GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Messaggio da dynastar » 7 lug 2010, 16:33

Arya, prova a dire a Ross che deve fare la pipì nel water così i pesciolini possono bere (la cacca è il cibo :ahaha ) e rinfrescarsi ..... con Emma ha funzionato :ok
magari non "pedinarla" .... ma ogni ora falle fare la pipì .... tanti :incrocini :incrocini anche al marito!
wolverine, cavoli, fino a settembre, ci mancherai :bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 7 lug 2010, 22:59

Ragazze, oggi ho ricevuto il più bel regalo che Matteo mi potesse fare.

Mi ha sorriso e mi ha detto: che bella la vita!!!!!!
Sono felice, felice da vivere!!!!
Ma quante lacrime di emozione ragazze :ahaha
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 7 lug 2010, 23:09

Ele :ok vedrai che anche il discorso anemia si risolve, non credo sia una malattia che sbuca dal nulla
Arya :incrocini per tuo marito, il mio per salute, malattie ed esami è un vero cacasotto.....se ha mal di gola sembra in terapia intensiva!!!!! :domanda
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 8 lug 2010, 8:47

giotemerario, :cuore :cuore :cuore

Io non vorrei cantar vittoria troppo presto ma anche questa mattina pupu nel vasino!!! :congratulations:
E siamo a tre giorni di fila!!! :yeee

Ary :incrocini per l'esame di tuo marito.... :x:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 8 lug 2010, 13:58

E bravo Alex.
No, noi non ci siamo proprio.
Ieri si è pissato nel panno e ha avvisato mentre la faceva, ma solo perchè gli stava colando giù dai pantaloni ( a forza di correre e rotolarsi il panno si era spostato).
Poi tornata a casa ho tolto tutto e messo solo le mutambe.
Ripissato senza avvertire, ha detto solo dopo di aver fatto il bagnetto alle scarpe.
Vabbè.... io persevero, domani mi tocca la suocera.... magari gliela molla su qualche pantalone di Armani. :ok
Gli darei anche la mancia.... :fischia
KattivissimaGiot

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 lug 2010, 14:18

buon pomeriggio bellezze,
qui lo spannolinamento sembra andare un pò meglio ma lo dico a bassa voce...è solo che la cacca non l'ha fatta per niente ieri e spero che oggi chiami, adesso è con mia madre speriamo non la faccia impazzire troppo..per la pipì è brava ha quasi imparato, ieri si è fatta addosso una volta sola ma per colpa mia che non ho fatto in tempo, comunque lei me l'ha detto...ho un pò di timore per la cacca perchè ho paura che la trattenga..boh!
gio fantastico mat :cuore e tu sei troppo forte carina quella della suocera :ahaha
arya abbi pazienza....comunque a me hanno consigliato di non rimetterle il pannolino durante il giorno sennò è più difficile che impari, glielo rimetto solo la notte dopo che si è addormentata :ok
wolve cavoli fino a settembre ci mancherai davvero!!
claudia [/b ]alex sempre più bravo! :congratulations:
ele secondo me hai solo un pò di calo di ferro comunque :incrocini
a dopo :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 8 lug 2010, 15:22

Buongiorno ragazze..
GIOT :ahah e :emozionee che mito Matteo!!!! :cuore
Sta mattina mio marito ha finalmente fatto quest'esame...nn c'è niente di preokupante per fortuna, ma ieri sera nn è mica riuscito a bere tutti i 4 litri di acqua con quella robaccia!!! E' arrivato a 3 e 1/2 e il dottore sta mattina l'ha un pò caxxiato perkè doveva berli tutti e 4 con le 8 buste!! ma va.... :fuck: :hi hi hi hi cose da pazzi questi esami qua!! Ora sta dormendo e Rossella pure!
Sta mattina, lo so che nn avrei dovuto farlo però ho dovuto, le ho rimesso il pannolino. Ho accompagnato io mio marito all'ospedale e nn volevo portarmela via sennò sarebbe stato un macello, e già che la scuoera mi fa girare le palle con i suoi soliti discorsi le ho rimesso su il pannolino per nn farle doventare troppo matte (zia e suocera!),poverette!!
Allora partiamo dall'inizio: dopo un pò che era sveglia le ho tolto il pannolino, pipì nel vasino nn l'ha fatta ma ho visto che si stava concentrando per fare cacca. Così ho detto a mio marito che lasciasse fuori dal bagno il vasino. La porto nel vasino e nn la fa! Nn vuole farla! Insomma dato che dovevo andare via le ho rimesso su il pannolino e mia suocera ha detto che l'ha fatta., Ah quando si stava concentrando mi ha detto: "cacca" (era senza pannolo e senza mutande) al che le ho detto: "dai, andiamo a prender eil vasino" ma poi appunto nn l'ha fatta. Poi quando mia sucoera l'ha cambiata nn ha voluto ne mutande ne pannolino... :che_dici e deve averla fatta ingiro da qualche parte perkè era bagnata. eppure ora in 7 gg si è bagnata piu' di una volta ma ancora nn ha ben capito il meccanismo.
Si poi in sti giorni ce l'ho con mia suocera: anche sta mattina, c'era la bimba di una sua nipote, ha 4 anni ed è un angelo, per carità questo lo vedo anche io. forse troppo però! era seduta su una sedia, nn fa una parola, se le dici ciao nn ti risponde... era la seduta buona buona con un giornalino in mano e nn si muoveva di mezzo centimetro! :urka le ho chiesto se è vero che fra pochi giorni compie 4 anni e mi ha risposto di si con la testa....ma devono essere tutti così i bimbi?? No perkè io inizio un pò a "vergognarmi" quando vado ingiro con mia figlia... nel senso che se vado per negozi è brava, ma quando vado a casa della mia amica o anche quando stiamo qui in giardino lei nn sta ferma un attimo.. Corre, ora va nella sua casetta, ora è fuori, ora gioca con i sassi, ora con il passeggino e la bambolina insomma è ATTIVA!!! Ok lo so che forse a volte è troppo, però mi sembra anche assurdo pretendere che lei stia in casa ferma seduta su una poltrona a giocare con giochi assurdi (schiacciare le palline dell'air ball! :urka ) e basta!! Insomma come sta bimba che c'era qui sta mattina.... E poi sento mai suocera che dice: "eh si, Rossella è un pò troppo vivace!" Ma vaaaaaaa :fuck: :pistole io manco voglio che sia "amorfa" come quell'altra bimba... anche la figlia della mia vicina.. nn ha espressione, le dici ciao e nn ti risponde... quando era piu' piccola che aveva appena iniziato a camminare e qualche volta andavo per negozi con lei e sua mamma, la piccola faceva il disastro nei negozi! Rossella no, anche se sta per mano sta abbastanza tranquilla.... Ma io nn so cosa pretende certa gente! :pistole E quindi anche per questo sta mattina ho dovuto rimetterle su il pannolino, già quando lo portava sempre quando era piu' piccola nn "sentivano" mai quando faceva cacca, ma insomma.. nn sa mica da rose eh!!!! :x: figuriamoci ora... anche l'altro giorno l'aveva fatta nelle mutande e nessuno di loro due si è accorta che l'aveva fatta... Vabbè, la figlia è mia e me la devo tenere io! Stop! E so che gli faccio solo che un piacere! ma andate al diavolo va!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 lug 2010, 16:13

arya non ti arrabbiare!!! :coccola
anch'io a volte quando vedo quei bimbi tranquilli che non si muovono mai da vicino la mamma penso "ma saranno veri?" dato che la mia è tutto un corri corri :fischia
ah ho messo qualche fotina del mare su fb!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 lug 2010, 16:51

Arya e ljuda, bimbi "terribili"
No Comment
:fischia :fischia
fortunatamente Emma riesco a tenerla ferma con i cartoni .... ma Viola ancora non si appassiona :buuu :buuu e oltretutto va a disturbare anche Emma
:ahaha :ahaha

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 8 lug 2010, 21:22

Ragazze, io dico che ogni bimbo ha il suo carattere... anche Alex è un bambino attivo, non stà un minuto fermo, deve semrpe fare qualcosa ma io cerco di assecondarlo in attività che gli piacciono e sono super contenta che sia così.
Ary, per quanto riguarda il pannolino io con Alex non trovo difficoltà a mettergli il pannolino quando esco, purtroppo mi tocca perchè più di tanto non riescie a tenerla e se stò due o tre ore fuori come faccio?! Mi porterei il cambio ma dovrei anche a portarmi da lavarlo ecc perchè non è che lo puoi lasciare con magari gambine e piedini di pipì; per fortuna lui non sembra confondersi pannolino si-pannolino no quando non glielo metto glielo ricordo un paio di volte ma poi basta...
Posso chiederti una cosa? Come mai se non vai d'accordo con tua suocera e la zia gli lasci Rossella?! Capisco che a volte ci siano necessità e che anche Ros si sia affezzionata ai nonni, ma se tu non sei d'accordo loro tienitela tu no?! Non voglio fare polemica eh!?...HAn, e ricordati che per lo spannolinamento la fretta è cattiva consigliera...
Io con Alex gli ho spiegato un pò di volte quando me la faceva in giro che la pupu va nel wc.. facendo accompagnare a buttarla e poi di colpo ha deciso lui di farla...
Sono contenta che per tuo marito sia tutto ok! :ok
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 lug 2010, 22:04

Ciao ragazze!

Qui lo spannolinamento va a gonfie vele, pipì e cacca sempre nel vasino. Le mettiamo il pannolino solo la notte e per il sonnellino pomeridiano, ma si alza sempre asciutta. Però ancora non ci fidiamo al 100%. Usa anche il riduttore per il water, le chiediamo sempre dove preferisce farla e le sceglie.

ele :congratulations: per la visita andata bene, ora rilassati!
wolve buone vacanze!
ljuda ho visto le foto...sono bellissime, e Nicole è meravigliosa :cuore
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 lug 2010, 9:13

claudia84, ma non dirmi che non hai in borsa delle salviettine umidificate per ogni evenienza???
Nella mia borsa adesso c'è anche un sacchetto di nylon con mutandine e pantaloncini ..... così se succedesse la pulisco con le salviettine e metto le robe bagnate nel sacchettino :ok

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 lug 2010, 9:14

Buondì
io ieri pomeriggio ho cominciato col mal di testa e mi ci sono risvegliata pure stamattina nonostante la pasticca...che balls!
oggi sta pure libero il socio quindi spero di riprendermi perchè vorremmo uscire un pò nel pomeriggio ma se non mi passa vado in giro come uno zombie :che_dici
sofia bravissima la piccolina!noi con la pipì andiamo bene è con la cacca che ancora non ci siamo...penso che per quella non è ancora pronta dovrò aspettare un pò :che_dici grazie per i complimenti alla mia piccoletta!
:bacio a tutte ripasso dopo

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 lug 2010, 10:04

Ciao belle :bacio
oggi ultimo giorno di lavoro per me e di nido per lu :ok

anche voi mi mancherete, ma per fortuna il mio capo mi ha dotato di pc con connessione internet (per lavorare anche in maternità :che_dici fino a fine luglio) quindi il lato positivo è che riuscirò almeno un po' a connettermi (tenuto conto che già so che la connessione a internet farà pietà)... così vi dirò come andrà lo spannolinamento di Lu :incrocini
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 lug 2010, 10:32

wolverine, buone vacanze :ok :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 lug 2010, 10:43

wolve buone vacanze e aspettiamo tue notizie! :bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 lug 2010, 12:18

grazie mille :sorrisoo

vi faccio un'ultima domanda prima della partenza... sto pensando di comprare l'alzasedia per Ludovica da usare nella casa in montagna e quando magari si va al ristorante. Volevo qualcosa di pratico e leggero. Qualcuna di voi ce l'ha? Me lo consigliate/sconsigliate? modello? :domanda
Immagine

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 9 lug 2010, 12:40

CIAO RAGAZZE......LATITO DA TEMPO, MA TRA VIAGGETTI E LAVORO INCASINATO NON AVEVO DAVVERO TEMPO!!!!
ALLORA...I MIEI VIAGGETTI SONO ANDATI BENISSIMO!!!!! DIVERTITE DA MORIRE, MADRID E' UNA CITTA' FANTASTICA. SICURAMENTE ORGANIZEREMO QUALCOSA ANCHE IL PROSSIMO ANNO :fischia A CASA TUTTO OK, I BIMBI SONO STATI BRAVI E SI SONO DIVERTITI AD ANDARE IN PISCINA COL PAPI.
TANTE :clap :congratulations: AI MAGGIOLINI SPANNOLINATI, IO HO UN PO' TRASCURATO LA QUESTIONE IN QS PERIODO, LO METTO SUL WC AD OGNI CAMBIO, MA ANCORA VIAGGIA COL PANNOLO MUTANDINA. CI PENSERO' AD AGOSTO QUANDO SAREMO TUTTI PIU' TRANQUILLI.
ELE TANTE :congratulations: X LA VISITA.
WOLVE BUONE VACANZE, NOI L'ALZASEDIA LO USIAMO IN CASA DA GENNAIO, VISTO CHE FEDE NON HA PIU' VOLUTO IL SEGGIOLONE. E' DELLA FISHER PRICE E CI TROVIAMO MOLTO COMODI, LUI LO CHIAMO IL TRONO!!!!
LA MIA PRINCIPESSA E' PARTITA PER IL MARE MERCOLEDI' E RIENTRERA' SOLO A FINE MESE...... :buuu MI MANCA TANTO, MA LEI STA BENISSIMO AL MARE, PIUTTOSTO CHE QUI CON QS CALDO, L'ANNO PROSSIMO CREDO CHE MANDERO' ANCHE FEDE CON GLI ZII, CHE L'AVREBBERO VOLUTO ANCHE QS ANNO, MA A ME SEMBRA ANCORA TROPPO PICCOLO X STARE LONTANO COSI' TANTO TEMPO!!!!
LUI FA IL FIGLIO UNICO......MA CHIEDE IN CONTINUAZIONE DELLA SUA TATA :emozionee
TORNO AT WORK!!!!! :impiccata:
UN BACIO GRANDE A TUTTE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 lug 2010, 12:40

wolverine ha scritto:grazie mille :sorrisoo

vi faccio un'ultima domanda prima della partenza... sto pensando di comprare l'alzasedia per Ludovica da usare nella casa in montagna e quando magari si va al ristorante. Volevo qualcosa di pratico e leggero. Qualcuna di voi ce l'ha? Me lo consigliate/sconsigliate? modello? :domanda
Sara, io è una vita che lo uso per Alex... quasi da un anno... mi trovo benissimo, apparte che è pratico da portare via io l'ho adottato perchè la mia attuale cucina è piccolissima e il seggiolone la occupaca praticamente tutta e poi mangia a tavola con me! Io te lo consiglio vivamente...
io ho questo: http://www.family-ok.com/images/seggioloni/hiseat.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; dell'OK BABY, non l'ho mai usato con il tavolino però! Ed è veramente universale!!! :ok
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 lug 2010, 12:50

grazie mati e claudia! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”