La Falchi ha proprio senso materno da vendere!

Messaggio da Nigel » 7 lug 2010, 10:55
Messaggio da Babby76 » 7 lug 2010, 11:27
Messaggio da Fiorellino78 » 7 lug 2010, 11:31
"Non lo allatterò: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno".Nigel ha scritto:http://www.apcom.it/news/rss/20100706_1 ... 92338.html
Messaggio da maskat » 7 lug 2010, 11:53
Babby76 ha scritto:La 1^ dovrebbe essere di settembre 2009... Ammazza che velocità!!!blackina ha scritto:max biaggi e la pedron avranno un altro bebe a dicembre
complimenti! non si son persi in chiacchere! ma quanto ha la prima bamina?pare nove mesi o meno....
Messaggio da maskat » 7 lug 2010, 11:54
Non capisco come possa fare certe affermazioni così a priori...Fiorellino78 ha scritto:"Non lo allatterò: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno".Nigel ha scritto:http://www.apcom.it/news/rss/20100706_1 ... 92338.html
evviva la sincerità............ però che![]()
Messaggio da co73 » 7 lug 2010, 12:01
Babby76 ha scritto:E qui c'è la Falchi nuda (strano) col pancione
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... nudo.shtml
Messaggio da Vampirya » 7 lug 2010, 12:25
Messaggio da maskat » 7 lug 2010, 12:27
Vampirya ha scritto:secondo me non è allattare che non le appartiene ma sono le tette che non le appartengono e quindi piuttosto di dire non posso per il silicone tira fuori sta roba da donna pseudoemancipata.
Messaggio da kerubi » 7 lug 2010, 13:34
silicone per silicone preferisce che sia la tata a svegliarsi di notteVampirya ha scritto:secondo me non è allattare che non le appartiene ma sono le tette che non le appartengono e quindi piuttosto di dire non posso per il silicone tira fuori sta roba da donna pseudoemancipata.
Messaggio da scarlet » 7 lug 2010, 13:54
Messaggio da Monsterina900 » 7 lug 2010, 14:58
le protesi più nuove permettono di allattare regolarmente poiché vengono inserite sotto la ghiandola mammaria. Ma le sue non mi pare che siano nuovissimemaskat ha scritto:Vampirya ha scritto:secondo me non è allattare che non le appartiene ma sono le tette che non le appartengono e quindi piuttosto di dire non posso per il silicone tira fuori sta roba da donna pseudoemancipata.anche questo è vero
![]()
ma si può allattare con le protesi?
Scusate l'ignoranza
Messaggio da scarlet » 7 lug 2010, 14:59
Messaggio da maskat » 7 lug 2010, 16:15
Monsterina900 ha scritto:le protesi più nuove permettono di allattare regolarmente poiché vengono inserite sotto la ghiandola mammaria. Ma le sue non mi pare che siano nuovissimemaskat ha scritto:Vampirya ha scritto:secondo me non è allattare che non le appartiene ma sono le tette che non le appartengono e quindi piuttosto di dire non posso per il silicone tira fuori sta roba da donna pseudoemancipata.anche questo è vero
![]()
ma si può allattare con le protesi?
Scusate l'ignoranza![]()
Messaggio da co73 » 8 lug 2010, 13:59
Messaggio da blackina » 8 lug 2010, 22:39
co73 ha scritto:posso chiedere una cosa?
MA CHE SENSO HA????
http://www.corriere.it/sport/10_luglio_" onclick="window.open(this.href);return false; ... aabe.shtml
IO non ho capito:
il figlio è stato cercato oppure è capitato?
paghi una donna 12 milioni di dollari per il silenzio poi molli tuo figlio di pochi giorni alla nonna perche' tu dei andare in vacanza?
BOHHHHHHHHHHH
Messaggio da maskat » 9 lug 2010, 11:50
Ho letto anch'io l'articolo...co73 ha scritto:posso chiedere una cosa?
MA CHE SENSO HA????
http://www.corriere.it/sport/10_luglio_" onclick="window.open(this.href);return false; ... aabe.shtml
IO non ho capito:
il figlio è stato cercato oppure è capitato?
paghi una donna 12 milioni di dollari per il silenzio poi molli tuo figlio di pochi giorni alla nonna perche' tu dei andare in vacanza?
BOHHHHHHHHHHH
Messaggio da printemps » 9 lug 2010, 20:39
Messaggio da fifablu » 10 lug 2010, 20:23
condivido in pieno. per un uomo il desiderio della paternità non è così istintivo già di suo, se poi non ha una donna accanto.... evidentemente una donna accanto non la vuole avere. poi il suo look metrosexual potrebbe indurre a pensare che in effetti è omosessuale....printemps ha scritto:Secondo me tutta la faccenda è sospetta... direi che la mamma del bebè è una madre surrogata pagate per avere il figlio da lui e pagata anche per mantenere il riserbo e allontanarsi una volta portata a termine l'impresa, cioè ora. La fidanzata è una donna dello schermo, altrimenti perchè non fare il figlio con lei se lo desiderava tanto? Insomma... a come la vedo io, tutto fa pensare che lui sia della parrocchia di Ricky Martin e compagnia bella, il che per me non rappresenta affatto un problema, ma forse lui non può o non vuole fare outing![]()
Opinione mia eh
Messaggio da blackina » 12 lug 2010, 23:35
Messaggio da Monsterina900 » 12 lug 2010, 23:40
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”