si si silahelga ha scritto:eheh provateci dai!! hai fatto i test cinesi e l'altro che c'è qui da qualche parte? ora se lo trovo te lo posto...

postameli tutti e due sia il cinese e l'altro

ops... mi è venuta voglia di involtino plimavela

Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 15:00
si si silahelga ha scritto:eheh provateci dai!! hai fatto i test cinesi e l'altro che c'è qui da qualche parte? ora se lo trovo te lo posto...
Messaggio da koala1 » 7 lug 2010, 15:00
Messaggio da griselda » 7 lug 2010, 15:02
Messaggio da lahelga » 7 lug 2010, 15:02
Messaggio da olesia » 7 lug 2010, 15:04
Messaggio da lahelga » 7 lug 2010, 15:04
Messaggio da griselda » 7 lug 2010, 15:04
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 15:06
Cucciolokoala1 ha scritto:Leonardo continua ad avere la febbre nonostante la tachipirina![]()
.
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 15:06
No 21....griselda ha scritto:Kykka la tua dpp è il 20 gennaio 2011 vero? almeno stando al ticker
Messaggio da griselda » 7 lug 2010, 15:07
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 15:07
Mai dire Mai Gris.....griselda ha scritto:Kykka, io per i miei lo sapevo ancora prima di concepirli, fai tu!
Poi le probabilità sono al 50%, però io ti vedo con la femmina.
E' come se penso a me e ad un probabile (o improbabile) TRIS: mi sa che sarà maschio.
Helga, io devo fare tutto da sola, non ho nessuno e se per caso devo andare dal dentista o comunque andare dove non me li posso portare mio marito deve stare a casa.
Messaggio da koala1 » 7 lug 2010, 15:08
Dal pediatra ci sono stata ieri: gola rossa, antibiotico+tachi e bere bere bere. Ieri sera sembrava stesse meglio e non aveva febbre poi questa notte è tornata e non è più andata via. Non so cosa pensarelahelga ha scritto:koala.... mi sa' che ti tocca la pediatra....
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 15:08
non ho fretta!!!!lahelga ha scritto:dannata funzione cerca che non esiste più!!! ma perché non l'han più messa?? ci lasciavano i nostri mess nell'apposito spazio "i miei messaggi' e stop!! continuo a cercare...
Messaggio da griselda » 7 lug 2010, 15:11
Messaggio da lahelga » 7 lug 2010, 15:13
Messaggio da koala1 » 7 lug 2010, 15:14
Messaggio da griselda » 7 lug 2010, 15:20
eh magari Kykka! ma non ora e non gemelli possibilmentekykka ha scritto:Mai dire Mai Gris.....griselda ha scritto:Kykka, io per i miei lo sapevo ancora prima di concepirli, fai tu!
Poi le probabilità sono al 50%, però io ti vedo con la femmina.
E' come se penso a me e ad un probabile (o improbabile) TRIS: mi sa che sarà maschio.
Helga, io devo fare tutto da sola, non ho nessuno e se per caso devo andare dal dentista o comunque andare dove non me li posso portare mio marito deve stare a casa.![]()
Guarda me!!!!
Messaggio da lahelga » 7 lug 2010, 15:20
e così e' statokoala1 ha scritto:Io probabilmente sono pazza perché appena uscita dalla sala parto che mi coccolavo la mia Margherita in braccio ho pensato e detto subito che ne avrei voluto un altro![]()
Messaggio da olesia » 7 lug 2010, 15:21
Koala la gola rossa è cosi, e del tutto normale avere la febbre alta, gia domani cin antibiotico dovrebbe stare meglio.koala1 ha scritto:Dal pediatra ci sono stata ieri: gola rossa, antibiotico+tachi e bere bere bere. Ieri sera sembrava stesse meglio e non aveva febbre poi questa notte è tornata e non è più andata via. Non so cosa pensarelahelga ha scritto:koala.... mi sa' che ti tocca la pediatra....
Messaggio da olesia » 7 lug 2010, 15:22