Si perchè?dreamyeyes ha scritto:Missmarple, ma voi la domanda in tribunale con tutti i documenti allegati l'avevate già presentata?

Messaggio da Missmarple » 3 lug 2010, 15:03
Si perchè?dreamyeyes ha scritto:Missmarple, ma voi la domanda in tribunale con tutti i documenti allegati l'avevate già presentata?

Messaggio da dreamyeyes » 3 lug 2010, 15:12

Messaggio da Missmarple » 3 lug 2010, 15:14
Oddeo!!!!!dreamyeyes ha scritto:Perchè loro parlano di "istruzione" e in gergo questo vuol dire raccogliere documentazione, però se dici che avete già consegnato tutto mi sa che si tratta proprio del colloquio

Messaggio da dreamyeyes » 3 lug 2010, 15:15

Messaggio da Missmarple » 3 lug 2010, 15:17
Assolutamente!! Sarò muta come un pesce!!dreamyeyes ha scritto:andrà benissimo vedrai

Che non ti venga in mente di accennare al pancino

), sospenderemo sicuramente ma quando si può riprendere?
 ), sospenderemo sicuramente ma quando si può riprendere?
Messaggio da dreamyeyes » 3 lug 2010, 15:24

Messaggio da Missmarple » 3 lug 2010, 15:29
Che meraviglia!!dreamyeyes ha scritto:Tieni conto che il decreto di idoneità dura un anno dopodichè, se non hai dato mandato a nessun ente, scade.
Quindi mi viene da dire che fra circa un anno dovrete decidere se andare avanti o fermarvi
Ti voglio raccontare questo: nella mia città vive una coppia che gira sempre con un passeggino doppio, sai quello che serve per i gemelli?
In uno c'è il loro bambino, biondino e con gli occhi azzurri e nell'altro una splendida bambina di colore e il bello e la cosa strana è che hanno esattamente la stessa età.
Mi sono sempre chiesta come hanno fatto, ma non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi per fare amicizia..
Ti assicuro però che sono uno spettacolo unico!!!

Messaggio da Missmarple » 3 lug 2010, 15:41

Messaggio da dreamyeyes » 3 lug 2010, 16:29

Messaggio da Missmarple » 4 lug 2010, 12:01
dreamyeyes ha scritto:secondo me ti conviene prendere il decreto di idoneità e poi informarti sulle mosse da fare
Stai serena

Messaggio da swan95 » 5 lug 2010, 0:11

Messaggio da renna » 5 lug 2010, 14:20

Anche a me risulta così. E mi sembra giusto perchè non cambieranno "solo" gli equilibri famigliari, ma cambierete molto anche voi come persone e come genitori.swan95 ha scritto:Ciao!
si! prendetevi questo decreto e poi vedrete!
di solito se c'è un figlio naturale si deve rifare l'iter..che io sappia..perchè la famiglia è cambiata e anche gli equilibri etc etc...
vediamo...
tranqui!
Swan
 E il prossimo passo è un colloquio sereno con il giudice
 E il prossimo passo è un colloquio sereno con il giudice  

Messaggio da renna » 5 lug 2010, 14:26
Haha, sei uguale a me, mi sentirei inc olpa anch'io. Ma direi che NON è il caso. Dimenticati per un attimo del pancino (lo so che non è semplice) e andrà benissimoMissmarple ha scritto:Non vi nascondo che mi sento in colpa verso il giudice...

Messaggio da mimsy » 5 lug 2010, 14:46

Messaggio da Missmarple » 7 lug 2010, 12:47

Messaggio da Alexxandra » 7 lug 2010, 13:54

Messaggio da dreamyeyes » 7 lug 2010, 14:14
Alexxandra ha scritto:BUON COMPLEANNO MISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Missmarple » 7 lug 2010, 16:37