La II Tris Mamma delle gennarine come me (io sono la I perchè più ravvicinata

Uffa, la seguirò a ruota vedrete

Sgridatemi perfavore... io devo solo pensare che stia bene, e invece ci sono rimasta così male per lei

Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 14:04
Messaggio da griselda » 7 lug 2010, 14:17
Messaggio da emmanto » 7 lug 2010, 14:18
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 14:34
Gris....griselda ha scritto:Kykka, io penso che quello sia scontato, ma penso anche che per chi ha già una coppia di maschi o una di femmine spera nell'altro sesso col terzo.
E vai tranquilla che tu aspetti una femmina![]()
almeno secondo me.
Messaggio da koala1 » 7 lug 2010, 14:34
Ma che se ne ……la mia femmina tutto si può dire tranne che sia una ‘donnina’, secondo me è la più maschiaccia di tutte.Praticamente uno scugnizzo con i codinikykka ha scritto:Maggioline mie....![]()
La II Tris Mamma delle gennarine come me (io sono la I perchè più ravvicinata), che ha già due maschietti come me... aspetta il terzo maschietto
![]()
Uffa, la seguirò a ruota vedrete![]()
Sgridatemi perfavore... io devo solo pensare che stia bene, e invece ci sono rimasta così male per lei
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 14:35
okemmanto ha scritto:kykka, ma dai aspetta prima di disperare
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 14:36
koala1 ha scritto:Ma che se ne ……la mia femmina tutto si può dire tranne che sia una ‘donnina’, secondo me è la più maschiaccia di tutte.Praticamente uno scugnizzo con i codinikykka ha scritto:Maggioline mie....![]()
La II Tris Mamma delle gennarine come me (io sono la I perchè più ravvicinata), che ha già due maschietti come me... aspetta il terzo maschietto
![]()
Uffa, la seguirò a ruota vedrete![]()
Messaggio da lahelga » 7 lug 2010, 14:41
Messaggio da lahelga » 7 lug 2010, 14:45
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 14:47
lo so helguzza...lahelga ha scritto:kykkuzza daiiiiiii suuuuuu!!! credici!!! le tue sensazioni come sono? e per g&c com'erano? io ci ho preso entrambe le volte... guarda io conosco mamme di 3 maschi, di 4 femmine e una che dopo 2 maschi al terzo colpo ha sparato la doppietta... maschietti pure loro!!! e credimi solo finche' non l'abbracci puoi "credere" di desiderare qualcosa di diverso... poi appena lo stringi non ci pensi proprio più!![]()
ovviamente io ti auguro che sia ciò che desideri tu, ma l'amore di una mamma e' grande e incondizionato...
Messaggio da lahelga » 7 lug 2010, 14:49
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 14:49
helga....lahelga ha scritto:koala meno male che hai i tuoi che ti aiutano (ok tuo Papà fà quel che può) altrimenti sarebbe un disastro... io ho solo mia suocera che pero lavora, quindi ogni Santa volta le devo chiedere i piaceri e anche se lei lo fa' volentieri non e' che non me la meno.. non e' come chiederli a mia mamma ecco... anche se a dire il vero non ho idea di come possa essere chiederli a mia mamma... mai avuto il piacere...
Messaggio da lahelga » 7 lug 2010, 14:50
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 14:52
se ci riusciamo....lahelga ha scritto:daiii!!! quindi vi fate la sorpresa?!?!? grandi!!!!
Messaggio da lahelga » 7 lug 2010, 14:52
Messaggio da koala1 » 7 lug 2010, 14:53
Messaggio da kykka » 7 lug 2010, 14:53
:ahah :ahah :ahahlahelga ha scritto:io se ci Sarà un terzo non lo voglio sapere!!! ma a sto giro non ce la facevo.. ci ho pensato 2 gg e ho provato a convincere mik... in 2 potevamo resistere... ma alla fine abbiam ceduto
Messaggio da lahelga » 7 lug 2010, 14:54
Messaggio da olesia » 7 lug 2010, 14:56
Messaggio da olesia » 7 lug 2010, 14:56