GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MARCHIGIANA NON DISPERA, ARRIVERA' LA PRIMAVERA!

Bloccato
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA MARCHIGIANA NON DISPERA, ARRIVERA' LA PRIMAVERA!

Messaggio da alebeamail » 6 lug 2010, 16:26

MARINA ti aggiorno per sms allora. domani sera sono da mamma e te le prendo. se vuoi ci facciamo una pizza insieme oppure vengo venerdi che devo accompagnare Daniel a mini basket
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 lug 2010, 8:28

Ciao ragazze!
queste ferie stanno andando benissimo :-D ieri ad Ale ho detto che non voglio più andare a lavorare, lui mi ha risposto:se riusciamo ad andare avanti con 1000 euri al mese...... :che_dici

Comunque....io e tata siamo appiccicate come non mai, oggi mi sa che andiamo di shopping (ancora) verso l'oviesse per tutti e 3, sò che non dovrei spendere soldi per l'acquisto imminente della macchina e repentino calo del conto corrente, ma non credo di andare a spendere chissà quale cifra, voglio fare una sorpresa ad Ale e compragli qualche maglietta carina. Per me.....bò!!

Per quanto riguarda gli esperimenti di cucina stanno andando benissimo: 2 sere fa la tagliata con pomodorini pendolini è stato un successone!! (Ale ne ha fatti fuori 3 piatti :clap ), ieri sera orate e alici arrosto sulla bistecchiera elettrica che sono venuti una bontà, peccato che ho dovuto decapitare ed eviscerare quasi 7 etti di alici e ieri sera ancora mi puzzavano le mani di pesce :x:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 lug 2010, 8:49

SABATO 10 LUGLIO ALLE ORE 20.30 CI TROVIAMO CON MARINA PER UNA PIZZA DA MIO FRATELLO...CHI VOLESSE VENIRE MI FACCIA SAPERE :ok

SERE :yeee le ferie!!! beata teeeeeeeeeeeeeeeeeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 lug 2010, 0:36

domani partiamo per l italia...

Bea mi sarebbe piaciuto aggregarmi ma sabato abbiamo un birthday party :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 8 lug 2010, 8:32

SABRI ci vediamo ad agosto allora...tanto Marina ritorna quindi organizziamo qualcosa x tempo :ok

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 8 lug 2010, 8:43

Ieri sera siamo stati a vedere Toy story 3.....è bellissimo....e io e Ale ci siamo commossi come 2 sc**i :buuu è proprio un bel finale

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 8 lug 2010, 11:19

CIAOOOOOOO!!! :-D
Non sono sparita....ma tra lavoro incasinato, virus vari in famiglia e ferie non sono riuscita più a passare!

qui a lavoro è sempre più un macello...in media siamo 5 su 10...e internet è diventato un miraggio!

le bimbe stanno bene, ma ci siamo passati tutti un micidiale virus intestinale....manca solo Elena! :incrocini

mi leggo un pò di arretrati! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 lug 2010, 11:26

Siamo appena tornate dal parco, un caldo :caldo: ma ero attrazzatissima: borsa termica per acqua e frutta in fresco e asciugamano per stare sedute a terra, così Ele andava sull'altalena ed io la spingevo seduta invece che spaccarmi le ginocchia :clap
Ieri sera siamo andati a cena con i suoceri e ci siamo mangiati una fritturina di pesce niente male, per Ele mi sono fatta portare bresaola con grana ed è stata bravissima e seduta fino a quando non abbiamo finito di mangiare, poi abbiamo giocato un pò a piedi nudi sulla spiaggia e verso le 22,30 siamo andati a casa ed è crollata all'istante in macchina.

bea, è stato carino il cartone allora? su SKY sta facendo vedere i primi 2 e ancora ricordo lo stupore del primo che era disegnato in maniera spettacolare per i tempi :-D
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 8 lug 2010, 11:32

Sere ciao!
ho letto dell'incidente: immagino la paura ma per fortuna è andato tutto bene!! :sorrisoo

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 lug 2010, 14:47

daniela75 ha scritto:Sere ciao!
ho letto dell'incidente: immagino la paura ma per fortuna è andato tutto bene!! :sorrisoo
fortunatamente si, anche se io ho somatizzatizzato così tanto la tensione che sono dovuta andare al pronto soccorso e farmi fare una iniezione di buscopan dal mal di stomaco e nausea che avevo una settimana dopo (cioè sabato scorso).
Tutti però mi chiedevano se ero incinta :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 lug 2010, 1:15

Latito ma vi penso. Sono al mare e sto lavorando così quando sono a casa mi dedico alla mia principessa che è sempre più bella e brava :emozionee
Sta diventando una signorina e la cosa non mi piace affatto :che_dici

Leggo con piacere che va tutto bene.
Anastasia da un paio di giorni si è "scoperta" la pisellina e la fa vedere a tutti e chiede a tutte le donne se ce l'hanno anche loro così :ahaha .
L'altro giorno, guardandosi là dentro mi ha chiesto "mamma ma che c'ho qua dentro, un pisello piccolo dentro la pisella?" :ahah
Volevo morire per il ridere :ahah :ahah :ahah
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 lug 2010, 11:06

Buon giorno inoltrato :-D
noi siamo di ritorno dal solito giorno al mercato di venerdì, il risultato è stato che mi sono presa dei pantaloncini corti per stare in casa e alla benetton bimbi dove non compro mai se non in caso di saldi ho preso per Ele una giacchina da mezza stagione da 3 anni per avantaggiarci pagata con lo sconto 50% 17€.
Poi visto che il marito dice sempre che "amore quando sei in ferie almeno una volta andiamo a cena fuori" e questa sera è già prenotato un bel ristornatino dovre andremo con altre 2 coppie di amici.....come non andare dalla parrucchiera!!!?
Quindi capello fatto di fresco con un effetto che mi ha piacevolmente sorpresa :-D sembra che mi sono fatta la permanente, ho i capelli più corti e scalati e arricciati e la frangia tagliata di traverso, stà ragazza è proprio brava e fa pagare veramente poco in confronto a dove andavo prima.

Emy la pisella è favolosa :ahah
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 9 lug 2010, 14:05

Buongiorno!! :sorrisoo

Emy: che ridere Anastasia!
anche Elena è spesso alle prese con la sua "pisella"... :ahaha

Sere: che soddisazione avere una brava parrucchiera!
la mia non è male ma non ho mai grandi sorprese nè positive nè negative!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 lug 2010, 14:33

daniela75 ha scritto:Emy: che ridere Anastasia!
anche Elena è spesso alle prese con la sua "pisella"... :ahaha
....e filippo col suo pisello...... :che_dici
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 lug 2010, 16:39

Anastasia se la fa diventare tutta rossa a forza di toccarsi

Sere hai fatto bene, anche io approfitto degli sconti anche se quest'anno non credo che comprerò molt visto che ha tante cose che le staranno anche un altr'anno
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 9 lug 2010, 17:12

giremy ha scritto:Anastasia se la fa diventare tutta rossa a forza di toccarsi

Sere hai fatto bene, anche io approfitto degli sconti anche se quest'anno non credo che comprerò molt visto che ha tante cose che le staranno anche un altr'anno
anche il nano se lo fa diventare rosso, sta sempre lì... :che_dici
so che alla loro età lo fanno senza malizia, ma come glielo spiego che non sta bene trastullarsi, almeno non in pubblico?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 10 lug 2010, 15:30

farfalla ha scritto:
giremy ha scritto:Anastasia se la fa diventare tutta rossa a forza di toccarsi

anche il nano se lo fa diventare rosso, sta sempre lì... :che_dici
so che alla loro età lo fanno senza malizia, ma come glielo spiego che non sta bene trastullarsi, almeno non in pubblico?
filippo lo fa in "privato" e a volte cerco di distrarlo perchè mi mette imbarazzo.......
secondo me, è sufficiente dirglielo e ripeterlo ogni volta,
pian piano lo capirà !!!! :ok

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 10 lug 2010, 15:58

Io cerco slo di dirle di fare piano altrimenti si fa male per il resto capirà con il tempo che non deve farlo: è inutile mettere ora questi tabù. Ora mi fa solo tanto ridere

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 11 lug 2010, 15:56

buona domenica! :sorrisoo
ieri sera abbiamo mangiamo una deliziosa pizza con bea :hi hi hi hi
serata molto gradevole , peccato non siamo riusciuti ad andare alla
notte bianca di fermo......troppa gente, troppe macchine e pochi parcheggi!
sarà x la prossima volta :ok
marco questa sera rientrerà a casa e io mi godrò
un'altra settimana di mare con i pargoli :congratulations:

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 lug 2010, 18:16

Ciao ragazze,
sono tornata da un'oretta dal mare, Ele è dalle 17 che dorme crollata in macchina, vedo che il discorso suocere continua, ma 'sto giro mi sono incavolata con tutto il parentado del marito: a parte che mi sono trovata la nonna di Ale sempre tra i piedi, dove c'era la piccola c'era lei, poi quello che mi ha fatto enromemente incavolare è stato che Ele oggi a pranzo si è messa a piangere e tra le lacrime mi si è addormentata in braccio (era mezzogiorno). Si sveglia verso l'una e provo a farle mangiare i ravioli che stava mangiando prima del pianto e nell'ordine: mio suocero, la bisnonna e lo zio di Ale tutti lì a dirle:"magia!!mangia!!mangia!!finisci tutto!!!"
e che cazz.....e basta!!!!!!
Alchè ho sbroccato e ho detto testuali parole:" ve la fate finita di dirle tutti MANGIA?? mangia quello che le pare e se non finisce tutto non importa!!!!!"
Quindi per calmarmi è intervenuta la zia di Ale che diplomaticamente ha detto che ai "grandi" viene spontaneo dire ad un bambino che deve mangiare tutto, invece io le ho risposto che Eleonora mangia quanto le pare e che se non mangia recupera il pasto successivo perchè non mi sembra una bimba deperita :che_dici E la zia di nuovo mi ha detto che lei fa lo stesso con i figli di sua figlia e che sua figlia le risponde come ho detto io :che_dici

Bà sarà stato il caldo, ma un attimo non ci ho visto più e poi mi da un sacco fastidio sentire Ele che parla il dialetto del paese, per fare un esempio: se cerchi una cosa io dico ECCOLO!!! mia suocera le ha insegnato a dire ELLO!! che è in dialetto e lo stesso vale per la carne io al massimo dico MANGIA LA CICCIA e non lo dico sempre, lei dice MANGIA IL CICCIO che è sempre dialetto!!!
Altre chicche che ho paura che impari perchè le dice anche Ale:
il BELìCO ombelico
PUSALO appoggialo
LE CALZE cioè i pantaloni
SMANTATE scopriti
Per adesso mi fermo qui :impiccata: e puntualizzo che io non parlo italiano fine, avete notato tutte il mio accento anconetano, però cavoli sta imparando a parlare dille bene le parole sentire 'sto "èllo" tra quello che dice è brutto brutto brutto.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”