GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
-
- Master~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
ferie..noi ci siamo ancora sino alla fine di luglio..ma invidio bonariamente CIPO 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
pally ha scritto:ferie..noi ci siamo ancora sino alla fine di luglio..ma invidio bonariamente CIPO

Mi sono tenuta la facoltativa apposta! e.... mi rimangono altri 50gg da fare entro aprile 2012....

ma che ti lamenti poi? tra poco sei in maternità di nuovo

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

-
- Master~GolGirl®
e c'hai ragione pure tu...cipollina77 ha scritto:pally ha scritto:ferie..noi ci siamo ancora sino alla fine di luglio..ma invidio bonariamente CIPO.
Mi sono tenuta la facoltativa apposta! e.... mi rimangono altri 50gg da fare entro aprile 2012....![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ti lamenti poi? tra poco sei in maternità di nuovo![]()

ma a settembre quando si rientra se ti va ci vediamo

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
PEFFA manca all'appello oltre a STELLA...
poi mi pare che piu' o meno ci siamo..
o mi sbaglio
poi mi pare che piu' o meno ci siamo..

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
grazie per gli auguri a marghe
, pascale ti aspettiamo alla festa
tommy che brutto periodo, speriamo passi presto!!!
grazie per gli auguri a marghe

tommy che brutto periodo, speriamo passi presto!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
...stamattina ero al mare....sono un po giù...ieri bruttissimo litigio tra il socio e la sorella( tra cui non ci parliamo da 3 anni) sono volate parole molto pesanti...dopo sono venuti a cercare mio marito a casa alle 24-00
.....insomma sono agitata,triste,...( pensate che con la sorella e la figlia 3 anni fà eravammo anima e cuore...ma dico davvero una forte amicizia...e il socio amava da morire la sorella avevano un rapporto stra bellissimo) e una lunga storia da raccontare ma noon ci si parla come vi ho detto da 3 anni!
CIPO
che bello in ferie sino a settembre....allora T e dalla nonna?
sei sola soletta?
PASCHY
povero bimbooooo chissà che dolore
PALLY
per l eco...
MA AVEVATE LETTO IL MSG CHE AVEVO SCRITTO SU STELLA??? E IN MONTAGNA NON PASSA PER QUELLO!

CIPO

PASCHY

PALLY

MA AVEVATE LETTO IL MSG CHE AVEVO SCRITTO SU STELLA??? E IN MONTAGNA NON PASSA PER QUELLO!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
SE VOLETE CHE MODIFICO IL LISTONE DITEMELO 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Io ci sono ma sto lavorando molto, in vista della mia partenza mercoledì prossimo. Ogni tanto vi leggo però!
Lisa è già al mare con i nonni da 9 giorni, mi manca un sacco.
Tommy, mi dispiace per il brutto periodo
Pally, sono contenta che la gravidanza procede bene!
Cipo, se la nonna non lo sente piangere a scquarciagola
, vuol dire che magari piagnucvola un po' e poi si riaddormenta da solo. E' una buona abitudine
a tutte e una coccola a piko ho letto dei tuoi litigi vari, mi dispiace
Io ci sono ma sto lavorando molto, in vista della mia partenza mercoledì prossimo. Ogni tanto vi leggo però!
Lisa è già al mare con i nonni da 9 giorni, mi manca un sacco.
Tommy, mi dispiace per il brutto periodo

Pally, sono contenta che la gravidanza procede bene!
Cipo, se la nonna non lo sente piangere a scquarciagola

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Io ci sono e vi saluto
niente ferie !!!!! però la mattina non ci siamo li porto al mare almeno i miei figli hanno questa fortuna
altirmenti sarebbe stata dura spiegare tante cose che non si possono fare....
pascale mamma mia povero cucciolo tante
Piko immagino lo stato d'animo di tuo marito
è sempre brutto stare litigati con i parenti ...io sono quasi 10 anni che non parlo piu con mia zia ,sorella di mio padre ,troppo lungo per spiegare ,non nel mio carattere portare rancora ma mi è venuto naturale allotanarmi dopo aver sofferto!
oggi mare stupendissimo davvero sembrava la sardegna
patty per domani
Cipo che fortuna

niente ferie !!!!! però la mattina non ci siamo li porto al mare almeno i miei figli hanno questa fortuna

pascale mamma mia povero cucciolo tante

Piko immagino lo stato d'animo di tuo marito

oggi mare stupendissimo davvero sembrava la sardegna

patty per domani

Cipo che fortuna

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
- Silver~GolGirl®
SONO IO LA MADRINApikolastellina ha scritto:SE VOLETE CHE MODIFICO IL LISTONE DITEMELO

TU LO ERI LO SCORSO POST

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONASERA
....
SONIA opssss
che fighiur di cacc@!!!!
ANNALYSA ....
STASERA HO RISENTITO STELLA PER SMS,E ANCORA IN CAMPER (che invidia
) OGGI STAVANO A PANTALONI LUNGHI,MAGLIA E GIACCA E HA DETTO STAVANO BENISSIMO...VI SALUTA TUTTE
FATE SOGNI D'ORO

SONIA opssss

ANNALYSA ....

STASERA HO RISENTITO STELLA PER SMS,E ANCORA IN CAMPER (che invidia

FATE SOGNI D'ORO

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PEFFA....ti credo che ti manca!!! 9gg già.....però almeno spero ti starai rilassando....Gabriel mi sta facendo tormentare ultimamente
un caratterino

-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpikolastellina ha scritto:SONIA opssssche fighiur di cacc@!!!!

-
- Silver~GolGirl®
peffa io non ce la farei a stare nemmeno 1 giorno senza la mia bambina, così piccola poi 

-
- Silver~GolGirl®
buongiorno, alle 10.30 vado al dentista e nel pomeriggio andrò da sola con M.G. al mio paese per andare al cimitero non so se passo + tardi 

-
- Master~GolGirl®
buongiorno belle!!
stamattina danys porta serena a fare i prick per l'allergia al latte e alla soia e nn passa.
ieri sera siamo stati fuori a cena con degli amici che hanno una bimba di 20 mesi..bè tra lei e leo è scattato l'amore
leo a modi pesce che la baciava e lei si metteva in posizione con la testina all'insu a prendersi i baci...si davano la manina per tutto il ristorante..una cosa indescrivibile talmente era tenera..e stanotte leo nel sonno mandava baci a tutto spiano..
abbiamo anche festeggiato la pancina visto che glielo abbiamo comunicato..
è stata una bellissima serata..
stamattina danys porta serena a fare i prick per l'allergia al latte e alla soia e nn passa.

ieri sera siamo stati fuori a cena con degli amici che hanno una bimba di 20 mesi..bè tra lei e leo è scattato l'amore

abbiamo anche festeggiato la pancina visto che glielo abbiamo comunicato..

-
- Master~GolGirl®
per sonia che va dal dentista
e per la mia tesora PATTI che oggi ha la prima ecografica del suo trilogy

e per la mia tesora PATTI che oggi ha la prima ecografica del suo trilogy

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
io oggi ho la visita ed ho una fifa blu
mi fate i vostri magici
? appena esco avviserò pally cosi vi farà sapere
grazie pally
per serena
per sonia
PIKO mi dispiace per la situazione familiare che si è creata
TOMMY dove sei? come stai?
PASCALE come sta il tuo nipotino?
ANNA anche noi niente vacanze mio marito chiuderà il 15/8 solo per mezza giornata

grazie pally

per serena

per sonia

PIKO mi dispiace per la situazione familiare che si è creata

TOMMY dove sei? come stai?

PASCALE come sta il tuo nipotino?

ANNA anche noi niente vacanze mio marito chiuderà il 15/8 solo per mezza giornata

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buond'!
il mio nipotino sta benino, però fino a 5 anni dovrebbe mangiare roba frullata
e non ne vuol sapere ovviamente. gli fanno i pezzi piccoli piccoli e speriamo bene!
marty stanotte ha dormito dalle 11 alle 9, la prima nottata intera decente della sua vita
io n on ho dormito un caizer
la mia dieta sta funzionando! da lunedì ho perso 700 g, sono felicissima
patti e serena

il mio nipotino sta benino, però fino a 5 anni dovrebbe mangiare roba frullata

marty stanotte ha dormito dalle 11 alle 9, la prima nottata intera decente della sua vita

la mia dieta sta funzionando! da lunedì ho perso 700 g, sono felicissima

patti e serena

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
PASCHI ma che dieta stai facendo