GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emma è bella,è proprio vero,anche Tommy(AGO07) ne va fiero!

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Emma è bella,è proprio vero,anche Tommy(AGO07) ne va fiero!

Messaggio da Kyoko » 7 lug 2010, 13:15

Saretta78, guarda parlo in generale ogni caso poi ovviamente è a se, cmq chi si fa le canne e/o beve ha qualche problemino che vuole sfuggire, maggiore è la quantità che usi maggiore è il problema che vuoi nascondere a te stesso. A volte non si trovano neanche le persone adatte che possano aiutarti. Qaundo stavo con il mio ex e gli dicevo che stavo male mi rispondeva "non hai un ca**o, so tutte pippe mentali che ti fai... tiè fatte 'na canna e nn ce pensi più..." :x: :x: e io a suo tempo non avevo la forza di dire "ma vaffaculo brutto stronzo.." quando ho conosciuto S ho smesso tutto sia di fumare che di bere, ma non perchè me lo aveva chiesto lui ma perchè finalmente avevo trovato una persona che mi ascotava/capiva/aiutava. Non per tutti è così e non tutti hanno questa mia fortuna, c'è chi smette e chi invece si lascia travolgere. nel 2006 ho sentito il mio ex, mi diceva che era passato ai trip, alla coca, gli avevano offerto l'eroina e aveva tentennato prima di dire di no, ecco lui non ha avuto la mia stessa fortuna e non è riuscito a trovare la forza dentro di se per affrontare i suoi mostri e me ne dispiace.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 lug 2010, 13:29

paopao ha scritto:oggi è il compelanno di TEo e non gli ho comprato il regalo ancora :hi hi hi hi
meno male che è troppo piccolo per offendersi :fischia
:happy_birthady: Teo :yeee :yeee :yeee

Certo che anche tu come regalo portarlo dal pediatra :fischia
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 lug 2010, 13:30

Anna Menna ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Anna tanti pensieri.....tante decisioni da prendere.....tanti cambiamenti..........
penso che tutte siano legate ad un nome...Mauro, vero? :domanda
Oh yess :buuu
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 lug 2010, 13:31

Proprio ieri ci pensavo... domani è il compleanno di teo..... e oggi ovviamente il buio..... TANTI AUGURI TEO!!! :festa :festa :festa

Kioko, le tue parole sono molto indicative..... però oggigiorno non tutti fanno uso di queste sostanze causa problemi... molti giovani fanno uso anche solo per provare, per noia, insomma perchè non c'è altro a cui pensare di positivo
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 lug 2010, 13:32

alceste ha scritto::buuu ciao! oggi pome primo pome da sola con i bimbi!!! speriamo bene!! poi oggi mia mamma è stata urtata da una macchina, rottura del metatarso...tutore per 30 gg proprio iun questo periodo... che sfortuna..... :buuu meno male almeno niente di grave....
Vedrai che andrà tutto bene :cuore

Tanti :incrocini :incrocini per la tua mamma
Patula 28/08/2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 lug 2010, 13:36

Kioko, le tue parole sono molto indicative..... però oggigiorno non tutti fanno uso di queste sostanze causa problemi... molti giovani fanno uso anche solo per provare, per noia, insomma perchè non c'è altro a cui pensare di positivo
anche questo è vero però un conto è farsi qualche canna sporadica o anche una bella sbronza ma ogni tanto un altro conto è farlo tutti i giorni per anni....
Poi sarà un caso, ma TUTTI quelli che ho frequentato in quegli anni e come me lo facevano da qualche anno erano tutte persone che avevano problematiche, di solito familiari, alle spalle

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 lug 2010, 13:38

alceste ha scritto

:buuu ciao! oggi pome primo pome da sola con i bimbi!!! speriamo bene!! poi oggi mia mamma è stata urtata da una macchina, rottura del metatarso...tutore per 30 gg proprio iun questo periodo... che sfortuna..... :buuu meno male almeno niente di grave....
quoto Cali vedrai che andrà bene, pian pianino ci si abitua. Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 lug 2010, 13:40

Kyoko ha scritto:
alceste ha scritto

:buuu ciao! oggi pome primo pome da sola con i bimbi!!! speriamo bene!! poi oggi mia mamma è stata urtata da una macchina, rottura del metatarso...tutore per 30 gg proprio iun questo periodo... che sfortuna..... :buuu meno male almeno niente di grave....
quoto Cali vedrai che andrà bene, pian pianino ci si abitua. Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma

quoto!!
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 lug 2010, 13:41

la nana è andta a mangiare dai nonni... prima ha detto di no, le ho preparato una meravigliosa pasta con uovo e formaggio e ha voluto andare dalla nonna a mangiare perchè ha visto mia zia che stava li :impiccata: :impiccata: :impiccata: :bomba
Vado a lavarmi le albicocche e pesche

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2010, 13:44

Kyoko, io posso capire tutte le ragioni del mondo..ma non mi si convince....

Tutti nella vita prima o poi passano dei momenti terribili,ma non è per forza matematico che si rivolgano alla droga o all'alcol....ci sono altri miliardi di vie d'uscita....

Io piuttosto mi ammazzo se devo rivolgermi al benessere di mezz'ora con una sostanza stupefacente...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2010, 13:47

Kyoko ha scritto:azz altro hackeraggio su gol????
Perchè?? :domanda

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 lug 2010, 13:51

Saretta78 ha scritto:Kyoko, io posso capire tutte le ragioni del mondo..ma non mi si convince....

Tutti nella vita prima o poi passano dei momenti terribili,ma non è per forza matematico che si rivolgano alla droga o all'alcol....ci sono altri miliardi di vie d'uscita....

Io piuttosto mi ammazzo se devo rivolgermi al benessere di mezz'ora con una sostanza stupefacente...
io non voglio convincere nessuno. Solo che non tutti hanno la forza di affrontare i propri problemi. C'è chi si deprime e sta a casa al buio ad ascoltare musica, chi fa shopping frenato, chi si droga, chi si alcolizza, chi si amma, chi se la prende con chi è più debole...
Ah tanto giusto per esserre precisi l'effetto di una "signora" canna dura sulle 3/4 ore e non è che passa di botto ma sfuma pian piano, e NON si sta assolutamente come si è sbronzi, ma vabbè tanto immagino che a te questo non interessi :sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 lug 2010, 13:51

Saretta78 ha scritto:
Kyoko ha scritto:azz altro hackeraggio su gol????
Perchè?? :domanda
nulla era un mio problema infatti ho cambiato anche il messaggio :D

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2010, 13:55

No,mi spiace,ma non riesco nemmeno a sostenere nemmeno un discorso su questo argomento....ho proprio una repulsione viscerale...

Ripeto,capisco benissimo che non tutti siano in grado direagire ai propri problemi e si "rifugino" in certe cose....ma non lo concepisco e nemmeno lo approvo....della serie "Già hai dei problemi ecco il modo giusto per crearsene altri!"

E comunque concordo anche con Lulan....al giorno d'oggi le persone che usano droghe lo fanno per puro spasso.....sono pochissime quelle che lo fanno per depressione o problemi gravi alle spalle....è solo noia,facilità a reperire certe sostanze,il costo diminuito di brutto e soprattutto la completa disattenzione dei genitori....perchè ti garantisco che se Nathan si farà delle canne o altro...io me ne accorgo immediatamente,e se vuole continuare a vivere con me vedi anche come fà in fretta a farsi passare la voglia... :fischia

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 lug 2010, 14:04

e vabbè il mondo è bello perchè è vario, tu la vedi in un modo io in un altro... ma ti voglio bene lo stesso eh :ahah :ahah :ahah

Oggi ho la connessione che si blocca di continuo che @@@@@@@@

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2010, 14:08

Kyoko, tu lasceresti Sandra libera di farsi canne a destra e sinistra e da mattina a sera??? :domanda

Visto che dici di avere un fiuto infallibile....

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 lug 2010, 14:09

se Nathan si farà delle canne o altro...io me ne accorgo immediatamente,e se vuole continuare a vivere con me vedi anche come fà in fretta a farsi passare la voglia... :fischia
ecco a me verrebbe da dire se Sandra si fa le canne gli dico di farcele assieme :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha cmq poi si vedrà, non posso dire ora come reagirò tra 15/20 se Sandra mi viene a casa con l'occhio a mezz'asta

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 lug 2010, 14:11

Saretta78, ti ho risposto sotto :sorrisoo non posso dirti cosa farò, cercherò probabilmente di capire il perchè e se ne ha davvero necessita e non riesce a smettere di botto (come è successo a me) le dirò quanto meno di farsele a casa almeno so cosa prende

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 lug 2010, 14:13

Kyoko ha scritto:
se Nathan si farà delle canne o altro...io me ne accorgo immediatamente,e se vuole continuare a vivere con me vedi anche come fà in fretta a farsi passare la voglia... :fischia
ecco a me verrebbe da dire se Sandra si fa le canne gli dico di farcele assieme :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha cmq poi si vedrà, non posso dire ora come reagirò tra 15/20 se Sandra mi viene a casa con l'occhio a mezz'asta
Il bello è che Alberto dice la stessa cosa....nonostante ogni giorno ripeta quanto abbia fatto bene a smettere(addirittura ha smesso anche di fumare sigarette)....

Spero solamente stiate scherzando entrambi..... :incrocini

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 lug 2010, 14:14

Ciao, mamma è super depressa, anche perchè pensavamo prossima settimana di stare un pò di giorno da loro.. e invece niente....
oggi siamo usciti io emma a afre passeggiata dalle 9 a lle 11 è stata brava, poi però troopo caldo, tommy invece oggi a scuola aveva il bagno in piscina!!! oggi pome devo capire che mi invento magari tento una passeggiata in tre... :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”