nn ce la potevo fà!!
Messaggio da Makotina » 7 lug 2010, 20:56
Messaggio da pippic » 7 lug 2010, 21:28
Messaggio da Makotina » 7 lug 2010, 22:15
Messaggio da troubleszilch » 8 lug 2010, 0:16
Messaggio da SaraLove » 8 lug 2010, 1:32
Lory sì, noi abbiamo già deciso per una coppia di amici che frequenta la Chiesa assiduamente...chi meglio di loro potrebbe fare da guida al frutto del nostro amore?lory75 ha scritto:Volevo chiedervi un'altra cosa, voi avete già deciso per il battesimo, chi sono padrino e madrina?
Noi si, però non so se il mio prete accetterà, perchè lei è divorziata e quindi sono sposati civilmente, inoltre lui non è cresimato. Il mio prete direi che è pignolo, voi avete o sapete di esperienze del genere?
Makotina ti sei data da fare...e brava!Makotina ha scritto:qta sera mega cena: parmigiana, mezzo melone, gelato al cioccolato, pane![]()
![]()
nn ce la potevo fà!!
Messaggio da elysa79 » 8 lug 2010, 8:11
Messaggio da elysa79 » 8 lug 2010, 8:13
Messaggio da triky » 8 lug 2010, 9:32
Messaggio da ale79 » 8 lug 2010, 9:36
Messaggio da pippic » 8 lug 2010, 9:55
Messaggio da SaraLove » 8 lug 2010, 10:07
Pippic per quanto mi riguarda i capelli sono normali, non è cambiato nulla.pippic ha scritto:Domanda....ma voi con i capelli come siete messe? io ne sto perdendo una marea!!!! E dire che con Amelia mi erano diventati bellissimi!!!!! A fine mese faccio le analisi e vediamo cosa dicono!!!!!!
Messaggio da elysa79 » 8 lug 2010, 10:34
Messaggio da pippic » 8 lug 2010, 10:55
Messaggio da Makotina » 8 lug 2010, 10:59
Messaggio da australia08 » 8 lug 2010, 11:00
Messaggio da elysa79 » 8 lug 2010, 11:01
hai ragione pippic è bellissimo sentire i calcetti, ha iniziato anche adesso che sono seduta qui al pc, ho notato che si muove sempre più o meno negli stessi orari, poi alla sera la sento pochissimo, speriamo che continui così anche dopo che è nata...pippic ha scritto:Elysa e' troppo bello cominciare a sentirli!!!!!!
Messaggio da australia08 » 8 lug 2010, 11:03
guarda, anche Diletta ha questo vizietto....ormai di tutte le posizioni del mondo me ne restano solo 3:elysa79 ha scritto:Capelli: a me non è cambiato nulla, tanti li perdevo prima e tanti li perdo adesso soprattutto quando li lavo....
stamattina mi ha dado li buongiorno la mia piccolina mi sono girata sul lato sx e dopo pochi secondi due bei calcioni, tanto per dire "mamma sono scomoda SPOSTATI!" ...incominciamo bene!!!da quel lato li non mi sa che posso più dormirci
Messaggio da pippic » 8 lug 2010, 11:11
Messaggio da triky » 8 lug 2010, 11:29
Anche a me stessa cosam, con la gravidanza di Elisa erano perfetti per di più pareva non si sporcassero nemmeno....Con questa ho cominciato a perderne parecchi.....Ho ovviato con un bel taglio corto...pippic ha scritto:Buongiorno belle mamme!!!!
Finalmente le nuvole........e un po' d'arietta fresca!!!!!! Ora vi scrivo e poi vado a farmi una bella doccia !!
Elysa![]()
![]()
Domanda....ma voi con i capelli come siete messe? io ne sto perdendo una marea!!!! E dire che con Amelia mi erano diventati bellissimi!!!!! A fine mese faccio le analisi e vediamo cosa dicono!!!!!!
Messaggio da triky » 8 lug 2010, 11:30
Si è sentita sfrattata povera....pippic ha scritto:Io dormo sempre a Sx (ho letto che da quella parte fa bene per la circolazione e il cuore) e' solo che una volta dormivo in posizione fetale ora devo stendere le gambe perche' altrimenti si muove...in piu' in fondo al letto dorme la gatta che ieri sera all'ennesimo mio movimento e' scesa e si e' messa vicino al letto a dormire !