GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino ('10) ecco il patto: o traslochi o ti sfratto!!!
- [email protected]
- New~GolGirl®
Re: Lugliolino ('10) ecco il patto: o traslochi o ti sfratto!!!
Buon pomeriggio bimbe mie
Marta auguri per l'arrivo in volata di matteo!!!! E per buon auspicio spero che a tutte le luglioline 2010 vada fatta una multa di eccesso di velocità in espulsione neonatale!!!!
Io torno ora dal mare ma tra poco vado a cambiare le ruote all'auto... Ma con 34 gradi penso che le rote si consumeranno prima di arrivare a cambiarle!
COOOOKIE tranqui che tra poco ti tocca!!! cocci ed io chiuderemo le danze!!!! Io col TC il 26 o almeno spero che mi dica questa data... Cocci boh!
Alcestre se vuoi che non ti venga recapitata una bomba dicci che che sei enorme ed hai 2 pali al posto dei piedi... Meglio illuse!!!
un mega bacio
marina
Marta auguri per l'arrivo in volata di matteo!!!! E per buon auspicio spero che a tutte le luglioline 2010 vada fatta una multa di eccesso di velocità in espulsione neonatale!!!!
Io torno ora dal mare ma tra poco vado a cambiare le ruote all'auto... Ma con 34 gradi penso che le rote si consumeranno prima di arrivare a cambiarle!
COOOOKIE tranqui che tra poco ti tocca!!! cocci ed io chiuderemo le danze!!!! Io col TC il 26 o almeno spero che mi dica questa data... Cocci boh!
Alcestre se vuoi che non ti venga recapitata una bomba dicci che che sei enorme ed hai 2 pali al posto dei piedi... Meglio illuse!!!
un mega bacio
marina

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ho messo una foto della mia Elena
Appena riesco ne metto altre anche con Gaia e Francesco.. magari in una riusciro' ad esserci anche io
P.S. Quando abbiamo partorito tutte dove ci trasferiremo? Cioè in che forum?
Scusate l'ignoranza e la latitanza, ma alcuni giorni sono davvero "no", ma vi penso sempre tutte
Tanti
per le mamme in procinto di sfornare
COOKINA
ELENITA
COCCIIIIIIIII
TINA
CHUKY
MARINA
Lalla
MAMMALUNA che non so se ha partorito. FR@
KK
FORZA RAGAZZE

Appena riesco ne metto altre anche con Gaia e Francesco.. magari in una riusciro' ad esserci anche io

P.S. Quando abbiamo partorito tutte dove ci trasferiremo? Cioè in che forum?
Scusate l'ignoranza e la latitanza, ma alcuni giorni sono davvero "no", ma vi penso sempre tutte

Tanti

ELENITA

TINA

FORZA RAGAZZE

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
la mia piccola Elena è una brava bimba
profuma di buono. La prima visita pediatrica è andata benone, il medico ha detto che è molto sveglia e coccolona, e ha superato bene le prove standard della visita.
Gaia è gelosa ma non se la prende con lei, anzi, con lei è dolcissima. Si arrabbia con noi adulti e con il figlio di Andrea con cui litiga spesso. Lui invece sembra piu sereno.. almeno per ora (forse perchè è piu grande). Io spero di trovare maggiore benessere fisico e psicologico.. sicuramente il cosiddetto BLUES post partum si è impadronito di me, e faccio il buono e il cattivo tempo, ma seguo e gestisco la piccola in tutto. Sicuramente Andrea è un'ottima spalla grazie al cielo e viene anche mia mamma a darci una mano, con 3 bambini e i miei acciacchi non è sempre facile. Comunque si procede e speriamo bene. Con affetto, Lori

Gaia è gelosa ma non se la prende con lei, anzi, con lei è dolcissima. Si arrabbia con noi adulti e con il figlio di Andrea con cui litiga spesso. Lui invece sembra piu sereno.. almeno per ora (forse perchè è piu grande). Io spero di trovare maggiore benessere fisico e psicologico.. sicuramente il cosiddetto BLUES post partum si è impadronito di me, e faccio il buono e il cattivo tempo, ma seguo e gestisco la piccola in tutto. Sicuramente Andrea è un'ottima spalla grazie al cielo e viene anche mia mamma a darci una mano, con 3 bambini e i miei acciacchi non è sempre facile. Comunque si procede e speriamo bene. Con affetto, Lori

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Muzzina è sempre bello leggerti e leggere le tue novita
Quando avremo partorito tutte ci sposteremo nel forum "Gruppissimi" di "Luglio": forum/viewforum.php?f=57" onclick="window.open(this.href);return false;
La tua Elena è proprio una bella biondina
... speriamo che Gaia superi presto questo momento di rabbia!!
Hai fatto qualche altro esame per la tua pressione alta?

Quando avremo partorito tutte ci sposteremo nel forum "Gruppissimi" di "Luglio": forum/viewforum.php?f=57" onclick="window.open(this.href);return false;
La tua Elena è proprio una bella biondina

Hai fatto qualche altro esame per la tua pressione alta?

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
ELE cara si ho fatto vari esami in questi giorni, presa dallo spavento. ECG che va bene, una visita da un cardiologo che non mi ha convinto molto, e una al centro di ipertensione dell'ospedale dove sono molto bravi, mi hanno visitata e han detto che non posso stare con una pressione cosi alta che me la devono abbassare con dei farmaci, anche se sicuramente sono in pieno atto di marasma ormonale. Mi si sono gonfiati pure piedi e caviglie che non ho mai avuto gonfi durante la gravidanza se non leggeremente gli ultimi giorni. Dicono sia dovuto all'anestesia spinale e che poi passa.. speriamo. In pratica tra male del taglio, gambe gonfie, pressione alta con conseguenti mal di testa non simpatici è stato ed è un supplizio
in piu' l'umore che è altalenante, piango con facilità e non sono sempre capita dal mio Andrea, anche se non posso lamentarmi perchè mi aiuta davvero molto.
Da ieri faccio una cura antiipertensiva con due pastine al giorno, e ahimè dovro' mandare indietro il latte che ho con delle pillole apposta, perchè con questa cura non posso allattare, sarebbe pericoloso per la bimba.
Sto facendo anche delle analisi del sangue post gravidanza per vedere se i valori vanno bene, sperem!!
Questo è quanto .. mi sembra piu' che sufficiente come residuo bellico

Da ieri faccio una cura antiipertensiva con due pastine al giorno, e ahimè dovro' mandare indietro il latte che ho con delle pillole apposta, perchè con questa cura non posso allattare, sarebbe pericoloso per la bimba.
Sto facendo anche delle analisi del sangue post gravidanza per vedere se i valori vanno bene, sperem!!
Questo è quanto .. mi sembra piu' che sufficiente come residuo bellico

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Tu Ele come stai? Mi sembra di leggerti abbastanza in forma, per quanto sia possibile esserlo gli ultimi giorni di gravidanza
Vi mando i saluti affettuosi di KK che è al mare ancora panciuta, dice che si collega poco che ha il suo bel da fare con Matilde e che ancora tutto tace
Arriverà anche il suo momento
FR@ ti vedo on line cara, come va?? Ti mando un baciotto

Vi mando i saluti affettuosi di KK che è al mare ancora panciuta, dice che si collega poco che ha il suo bel da fare con Matilde e che ancora tutto tace

FR@ ti vedo on line cara, come va?? Ti mando un baciotto

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Muzzina
mi dispiace leggere di queste peripezie con la salute ... spero davvero che le due pastiglie ti aiutino ad abbassare la pressione, e mi dispiace che ti tocca mandare via il latte ... però se è pericoloso per Elena mi sa che non c'è molto altro da fare!!
Io sì, sto bene ... cerco di non lamentarmi troppo per la ricomparsa del prurito ... mi dico che poi passerà e tornerò come prima, e spero vivamente sia davvero così!!
Per piedi e caviglie gonfie capisco bene ... ho le caviglie così gonfie a momenti che mi sono comparse le pieghe addirittura

Io sì, sto bene ... cerco di non lamentarmi troppo per la ricomparsa del prurito ... mi dico che poi passerà e tornerò come prima, e spero vivamente sia davvero così!!
Per piedi e caviglie gonfie capisco bene ... ho le caviglie così gonfie a momenti che mi sono comparse le pieghe addirittura

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
- Original~GolGirl®
Muzzina, io sto bene grazie
Oggi sono stata con il marito a comperare il regalo da Benedetta per Tommaso, gli abbiamo preso la moto elettrica.....
...tra l'altro anche io ho litigato con il marito che me le fà proprio girare....poi me la sono fatta passare e siamo andati a cena al MC :fuck: mò c'ho tutta la bocca di cipolla!
Cookie giuro che se mi parte il travaglio prima lo fermo....solo per non passarti davanti!!!!
....mi fai morire dalle risate!!!
BENVENUTO MATTEO!!!
Marta

Oggi sono stata con il marito a comperare il regalo da Benedetta per Tommaso, gli abbiamo preso la moto elettrica.....

Cookie giuro che se mi parte il travaglio prima lo fermo....solo per non passarti davanti!!!!

BENVENUTO MATTEO!!!

Marta

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®
Un bacio a tutte!! 

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Ciao Fr@
Io oggi ho fatto qualche lavoretto pesante in un appartamento da affittare ... e adesso ho delle fitte un po' dolorose all'altezza della vescica

Io oggi ho fatto qualche lavoretto pesante in un appartamento da affittare ... e adesso ho delle fitte un po' dolorose all'altezza della vescica

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
io invece ho speso una follia in birkenstockElenita ha scritto:Alceste hai ragione....sono mesi che non compero un paio di scarpe!!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ele non ti affaticare troppo soprattutto in questi ultimi giorni prima del parto mi raccomando
Vedrai che pian piano dopo il parto ci si rimette. Con il parto naturale ci si rimette prima con il cesareo ci vuole un po' di pazienza e comunque è sempre soggettivo. Senza dubbio non bastano due giorni.. ci sono tanti cambiamenti di vita, emotivi ecc ecc, quindi un mesetto di assestamento ci vuole tutto a mio avviso.
Riguardo il fatto di dover iniziare a prendere la pastine per mandare indietro il latte mi fa un grande dispiacere, ma passerei i farmaci a lei e le farei del male, e non ci penso lontanamente. Crescerà bene anche con il latte artificiale
Intanto che non ho ancora i farmaci lo tiro con il tiralatte e lei va alla grande con il latte artificiale.
Mi è arrivata un sms e una foto di MATTEO è carinissimo, un bel torello
Marta vi saluta tutte con affetto
, mi ha scritto che il bimbo è nato in sole due ore anche se intense. E' molto emozionata
non le sembra ancora vero.. come la capisco e come la capiamo un po' tutte credo
Lei sta benone a parte il ricamo da basso 

Riguardo il fatto di dover iniziare a prendere la pastine per mandare indietro il latte mi fa un grande dispiacere, ma passerei i farmaci a lei e le farei del male, e non ci penso lontanamente. Crescerà bene anche con il latte artificiale

Mi è arrivata un sms e una foto di MATTEO è carinissimo, un bel torello

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
cocciele ha scritto:io invece ho speso una follia in birkenstockElenita ha scritto:Alceste hai ragione....sono mesi che non compero un paio di scarpe!!!!
COCCIIIIIIIIIIII

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
elenita sei matta????non puoi fare così...lo sai che se passi davanti a cookie rischi la vita?
muzzi..elena è stupenda....d'altronde già il nome è una garanzia...mi spiace per i tuoi problemi di salute, anche per il latte...ma vedrai che con questa cura andrà meglio
domani ho il controllo dalla dietologa..non ho + perso niente, anzi ho preso un chilo, ma in tutto sono a + 5 quindi sono soddisfatta...

muzzi..elena è stupenda....d'altronde già il nome è una garanzia...mi spiace per i tuoi problemi di salute, anche per il latte...ma vedrai che con questa cura andrà meglio

domani ho il controllo dalla dietologa..non ho + perso niente, anzi ho preso un chilo, ma in tutto sono a + 5 quindi sono soddisfatta...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Effettivamente in questi ultimi giorni mi rendo sempre più conto dei cambiamenti che stanno avvenendo ... tento di immaginarmi come sarà, ma per quanto mi sforzi ... sono un po' bloccata dalla paura!
Sono certa che quando arriverà il momento in qualche modo supererò tutto ... adesso però fa paura
Sono certa che quando arriverà il momento in qualche modo supererò tutto ... adesso però fa paura

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
muzzi la cugina di mio marito che ha una malattia genetica ha dovuto partorire sua figlia con cesareo a 35 settimane, era solo 1,8kg...poi avendo sta malattia (gigantismo) non poteva allattarla perchè prende un sacco di farmaci..quindi le ha dato da subito il LA e cresce bene lo stesso..
è ovvio si sa che il latte di mamma è completo per anticorpi ecc..inutile dire il contrario, ma i bambini crescono benissimo anche con i LA..quindi vai tranquilla
è ovvio si sa che il latte di mamma è completo per anticorpi ecc..inutile dire il contrario, ma i bambini crescono benissimo anche con i LA..quindi vai tranquilla

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Giuro che ora mi metto a letto ... domani mattina alle 8.30 devo andare dall'ostetrica, mica posso saltare questo appuntamento importantecocciele ha scritto:elenita sei matta????non puoi fare così...lo sai che se passi davanti a cookie rischi la vita?![]()

E poi mica voglio rischiare la vita

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
elenita ovvio... in fin dei conti cambia la vita...ma in meglio

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Bravissima Cocci per il peso !!
Io ho una gran ritenzione di liquidi dovuta dall'anestesia, ma sto attenta sull'alimentazione. Pero' appena tornata a casa prosciutto crudo e melone me li sono mangiati eccome
anche se con la pressione alta dovro' evitarlo e mangiare senza sale. Almeno dopo il parto ci voleva un bel san daniele
Dai Elenita che presto lo rimangi pure tu
Ora stacco.. la piccola mi reclama
Io ho una gran ritenzione di liquidi dovuta dall'anestesia, ma sto attenta sull'alimentazione. Pero' appena tornata a casa prosciutto crudo e melone me li sono mangiati eccome

Ora stacco.. la piccola mi reclama

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao muzzi
bacino alla principessa