GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino ('10) ecco il patto: o traslochi o ti sfratto!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: Lugliolino ('10) ecco il patto: o traslochi o ti sfratto!!!
io appena partorito mangio:
un gelato al cioccolato
un kebab della mia kebaberia preferita
una fetta di salame
panino con la nutella
non necessariamente in questo ordine
un gelato al cioccolato
una fetta di salame
panino con la nutella
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Muzzinaaaa mi hai fatto pensare al San Daniele ... manca veramente poco e poi mi abbuffo!!
Buona notte a te e alla piccola Elena

Buona notte a te e alla piccola Elena

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
cocciele ha scritto:io appena partorito mangio:
un gelato al cioccolato
una fetta di salame
panino con la nutella
:ahah :ahah :ahah :ahah
Io San Daniele e almeno 3 tramezzini ... ne voglio uno con gamberetti,salsa rosa e lattuga ... uno con bresaola,grana e rucola ... e uno con mozzarella e crudo

... delirio delle 21.56

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
è vero anche i tramezzini....li aggiungo alla lista
stasera carol non vuole dormire e piange perchè domani non vuole andare da mia suocera...anch'io non vorrei mandarla perchè così mi faccio tutto il giorno da sola..ma guai se saltiamo una settimana...poi chi li sente
stasera carol non vuole dormire e piange perchè domani non vuole andare da mia suocera...anch'io non vorrei mandarla perchè così mi faccio tutto il giorno da sola..ma guai se saltiamo una settimana...poi chi li sente

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
olè ha segnato la spagna....goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Che pazienza con i suoceri eh??
Io stasera ho discusso con mio marito per colpa di sua nonna ... son 4 giorni che chiama continuamente chiedendo se ho partorito oppure no.
Ho chiesto che la smetta, perchè non ne posso più ... vorrei che in questo momento capissero me, non che io devo sempre capire gli altri (eh poverina perchè ha 76 anni, eh dai è perchè ci tiene)!!
Io stasera ho discusso con mio marito per colpa di sua nonna ... son 4 giorni che chiama continuamente chiedendo se ho partorito oppure no.
Ho chiesto che la smetta, perchè non ne posso più ... vorrei che in questo momento capissero me, non che io devo sempre capire gli altri (eh poverina perchè ha 76 anni, eh dai è perchè ci tiene)!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
solo 76? quasi come mio suocero...
io capisco che i miei suoceri vogliano vedere carolina, ma abitano a dieci minuti di strada, si potrebbe fare anche una sera insieme o a cena...no loro la vogliono lì dalla mattina alla sera...io non ci vado + che altro perchè sennò poi carol vuol stare con me e poi sono al 3 piano senza ascensore...
poi alla fin fine lì carol si diverte perchè fa letteralmente tutto quello che vuole, l'ultima volta si è scritta con gli indelebili su tutte due le gambe..non vi dico a lavarla...mangia cosa e dove vuole, anche per terra sotto il tavolo, quando vuole ecc...loro non rispettano minimamente le regole che impongo io, proprio fan finta di niente..è che poi ovviamente carolina che è ancora ingenua me lo dice!!!
se me la riportano loro la portano tardi e sporca da morire...l'ultima volta ho dovuto farle il bagno alle 22!
insomma va beh, portemo passiensa!!!
io capisco che i miei suoceri vogliano vedere carolina, ma abitano a dieci minuti di strada, si potrebbe fare anche una sera insieme o a cena...no loro la vogliono lì dalla mattina alla sera...io non ci vado + che altro perchè sennò poi carol vuol stare con me e poi sono al 3 piano senza ascensore...
poi alla fin fine lì carol si diverte perchè fa letteralmente tutto quello che vuole, l'ultima volta si è scritta con gli indelebili su tutte due le gambe..non vi dico a lavarla...mangia cosa e dove vuole, anche per terra sotto il tavolo, quando vuole ecc...loro non rispettano minimamente le regole che impongo io, proprio fan finta di niente..è che poi ovviamente carolina che è ancora ingenua me lo dice!!!
se me la riportano loro la portano tardi e sporca da morire...l'ultima volta ho dovuto farle il bagno alle 22!
insomma va beh, portemo passiensa!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
vado in sala con albe...notte fanciulle...
cookie vedi di partorire stanotte così siamo tutte libere

cookie vedi di partorire stanotte così siamo tutte libere

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Cocci e riesci a non arrabbiarti?
Io credo che avrei i nervi a fior di pelle ... infatti già immagino le discussioni che ci saranno, perchè io ho un modo di vivere abbastanza diverso dai miei suoceri ... ma io tendenzialmente me ne frego di ciò che fanno gli altri mentre pretendo che a casa mia si viva in un determinato modo, loro invece pretendono che tutti facciano quello che vogliono loro!!
Stendo una lavatrice di roba e poi mi metto a letto, stasera ho veramente troppi dolori
Io credo che avrei i nervi a fior di pelle ... infatti già immagino le discussioni che ci saranno, perchè io ho un modo di vivere abbastanza diverso dai miei suoceri ... ma io tendenzialmente me ne frego di ciò che fanno gli altri mentre pretendo che a casa mia si viva in un determinato modo, loro invece pretendono che tutti facciano quello che vogliono loro!!
Stendo una lavatrice di roba e poi mi metto a letto, stasera ho veramente troppi dolori

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
Io per sicurezza oggi ci sono andata al PS, mi hano fatto tracciato e visitato, è tutto chiuso sigillato per ora
e quelle perditine hanno detto che è leucorrea, niente di che. Comunque mi hanno dato da mettere Gyno-canesten e sabato mattina rifaccio il monitoraggio.
Comunque la dottoressa di turno mi ha fatto un male cane per controllare se l'utero era chiuso, ora non so se è lei che è rude, lei ha detto che mi ci devo abituare perchè le visite durante il travaglio sono così...a dita aperte..., ma mma che dolore...cominciamo bene...

Io per sicurezza oggi ci sono andata al PS, mi hano fatto tracciato e visitato, è tutto chiuso sigillato per ora

Comunque la dottoressa di turno mi ha fatto un male cane per controllare se l'utero era chiuso, ora non so se è lei che è rude, lei ha detto che mi ci devo abituare perchè le visite durante il travaglio sono così...a dita aperte..., ma mma che dolore...cominciamo bene...

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®
MUZZI che bella Elena, è bionda anche lei!!!!
Ci vorrà un po' affinchè si ristabiliscano gli equilibri psico-fisici, ma sono passati una decina di giorni, è normale che sei ancora in fase down
ELE non devi affaticarti così
, anche perchè poi rischi di affrettare tutto e partorire prima di Cookie e poi chi se la sente?!?!?!?!
Io le scarpe (ciabatte , sandali più che altro) ho dovto comprarle per forza perchè non mi entravano più...da 38 ora ho 41
, e direi che il 42 mi sarebbe andato meglio, alcuni giorni non mi entra manco il 41 

Ci vorrà un po' affinchè si ristabiliscano gli equilibri psico-fisici, ma sono passati una decina di giorni, è normale che sei ancora in fase down

ELE non devi affaticarti così

Io le scarpe (ciabatte , sandali più che altro) ho dovto comprarle per forza perchè non mi entravano più...da 38 ora ho 41

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ELE oggi in ospedale ti ho pensata...la gine rude che mi ha visitata secondo me è parente alla tua!!!!
Mentre mi spogliavo mi osservava e mi ha detto: " Sei un bel po' gonfia..." , con questa faccia qui:
, fra lo schifato e il risentito.
Ha detto che per sgonfiarmi devo eliminare pane e pasta, e che devo mangiare 300 gr di carne al giorno
. DICO: 300 gr, ma è pazzesco...

Mentre mi spogliavo mi osservava e mi ha detto: " Sei un bel po' gonfia..." , con questa faccia qui:

Ha detto che per sgonfiarmi devo eliminare pane e pasta, e che devo mangiare 300 gr di carne al giorno

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
oddio tina...certo durante il travaglio le visite non sono il massimo...ma direi che è stata davvero poco delicata..in tutti i sensi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
stasera non ho x niente sonno.... 

- cookie
- Master~GolGirl®
fr@76 ha scritto:Cookie giuro che se mi parte il travaglio prima lo fermo....solo per non passarti davanti!!!!....mi fai morire dalle risate!!!
![]()
Tu si che sei un'amica!!!!!!!!!!!

Attente... ho il colpo in canna.... e lo sparo facile.cocciele ha scritto: elenita sei matta????non puoi fare così...lo sai che se passi davanti a cookie rischi la vita?

tina2005 ha scritto:ELE non devi affaticarti così , anche perchè poi rischi di affrettare tutto e partorire prima di Cookie e poi chi se la sente?!?!?!?!

...............................................................
ebbene si, sono ancora qua.

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
Dopo 5 o 6 nottate filate lisce ti pare che non mi capitava quella storta?!?!?!? Non riuscivo a dormire in nessuna maniera, e ho sudato tantissimo, tutto il cuscino e le lenzuola umide...e sicuro non era il sacco rotto!!!!
COOKIE sei qui anche stamattina?!?!!?!?

Dopo 5 o 6 nottate filate lisce ti pare che non mi capitava quella storta?!?!?!? Non riuscivo a dormire in nessuna maniera, e ho sudato tantissimo, tutto il cuscino e le lenzuola umide...e sicuro non era il sacco rotto!!!!

COOKIE sei qui anche stamattina?!?!!?!?

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
MI SONO VISTA I CAPOLAVORI LUGLIOLINI
COOKIE SEI ANCORA QUI???!!! :ahah
GRAZIE DI ESSERE PASSATA DI LA....
IO VI CURO

COOKIE SEI ANCORA QUI???!!! :ahah
GRAZIE DI ESSERE PASSATA DI LA....

IO VI CURO

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
HO LETTO DI MARTA
COOKIE

COOKIE

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!
Visita fatta ... per fortuna è l'ultima volta che vedo la mia gine, anche oggi mi ha fatta incavolare!!
Ad ogni modo alle 11 andrò in ospedale a fare un tracciato ... giusto per controllo.
Domani invece devo rifare esami del sangue e tampone vaginale+rettale ... non so perchè, ma la gine vuole così!!
Visita fatta ... per fortuna è l'ultima volta che vedo la mia gine, anche oggi mi ha fatta incavolare!!
Ad ogni modo alle 11 andrò in ospedale a fare un tracciato ... giusto per controllo.
Domani invece devo rifare esami del sangue e tampone vaginale+rettale ... non so perchè, ma la gine vuole così!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ciao Susan
, ciao Kylie
, siamo tutte lì lì!!!!
Ele non la vedi più, evvvvvaiiii!!!

Ele non la vedi più, evvvvvaiiii!!!