanti!
mariangelac, ormai non è poi piu cosi tanto conveniente ...
il dollaro è risalito un sacco ultimamente! cmq per il vestiario ed elettronica conviene sempre fare acquisti qua! 
occhio alle commissioni con il cambio... cmq in USA si paga tuuuutto con la carta!
non portarti dietro troppi contanti!
mariangelac, ormai non è poi piu cosi tanto conveniente ...
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- syriailaria
- Original~GolGirl®

OK HO UN BADGSET DI MILLE EURO (E DEVO STARE DENTRO QUESTA SOMMA PERCHè è LA QUATTORDICESIMA) SE CAMBIO 300 EURO IN DOLLARI BASTANO PER TAXI ECC E POI USO SOLO CARTA. MA I TAXI PRENDONO LA CARTA?

- syriailaria
- Original~GolGirl®

ED INVECE SE DEVO PRELEVARE AGLI SPORTELLI ATM POSSO USARE IL BANKOMAT CHE HO SULLA STESSA CARTA DELLA CARTA DI CREDITO O IN QUEL CASO DEVO USARE IL CODICE PIN DELLA CARTA

- mariangelac
- Collaboratore

No, nemmeno dagli sportelli ricordo di aver scritto il pin, l'unica cosa è che nn si capiva una m@zz@ e per arrivare al dunque e prelevare ci ho messo un pòsyriailaria ha scritto:ED INVECE SE DEVO PRELEVARE AGLI SPORTELLI ATM POSSO USARE IL BANKOMAT CHE HO SULLA STESSA CARTA DELLA CARTA DI CREDITO O IN QUEL CASO DEVO USARE IL CODICE PIN DELLA CARTA
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Dana io ci tornerei anche se il cambio fosse in netto svantaggio

- yoga
- Master~GolGirl®

Alcuni taxi si', ma io per i taxi di solito porto contanti per sicurezza.syriailaria ha scritto:OK HO UN BADGSET DI MILLE EURO (E DEVO STARE DENTRO QUESTA SOMMA PERCHè è LA QUATTORDICESIMA) SE CAMBIO 300 EURO IN DOLLARI BASTANO PER TAXI ECC E POI USO SOLO CARTA. MA I TAXI PRENDONO LA CARTA?
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Non ho capito... in che senso il Bancomat che hai sulla carta di credito? Per prelevare puoi usare la carta di credito usando il PIN oppure il Bancomat se aderisce a circuiti internazionali tipo Visa, Mastercard, ecc.syriailaria ha scritto:ED INVECE SE DEVO PRELEVARE AGLI SPORTELLI ATM POSSO USARE IL BANKOMAT CHE HO SULLA STESSA CARTA DELLA CARTA DI CREDITO O IN QUEL CASO DEVO USARE IL CODICE PIN DELLA CARTA
Una dritta: spesso quando fai acquisti e paghi con carta di credito ti chiedono (oppure devi selezionare tu sulla macchinetta dove strisci la carta come ti spiegava Dana) se e' una CREDIT o una DEBIT card. Tu di' sempre CREDIT (la debit card qui e' l'equivalente del nostro Bancomat)
E 2006
- Dana
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Dana io ci tornerei anche se il cambio fosse in netto svantaggio![]()
![]()
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Confermo, la maggior parte dei taxi ha il pagamento con carta di credito..
Il PIN per prelevare soldi serve eccome! non dimenticarlo a casa eh!!!

è vero, lo chiedono sempre... segui il consiglio di Yoga e dì sempre CREDITyoga ha scritto:Una dritta: spesso quando fai acquisti e paghi con carta di credito ti chiedono (oppure devi selezionare tu sulla macchinetta dove strisci la carta come ti spiegava Dana) se e' una CREDIT o una DEBIT card. Tu di' sempre CREDIT (la debit card qui e' l'equivalente del nostro Bancomat)
GO VEG!
GO VEG!
- mariangelac
- Collaboratore

Vedo solo ora che tu vivi in AmericaDana ha scritto:Confermo, la maggior parte dei taxi ha il pagamento con carta di credito..![]()
è vero, lo chiedono sempre... segui il consiglio di Yoga e dì sempre CREDITyoga ha scritto:Una dritta: spesso quando fai acquisti e paghi con carta di credito ti chiedono (oppure devi selezionare tu sulla macchinetta dove strisci la carta come ti spiegava Dana) se e' una CREDIT o una DEBIT card. Tu di' sempre CREDIT (la debit card qui e' l'equivalente del nostro Bancomat)
senti ma com'è che io nn ho mai digitato il pin? forse nn sono tutti uguali i circuiti? forse prima era diverso?
- mariangelac
- Collaboratore

.....forse ho perso la memoria? 
- Lilith
- New~GolGirl®

Re: ALTRA DOMANDA PER U.S.A.
Non so negli USA, ma in qui in Canada hanno appena cambiato tutte le carte di credito inserendo il microchip e quando usi una di queste carte di credito devi digitare il PIN proprio come un bancomat e non c'e' piu' bisogno di firmare. Se la tua carta di credito italiana ha il microchip io il pin me lo porterei per sicurezza....... Poi sicuramente Yoga e' piu' informata visto che vive negli USA.syriailaria ha scritto:MA PER PAGARE CON CARTA DI CREDITO IN AMERICA è COME QUI CHE TI STRISCIANO LA CARTA E POI FIRMI O HAI BISOGNO DEL PIN DELLA CARTA PERCHè IO MICA SO DOVE L'HO MESSO
Maura e Marco nato a Montreal il 04/03/2006