vi amo,a stasera
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO IL CALDO SOLLEONE,LA BIS/TRIS SOGNA IL PANCIONE!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: SOTTO IL CALDO SOLLEONE,LA BIS/TRIS SOGNA IL PANCIONE!
mi dite se ci son nius?le pancine? le altre??
vi amo,a stasera
vi amo,a stasera
J
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

a domani! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte...
Vestito cambiato....purtroppo l'altro era rosso e mio marito, visto che vesto spesso in nero (mi piace
), era contento che per una volta avessi cambiato colore....
Questo é nero di velo, sempre scollato con bretelline é elegante ma non come l'altro che era a palloncino ed aveva sotto il seno delle rose in tessuto...
Solo a quello rosso non potevo metterci delle scarpe basse perché non lo permetteva, in questo si, certo nessuno dei due lo posso indossare per andare a fare la spesa, ma sicuramente questo lo posso mettere più spesso.
Io sono per le cose comode, non vesto mai elegante e diversi vestiti sono rimasti nell'armadio per anni e poi sono andati buttati...
Vestito cambiato....purtroppo l'altro era rosso e mio marito, visto che vesto spesso in nero (mi piace
Questo é nero di velo, sempre scollato con bretelline é elegante ma non come l'altro che era a palloncino ed aveva sotto il seno delle rose in tessuto...
Solo a quello rosso non potevo metterci delle scarpe basse perché non lo permetteva, in questo si, certo nessuno dei due lo posso indossare per andare a fare la spesa, ma sicuramente questo lo posso mettere più spesso.
Io sono per le cose comode, non vesto mai elegante e diversi vestiti sono rimasti nell'armadio per anni e poi sono andati buttati...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Stasera faccio le foto del vestito e delle scarpe e le metto nel photo album.
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

'giorno belle mammine...
passo per un saluto veloce... qui in vacanza tutto bene. Ho caricato 3 foto anche qui su gol...
A prestissimo
passo per un saluto veloce... qui in vacanza tutto bene. Ho caricato 3 foto anche qui su gol...
A prestissimo
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ciao DEB!!! e brava la suocera che riga dritto
Emma ciaooooo!!! Certo che la Francy diventa ogni giorno più bella
Emma ciaooooo!!! Certo che la Francy diventa ogni giorno più bella
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Veru
- Gold~GolGirl®

grazie Gris

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

SUSAn: in più ho sempre uno dei due figli in bagno che c@ga....
se non entrambi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
La mia collega mi guardava storto perchè ridevo da sola, ma succede sempre anche a me che i ifigli vanno in bagno durante i pasti...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
La mia collega mi guardava storto perchè ridevo da sola, ma succede sempre anche a me che i ifigli vanno in bagno durante i pasti...
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Moni scusa ma tu fai progesterone da dopo l'ovulazione? Posso chiederti perchè? Questo mese volevo iniziare anch'io.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

29 :fuck:Chicca83 ha scritto:ciao lore e nat!![]()
nat su eh, la cika arriva quando meno ce lo aspettiamo!
chissà quando arriva da me! diavoletta a suo tempo mi disse nel 2014!![]()
ma se non arriva entro un paio d'anni chiudo i battenti, nno voglio che rebecca e il futuro fratellino o sorellina abbiano troppa differenza d'età!scleta mia! e poi cmq Leo nno è piu un ragazzino, ha 47 anni! si vabbe, non li dimostra ne nulla, ma tra 20 anni lui ne avrà 67!
![]()
i vostri mariti quanti anni hanno?
ecco mi sono arrivata ma già scappo giornata d'inferno dopo la febbre di ieri
lore emma che bell'avatar
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Chira io lo devo mettere perchè altrimenti poi ho le perdite intermittenti fino al ciclo!!! due palle!!!! sto mese farò le cose per bene e comincerò domani sera!!! di solito aspetto che inizino le perdite mal il gine ha detto che non va bene!!!chiara2010 ha scritto:Moni scusa ma tu fai progesterone da dopo l'ovulazione? Posso chiederti perchè? Questo mese volevo iniziare anch'io.
ma se stasera trombo e poi lo metto va bene lo stesso? o meglio iniziare domani??
kilye tu hai piazzato benissimo i compitini!! io come al solito no!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

moni ho paura di averne piazzati troppimoni72 ha scritto:Chira io lo devo mettere perchè altrimenti poi ho le perdite intermittenti fino al ciclo!!! due palle!!!! sto mese farò le cose per bene e comincerò domani sera!!! di solito aspetto che inizino le perdite mal il gine ha detto che non va bene!!!chiara2010 ha scritto:Moni scusa ma tu fai progesterone da dopo l'ovulazione? Posso chiederti perchè? Questo mese volevo iniziare anch'io.
ma se stasera trombo e poi lo metto va bene lo stesso? o meglio iniziare domani??
kilye tu hai piazzato benissimo i compitini!! io come al solito no!!!![]()
![]()
ma in un giorno se ne formano un pò?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Be' di solito gli spermatozoi femmina sono meno veloci dei maschi ma vivono di più quindi se hai compitato domenica e ovulato ieri o oggi...ecco la femminucciamoni72 ha scritto:Chira io lo devo mettere perchè altrimenti poi ho le perdite intermittenti fino al ciclo!!! due palle!!!! sto mese farò le cose per bene e comincerò domani sera!!! di solito aspetto che inizino le perdite mal il gine ha detto che non va bene!!!chiara2010 ha scritto:Moni scusa ma tu fai progesterone da dopo l'ovulazione? Posso chiederti perchè? Questo mese volevo iniziare anch'io.
![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- moni72
- Bronze~GolGirl®

GRIS!!!!!!!!!!!!!!!
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KILYE MA CHE DICI???? non sono mai troppi!!!
e si che si formano!!!! 
KILYE MA CHE DICI???? non sono mai troppi!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ma secondo voi il progesterone lo comincio stasera o domani sera?????????? che cruccio!!! cioè tanto io ho già ovulato per cui se compito stasera e poi metto il progesterone blocco qualcosa??????????'
- griselda
- Gold~GolGirl®

ma no dai!!!Kylie ha scritto:moni ho paura di averne piazzati troppimoni72 ha scritto:Chira io lo devo mettere perchè altrimenti poi ho le perdite intermittenti fino al ciclo!!! due palle!!!! sto mese farò le cose per bene e comincerò domani sera!!! di solito aspetto che inizino le perdite mal il gine ha detto che non va bene!!!chiara2010 ha scritto:Moni scusa ma tu fai progesterone da dopo l'ovulazione? Posso chiederti perchè? Questo mese volevo iniziare anch'io.
![]()
il socio nn ha problemi di soldatini o almeno spero....per le due gravidanze sono rimasta incinta al primo colpo....ma mi sa che questa volta....bho....aspetterò molto....
ma in un giorno se ne formano un pò?
- griselda
- Gold~GolGirl®

ma a quanto pare è così.moni72 ha scritto:GRIS!!!!!!!!!!!!!!!![]()
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
KILYE MA CHE DICI???? non sono mai troppi!!!![]()
![]()
e si che si formano!!!!
Non ho un riscontro con Emma ma con Ivan a guardare il grafico si vede che ho piazzato gli incontri (senza programmarlo...infatti tenevo solo conto della TB, niente stick) a ridosso dell'ovulazione...anche se a dire il vero quel mese abbiamo fatto i ricci!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Deb ha scritto:LORE bene si comporta benissimo mi ha pure regalato due costumi![]()
lecca e fa la brava,per me marito le ha parlato![]()
così si respira,son tranquilla,speriamo duri![]()
![]()
ho visto che parlate di cica...io dovrò aspettare 1000 giorni![]()
vabbè non demoralizziamoci MAI!
io ovulato ieri,non vi dico i salti mortali per compitare ins ti giorni!!!!!
cmq devo scappare,che son con connessione dal cel
a stasera tesore belle!!![]()
deb ti aspetto io questi 1000 giorni che ne dici?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- griselda
- Gold~GolGirl®

clicca il mondo e vedrai il grfico di allora.a ridosso dell'ovulazione.