GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

infezioni ricorrenti da citomegalovyrus

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

infezioni ricorrenti da citomegalovyrus

Messaggio da criore » 8 lug 2010, 9:26

salve non so se qualcuna di voi ha il mio stesso problema e potrebbe riportarmi la sua esperienza:
il mio bambino tre anni ha spesso infezioni ricorrenti da cmv all'inizio a circa 9 mesi questa infezione si è manifestata sotto forma di mononucleosi da CMV.

il mio pediatra mi ha rassicurata ed in effetti apparte il fastidio della recidiva, in ovviamente gli cala l'appettto e un po' dimagrisce problemi, di quelli grandi non ne ha!! tuttavia il mio ped che non è omeopata mi ha consigliato di fare periodi di sciroppo RIBOVIR ALTERNATI AL COMPLESSO B CHE AIUTA L'APPETTIVO E LA CONVALESCENZA e vaccino oscillococcinum(proposto da me xkè già lo prendevo io!).
ma io mi chiedevo se qualcuna di voi usa qualche antinfimmatorio di origine naturale o conosce qualche altro prodotto che possa fare al caso mio.
dato che gli viene spesso perchè comunque è un po' debole prende spesso tachipirina e nureflex...e quando degenera l'antibiotico. aiutatemi grazie.
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

pinnetta72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: infezioni ricorrenti da citomegalovyrus

Messaggio da pinnetta72 » 8 lug 2010, 15:01

io ho preso appuntamento da un bravo omeopata, proprio perchè vorrei evitare quest'anno i continui cortisonici etc. ci vado il 15 luglio, ti saprò dire se vuoi, anche se secondo me dovresti rivolgerti ad un omeopata se vuoi intraprendere questa strada. io la affiancherò alla medicina tradizionale, nel senso, che quando serve serve, altrimenti vado nature!! :coccola
mamma di raffy dolce bambolotta.

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”