pandistelle ha scritto:Titty posso farla anche per te una macumbina???![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (63°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (63°)
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Fabio ha vomitato ancora
....indi peridon e fermenti e speriamo bene
Per la postina appena la becco le faccio un bel discorsino!
Mi tocca spostare la pausa pranzo 1 ora prima per poter andare a recuperare la raccomandata
Per la postina appena la becco le faccio un bel discorsino!
Mi tocca spostare la pausa pranzo 1 ora prima per poter andare a recuperare la raccomandata
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Titty uffissima per Fabietto!
Vedrai, si sarà trattato solo di una cattiva digestione!
Io sono FELICEEEEE!!!
Allora, sabato mattina andiamo via in albergo e torniamo domenica sera ... Poco fa ho pensato di chiedere all'ingegnere che gestisce il mio comparto se, recuperando in questi 3 giorni , posso assentarmi lunedì ... e mi ha detto di sì!!
In effetti io sono quasi sempre in ufficio ben oltre le 8 ore che mi toccherebbero ... ma non ho ancora maturato ferie per cui non avrei mai chiesto un giorno libero sapendo di andare a meno! Mi piace questo genere di rapporto lavorativo: finchè è un do ut des va alla grande e non mi pesa più di tanto trattenermi in ufficio di più quando serve!
Quindi domenica sera, di ritorno a casa, potremmo anche tornare più tardi, andare a mangiare una pizza ... e stare tranquilli anche se facciamo le cose con un po' più di calma, visto che anche Raff ha preso un giorno di ferie per lunedì (lui anche dopodomani, fortunello!!).
Vedrai, si sarà trattato solo di una cattiva digestione!
Io sono FELICEEEEE!!!
Allora, sabato mattina andiamo via in albergo e torniamo domenica sera ... Poco fa ho pensato di chiedere all'ingegnere che gestisce il mio comparto se, recuperando in questi 3 giorni , posso assentarmi lunedì ... e mi ha detto di sì!!
In effetti io sono quasi sempre in ufficio ben oltre le 8 ore che mi toccherebbero ... ma non ho ancora maturato ferie per cui non avrei mai chiesto un giorno libero sapendo di andare a meno! Mi piace questo genere di rapporto lavorativo: finchè è un do ut des va alla grande e non mi pesa più di tanto trattenermi in ufficio di più quando serve!
Quindi domenica sera, di ritorno a casa, potremmo anche tornare più tardi, andare a mangiare una pizza ... e stare tranquilli anche se facciamo le cose con un po' più di calma, visto che anche Raff ha preso un giorno di ferie per lunedì (lui anche dopodomani, fortunello!!).
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- jox73
- Master~GolGirl®

- Dav_Ely
- BigDaddy

Ottimo Pando
un po' di relax ti ci vuole
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!
Per chi lo chiedeva: NON ho fatto io il rinfresco, siamo stati a un agriturismo ma l'allestimento si, coni portariso, menu, album da far firmare come ricordo, libretto per la chiesa...insomma queste cosine!!!!
Come stanno i cuccioli malatini???? Poveri con questo caldo...qui si muore!
Io ho un problemino, adesso inserisco un post e poi vi chiedo pareri!
Per chi lo chiedeva: NON ho fatto io il rinfresco, siamo stati a un agriturismo ma l'allestimento si, coni portariso, menu, album da far firmare come ricordo, libretto per la chiesa...insomma queste cosine!!!!
Come stanno i cuccioli malatini???? Poveri con questo caldo...qui si muore!
Io ho un problemino, adesso inserisco un post e poi vi chiedo pareri!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- nenig
- Basic~GolGirl®

titty digliene quattro alla postina!
pandi che bel programmino!! ci vuole proprio un po' di riposo!
chi che brava a fare tutte ste cosine x tuo fratello!
situazione stabile: titta stamattina ha un po' vomitato e dice di avere mal di pancia, mangia pochissimo ma tutto sommato sta abbastanza bene. chico un disastro, non vedo alcun miglioramento, beve a fatica e ad ogni boccone sono strilli urla e devo soffiargli in bocca. mizzica non ce la faccio più a sentirlo e vederlo così. stasera anto viene a dormire qui e poi riparte domani x il lavoro e domani dopo pranzo arriva MIA SUOCERA!!
speriamo non volino bottiglie, già fatico a sopportare i miei figli lamentosi se solo prova a dirmi qcosa su come gestire la situazione me la divoro in un boccone.
pietrolino si sta comportando proprio bene. non sono pentita di essere partita xchè qui fa + fresco e i bimbi in fondo sono felici di stare con i cuginetti, inoltre non andando mai in spiaggia non faccio molta fatica fisica..certo che stress vedere chico così!
pandi che bel programmino!! ci vuole proprio un po' di riposo!
chi che brava a fare tutte ste cosine x tuo fratello!
situazione stabile: titta stamattina ha un po' vomitato e dice di avere mal di pancia, mangia pochissimo ma tutto sommato sta abbastanza bene. chico un disastro, non vedo alcun miglioramento, beve a fatica e ad ogni boccone sono strilli urla e devo soffiargli in bocca. mizzica non ce la faccio più a sentirlo e vederlo così. stasera anto viene a dormire qui e poi riparte domani x il lavoro e domani dopo pranzo arriva MIA SUOCERA!!
pietrolino si sta comportando proprio bene. non sono pentita di essere partita xchè qui fa + fresco e i bimbi in fondo sono felici di stare con i cuginetti, inoltre non andando mai in spiaggia non faccio molta fatica fisica..certo che stress vedere chico così!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Nenig i nipotini affettuosi danno tanti bacetti alle nonne .......
Se anche a tua suocera venisse la stomatite ... peccato ... casualmente ... magari starebbe zitta!!!
(Non sono perfida; sapete bene quanto io sia pro-suocera
)
ai bimbi e una carezzina a Pietro!
Chi ti ho risposto di là.
Se anche a tua suocera venisse la stomatite ... peccato ... casualmente ... magari starebbe zitta!!!
(Non sono perfida; sapete bene quanto io sia pro-suocera
Chi ti ho risposto di là.
- chi
- Original~GolGirl®

Grazie Pandi mi hai tranquillizzata!!!!
Neni
per la suocera e un abbraccio a te...so cosa vuol dire avrne due ammalati e rognosetti (vedrai con tre!!!
)!!!!!!!
Neni
- jox73
- Master~GolGirl®

Chi io non so risponderti è passato troppo tempo
ma vedo che ti hanno già risposto in tante quindi stai tranquilla
Buona serata a tutte /i
Buona serata a tutte /i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
E siamo a giovedì.
mare stiamo arrivando!!!!!!!!!
Oggi tra l'altro è una Gionata nuvolosa. Te pareva volevo fare una lavatrice con le ultime cose
anche se immagino che per sabato mattina saranno asciutte. Le metterò in valigia all'ultimo momento.
a tutte/i
E siamo a giovedì.
Oggi tra l'altro è una Gionata nuvolosa. Te pareva volevo fare una lavatrice con le ultime cose
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno giugnette...
faccio gli auguri ai "fanalini di coda" : buon compleanno Samantha e Elisa e auguri anche al piccolo Davide cha ha già un anno!!!!
ora vi faccio un domandone, ma quando fate le feste di compleanno per i vostri figli invitate i genitori?
io non ne ho mai fatte, ma non mi prenderei mai la responsabilità di tenere bambini degli altri da sola...
ieri hanno invitato ale ad una festa dopo che ho detto ok, mi hanno detto che io non ero invitata che avrei dovuto portare ale citofonare lasciarlo e poi andare a riprenderlo
io questa mamma vi giuro l'ho vista pochissime volte e ci ho parlato solo una volta, insomma non penso che possa succedere nulla di che ma mica mi convince la cosa.
soprattutto perchè il bimbo in questione è un po' tremendo e tende a "soggiogare" un po' alejandro...
faccio gli auguri ai "fanalini di coda" : buon compleanno Samantha e Elisa e auguri anche al piccolo Davide cha ha già un anno!!!!
ora vi faccio un domandone, ma quando fate le feste di compleanno per i vostri figli invitate i genitori?
io non ne ho mai fatte, ma non mi prenderei mai la responsabilità di tenere bambini degli altri da sola...
ieri hanno invitato ale ad una festa dopo che ho detto ok, mi hanno detto che io non ero invitata che avrei dovuto portare ale citofonare lasciarlo e poi andare a riprenderlo
io questa mamma vi giuro l'ho vista pochissime volte e ci ho parlato solo una volta, insomma non penso che possa succedere nulla di che ma mica mi convince la cosa.
soprattutto perchè il bimbo in questione è un po' tremendo e tende a "soggiogare" un po' alejandro...
- leilaa
- Expert~GolGirl®

chi ame la cerazette il cilo me lo ha fatto proprio sparire e miè tronato solo dopo che l'ho sospesa.
jox buone vacanze , io a cesanatico ci andvao tutte le estati in colonia!
jox buone vacanze , io a cesanatico ci andvao tutte le estati in colonia!
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
BUON COMPLEANNO SAMANTHA - ELISA - DAVIDE
Leilaa da noi le feste sono sempre accompagnate dai genitori
Anche a me' sempra un po' presto per lasciare un cinquenne senza la sorveglianza della mamma
BUON COMPLEANNO SAMANTHA - ELISA - DAVIDE
Leilaa da noi le feste sono sempre accompagnate dai genitori
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri matrimonio benissimo, ce la siamo goduta senza bimbi
Ma vi giuro che c'era la più alta concentrazione mai vista di donne panzute e bimbi appena nati
Tutte e due le testimoni della sposa ripiene, se non è un buon augurio questo!
Mannaggia, il compleanno di Davide!!! Auguriiiiiiiiiii
Chi io non so risponderti
leilaa alle feste dei miei bimbi rimangono sempre anche i genitori, sia perché ancora sono piccoli che perché sono tutti amici nostri e ci fa piacere. Non ho mai invitato i compagni di scuola. Se li invitassero ad una festa senza di me sarebbe un problema, non credo che Lele rimarrebbe solo in casa di gente che non conosce
Ieri matrimonio benissimo, ce la siamo goduta senza bimbi
Mannaggia, il compleanno di Davide!!! Auguriiiiiiiiiii
Chi io non so risponderti
leilaa alle feste dei miei bimbi rimangono sempre anche i genitori, sia perché ancora sono piccoli che perché sono tutti amici nostri e ci fa piacere. Non ho mai invitato i compagni di scuola. Se li invitassero ad una festa senza di me sarebbe un problema, non credo che Lele rimarrebbe solo in casa di gente che non conosce
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
BUON COMPLEANNO DAVIDE
...scusa lucilla per il ritardo!
Leilaa:
.....secondo me sono piccini per stare senza genitori
...boh!
Chi: mi spiace ma non l'ho mai usata, quindi non so!
Ste:
...io oggi sono così
...letteralmente ko!!! 
...scusa lucilla per il ritardo!
Leilaa:
Chi: mi spiace ma non l'ho mai usata, quindi non so!
Ste:
...io oggi sono così
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nenig: come stanno oggi?

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pandi:
...godetevi e rilassatevi il prox WE ne avete bisogno

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi sono incavolata nera: odio non poter adempiere ad un compito affidatomi per colpa di altri che mi rallentano ogni procedura!
Ora faccio una strage! Dopodichè scrivo una mail al mio titolare e, per conoscenza all'Ingegnere mio referente (a cui l'ho già detto), gli comunico le motivazioni di questi ritardi mostruosi ed evito, così, che sia io a passare per incompetente.

Oggi sono incavolata nera: odio non poter adempiere ad un compito affidatomi per colpa di altri che mi rallentano ogni procedura!
Ora faccio una strage! Dopodichè scrivo una mail al mio titolare e, per conoscenza all'Ingegnere mio referente (a cui l'ho già detto), gli comunico le motivazioni di questi ritardi mostruosi ed evito, così, che sia io a passare per incompetente.