GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb09:"dopo Emmarty e Aurora ,da LinLin e Ginevra cika presto vola"
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Re: Feb09:"dopo Emmarty e Aurora ,da LinLin e Ginevra cika presto vola"
Ciao Hope,
io devo ancora sperimentare l'affidare Isabella ai nonni, ma immagino che non sia male passare un pò di tempo "da soli" dormire un pò di piu', uscire un pò di piu'...
io devo ancora sperimentare l'affidare Isabella ai nonni, ma immagino che non sia male passare un pò di tempo "da soli" dormire un pò di piu', uscire un pò di piu'...
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- manine
- Active~GolGirl®
Ecco me la sentivo una bella notizia......la sono venuta a cercare qui apposta....
LIN LIN CONGRATULAZIONIIIIIIIIII!!!!
qui sintetizzo così: periodo di cacca....peggio.....Giorgia sta malissimo è ALLERGICA ALLE PUNTURE DI ZANZARA, l'antistaminico e l'antibiotico la fanno stare ko!!!
ha gambe piene di FERITE con sangue e infezione...mai vista una cosa così...
NON CE LA POSSO FARE TUTTA L'ESTATE COSì.....poi lei poverina giustamente piange, vuole grattarsi ,ma la dott.ssa mi ha dettoche è più il dolore che il prurito....POVERA....NON E' GIUSTO!!!
Mi ha dato anche cortisone da tenere nel caso di più punture insieme o di insetti più grandi....
Al mare no perchè ora con la dose massiccia di antistaminico non può prendere sole....sempre chiusi a casa a morire di caldo...come mi muovo la pungono....
l'unica soluzione che sembra fargli effetto (ve lo dico se vi può servire per i vostri cuccioli l'ho trovata in farmacia e si chiama "cer8", sono dei cerottini che si attaccano agli indumenti e che schiacciati emettono un odore di citronelle e pomodoro selvatico....sono 3 giorni che non viene punta da nulla, anche in presenza di zanzare(pungono me, ma va benissimo!). uno dura 5-6 ore e nella confezione che costa euro 8,50 ce ne sono 40!
Poi....si è rotto lo scarico del bagno e anche la macchina del maritozzo e sono soldi che ci uccidono...
niente vacanza niente di niente neppure questo anno che almeno in un lastminute ci contavamo!!!
LIN LIN CONGRATULAZIONIIIIIIIIII!!!!

qui sintetizzo così: periodo di cacca....peggio.....Giorgia sta malissimo è ALLERGICA ALLE PUNTURE DI ZANZARA, l'antistaminico e l'antibiotico la fanno stare ko!!!

ha gambe piene di FERITE con sangue e infezione...mai vista una cosa così...
NON CE LA POSSO FARE TUTTA L'ESTATE COSì.....poi lei poverina giustamente piange, vuole grattarsi ,ma la dott.ssa mi ha dettoche è più il dolore che il prurito....POVERA....NON E' GIUSTO!!!

Mi ha dato anche cortisone da tenere nel caso di più punture insieme o di insetti più grandi....
Al mare no perchè ora con la dose massiccia di antistaminico non può prendere sole....sempre chiusi a casa a morire di caldo...come mi muovo la pungono....
l'unica soluzione che sembra fargli effetto (ve lo dico se vi può servire per i vostri cuccioli l'ho trovata in farmacia e si chiama "cer8", sono dei cerottini che si attaccano agli indumenti e che schiacciati emettono un odore di citronelle e pomodoro selvatico....sono 3 giorni che non viene punta da nulla, anche in presenza di zanzare(pungono me, ma va benissimo!). uno dura 5-6 ore e nella confezione che costa euro 8,50 ce ne sono 40!
Poi....si è rotto lo scarico del bagno e anche la macchina del maritozzo e sono soldi che ci uccidono...
niente vacanza niente di niente neppure questo anno che almeno in un lastminute ci contavamo!!!

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®
Per il resto niente sembra andare per il verso giusto....
c'è una bimba della scuola dove insegno che è in coma dopo un incidente (è uscita con il monopattino dal cancello, presumibilmente senza guardare prima di uscire, ed è stata investita da un auto) non si è più ripresa e sono due mesi che nulla cambia...la mia amica ha fallito la sua seconda iui ed è più disperata che mai, mio marito lavora dalla mattina alla sera (e pure dopo cena) e io sono sempre sola tutto il giorno con i miei due tesori che però mi fanno morire, la sciatica mi si è infiammata di nuovo e ho dei colpi tremendi, mio zio dei guai pazzeschi con l'ex moglie, mia nonna che per sta storia piange dalla mattina alla sera, la mia vicina ha avuto un infarto, insomma che vi dico.....un periodo che mi sembra di vivere in un altro mondo...
c'è una bimba della scuola dove insegno che è in coma dopo un incidente (è uscita con il monopattino dal cancello, presumibilmente senza guardare prima di uscire, ed è stata investita da un auto) non si è più ripresa e sono due mesi che nulla cambia...la mia amica ha fallito la sua seconda iui ed è più disperata che mai, mio marito lavora dalla mattina alla sera (e pure dopo cena) e io sono sempre sola tutto il giorno con i miei due tesori che però mi fanno morire, la sciatica mi si è infiammata di nuovo e ho dei colpi tremendi, mio zio dei guai pazzeschi con l'ex moglie, mia nonna che per sta storia piange dalla mattina alla sera, la mia vicina ha avuto un infarto, insomma che vi dico.....un periodo che mi sembra di vivere in un altro mondo...
- manine
- Active~GolGirl®
ogni tanto vorrei scrivere,ma per parlarvi di che???? solo cose brutte!!!!
Giorgia non sta neanche più mangiando tanto (ma credo siano gli antistaminici), si era anche bloccata di nuovo sul camminare, come sono passta alle scarpine aperte non ne ha voluto più sapere, ora rinizia ad andar sola,ma la mia schiena sta urlando vendetta!!!
sono due giorni che urla sempre "è mio" per qualsiasi cosa litigando con il fratello, usa bene tutte le parole ormai e ha un ottima memoria, mi dice sempre quando deve fare la cacca e la fa al wc poi turando lo scarico la saluta dicendo " ciao- fiume!"(va al fiume!), ma la pipì la fa quasi sempre addosso.
usa bene caldo, freddo, buono, bello ,brutto, male, ride, piange, arrabbiato, felice ecc non ancora tanto /poco o piccolo e grande.
Adora disegnare e fa finta di scrivere sillabando le parole: GI-O-GGI-A oppure MA-A-A-MMA ecc.
e' SEMPRE DOLCE ED AFFETTUOSA MA CON UN CARATTERE GIA' MOLTO DECISO E PER ALCUNI VERSI DEFINITO!
se dice una cosa è quella!
Gioca sempre più interagendo con il fratello (costruzioni, cantare canzoni, macchinine ecc) e questo è quello che più mi fa impazzire di loro: vederli giocare insieme!
i vostri cuccioletti che fanno?????
baci baci!
valeria

Giorgia non sta neanche più mangiando tanto (ma credo siano gli antistaminici), si era anche bloccata di nuovo sul camminare, come sono passta alle scarpine aperte non ne ha voluto più sapere, ora rinizia ad andar sola,ma la mia schiena sta urlando vendetta!!!
sono due giorni che urla sempre "è mio" per qualsiasi cosa litigando con il fratello, usa bene tutte le parole ormai e ha un ottima memoria, mi dice sempre quando deve fare la cacca e la fa al wc poi turando lo scarico la saluta dicendo " ciao- fiume!"(va al fiume!), ma la pipì la fa quasi sempre addosso.
usa bene caldo, freddo, buono, bello ,brutto, male, ride, piange, arrabbiato, felice ecc non ancora tanto /poco o piccolo e grande.
Adora disegnare e fa finta di scrivere sillabando le parole: GI-O-GGI-A oppure MA-A-A-MMA ecc.
e' SEMPRE DOLCE ED AFFETTUOSA MA CON UN CARATTERE GIA' MOLTO DECISO E PER ALCUNI VERSI DEFINITO!

Gioca sempre più interagendo con il fratello (costruzioni, cantare canzoni, macchinine ecc) e questo è quello che più mi fa impazzire di loro: vederli giocare insieme!

i vostri cuccioletti che fanno?????
baci baci!
valeria

- manine
- Active~GolGirl®
Data l'ora ho letto solo le ultime 2 pag.di arretrati...ci sono novità importanti???
Aurora come va il pancino??? leggo bene...
Tranquilla la seconda gravidanza non ha nulla a che fare con la prima....non avrai il tempo di realizzare che sei incinta che già partorirai!!!!
Ne so qualcosa io!!!
Ah...questo mese ho rischiato pure di rimanere incinta (non lo sa nessuno,ma ora che è andata bene posso dirlo)....mai successo....si è rotto il preservativo!!!!
per fortuna ero al 21 po, ma con la facilità che ho io nel rimanere incinta e la sf**a che mi è alle calcagne ho veramente temuto che potesse essere accaduto...
per me sarebbe stato un grande problema (non mi vergogno ad ammetterlo anche se mi sento piccola piccola nei confronti di chi non riesce a rimanere incinta)....io non ce la faccio con due, il terzo mi avrebbe ucciso, per non parlare del fatto che il gine me l'ha proprio vietato per i problemi che ho avuto nelle due grav.precedenti dicendomi che rischierei io e il bambino, per cui.....proprio ho passato una settimana con la paura!!!!
vabbè ora son qui con il mio bel cicletto, mai tanto desiderato, però con la paura che possa riaccadere in futuro....a voi è mai successo???
nel senso è una cosa che accade di frequente?
notte care....vado a nanna che i miei nanetti domani massim oalle 8,00 sono in pedi!

Aurora come va il pancino??? leggo bene...
Tranquilla la seconda gravidanza non ha nulla a che fare con la prima....non avrai il tempo di realizzare che sei incinta che già partorirai!!!!

Ah...questo mese ho rischiato pure di rimanere incinta (non lo sa nessuno,ma ora che è andata bene posso dirlo)....mai successo....si è rotto il preservativo!!!!

per me sarebbe stato un grande problema (non mi vergogno ad ammetterlo anche se mi sento piccola piccola nei confronti di chi non riesce a rimanere incinta)....io non ce la faccio con due, il terzo mi avrebbe ucciso, per non parlare del fatto che il gine me l'ha proprio vietato per i problemi che ho avuto nelle due grav.precedenti dicendomi che rischierei io e il bambino, per cui.....proprio ho passato una settimana con la paura!!!!
vabbè ora son qui con il mio bel cicletto, mai tanto desiderato, però con la paura che possa riaccadere in futuro....a voi è mai successo???
nel senso è una cosa che accade di frequente?
notte care....vado a nanna che i miei nanetti domani massim oalle 8,00 sono in pedi!

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Manine.....azz...che brutto periodo....e l'allergia alle zanzare poi...povera piccolina.....
Spero che tutto si risolva presto

Manine.....azz...che brutto periodo....e l'allergia alle zanzare poi...povera piccolina.....

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- Linlin
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
Grazie manine!
certo che a leggere le tue peripezie con due.. mi viene un pò di preoccupazione!
Per Giorgia:
poverina!!!! io ho comprato uno spry just antizanzare e lo metto qlk volta a Isabella (tutto naturale) ma solo su gambine e braccine.. e vanno a cercarle il viso, le orecchie etc ste schifose di zanzare! ma perkè siamo così invasi? non le sopporto!
Cmq proprio un periodo NO tu.. ma pensa che LA RUOTA GIRA quindi arriveranno sicuramente presto tempi migliori!
Grazie manine!

certo che a leggere le tue peripezie con due.. mi viene un pò di preoccupazione!
Per Giorgia:

Cmq proprio un periodo NO tu.. ma pensa che LA RUOTA GIRA quindi arriveranno sicuramente presto tempi migliori!

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Emmarty ma poi tu la scorsa ecografia l'avevi visto sto pisello? 

- Linlin
- Expert~GolGirl®
..sto avendo delle fitte pseudo "c@gotto" che mi tolgono il fiato...
è normale o devo preoccuparmi..?
che dulur!
è normale o devo preoccuparmi..?

- martina83
- Master~GolGirl®
buondì! sonno...
zzzZZZZZZzzzZZZZzzzzzZZZZzzzz
zzzZZZZZZzzzZZZZzzzzzZZZZzzzz
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

dove sieteeeeeeeeeeeeee

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Marty, son qui
vado e vengo sono al lavoro
manine, che dire......hai ragione non un bel periodo però questo
credo sia fuori di dubbio che è una bambina MOLTO INTELLIGENTE, e questo nella vita le servirà
discorso preservativo: non mi è mai successo, ne ho usati abbastanza pochi nella mia vita
ma conosco una bella bambina bionda di nome Alba che è quello che s dice la figlia di un preservativo rotto.....unico neo, sua madre aveva 18 anni quando è rimasta incinta
ed era mia compagna di scuola (il che, se fate due conti, vi farà capire che la "bambina" non è per niente bambina, adesso, anzi, ha l'età di sua madre quando è rimasta incinta......
)
Linlin, sai quante volte al giorno mi vengono quelle fitte lì?
Lo sai, la mia vita intestinale (di cui sicuramente tutte vorrete sapere, anzi, vi sarete svegliate con sto pensiero qua.......) è un alternarsi di cag@tto e stitichezza............con fitte abbastanza pazzesche in entrambi i casi. Più serena ora?
Zanzare: ho speso millemila euro per zanzariere in tutte le finestre. Sono sempre tirate giù. Quando siamo fuori lo colpiscono poco, anche perchè ad inizio stagione il comune ha fatto una campagna di disinfestazione. Voi non avete idea delle zanzare di Venezia: proprio i zanzaroni da palude, cosa che del resto Venezia era ed è, con tutto il rispetto e l'amore del caso......

manine, che dire......hai ragione non un bel periodo però questo
è molto bello, posso dirti in tutta sincerità che giorgia è avantissimo rispetto a mio figlio, fa delle cose che a me sembrano strabiliantisono due giorni che urla sempre "è mio" per qualsiasi cosa litigando con il fratello, usa bene tutte le parole ormai e ha un ottima memoria, mi dice sempre quando deve fare la cacca e la fa al wc poi turando lo scarico la saluta dicendo " ciao- fiume!"(va al fiume!), ma la pipì la fa quasi sempre addosso.
e' SEMPRE DOLCE ED AFFETTUOSA MA CON UN CARATTERE GIA' MOLTO DECISO E PER ALCUNI VERSI DEFINITO!se dice una cosa è quella!
Gioca sempre più interagendo con il fratello (costruzioni, cantare canzoni, macchinine ecc) e questo è quello che più mi fa impazzire di loro: vederli giocare insieme!![]()

discorso preservativo: non mi è mai successo, ne ho usati abbastanza pochi nella mia vita

Linlin, sai quante volte al giorno mi vengono quelle fitte lì?

Lo sai, la mia vita intestinale (di cui sicuramente tutte vorrete sapere, anzi, vi sarete svegliate con sto pensiero qua.......) è un alternarsi di cag@tto e stitichezza............con fitte abbastanza pazzesche in entrambi i casi. Più serena ora?

Zanzare: ho speso millemila euro per zanzariere in tutte le finestre. Sono sempre tirate giù. Quando siamo fuori lo colpiscono poco, anche perchè ad inizio stagione il comune ha fatto una campagna di disinfestazione. Voi non avete idea delle zanzare di Venezia: proprio i zanzaroni da palude, cosa che del resto Venezia era ed è, con tutto il rispetto e l'amore del caso......
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Per il resto, jacopo sveglio dalle 6.20 con manine in bocca a ravanare ad altezza canini.....
Sono veramente distrutta. Oggi non ragiono. E' lagnosissimo e mi dispiace, oggi se continua così gli dò qualcosa, non possiamo andare avanti così nè io nè lui....anche perchè io perdo la pazienza e me ne pento....è ossessivo con me, stamattina poi voleva stare IN BRACCIO, cosa che con lui non capita MAI, e continuava a dire mamma mamma ogni volta che mi allontanavo...davide ha provato a stare con lu fuori dalla stanza da letto per farmi riposare ancora un pò ma lui entrava e si avvicinava al letto chiamandomi......
Sono ko, malditesta congiuntivite e male ai muscoli

Sono ko, malditesta congiuntivite e male ai muscoli

Mamma di Jacopo e Viola
- Linlin
- Expert~GolGirl®
alla fine è stato proprio CAGOTTO
che dolore gente.... ma.. ho distrutto il bagno e sono di nuovo quasi normale....mezza distrutta...
ancora dolorante.. e mezza nauseata...
un mix
Ah Jacopino di mamma!

ancora dolorante.. e mezza nauseata...
un mix
Ah Jacopino di mamma!

- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
VALERIAMANINE........GIA' PROPRIO UN BEL PERIODO
LE ZANZARE ANCHE QUI COLPISCONO E MI DISPIACE CHE GIORGIA ABBIA QUESTE FORTI REAZIONI.
A REBBY NON SI AVVICINANO MOLTO, DA VIKY INVECE CI VANNO VOLENTIERI
MI DISPIACE MOLTO ANCHE PER LA BAMBINA
PER TE!
COMUNQUE GIORGIA E' DAVVERO AVANTI!
MARTINA CHE HAI??????
INVECE.........RAGAZZE CAGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
COME STATE?

LE ZANZARE ANCHE QUI COLPISCONO E MI DISPIACE CHE GIORGIA ABBIA QUESTE FORTI REAZIONI.

A REBBY NON SI AVVICINANO MOLTO, DA VIKY INVECE CI VANNO VOLENTIERI

MI DISPIACE MOLTO ANCHE PER LA BAMBINA

COMUNQUE GIORGIA E' DAVVERO AVANTI!
MARTINA CHE HAI??????

INVECE.........RAGAZZE CAGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Favola sono ancora tutta sottosopra!
mi ero spaventata tanto..
cmq in generale tra sonno nausea e mal de panza so uno straccio!

- Linlin
- Expert~GolGirl®
pensate che sab sera, avevo accennato, ho addio al nubilato quindi dalle 18 alle 5 del mattino tipo SONO FUORI con le amiche... che non sanno niente... con tanto di gita in pullman, giro dei bar (a acqua tonica), cikke volanti (che dovrò scansare).... domenica sarò uno straccioooooooo 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Linlin ha scritto:pensate che sab sera, avevo accennato, ho addio al nubilato quindi dalle 18 alle 5 del mattino tipo SONO FUORI con le amiche... che non sanno niente... con tanto di gita in pullman, giro dei bar (a acqua tonica), cikke volanti (che dovrò scansare).... domenica sarò uno straccioooooooo
MAMMAMIA......IO NON JE LA POTREI PROPRIO FA!
GIA' L'ORARIO MI FAREBBE DESISTERE.
TE CI VUOI ANDARE O PREFERIRESTI RIMANERE A CASA?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Linlin ha scritto:Favola sono ancora tutta sottosopra!![]()
POVERO WC